Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88Tosajdwaynethebestariani79douglas71d.rexGoh90esnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2017

 

Riparte la Stagione con la Finale di SUPER COPPA fra le squadre MENO ambiziose d'EUROPA ... Borussia Dortmund e BAYERN

Post n°9175 pubblicato il 05 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In uno scenario calcistico che (giustamente) spinge sempre più la GERMANIA ai margini estremi del Calcio che conta, nella noia più estrema si affrontano stasera a DORTMUND il Borussia ed il BAYERN per la Finale della Grottesca SUPER COPPA di GERMANIA.

Da un lato il BAYERN reduce da un PreCampionato di MERDA che più di MERDA non si può, ricco di sconfitte ed umiliazioni ma con la MERDOSISSIMA DIRIGENZA strafelice di aver messo apposto la squadra (secondo loro...) spendendo DUE NOCCIOLE e TRE LUPINI e portando a MONACO robaccia di quarta categoria come SULE e RUDY e gli assolutamente impresentabili TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ.

Il COLOMBIANO oggi (dopo una serie di partite di merda infinite) è stato stroncato anche dal buon HITFELD che lo ha definito niente di più che un "DISCRETO GIOCATORE" anni luce distante dai veri FUORICLASSE ed i veri TOP PLAYER ... in poche parole UNA MEDIOCRE RISERVA.

Fra le altre cose il buon JAMES RODRIGUEZ si è anche subito fatto male e si è fatto male seriamente con un infortunio Muscolare (grazie alla preparazione atletica di Merda di ANCELOTTI ed il suo Team) che lo terrà a lungo lontano dai campi ... poco male .... anche perchè in campo la sua presenza non l'ha mai notata nessuno non essendo mai riuscito neanche per sbaglio nelle tremende amichevoli disputate ad aver effettuato ASSIST e tanto meno GOL.

Ma quando si parla di pezzenti, di straccioni, di squadre di merda senza alcuna ambizione bisogna togliersi il cappello davanti a "SUA BASSEZZA" il BORUSSIA DORTMUND .... nessuno fa più pena dei GIALLONERI in EUROPA da decenni a questa parte.

WATZKE è disperato perchè voleva fare cassa alla grande con le cessioni di AUBAMEYANG e DEMBELE (non contento dei soldi già incassati da GINTER e BENDER) ma per ora nessuno ha fatto delle offerte per averli ... ovviamente sul campo degli investimenti si è speso poco o niente come sempre, tanto in CHAMPIONS si farà la solita comparsata di merda per qualche turno per poi essere (giustamente) spazzati via in favore di squadre ben più serie e meglio costruite.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


ULREICH fra i pali - KIMMICH, RAFINHA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - VIDAL & TOLISSO davanti alla difesa - COMAN, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si chiude con un altra sconfitta la disastrosa AUDI CUP del BAYERN ! ... BAYERN - Napoli = 0 - 2 !

Post n°9174 pubblicato il 02 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Record Negativi su Record Negativi per il grande Carletto ANCELOTTI!

Dopo la bastonata subita dal LIVERPOOL (3 - 0) non meno di 24 ore fa ecco di nuovo il BAYERN davanti al suo pubblico pronto per un ennesima pietosa prestazione.

ANCELOTTI mischia le carte ... ma sono tutte di merda ... ed il risultato non cambia, sotto la pestilenziale guida del Trainer ITALIANO il BAYERN fa schifo sia con i Titolari che con le riserve che con i penosissimi giovanissimi.

Fra i giovanissimi schierati fanno impressione WINTZHEIMER e CRNICKI due che in Italia non giocherebbero in nessun settore giovanile neanche se fossero loro a pagare a dimostrazione che il BAYERN sa lavorare MALE a 360°, sono lontanissimi i tempi nei quali dalle giovanili, dagli Under 19 o dagli Amateure sbucavano i SCHWEINSTEIGER i LAHM i MULLER i KROOS adesso c'è il nulla più assoluto .... ed anche TILLMAN giudicato dai più come uno dei meno CANI di un Settore Giovanile INESISTENTE non combina nulla di buono in 90 minuti.

Si salvano RENATO SANCHES (molto buono il primo tempo, anonimo nella ripresa), COMAN (molto pericoloso sulla fascia ... anche se troppo isolato) e sopratutto KIMMICH che dimostra una grinta ed una maturità che fanno ben sperare per il futuro.

Oggi è stata l'occasione per vedere in campo anche i due inutili nuovi acquisti SULE e RUDY, direi meno CANE il primo, il secondo è visibilmente un giocatore di Sesta se non Settima Fascia, al BAYERN dubito che durerà oltre 12 mesi, il primo è uno stopperaccio senz'arte ne parte, ovviamente lento e con due piedi dimenticabili.

Nell'orribile ripresa entrano anche TOLISSO e RIBERY, il primo rimane un mistero il secondo fa quello che può ma ormai è troppo vecchio e prevedibile.

ANCELOTTI conscio di una squadra allo sfascio si para il culo schierano una marea di giovanissimi onde evitare le critiche per l'ennesima inevitabile sconfitta ma la verità è che termina unicamente 2 - 0 perchè SARRI fa giocare volutamente il suo NAPOLI con il freno tiratissimo e addirittura nella ripresa cambia ben DIECI uomini.

Nel complesso partita più che mediocre, seguita da un pubblico annoiatissimo che (giustamente) non ha perso una sola occasione per ricoprire di fischi gli 11 sgorbi del BAYERN in campo ed il suo pessimo allenatore.


