Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

nicolex04der_raucheresnalapod.rexdouglas71alexcav88baviera12spielfuhrergoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2017

 

BRUTTE FIGURE a ripetizione per l'orribile BAYERN di ANCELOTTI ! ... BAYERN - Mainz = 2 - 2 !

Post n°9102 pubblicato il 22 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la triste imbarcata di MADRID arrivata si per merito dell'arbitro ... ma all'andata siamo stati autonomamente noi ad infilarci nella merda, arriva un pessimo pareggio all'ALLIANZ (parecchi fischi oggi ... tutti meritatissimi) del BAYERN contro i miserabili del MAINZ, dove si vede in campo una squadra senza carattere e senza idee, come abbiamo visto praticamente sempre quest'anno sotto la guida di ANCELOTTI.

Ad analizzare questa stagione mediocre si ci rende conto che di ben 45 match disputati se ne salvano solo TRE .... e neanche per intero: a parte di DUE SECONDI TEMPI contro L'ARSENAL (che però poi ha dimostrato di essere una squadretta di merda e niente più) e del Match vinto all'ALLIANZ per 4 - 1 sul DORTMUND cosa rimane di questa stagione abbruttente di ANCELOTTI al BAYERN se non una marea infinita di partite di merda, senza gioco, senza idee e senza identità????

Oggi il BAYERN ha giocato orrendamente dal primo all'ultimo minuto ed ANCELOTTI dopo averlo messo malissimo in campo per la miliardesima volta non è riuscito minimamente con i cambi a cambiare una partita contro dei morti di fame come il MAINZ.

Credo che nessuno sulla terra riesca a capire cosa frulla nel cervello di ANCELOTTI quando nella ripresa inserisce CADAVERI come XABI o addirittura LAHM , gente completamente LOGORA e SVUOTATA che i Match non li cambia più da anni e anni neanche quando parte titolare.

Ma sopratutto ANCELOTTI ha fatto capire di NON CAPIRE ASSOLUTAMENTE UN CAZZO di GIOVANI vista la gestione vergognosa di RENATO SANCHES ed il fatto che non chiami mai nessuno neanche per sbaglio dagli AMATEURE o dagli UNDER 19, per non parlare di KIMMICH anche oggi sprecato fuori ruolo proprio mentre il nostro centrocampo ha il dinamismo di un BRADIPO ottuogenario.

Capisco che la taccagna, tirchissima e penosissima Dirigenza BAVARESE sa che ANCELOTTI ha ancora un anno o due di contratto, ma forse dopo il penoso spettacolo al quale abbiamo assistito quest'anno per tutta la stagione sarebbe il caso di cambiare completamente pagina e prendere NAGELSMANN se dobbiamo fare una rivoluzione allora facciamola subito ed evitiamo di assistere ad un'altra annata di merda come questa.

Io era dai tempi di KLINSMANN che non vedevo in una stagione il BAYERN giocare così male per il 90% della stagione...


30° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Mainz = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Mainz = 2 - 2

Post n°9101 pubblicato il 22 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Non me lo ricordavo così cane allo STOCCARDA ... non da alcuna sicurezza e fa pure delle uscite a vuoto.
Sarà un problema affrontare il Finale di Stagione con questo CADAVERE in porta.
Voto = 5


RAFINHA:
Lui è una delle mitiche riserve del BAYERN ... quelle che quando entrano non spostano il Match di mezzo millimetro vista la loro modestia tecnica.
Oggi gioca dall'inizio e ben si incastra nell'orrendo Puzzle di Mediocrità ed assenza di idee messo in campo da ANCELOTTI.
È comunque uno dei meno schifosi.
Voto = 6
 

BERNAT:
Sempre peggio, anno dopo anno, partita dopo partita.
Altro esempio di riserva scarsissima.
Oggi (non esagero) calcia almeno 10 cross su su 10 direttamente in Tribuna o in fallo laterale.
Mostruosa involuzione tecnica di un giocatore che il primo anno ci aveva illuso tutti.
Un calciatore terribile prova vivente dell'agghiacciante gestione da parte della Dirigenza per quanto riguarda la Rosa del BAYERN.
Voto = 4
 

ALABA:
Esce subito per infortunio.
Ed anche per lui la stagione (ultra pessima per il secondo anno consecutivo) dovrebbe essere finita.
Voto = SV


