Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2018

 

Basta un HOFFENHEIM decimato a far SOFFRIRE il BAYERN di KOVAC ! ... BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1 !

Post n°9529 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è qualcosa che non va nel BAYERN di KOVAC ....

A parte che questa è la SECONDA PARTITA su TRE DISPUTATE dove un nostro giocatore non finisce la partita perchè viene portato via a BRACCIA dai MEDICI anzitempo e se con ALABA siamo stati graziati la sensazione è invece che COMAN come al solito si sia fatto molto male.

Ma questa incredibile fragilità fisica di tutti i giocatori del BAYERN (in questi anni: NEUER, ROBBEN, RIBERY, ALABA, VIDAL, THIAGO, RENATO SANCHES, MARTINEZ, HUMMELS, BOATENG e COMAN hanno saltato MESI e MESI di Stagione ogni singolo anno) non si capisce se dipenda unicamente dalla sfortuna oppure da una preparazione fisica sempre pessima anno dopo anno ... fatico a trovare in EUROPA un'altra squadra fragile fisicamente come il BAYERN degli ultimi 5 anni che arriva sempre ad APRILE con mezza squadra in infermeria ... e già che siamo FRAGILISSIMI noi ne abbiamo comprato un'altro come GNABRY che si rompe continuamente e non gioca una partita Ufficiale dalla scorsa stagione.

KOVAC schiera il solito BAYERN con il Solito gioco e la partita per 20 minuti è anche parecchio noiosa perchè le idee del BAYERN sono limitatissime e L'HOFFENHEIM corre e picchia per tre, poi MULLER sblocca il Match su angolo di KIMMICH con un bel colpo di testa, in contropiede quando i BAVARESI giocano di PRIMA e la PALLA ARRIVA a COMAN si vedono delle gran belle giocate ma allo scadere del primo tempo COMAN viene AZZOPPATO e nella ripresa si vede un altro BAYERN ed un altro HOFFENHEIM.

NAGELSMANN con un Pressing asfissiante (e tante, tante botte) blocca il gioco di THIAGO e senza COMAN in avanti si spegne la luce per i BAVARESI, perchè se si ferma THIAGO nessun altro riesce ad impostare il gioco nelle ripartenze ... ciò che fa pensare è che all'HOFFENHEIM mancavano KRAMARIC ed altri DUE o TRE elementi importanti ... e se basta una squadra modestissima come L'HOFFENHEIM per giunta incompleta a mettere in crisi il BAYERN per almeno un tempo, non sembra un bel segno per KOVAC che dalla panchina sembra non aver nessuna idea dopo il pari siglato da SZALAI.

L'inerzia del Match cambia solo quando KOVAC alla disperata toglie il macchinoso MARTINEZ per mettere in mezzo al campo il ben più veloce e tecnico GORETZKA, con lui in mezzo al campo la palla torna a girare di prima ed in velocità ed il BAYERN sale nuovamente cattedra anche se ci vorrà un Rigore conquistato con L'intelligenza di RIBERY e la stupidità di NORDTVEIT a rimettere in pista i BAVARESI con inclusa pagliacciata di PENALTY con Errore di LEWANDOWSKI ribattuta in rete di ROBBEN arbitro e VAR e che annullano e fanno ripetere il Rigore che stavolta il Polacco SEGNA, prima dello scadere ci sarà un gran tiro di GORETZKA deviato dal gomito di MULLER in rete con VAR che annulla un'altra volta ... e poi al 90° il TRIS finale con MULLER che serve una grande palla a ROBBEN per la rete finale del 3 - 1.

Il BAYERN è stato MOLTO BELLO da vedere nei contropiedi e nelle azioni in avanti giostrate di prima ed in gran velocità ma abbastanza inquietante in difesa ed in mezzo al campo quando dall'inizio della ripresa al 75° ha girato per 30 minuti a vuoto ... un Capitolo a parte merita COMAN veramente fantastico oggi ma per l'ennesima volta al terzo scontro in un Match andato completamente KO e portato a braccia negli spogliatoi, un evento al quale ormai siamo tristemente abituati con lui .... e sappiamo che la DIRIGENZA rimarrà come sempre IMMOBILE come se la FASE a GIRONI di CHAMPIONS fosse una passeggiata.