AUDI CUP

Finale per il 3° e 4° Posto

BAYERN - Napoli = 0 - 2

FRUCHTL

KIMMICH
FRIEDL
MAI
SULE (dal 77° AWOUDJA)

RENATO SANCHES
RUDY (dal 77° FEIN)

VIDAL (dal 64° TOLISSO)
COMAN (dal 64° RIBERY)
TILLMAN

WINTZHEIMER (dal 64° CRNICKI)

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

-

Gol:

-

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I Madornali errori della Dirigenza emergono di prepotenza già ad Agosto! ... BAYERN - Liverpool = 0 - 3 !

Post n°9173 pubblicato il 01 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo questa volta gli errori colossali della Dirigenza BAVARESE erano talmente evidenti e grossolani da non essere notati solo dalla solita Banda di Cretini che frequentano il Blog ... gli stessi che avrebbero voluto magari che BADSTUBER restasse ancora un anno in Baviera e che tutti fiera nella loro immensa imbecillità erano persino contenti della cessione di DOUGLAS COSTA alla JUVE (in perfetto stile Tafazzi).

Stasera il BAYERN ha raccolto la VERGOGNOSA QUARTA SCONFITTA nelle ultime CINQUE (orrende) partite disputate ... dopo i QUATTRO GOL a ZERO subiti dal MILAN ed i DUE GOL a ZERO subiti dall'INTER ecco che quel cane di ANCELOTTI regala all'ALLIANZ ARENA un BAYERN capace di perdere TRE a ZERO contro il LIVERPOOL.

Il CANE ITALIANO dovrà un giorno rendere conto a tutti del perchè dell'arrivo dell'osceno JAMES RODRIGUEZ, fischiatissimo da tutto L'ALLIANZ ARENA ed autore di una partita vergognosa dove non ha mai corso ed ha toccato solo tre palloni .. per altro poi sbagliando grossolanamente ogni appoggio.

La DIRIGENZA invece dovrà spiegare dentro quale LATRINA sia stato partorito TOLISSO .... e perchè questo ESCREMENTO UMANO sia stato comprato, lui, autore di errori terrificanti è stato sommerso (stragiustamente) dai Fischi dei Tifosi quando finalmente ANCELOTTI lo ha tolto dai coglioni.

Nel primo tempo, BAYERN totalmente ORRENDO ma spiccano per insulsaggine le presenze di TOLISSO che grazie ad un suo errore dilettantesco fa nascere il GOL del vantaggio del LIVERPOOL, quella dell'impresentabile JAMES RODRIGUEZ che tocca solo due palloni in 45 minuti e sbaglia pure .... e quella del sempre più incommentabile RENATO SANCHES, ormai BIDONE Calcistico di proporzioni IPER-GALATTICHE destinato a diventare il più grande FLOP dell'intera storia della BUNDESLIGA.

Terribile come sempre anche RAFINHA sulla fascia e sempre inutili sia MULLER che RIBERY in avanti, con le solite giocate che ormai conoscono a memoria anche i muri.

Nei primi 45 minuti il portiere del LIVERPOOL non fa nemmeno mezza parata e questo fa capire l'efficacia dell'orribile BAYERN costruito dal CANE che abbiamo in panchina.

Ci pensa ULREICH con due ottimi interventi ad evitare DUE (altri) GOL fatti dei REDS.

Verso la fine del primo tempo i Tifosi del BAYERN al 50° errore consecutive fischiano pesantemente il mediocrissimo TOLISSO ... davvero un acquisto di MERDA a tutti gli effetti.

Nella ripresa la minestra (a base unicamente di MERDA) non cambia e come sottolineerà senza pietà il commentatore di SKY il BAYERN non sarà capace nei 90 minuti disputati di creare UNA SOLA OCCASIONE DA GOL, il portiere dei REDS non ha fatto neanche mezza parata in tutto il Match.

ULREICH e HUMMELS salvano la disastrata baracca finchè possono, poi ci pensa l'arbitro a graziare il BAYERN annullando con ritardo il gol del 3 - 0 dei REDS ma poi STURRIDGE lanciato in contropiede il TRIS lo cala davvero sotto i pesantissimi fischi dei Tifosi umiliatissimi.

Solo il subentrato VIDAL è sembrato meno BESTIALE degli altri .... ma per il resto l'operazione di distruzione del BAYERN da parte di ANCELOTTI continua a gonfie e vele, la squadra è ai minimi termini, è evidentissimo che TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ hanno addirittura INDEBOLITO un BAYERN già di suo in calo pauroso.

Per il MERDOSISSIMO COLOMBIANO prevedo un ritorno a MADRID già dopo 12 mesi ... e tantissima panchina e tribuna anche in BAVIERA, per il vergognoso TOLISSO invece una situazione tipo quella disperata di RENATO SANCHES di adesso, dove in realtà (e giustamente) nemmeno un cane lo vuole in prestito ... per ANCELOTTI il discorso è diverso ... la squadra è in grado di perdere parecchie partite in BUNDESLIGA e chiudere ultima nel girone di CHAMPIONS qualunque siano i rivali, però una cacciata prima di NATALE non la vedo impossibile ma la vedo dura ... che dal prossimo LUGLIO non sarà più l'allenatore del BAYERN una certezza ... ed anche un sollievo.


AUDI CUP

Semifinale

BAYERN - Liverpool = 0 - 3

ULREICH

RAFINHA
ALABA (dal 79° FRIEDL)
MARTINEZ
HUMMELS

TOLISSO (dal 74° VIDAL)
THIAGO (dal 21° RENATO SANCHES)

JAMES RODRIGUEZ (dal 62° COMAN)
RIBERY
MULLER

LEWANDOWSKI

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

57.500

Gol:

-

Ammoniti:

RENATO SANCHES
VIDAL

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963