HUMMELS:
Altra grande delusione del BAYERN.
Doveva mettere apposto la difesa e non c'è riuscito assolutamente ma sopratutto doveva con i suoi colpi di testa raddrizzare la penosa media gol del BAYERN nei calci piazzati e fallisce pure in questo.
Sopravvalutatissimo.
Forse non avevamo fatto i conti con il fatto che se il BORUSSIA DORTMUND con lui prendeva caterve di GOL una ragione forse c'era...
Voto = 5,5


VIDAL:
Un uragano inarrestabile di cagate ed errori, dall'errore dal dischetto contro il REAL all'espulsione a MADRID fino ad arrivare alla cagata nei primi minuti che cambia totalmente il Match mandando in vantaggio un orrendo MAINZ.
Altro giocatore che ha reso ben al di sotto delle aspettative.
Voto = 5


THIAGO:
Il giocoliere dei poveri dopo la miserabile prestazione nel doppio scontro con il REAL dove è stato completamente azzerato dai centrocampisti avversari, gioca un'altra partita assolutamente anonima salvata solo dalla rete che evita al BAYERN un'altra umiliazione.
Voto = 6,5


MULLER:
Tanto impegno e corsa ma anche oggi una marea di errori e giocate balorde.
Non vede i compagni e la porta non la vede più neanche con il cannocchiale.
Il suo crollo verticale ha contribuito non poco alle DEBACLE EUROPEE del BAYERN durante le due ultime edizioni della CHAMPIONS.
Voto = 5,5


RIBERY:
Stracotto e strabollito non azzecca mezza palla se non l'Assist per la rete di ROBBEN ma sale la paura all'idea che nella prossima stagione sia ancora titolare.
Ormai pronto per andare anche lui a fare grandi figure di merda negli USA insieme a SCHWEINSTEIGER.
Voto = 4,5


ROBBEN:
L'unico fuoriclasse di livello Mondiale (insieme a NEUER) rimasto nella Rosa del BAYERN.
Oggi in mezzo ai compagni (cani) fa il vuoto.
Sua la rete del primo pareggio e suo L'Assist per il secondo pari di THIAGO.
Anche se vecchio rimane ancora uno dei pochi motivi per vedere giocare il BAYERN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Impalpabile nel primo tempo non tocca neanche mezza palla nella ripresa.
Impresentabile.
Voto = 4


KIMMICH:
ANCELOTTI gioca a fare il GUARDIOLA dei poveri (ma forse nel suo caso dei Poverissimi) e si inventa KIMMICH al centro della difesa anzichè metterlo in mezzo al campo a risollevare un centrocampo di ZOMBI con la sua dinamicità ed ovviamente come tutti gli esperimenti di ANCELOTTI fallisce miseramente, infatti è proprio KIMMICH con una sua cagata a regalare il rigore al MAINZ per farlo tornare in vantaggio.
Voto = 5


COMAN:
Sempre con la stessa espressione sia che il BAYERN vinca o che perda a parte le fiammate di alcuni scatti non è in grado di fare assolutamente niente altro e non incide minimamente nel match per la miliardesima volta.
Voto = 5


XABI ALONSO:
Sto facendo il conto alla rovescia su quando finalmente si toglierà dai coglioni.
Anche oggi messo in campo alla cazzo di cane da un ANCELOTTI in penoso stato confusionario non fa altro che rallentare la manovra e non fa mai assolutamente niente di buono.
Sempre più Zavorra Umana della squadra.
Voto = 5


ANCELOTTI:
Dopo la doppia sconfitta con il REAL includente pure una bella imbarcata al BERNABEU e dopo lo squallido pari a reti inviolate in BUNDESLIGA arriva un orrendo, noiosissimo e squallidissimo pari con il MAINZ a completare un POKER di Match da vomito.
Non ha nessuna idea tattica nemmeno per avere la meglio di una squadra di impresentabili come il MAINZ ... e adesso CARLO ha pure nelle sue corde una possibile Debacle interna contro il DORTMUND in Coppa ... tanto per far terminare la Stagione nel modo più mediocre possibile.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Mainz = 2 - 2

Post n°9100 pubblicato il 22 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

30° Giornata - Bundesliga 2016/17


BAYERN - Mainz = 2 - 2


ULREICH
 
RAFINHA
BERNAT
ALABA (dal 16° KIMMICH)
HUMMELS

VIDAL (dal 64° XABI ALONSO)
THIAGO

MULLER
RIBERY (dal 46° COMAN)
ROBBEN

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) ROBBEN al 15° (Assist di RIBERY)

(2 - 2) THIAGO al 72° (Assist di ROBBEN)


Ammoniti:

RAFINHA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GERMANIA completamente AZZERATA in EUROPA per l'ennesima volta ... e Stavolta vedremo in TV anche le Semifinali!