Attenzione: rischiamo di affrontare tutta la prima parte di Stagione con SOLO DUE DIFENSORI DI RUOLO se BOATENG partirà e tutti noi sappiamo quanto anche HUMMELS sia fragile ... ma non solo ... nel reparto esterni GNABRY è già KO di DEFAULT e COMAN è stato messo KO stasera anche in questo ruolo abbiamo adesso SOLO DUE TITOLARI: ROBBEN e RIBERY che hanno 70 anni in due ... rischiamo già a SETTEMBRE di giocare in CHAMPIONS con i TITOLARI CONTATI e con ragazzini sconosciuti nelle riserve .... mentre la JUVE ha in panchina DYBALA e DOUGLAS COSTA ... il tutto mentre HOENESS e RUMMENIGGE si vanteranno per l'ennesimo FATTURATO da RECORD.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

Post n°9528 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nessun miracolo, l'unico vero tiro pericoloso che arriva entra in Gol.
Ma più che lui il pasticcio lo fanno MARTINEZ e sopratutto BOATENG.
Ed anche con i piedi c'è qualche sbavatura.
Un po arruginito.
Voto = 6


KIMMICH:
Il più continuo di tutta la squadra corre come un matto per 90 minuti e batte l'angolo per la rete di testa di MULLER.
Voto = 7
 

ALABA:
Si vede a sprazzi ma nel complesso disputa un discreto match.
Voto = 6,5
 

SULE:
Si vede poco, anche perchè L'HOFFENHEIM in avanti si vede più che altro solo nel secondo tempo.
Voto = 6,5


BOATENG:
Non male a parte il pasticcio sulla rete di SZALAI con la collaborazione di MARTINEZ.
Voto = 6


MARTINEZ:
Va bene come diga in mezzo al campo ma secondo me solo in BUNDESLIGA la manovra comunque con lui si arena e quando entra GORETZKA al suo posto la palla gira molto più velocemente.
Voto = 6
 

THIAGO:
Buona continuità in entrambi in tempi e discreti palloni nelle verticalizzazioni.
Voto = 6,5


RIBERY:
Buon primo tempo e poi cala nella ripresa per ovvi limiti anagrafici ... ma ancora la forza e l'intelligenza di andarsi ad inventare un Rigore contro NORDTVEIT in un momento chiave del Match.
Voto = 7


COMAN:
Calciatore di Cristallo ... ed in questo è in tutto e per tutto l'erede di RIB & ROB ... la stessa identica fragilità fisica che dopo ogni scontro ti fa pensare che la sua carriera sia finita, per l'ennesima volta da quando è a MONACO esce portato a Braccia dai Medici del BAYERN, si teme l'ennesimo infortunio grave al piedi con i soliti vari mesi di assenza .... peccato perchè stava giocando benissimo però è pericolosissimo per il BAYERN puntare su di un calciatore così fragile fisicamente.
Voto = 7
 

MULLER:
Segna di testa e sblocca il match, poi segna scoordinatamente con il gomito su gran tiro di GORETZKA e l'arbitro annulla ma non contento continua ad attaccare ed allo scadere offre a ROBBEN lo splendido Assist per il TRIS che chiude il Match.
A volte sembra che non capisca neanche lui quello che sta facendo ... e forse proprio per questo gli avversari non hanno idea di come fermarlo (almeno in Bundesliga).
Però oggi nel suo grande CAOS praticamente APRE e CHIUDE il Match ... ed a momenti fa pure una DOPPIETTA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Invisibile nel primo tempo lo si nota nella ripresa quando calcia malissimo il primo rigore che BAUMANN para, poi parte il CABARET con ARBITRO, ROBBEN che segna e VAR ed il POLACCO ricalcia il RIGORE ma stavolta bene.
Non una serata indimenticabile.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Fatica a carburare ma poi si mette in moto ed è lesto a ribattere in rete il rigore fallito da LEWANDOWSKI e respinto da BAUMANN anche se poi la rete viene annullata dall'arbitro con l'aiuto del VAR.
Ma alla fine il GOL lo cerca e lo trova ed è anche una bella rete.
Se non altro L'OLANDESE mostra almeno di essere ancora molto reattivo.
Voto = 7


GORETZKA:
Quando entra il BAYERN non se la passa bene, ma lui al posto di MARTINEZ in mezzo al campo fa girare il pallone ad un'altra velocità ed i BAVARESI dilagano.
Per la rosa di KOVAC 'è l'uomo ideale per stare in mezzo al campo con THIAGO ... d'accordo che con lui il BAYERN diventa molto offensivo, ma d'altronde quando proviamo a difenderci facciamo abbastanza pena.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Pochissimi minuti in campo ma sempre con qualche ottima palla data ai compagni.
Voto = 6


KOVAC:
BAYERN bello solo quando attacca ... in difesa vediamo i soliti problemi e le solite insicurezze il BAYERN diverte solo quando gioca di PRIMA ed in VELOCITÀ sennò ormai tutti conoscono a memoria le giocate dei BAVARESI.
Bisognerà avere le palle per schierare GORETZKA da primo minuto al posto di MARTINEZ ... anche se spaventa essere stati messi così in difficoltà da un HOFFENHEIM senza parecchie pedine importanti.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

Post n°9527 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Bundesliga 2018/19


BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1


NEUER

KIMMICH
ALABA
SULE
BOATENG

MARTINEZ (dal 66° GORETZKA)
THIAGO

RIBERY (dall'82° JAMES RODRIGUEZ)
COMAN (dal 44° ROBBEN)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MULLER al 22° (Assist di KIMMICH)

(2 - 1) LEWANDOWSKI all'81° su Calcio di Rigore

(3 - 1) ROBBEN all'89° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ed addirittura L'HOFFENHEIM sembra il MENO PEGGIO ! ... Aspettando: BAYERN - Hoffenheim !

Post n°9526 pubblicato il 23 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ricomincia la BUNDESLIGA nel disinteresse generale del resto del Mondo ma non dei TEDESCHI che godono come RICCI nel vedere un Campionato sempre più povero di Stelle e dal livello Tecnico sempre più basso anno dopo anno ... l'umiliantissima uscita della GERMANIA al recente MONDIALE ha pure tolto ai Tedeschi l'alibi di UN CAMPIONATO DI MERDA ma che però genera UNA GRANDE NAZIONALE, niente di tutto ciò LA NAZIONALE di MERDA vista in RUSSIA è lo SPECCHIO esatto di questi anni del CALCIO TEDESCO, un calcio che non dice più nulla a nessun livello e non produce più nulla a nessun livello ... ed in questo marasma LOW pensa pure di richiamare tutti gli ZOMBI della spedizione RUSSA ... quasi a confondere le acque, come se il MEGA FLOP ai Mondiali fosse stato generato dalla SFORTUNA e non dalla mediocrità assoluta di praticamente tutti i componenti della sciaguratissima BOLLITISSIMA ROSA scelta da LOW.

In questo clima  ricomincia dunque un Campionato che a detta di tutti dovrebbe essere il più brutto di sempre per il CALCIO TEDESCO ... ed arriva un HOFFENHEIM che in un clima così MISERO e MISERABILE diventa addirittura il primo vero esame per testare la reale forza di questo BAYERN di KOVAC, perchè se siamo tutti d'accordo che le AMICHEVOLI ESTIVE non contano un cazzo, siamo purtroppo tutti d'accordo anche sul fatto che L'EINTRACHT battuto a FRANCOFORTE vale forse MENO DI UN CAZZO battuto in Amichevole da SPAL ed EMPOLI e buttato fuori al primo turno in COPPA di GERMANIA non è stato certo un TEST valido per capire la forza del BAYERN e tanto meno il pessimo Match giocato dai BAVARESI in COPPA di GERMANIA contro un ARMATA BRANCALEONE di SCONOSCIUTI, in quel caso capisco i giocatori del BAYERN per il non aver avuto alcuna voglia di correre ed impegnarsi ma non capisco assolutamente perchè KOVAC in una partita simile non ha buttato in campo i BERNAT i RENATO SANCHES i WAGNER gli ULREICH e tutta la robaccia che abbiamo di riserva ... così una nullità come L'HOFFENHEIM diventa in questo clima un Match interessante per capire il valore del BAYERN.