Post n°9099 pubblicato il 21 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era difficile ma la GERMANIA è riuscita a peggiorare ancor di più il suo Score già incredibilmente penoso nelle COPPE EUROPEE.

Era ovvio che le COPPE le avremo viste solo con i Binocoli anche stavolta visti gli Investimenti da Torneo dei Bar delle squadre della BUNDESLIGA ma da GRANDISSIMI PERDENTI da sempre abbiamo avuto l'onore di essere mandati a casa nelle Semifinali, ma stavolta si fa ancora peggio!

Nelle semifinali si affronteranno: TRE SPAGNOLE (Real, Atletico e Celta) DUE FRANCESI (Monaco e Lione) UNA OLANDESE (Ajax) UNA INGLESE (Manchester United) UNA ITALIANA (Juventus) ... la GERMANIA in EUROPA è dietro BEN CINQUE NAZIONI ... e non è un caso.

Un campanello d'allarme era stato il pessimo Europeo disputato dove la GERMANIA fresca CAMPIONE del MONDO ha dovuto arrivare ai Rigori per avere ragione dell'ITALIA più scarsa e scadente degli ultimi 80 prima di venire spazzata via in Semifinale dalla FRANCIA ... una FRANCIA così scarsa da perdere la FINALE in casa sua e contro un'altra squadra simbolo della SFIGA MONDIALE (intesa non come sfortuna ma come mediocrità assoluta) ovvero il PORTOGALLO ... ma li la FRANCIA ha superato se stessa (a riprova di quanto scadente fosse la GERMANIA) riuscendo a perdere contro una squadra orrenda come il PORTOGALLO che ha giocato praticamente la FINALE senza RONALDO .... peggio di così.

A quelli che si dicono divertiti di un Campionato che fa vomitare come la BUNDESLIGA e dove campano i peggiori allenatori dell'UNIVERSO insieme con le squadre con il TASSO TECNICO più basso del Mondo ed in Estate delirano sulla FOLLIA DEI GRANDI INVESTIMENTI che la CHAMPIONS se la giocheranno REAL e JUVE (con i loro folli investimenti) e L'EUROPA LEAGUE il MANCHESTER (con i suoi folli investimenti) mentre BAYERN, DORTMUND e SCHALKE con i loro bei bilanci lindi e pienamente in attivo le FINALI se le vedranno comodamente in TV.
Tanto per cambiare.

Ed il futuro è ancora più buio ... se su DORTMUND e SCHALKE nessuno sano di mente riponeva anche solo le minime speranze ... un briciolo (ma solo un briciolo...) di speranze erano riposte sul BAYERN ma HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI rassicurano tutti: NIENTE RIVOLUZIONE IN ESTATE e NIENTE GRANDI ACQUISTI ancora una volta titolari in CHAMPIONS per il 2017/18 saranno l'allora 35 enne RIBERY ed il 34 enne ROBBEN, per il CASO LEWANDOWSKI il BAYERN ha ben deciso si spendere 5 o 6 Milioni di Euro per SANDRO WAGNER ExBAYERN Amateure che ha speso tutta la Carriera fra SERIE C e SERIE B e squadre di bassissimo calibro così almeno l'anno prossimo se dovessimo incontrare ancora il REAL MADRID o il BARCELLONA e LEWANDOWSKI fosse infortunato potremo sempre giocare con SANDRO WAGNER !!!!
Alla sola idea RAMOS e PIQUET tremano già da adesso.

Ma l'anno prossimo il movimento TEDESCO ha pronto un'altro scatto in avanti ...  RIUSCIRE ad essere eliminate tutte le squadre TEDESCHE prima dei QUARTI di FINALE in modo da creare un'altro Record Negativo e le premesse di sono tutte!

Stando alla classifica attuale.

BAYERN in CHAMPIONS insieme all'HOFFENHEIM ed all'RB LIPSIA (che verranno spazzate via al primo turno chiudendo il girone con ZERO PUNTI entrambe) il DORTMUND che vendendo AUBAMEYANG se nei preliminari incontrerà a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE andrà dritta in EUROPA LEAGUE ... in EUROPA  LEAGUE non andranno HERTA e FRIBURGO che dovrebbero essere già spazzate via ad AGOSTO durante i Preliminari in modo che la GERMANIA dovrebbe trovarsi a FEBBRAIO 2018 con i soli BAYERN e DORTMUND in COPPA .... e poi la solita storia .... se arriverà negli OTTAVI a caso una SPAGNOLA o INGLESE o ITALIANA o FRANCESE ecco che ANCELOTTI e TUCHEL potranno gustarsi insieme a noi le COPPE da casa comodamente seduti davanti alla TV a partire dai QUARTI di FINALE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con l'aiuto dell'Arbitro il REAL batte il BAYERN per la QUINTA VOLTA consecutiva ! ... Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 / 4 - 2 DTS

Post n°9098 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come nelle previsioni il BAYERN non riesce a ribaltare il risultato a MADRID e come capitato al PARIS SAINT GERMAIN a BARCELLONA quando gli SPAGNOLI non ce la fanno con le loro forze interviene IMMEDIATAMENTE L'ARBITRO ad aiutarli.

E così ad un BAYERN che con LEWANDOWSKI su rigore e con l'autorete di RAMOS aveva pareggiato i conti l'omino in Nero vede bene di espellere VIDAL (permettendo però qualsiasi cosa alle MERENGUES ... così come a quelli del BARCELLONA contro il PSG) in modo da aiutare il REAL in vista dei Supplementari, ma anche quando l'inferiorità numerica non basta ad aiutare le MERENGUES ecco DUE BEI gol di RONALDO in Fuorigioco (il primo in maniera clamorosa) ad affossare del tutto il BAYERN.

Ma d'altronde nei piani alti della UEFA si vede che vogliono così e probabilmente qualsiasi cosa fossimo riusciti a fare a MONACO a MADRID avrebbero fatto in modo di ELIMINARCI comunque ... l'esito era già segnato.


QUARTI di FINALE

Ritorno

Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°9097 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
orff92     der_raucher
prende 6 gol in due partite, ma, dopo i primi eroici 90 minuti, anche oggi non gli si puó rimproverare niente e si mostra sempre attento specie quando nel primo tempo é chiamato in causa da Marcelo e Kroos. Notevole la parata su Asensio nel primo tempo supplementare.
Voto = 6,5
der_raucher
Para tutto quello che può e regala una sicurezza immane a tutto il reparto, soltanto un’incertezza nel primo tempo ma viene comunque salvato da Boateng. Sui goal non può davvero nulla.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,75


LAHM:
orff92
mediocre nel primo tempo, cresce nella ripresa proiettandosi costantemente in fase offensiva. Colpevole, sul primo gol di Ronaldo, naufraga, come tutta la squadra, in 10 contro 11 nei supplementari. Chiude tristemente una carriera al termine della quale, sono certo, avrá piú rimpianti che trofei.
Voto = 6
der_raucher
Quella di stasera è stata la sua ultima partita in Champions, il capitano lo sa e si da un bel gran daffare e mette su una buonissima prestazione a coronare quella che comunque rimane un’ottima carriera. Ottimo in fase di copertura e duetta bene con Robben come ha sempre fatto in questi anni. Sarà dura sostituirlo.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,50


ALABA:
orff92
da ormai due anni é la tristissima controfigura di se stesso. In totale involuzione, sbaglia qualsiasi tipo di cross e sparacchia in tribuna quando tenta di tirare, come quando, nel primo tempo, l'Austria dichiara guerra alla Siria e decide di dare il suo contributo e bombardare direttamente Aleppo con una punizione di gittata intercontinentale. Impietoso il confronto con Marcelo che, nonostante l'etá, lo umilia.
Voto = 4
der_raucher
Tanta, tanta corsa, ma poco incisivo e canna sempre e comunque i cross non mettendo in mezzo un solo pallone giocabile. Da un anno a questa parte le sue prestazioni sono in calo, sperando che in estate si inverta questo trend.
Voto = 6
 -------------- Media Voto = 5,00


BOATENG:
orff92
regge bene in difesa per tutto il match, salva prodigiosamente su Ramos nel primo tempo e lotta finché ha benzina. Vistosamente zoppicante negli ultimi 40 minuti, collassa sotto i colpi del Madrid.
Voto = 6
der_raucher
Anche Boateng si sforza e nonostante il dolore fa la sua partita chiudendo bene quando doveva, salvando anche un goal sulla linea.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,50


HUMMELS:
orff92
per tutta la partita appare impreciso e quasi intimorito. Sbaglia numerosi passaggi ed é da censura il rinvio sui piedi di Benzema nel primo tempo. I supplementari sono un inutile supplizio: non ne ha piú e gli sfuggono tutti. Penoso su Asensio nel 4-2.
Voto = 5
der_raucher
Il suo infortunio richiederebbe 3 settimane di riposo, lui in 1 recupera e si fa 120 minuti al Bernabeu stringendo i denti e aiutando in difesa come poteva. Chiaramente poi non ce la fa più e crolla nel finale ma la partita era già bella che compromessa.
Voto = 7,5
-------------- Media Voto = 6,25