Vedo tristemente che GNABRY risulta perennemente infortunato da quando saltò pure i MONDIALI e non so da quanti mesi non scenda in campo a giocare una partita VERA di quelle UFFICIALI ... e se penso che questo già ETERNAMENTE ROTTO debba essere una riserva dei fragilissimi RIB & ROB e che pure COMAN ogni due settimane si rompe non capisco perchè venga rischiato ALABA domani dopo la bruttissima botta al ginocchio rimediata a FRANCOFORTE .... che KOVAC sia un SARRI che schiera sempre e comunque i suoi soliti 11?


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN e MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TABELLONE RISULTATI - 1° Turno COPPA di GERMANIA 2018/19

Post n°9525 pubblicato il 21 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Turno COPPA di GERMANIA 2018/19
*In Maiuscolo le Qualificate al 2° Turno


WEHEN - St Pauli = 3 - 2

Magdeburg - DARMSTADT = 0 - 1

Schweinfurt - SCHALKE 04 = 0 - 2

Linx - NORIMBERGA = 1 - 2

RODINGHAUSEN - Dynamo Dresda = 3 - 2

Elversberg - WOLFSBURG = 0 - 1

Dassendorf - DUISBURG = 0 - 1

Worms - WERDER BREMA = 1 - 6

Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1

Kaiserslautern - HOFFENHEIM = 1 - 6

Pforzheim - BAYER LEVERKUSEN = 0 - 1

ULM - Eintracht Francoforte = 2 - 1

Emtedebruck - AMBURGO = 3 - 5

Oberhausen - SANDHAUSEN = 0 - 6

Aue - MAINZ = 1 - 3

HANSA ROSTOCK - Stoccarda = 2 - 0

Lok Stendal - ARMINIA BIELEFELD = 0 - 5

Steinbach - AUGSBURG = 1 - 2

Coblenza - FORTUNA DUSSELDORF = 0 - 5

WEICHE FLENSBURG - Bochum = 1 - 0

CHEMIE LIPSIA - Regensburg = 2 - 1

Dynamo Berlino - COLONIA = 1 - 9

Jeddeloh - HEIDENHEIM = 2 - 5

Viktoria Colonia - RB LIPSIA = 1 - 3

Karlsruhe - HANNOVER 96 = 0 - 6

Monaco 1860 - KIEL = 1 - 3

Carl Zeiss Jena - UNION BERLINO = 2 - 4

Hastedt - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 11

PADERBORN - Ingolstadt = 2 - 1

Energie Cottbus - FRIBURGO = 3 - 5

Eintracht Braunschweigh - HERTHA BERLINO = 1 - 2

Furth - BORUSSIA DORTMUND = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Andando contro KOVAC per l'ennesima volta ULI HOENESS scarica "PUBBLICAMENTE" Jerome BOATENG !

Post n°9524 pubblicato il 19 Agosto 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non sono servite a niente le richieste di KOVAC che già appena arrivato a MONACO disse: "Ho già lavorato con un BOATENG e mi sono trovato benissimo e adesso spero di poter lavorare con il Fratello!" e negli ultimi giorni aveva dichiarato di desiderare un reparto difensivo formato da SULE, HUMMELS e appunto BOATENG.

ULI HOENESS oggi per l'ennesima volta ha dichiarato che BOATENG può tranquillamente lasciare il BAYERN (secondo me ... no) perchè al suo posto il BAYERN ha: SULE (promosso nelle ultime ore come il CAPO della difesa del BAYERN), HUMMELS e MARTINEZ (che secondo me fa assolutamente schifo come CENTRALE DIFENSIVO .. e con gli anni è sempre più lento) e che ci sono il 50% di chance che JEROME vada al PARIS SAINT GERMAIN ... si tratta unicamente di trovare la cifra giusta.