XABI ALONSO:
orff92
tanta solita lentezza e alcuni palloni persi, assieme a inutili arzigogolate giravolte sul pallone, sono ormai il suo marchio di fabbrica. Ciononostante, regge il confronto con il centrocampo blanco
Voto = 6,5
der_raucher
Era la sua ultima partita in Champions, nel suo stadio, contro la sua vecchia squadra, l’ultima occasione di eguagliare Seedorf, sarebbe dovuto essere carico al massimo…ed invece commette errori su errori a ripetizione, molto distratto e anticipa Cristiano solo una volta in 180 minuti.
Voto = 5
-------------- Media Voto = 5,75


VIDAL:
orff92
la differenza tecnica rispetto al duo Kroos-Modric é sensibile. Regge in difesa, ma sbaglia molto (come al 54' su invito di Robben) in avanti. Alonsizzatosi, fa prima un fallo inutile da posizione pericolosa, poi prende in pieno il pallone ed é lí che entra in gioco la mafia UEFA che, nell'occasione, si fa corpo sotto forma di Kassai. Il bastardo magiaro lo manda fuori immeritatamente in mondovisione.
Voto = 6
der_raucher
Inizia la partita malissimo prendendosi un giallo rischiosissimo dopo soli 5 minuti di gioco, ci prova con i suoi soliti inserimenti in attacco, utile quando il Bayern è in avanti in fase di possesso ma rischia sempre tanto quando i Madrileni partono in contropiede…quel fallo non è mai giallo ma Arturo sapeva come lo stava trattando l’arbitro e non sarebbe mai dovuto entrare così in quelle circostanze. Doveva essere il fattore X per le battaglie in mezzo al campo e si dimostra invece l’uomo che ha penalizzato il Bayern.
Voto = 4
-------------- Media Voto = 5,00


THIAGO:
orff92
assolutamente evanescente nel primo tempo, incostante nella ripresa. Fotte un numero incalcolabile di calci d'angolo. Non é un campione e semplicemente non lo sará mai.
Voto = 4
der_raucher
Lo aspettavamo al varco dopo le tante belle prestazioni in Bundesliga e purtroppo al momento clou della stagione è venuto a mancare disputando due gare mediocri, condite da tanti, troppi errori in fase di impostazione, mostrando qualche giocata solo nel finale. Abbastanza ridimensionato dopo questi due scontri.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 5,00
 

RIBERY:
orff92
dopo un primo tempo da bollito totale, nella seconda parte si riprende, serpeggia nella difesa madrilena e inventa per quanto puó. Rimane il fatto che non é piú all'altezza di essere titolare in una squadra che si presume ambisca alla Champions.
Voto = 6
der_raucher
Non è più quello di una volta ma i pericoli dalla sua fascia arrivano comunque e crea più di un grattacapo a Carvajal, esce giustamente perché non ne aveva più.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 6,25
 

ROBBEN:
orff92
uno dei calciatori piú sottovalutati degli ultimi 15 anni, stella polare di questo Bayern. Pericolo costante, si scatena nel secondo tempo. Prima Marcelo salva su di lui, poi si guadagna un rigore e confeziona diversi regali, mentre gli altri latitano. A tratti sembra predicare nel deserto ed é l'unico con benzina nelle gambe nei supplementari.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
der_raucher
Corre come un matto per 120 minuti riuscendo anche a saltare l’uomo nei supplementari, poi si guadagna il rigore e offre dei bei palloni ma i suoi compagni sono poco decisivi. Fa quel che può.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 7,00


LEWANDOWSKI:
orff92
servito poco e male, realizza il rigore che riaccende le nostre speranze. Forse, se avesse giocato all'andata, staremmo commentando un finale diverso.
Voto = 6,5
der_raucher
Viene marcato tutto il tempo dai centrali del Real che non gli concedono mai spazio, volenteroso nell’andarsi a cercare il pallone sugli esterni come suo solito, poi realizza un gran goal dal dischetto ed è decisivo sull’autogol di Ramos.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 6,50