Non sappiamo quale frizione sia accaduta fra BOATENG e la DIRIGENZA ma già prima del MONDIALE sia RUMMENIGGE che HOENESS lo avevano invitato pubblicamente a trovarsi un'altra squadra ... ma se KOVAC ci tiene così tanto forse sarebbe il caso di ascoltarlo secondo me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2018/19 - Dopo la 2° Partita

Post n°9523 pubblicato il 19 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
02) - Coppa Germania - Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1 (orff92)

Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - LEWANDOWSKI - media voto = 7,50 (2)
(15 - 2)

02) - NEUER - media voto = 6,25 (2)
(12,5 - 2)

03) - KIMMICH - media voto = 6,25 (2)
(12,5 - 2)
--------------------------------------------
04) - GORETZKA - media voto = 6,25 (2)
(12,5 - 2)

05) - HUMMELS - media voto = 5,75 (2)
(11,5 - 2)

06) - MARTINEZ - media voto = 5,75 (2)
(11,5 - 2)

07) - THIAGO - media voto = 5,75 (2)
(11,5 - 2)

08) - RIBERY - media voto = 5,50 (2)
(11 - 2)

09) - COMAN - media voto = 4,50 (2)
(9 - 2)

10) - MULLER - media voto = 3,75 (2)
(7,5 - 2)
--------------------------------------------
11) - ROBBEN - media voto = 3,25 (2)
(6,5 - 2)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
12) - ALABA - media voto = 7,00 (1)
(7 - 1)

13) - SULE - media voto = 7,00 (1)
(7 - 1)

14) - WAGNER - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

15) - BOATENG - media voto = 2,00 (1)
(2 - 1)

16) - RAFINHA - media voto = 0,00 (1)
(0 - 1)

17) - TOLISSO - media voto = 0,00 (1)
(SV 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - KOVAC - media voto = 4,50 (2)
(9 - 2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2018/19 - Dopo: Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1

Post n°9522 pubblicato il 19 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA -------------

Finale

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5 (LEWANDOWSKI Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Kimmich, LEWANDOWSKI Assist Muller, COMAN Assist Alaba, THIAGO Assist Coman)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Goretzka)

Il Migliore in Campo: LEWANDOWSKI


Presenze ----------------


NEUER - 2
(CG 1 - SCG 1)

KIMMICH - 2
(CG 1 - SCG 1)

HUMMELS - 2
(CG 1 - SCG 1)

MARTINEZ - 2
(CG 1 - SCG 1)

THIAGO - 2
(CG 1 - SCG 1)

RIBERY - 2
(CG 1 - SCG 1)

ROBBEN - 2
(CG 1 - SCG 1)

MULLER - 2
(CG 1 - SCG 1)

LEWANDOWSKI - 2
(CG 1 - SCG 1)

COMAN - 2
(CG 1 - SCG 1)

GORETZKA - 2
(CG 1 - SCG 1)


ALABA - 1
(SCG 1)

SULE - 1
(SCG 1)

WAGNER - 1
(SCG 1)

RAFINHA - 1
(CG 1)

BOATENG - 1
(CG 1)

TOLISSO - 1
(CG 1)


Gol ----------------


LEWANDOWSKI - 4
(CG 1 - SCG 3)


COMAN - 1
(SCG 1)

THIAGO - 1
(SCG 1)


Assist --------------


KIMMICH - 2
(SCG 2)


COMAN - 1
(SCG 1)

ALABA - 1
(SCG 1)

MULLER - 1
(SCG 1)

GORETZKA - 1
(CG 1)


Il Migliore in Campo ----------


LEWANDOWSKI - 2
(CG 1 - SCG 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una rete di LEWANDOWSKI allo scadere evita al BAYERN i Supplementari ! ... Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°9521 pubblicato il 18 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la strepitosa raffica di GOL contro L'EINTRACHT a FRANCOFORTE (oggi fuori al Primo Turno ... ma come cazzo abbiamo fatto a perdere la finale di coppa dello scorso anno contro questi miserabili?) il BAYERN oggi contro gli sconosciuti del DROCHTERSEN/ASSEL ha bisogno di una rete quasi allo scadere del solito LEWANDOWSKI (servito dal subentrato GORETZKA) per evitare addirittura i Supplementari.