DOUGLAS COSTA:
orff92
entra al posto di Ribery e non combina una mazza. Sciagurato, spreca su invito di Robben, non salta mai l'uomo anche se fresco e mostra scarsa tecnica allungandosi spesso il pallone. Orribile il tiro ora in orbita attorno a Marte all'82'.
Voto = 4
der_raucher
Si conclude la parabola discendente di quello che sembrava l’astro nascente del calcio brasiliano, oggi fa il solletico agli esterni del Real con le sue accelerazioni inconcludenti dove perde sempre sistematicamente il pallone. Davvero poco ambizioso.
Voto = 5
-------------- Media Voto = 4,50


MULLER:
orff92
entra, fa casino e propizia l'autogol di Ramos per l' 1-2. Almeno oggi lotta e non sembra uno spastico con il pallone tra i piedi.
Voto = 6
der_raucher
Appena entrato e giocando nella sua posizione ideale, quella affianco a Lewandowski, causa confusione nella difesa del Real che causa un autogol. Poi purtroppo il Polacco esce e Müller da solo in avanti può poco.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00


KIMMICH:
orff92
entra al posto di Lewandowski quando il Bayern é ormai morituro, ferito mortalmente da quella putrida cagna di Kassai.
Voto = 6
der_raucher
Entra nel disperato tentativo di ricomporre la squadra e dare ordine dietro ma c’era poco da fare.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00


ANCELOTTI:
orff92
nel primo tempo assistiamo ancora una volta a un Bayern senza gioco e preso a sberle dal Real. Nella ripresa la musica non cambia piú di tanto, ma si sveglia Robben e il Madrid si caga in mano. La rosa datagli a disposizione era in tutto e per tutto inferiore a quella madrilena, ma, arbitro a parte, aveva la qualificazione in pugno. Non puó nulla sulla licenza di uccidere data a Casemiro, sulla vergognosa espulsione di Vidal e sul gol in fuorigioco di un metro di Ronaldo. In un calcio sempre piú popolare, ma allo stesso tempo sempre piú finto, in una pagliacciata stile wrestling, sono soddisfatto che lui sia l'allenatore del Bayern.
Voto = 6
der_raucher
Il bilancio sulla carta gli è totalmente sfavorevole vedendo la sua squadra venire eliminata già ai Quarti, cosa che non capitava da 8 anni a questa parte…comunque il suo Bayern aveva rimediato agli errori commessi all’andata e si era rimesso ampiamente in carreggiata prima di venire buttato malamente fuori. Gli avevo contestato la preparazione della partita d’andata ma oggi l’ha preparata come poteva e doveva, in ogni caso farà meglio a farsi sentire ai piani alti della dirigenza in questa estate, chiedendo di intervenire pesantemente sul mercato perché con un solo difensore disponibile e senza punta di riserva non si possono fare i miracoli contro i Campioni d’Europa.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 - Dopo i Tempi Supplementari

Post n°9096 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE

Ritorno


Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 75° MULLER)
VIDAL

THIAGO
RIBERY (dal 71° DOUGLAS COSTA)
ROBBEN

LEWANDOWSKI 8dall'88° KIMMICH)


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) LEWANDOWSKI al 53° su Calcio di Rigore

(1 - 2) AUTORETE di Ramos al 78°


Ammoniti:

HUMMELS
XABI ALONSO
ROBBEN
RIBERY


Espulsi:

VIDAL all'84° per Doppia Ammonizione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN ed ANCELOTTI ad un passo da un DRAMMATICO RIDIMENSIONAMENTO ! ... Aspettando: Real Madrid - BAYERN !

Post n°9095 pubblicato il 17 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ad un certo punto i Giornali hanno insistito così tanto a definire il BAYERN come una delle grandi Favorite per vincere la CHAMPIONS LEAGUE che persino ANCELOTTI si era convinto che tutto fosse possibile ... MASSACRARE squadre miserabili in patria alimentava (senza alcun senso) l'ego smisurato della Dirigenza che vedeva l'incontro contro il REAL come un incontro perfettamente alla pari fra DUE PESI SuperMASSIMI del CALCIO ... dimenticavano il drammatico e definitivo SCORE dell'ultima volta che le due squadre si sono incontrate (1 - 0  a MADRID e 0 - 4  MONACO).

E se dentro ci mettiamo anche l'ultima partita giocata a MADRID dal BAYERN di HEYNCKES scopriamo che il BAYERN arriva da Ben QUATTRO SCONFITTE consecutive contro i MADRILENI ... sottolineo che contro nessuna altra squadra al MONDO il BAYERN ha uno score così negativo.

L'amarissima sconfitta di MONACO di una settimana fa ha completamente affossato qualsiasi minima chance dei BAVARESI di andare in SEMIFINALE ... e così ANCELOTTI già dal primo anno FA PEGGIO DI GUARDIOLA in TRE ANNI ....

Come ha detto un GIORNALISTA: "Adesso forse qualcuno rivaluterà le TRE SEMIFINALI di PEP con il BAYERN ... che forse non era stato uno scherzo raggiungerle....".
Ma anche se sono assolutamente PRO-GUARDIOLA conoscendo alla perfezione quel suo BAYERN posso dire con estrema tranquillità e sincerità che la differenza fra PEP ed ANCELOTTI è solo che CARLO ha avuto la tremenda sfiga di affrontare il REAL ai QUARTI ed è per questo che se ne andrà a casa ai Quarti ... per quanto apprezzi GUARDIOLA anche il suo BAYERN sarebbe uscito prima dalla CHAMPIONS se avesse incontrato prima: BARCELLONA, REAL o ATLETICO.

PERICOLO IMBARCATA

Senza centrali con un Asino totale nelle diagonali come BERNAT e con un XABI ALONSO sulla Mediana SEDICI VOLTE più lento di qualsiasi giocatore del REAL MADRID domani ho una sola paura ... prendersi un QUATTRO o CINQUE a ZERO.

A MONACO pur restando tutto nella sua metàcampo nel secondo tempo la partita (orrenda) è stata una sfida fra i giocatori del REAL e NEUER immaginate voi che fine faremo domani dovendoci addirittura scoprire.
Ma forse solo un umiliante imbarcata a rendere ancora più marcata l'ormai imbarazzante differenza di valori fra noi ed il REAL MADRID (ma anche ormai fra noi e il BARCELLONA, noi e la JUVENTUS, noi e il PARIS SAINT GERMAIN, noi e L'ATLETICO MADRID e dalla prossima stagione anche noi e il CHELSEA) servirà a svegliare la Dirigenza ed a calmare la loro arroganza.

Anche se conoscendo HOENESS e RUMMENIGGE sarebbero pure capaci di vantarsi di aver vinto uno scudetto davanti al NEOpromosso RB LIPSIA ... facendo passare in secondo piano un umiliante eliminazione in CHAMPIONS da parte di un REAL ... che a MONACO al 90° della ripresa aveva già chiuso il discorso qualificazione con una partita di anticipo.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & BERNAT esterni -  ALABA & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 29° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°9094 pubblicato il 17 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


DARMSTADT - SCHALKE 04 = 2 - 1
(Vrancic, Gondorf - Coke)

BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE = 3 - 1
(Reus, Sokratis, Aubameyang - Fabian)

HOFFENHEIM - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 5 - 3
(2 Szalai, 2 Demirbay, Uth - Stindl, Vestergaard, Dahoud)

RB LIPSIA - FRIBURGO = 4 - 0
(Poulsen, Werner, Keita, Demme)

AUGSBURG - COLONIA = 2 - 1
(Hinterreger, Verhaeg - Max)

MAINZ - HERTHA BERLINO = 1 - 0
(Brooks)

BAYER LEVERKUSEN - BAYERN = 0 - 0

WERDER BREMA - AMBURGO = 2 - 1
(Kruse, Kainz - Gregoristch)

WOLFSBURG - INGOLSTADT = 3 - 0
(Suttner, Malli, Gomez)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 69 Punti (71-15) +56 (29)

02)-RB LIPSIA - 61 Punti (55-30) +25 (29)

03)-HOFFENHEIM - 54 Punti (56-31) +25 (29)
------------------------------------------------------------------------
04)-BORUSSIA DORTMUND - 53 Punti (62-33) +29 (29)
------------------------------------------------------------------------
05)-HERTHA BERLINO - 43 Punti (37-35) +2 (29)

06)-FRIBURGO - 41 Punti (36-51) -15 (29)
------------------------------------------------------------------------
07)-COLONIA - 40 Punti (42-36) +6 (29)

08)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 39 Punti (38-40) -2 (29)

09)-WERDER BREMA - 39 Punti (46-49) -3 (29)

10)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 38 Punti (29-33) -4 (29)

11)-SCHALKE 04 - 37 Punti (38-34) +4 (29)

12)-BAYER LEVERKUSEN - 36 Punti (42-44) -2 (29)

13)-WOLFSBURG - 33 Punti (30-42) -12 (29)

14)-AMBURGO - 33 Punti (29-53) -24 (29)

15)-MAINZ - 32 Punti (37-47) -10 (29)
------------------------------------------------------------------------
16)-AUGSBURG - 32 Punti (28-46) -18 (29)
------------------------------------------------------------------------
17)-INGOLSTADT - 28 Punti (31-50) -19 (29)

18)-DARMSTADT - 18 Punti (21-57) -36 (29)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 26
1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 26

2 - MODESTE (Colonia) - 23

3 - WERNER (RB Lipsia) - 16

4 - GOMEZ (Wolfsburg) - 14

5 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 12

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un orrendo e noiosissimo BAYERN non segna neanche al LEVERKUSEN in 10 ! ... Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0 !