Stupisce la completa sfiducia di KOVAC nelle seconde linee del BAYERN (ma evidentemente avendoli visti in allenamento ... sa con chi ha a che fare ...) perchè nonostante avessimo di fronte una squadra di Dilettanti i BAVARESI scendono in campo al gran completo ... ed ALABA e JAMES RODRIGUEZ sono fuori esclusivamente per infortunio sennò avrebbero giocato.

Non un bel segnale ... anche se la partita di oggi francamente non contava davvero un cazzo.


1° Turno - Coppa di Germania 2018/19

Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Drochtersen/Assel - BAYERN = 0 - 1

Post n°9520 pubblicato il 18 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: orff92


NEUER:
con il piedone salva il risultato alla mezzora, evitando al Bayern una figura di merda assolutamente storica. Non molto impegnato per il resto.
Voto = 6
 

KIMMICH:
quasi invisibile contro degli scappati di casa amatoriali, almeno non soffre in difesa (madonna, che mi tocca scrivere...).
Voto = 4,5


RAFINHA:
giocatore finito, anzi mai iniziato...aborto. Si fa stuprare al 32' costringendo Neuer a un mezzo miracolo. Tantissimi gli appoggi sbagliati e non offre profonditá alla manovra. Inadatto contro degli sgorbi di quarta divisione, tutto il popolo del Bayern si augura non venga inserito nella lista Champions.
Voto = 0


BOATENG:
riesce spesso a perdere posizione anche contro avversari di quarta categoria, sbaglia diversi lanci, una merda.
Voto = 2
 

HUMMELS:
non molto impegnato dietro, non costruisce nemmeno. Ci si aspetta molto di piú da lui.
Voto = 4,5
 

MARTINEZ:
non valutabile in fase difensiva, colpisce debolmente al 26' da calcio d'angolo, permettendo agli avversari di salvare sulla linea.
Voto = 5


THIAGO:
siamo abituati a vederlo cagna contro le spagnole e giocoliere contro miserabili marmaglie come la banda dilettanti di oggi dal nome impronunciabile. Non gli riesce piú manco quello: passaggi imprecisi a iosa. Coglie la traversa con un bolide a inizio secondo tempo.
Voto = 4


RIBERY:
si fa uccellare con un tunnel a inizio gioco per il ludibrio del pubblico ammassato in quel bidet di stadietto. Crea l'azione che avvia il gol...wow.
Voto = 4


ROBBEN:
morto.
Voto = 0


MULLER:
cristo che spastico del cazzo. Un gol annullato e poco altro. Speriamo James si riprenda subito dall'infortunio perché con quest'ameba in campo é come giocare in 10.
Voto = 0,5


LEWANDOWSKI:
ci vuole un suo gol all'82' per avere la meglio di una squadra di dilettanti. Non fa niente per tutto il match, ma senza di lui ora si potrebbe parlare di una delle piú cagose figuracce della storia del Bayern.
Il migliore in campo.
Voto = 6


GORETZKA:
ha il merito di provarci con un tiro su passaggio di Ribery e creare l'assist per il tap-in di Lewa.
Voto = 6


COMAN:
entra per la salma di Robben, non fa niente a parte farsi ipnotizzare dal portiere avversario e tirare fiacco. TIRALA 'NA BOMBA!
Voto = 1


TOLISSO:
Voto = SV


KOVAC:
oggi l'Eintracht campione in carica é stato estromesso da una squadra amatoriale in Coppa di Germania, a testimonianza di quanto sia insignificante la vittoria contro quelle carcasse in Supercoppa. Oggi un bruttissimo Bayern. Se continua cosí, non avrá una vita lunga da allenatore. Forse avrá un futuro come stuntman di Joseph Gordon-Levitt. Meglio inizi a studiare per il ruolo.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963