Post n°9093 pubblicato il 15 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ciò che aveva colpito più negativamente del resto contro il REAL MADRID era stato vedere una squadra come il BAYERN non riuscire per ben 45 minuti di fila nella ripresa a fare un solo tiro nella porta del REAL ... non riuscire mai neanche per sbaglio a mettere in difficoltà una difesa come quella dei MADRILENI che anche il NAPOLI di SARRI ha messo in seria difficoltà sia all'andata che al ritorno.

Oggi contro l'orrendo e debolissimo LEVERKUSEN (e la classifica parla da sola) che giocava senza TAH ed HERNANDEZ e che nella ripresa è rimasto in 10 per l'espulsione di JEDVAI, ANCELOTTI riesce nel Capolavoro di mettere in campo una squadraccia di merda neanche in grado di segnare una rete in 90 minuti anche contro questi pellegrini.

Vomitevoli poi i cambi nel finale con DUE PARALIZZATI come LAHM e XABI che entrano in campo e bloccano totalmente la manovra già lentissima ed orrenda di suo del BAYERN e notevole la pagliaccesca mossa da GUARDIOLA DEI POVERI di spostare KIMMICH (l'unico in mezzo al campo con idee e reattività) dietro a fare il CENTRALE e dopo una cagata dopo l'altra come queste il BAYERN impatta a LEVERKUSEN in uno squallidissimo ZERO a ZERO degno del BAYERN di ANCELOTTI il più brutto mai visto in BAVIERA dall'anno della RIVOLUZIONE VAN GAAL in poi ...

Capitolo JULIAN BRANDT

Pare che il BAYERN abbia già un PreAccordo ed oggi il giocatore mi è piaciuto, gran fisico, potenza, velocità e buona tecnica e poi è Tedesco.
Non è un CRACK immediato ma credo sia il caso di portarlo in BAVIERA da subito e non dal 2018 come pare ... anche perchè RIB & ROB hanno ormai 90 anni e non danno più alcuna certezza.

Capitolo RENATO SANCHES

Neanche in una partita di merda come questa contro avversari di merda come questi ANCELOTTI ha il coraggio di metterlo in campo.
Qui c'è da parlare chiaro O IL BAYERN CREDE IN LUI oppure è meglio lasciarlo andare perchè non ha senso dire che l'anno prossimo sarà titolare al posto di XABI se poi gli non fai giocare neanche un minuto contro dei morti di fame come quelli del LEVERKUSEN.
Si sente puzza di DOS SANTOS, puzza di BRENO, puzza di SOSA ... in poche parole PUZZA DI MERDA.
E noi sappiamo come va a finire quando un giocatore al BAYERN spacciato per un fenomeno si dimostra da subito un FLOP TOTALE....

Capitolo THOMAS MULLER

Purtroppo mi devo arrendere, il Caro vecchio THOMAS ormai HA LA PANCIA PIENA.
Non è assolutamente vecchio (entra anzi nel periodo nel quale un giocatore da il meglio di se) ma però come TUTTI I TEDESCHI PALLE MOSCE da quando seguo la BUNDESLIGA (1982) una volta che VINCONO si siedono e mollano tutto, non sono mai stati in grado negli ultimi 40 anni di creare un CICLO VINCENTE mai neppure per sbaglio proprio perchè a differenza di tutti gli altri non hanno più le palle ed il carattere una volta che vincono.
E THOMAS che ha già vinto tutto e da straProtagonista non ne ha più, non ha più ne grinta ne intensità ne cattiveria.
È stato osceno agli Europei e da pomodori in faccia contro il REAL MADRID e se non basta neanche più per stimolarti una SEMIFINALE di UN CAMPIONATO EUROPEO o UN QUARTO DI FINALE contro il REAL MADRID nel TUO Stadio vuole dire ormai che NON HAI PIÙ LA TESTA per giocare a certi livelli.
Nel calcio quando perdi L'INTENSITÀ purtroppo hai perso tutto.


29° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Bayer Leverkusen - BAYERN = 0 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963