Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71albanererinda.25der_raucherdwaynethebestalexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2019

 

L'ORRIPILANTE BAYERN che secondo la Dirigenza non ha bisogno di TOP PLAYER non vince a NORIMBERGA! Norimberga - BAYERN = 1 - 1

Post n°9786 pubblicato il 28 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN di quest'anno è davvero il più brutto a vedersi ed il più debole in campo dai tempi di MAGATH anche lui autore di ben DUE DOUBLE ma in due edizioni della BUNDESLIGA assolutamente da dimenticare e da cancellare.

KOVAC esattamente come MAGATH gioca un calcio BRUTTISSIMO, LENTISSIMO e NOIOSISSIMO e pensa sempre PRIMO NON PRENDERLE, anche oggi contro il praticamente già retrocesso e debolissimo NORIMBERGA il miserabile KOVAC trema e così mette in panchina GNABRY a favore di un osceno GORETZKA che come suo solito NON SERVE AD UN CAZZO, non chiude, non propone, non segna e non fa segnare ... e tocca un pallone (e pure male) ogni quarto d'ora, MULLER è il solito HANDICAPPATO MIRACOLATO che a parte il BAYERN non potrebbe giocare in nessuna altra squadra al Mondo di SERIE A ed in Campo è il solito ZERO ASSOLUTO, LEWANDOWSKI che ormai è in tutto e per tutto il GEMMELLO DI MULLER non azzecca mezza giocata che sia mezza in 90 minuti.

SULE, HUMMELS, ALABA, KIMMICH e MARTINEZ avanzano per vie orizzontali, nessuno è neanche lontanamente capace di creare qualche pericolo alla debolissima difesa avversaria, nessuno è capace ad effettura un solo passaggio filtrante in avanti UNO CHE SIA UNO, THIAGO giocherella inutilmente in mezzo al campo, tocca mille palloni ma sono tutti inutili.

COMAN è un fantasma assoluto esattamente come una settimana fa contro il WERDER, il BAYERN non crea gioco e di conseguenza non crea occasioni, ci pensa ULREICH con vari passaggi errati con i piedi a dare qualche speranza ad un ignobile NORIMBERGA che quasi senza nemmeno rendersene conto si trova in vantaggio ad inizio ripresa.

Il BAYERN è debolissimo negli scarsissimi e sopravvalutatissimi 11 messi in campo ma è in condizioni ancora più disastrose in Panchina dove non c'è neanche l'ombra di un CAMPIONE grazie alla ROSA pessima assemblata dalla Dirigenza per risparmiare sempre il massimo ed investire sempre il minimo ... entra GNABRY che almeno ogni QUATTRO GIOCATE ne azzecca UNA, entra JAMES RODRIGUEZ che si rompe da solo in 15 minuti e poi entra l'inconcepibile DAVIES che ovunque nel mondo venderebbe nelle strade ACCENDINI o DROGA mentre al BAYERN è spacciato per un Calciatore, dopo il fortunoso pareggio di GNABRY servito da COMAN ci pensa DAVIES con una terrificante gomitata in faccia a regalare un rigore agli avversari (ma ve lo immaginate un simile figlio di puttana in campo in CHAMPIONS a fare una cagata simile al 90°?) che lo sbagliano pure .... e c'è pure il tempo per COMAN di presentarsi solo soletto davanti al portiere avversario al 94° e spararagli la palla in bocca come solo due luridi brocchi come MULLER e LEWANDOWSKI farebbero.
 
E così il BAYERN dopo aver vinto per culo una settimana prima grazie ad un tiro deviato il WERDER non riesce a battere un già retrocesso NORIMBERGA .... ed è ALLARME ROSSO perchè sappiamo che il BAYERN sia debolissimo e totalmente privo di carattere ma non sapevamo che la squadra è completamente in ginocchio pure fisicamente.

Questa accozzaglia di PURISSIMA MERDA CALCISTICA chiamata BAYERN viene giudicata da HOENESS e RUMMENIGGE una FORTISSIMA SQUADRA con una ROSA DI COLOSSALE QUALITÀ al punto di smettere di cercare sul Mercato i sostituti di inutili morti come MULLER o LEWANDOWSKI.

Anche solo per vedere le espressioni delle terribili facce di merda di HOENESS e RUMMENIGGE sarebbe bello vedere questo BAYERN vomitevole perdere lo SCUDETTO ... e poi la COPPA di GERMANIA.


31° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Norimberga - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Norimberga - BAYERN = 1 - 1

Post n°9785 pubblicato il 28 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Non da nessuna sicurezza alla squadra MAI, in Nessun momento.
Prova da subito a mettere nella Merda il BAYERN con due assurdi passaggi con i piedi che per miracolo non vengono intercettati dai mediocrissimi rivali.
Poi ci pensano KIMMICH con un folle pallone perso sulla fascia e DAVIES con una gomitata in faccia all'avversario al 92° a regalare un rigore agli avversari ed a tentare di affondare più nella merda che si può un BAYERN assolutamente vergognoso.
Più che pessimo
Voto = 3


KIMMICH:
Sbaglia tutto completamente dall'inizio alla fine.
È lui che perde l'uomo in occasione del GOL che manda in vantaggio i miserabili padroni di casa.
Osceno.
Voto = 0


ALABA:
Azzecca qualcosa per sbaglio nel primo tempo compresa una Traversa su punizione poi regala solo Cagate a ripetizione e nella ripresa tocca pochissimi palloni.
Un Ex Top Player che dimostra già 35 anni in campo.
Voto = 4


SULE:
Lento e pachidermico ma è questo che passa questo orrendo convento fa meno errori di quanto la sua goffaggine gli consenta.
Voto = 6
 

HUMMELS:
In chiusura fa quello che può, quando c'è da impostare il gioco fa solo cagare.
Voto = 6


MARTINEZ:
Non sbaglia nulla in mezzo al campo quando c'è da chiudere ma è improponibile in fase di costruzione del gioco.
Voto = 6,5


THIAGO:
Tanti bei tocchi ma tutti totalmente inutili.
Sbaglia meno palloni però dei Cani che lo circondano.
Voto = 6,5


GORETZKA:
Disastroso come e più del solito ... impalpabile la sua presenza in mezzo al campo che si palesa solo al 59° quando servito solo in area ovviamente si mangia il più facile dei GOL.
Immensamente sopravvalutato, se non fosse BIANCO e TEDESCO giocherebbe meno di RENATO SANCHES.
Voto = 0


COMAN:
Primo tempo allucinante poi si riprende solo nel finale di partita con l'Assist perfetto per GNABRY ... poi però si conferma totalmente inadatto ad essere l'erede di RIBERY o ROBBEN quando al 94° completamente solo davanti al portiere del NORIMBERGA gli spara addosso (come solo i brocchi come MULLER e LEWANDOWSKI sanno fare quando sono lanciati in contropiede) un pallone che VALEVA DA SOLO LO SCUDETTO.
Agghiacciante pensare che il BAYERN abbia lui come TITOLARE e nessuna altra scelta ... non a caso la squadra è stata disintegrata già negli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS.
Urge come L'OSSIGENO che il BAYERN acquisti UNA VERA ALA CAPACE DI SALTARE L'UOMO DI SEGNARE E DI FAR SEGNARE e che confini COMAN alla panchina.
Voto = 0
 

MULLER:
La solita ignobile MERDA UMANA che solo in una squadra con una banda di figli di puttana come Dirigenti può essere ancora non solo in ROSA ma addirittura titolare.
Il più grande CANE che si possa vedere in EUROPA nel calcio moderno.
Inqualificabile il suo movimento SPASTICO-COMPULSIVO quando non è in grado di ribattere in GOL la conclusione di ALABA terminata sulla Traversa.
LOW insegna .... MERDA simile è da NON tenere in considerazione neanche per la PANCHINA e nemmeno per la TRIBUNA.
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Ormai "MULLERIZZATO" al 100% sbaglia qualsiasi passaggio, qualsiasi controllo e qualsiasi conclusione.
Un'altra MEGA MERDA da BUNDESLIGA, di una lentezza ed un imprecisione da ORATORIO di bassa categoria.
Preghiamo che si tolga dai coglioni in Estate.....
Voto = 0


GNABRY:
Non fa assolutamente nulla di eccezionale ma in mezzo ad un branco di super merde schierate malissimo in campo almeno è l'unico che in un modo o nell'altro riesce a buttarla dentro.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Entra a poco più di mezz'ora dalla fine e sta in campo per un quarto d'ora poi nello stile di merda del BAYERN senza che nessuno lo tocchi si rompe da solo ed esce immediatamente.
Solo al BAYERN si possono vedere certi sgorbi.
Voto = 5


DAVIES:
Il PRIMATE Made in CANADA è sbandierato da RUMMENIGGE e HOENESS come un SUPER TALENTO uno sul quale contare addirittura come rincalzo da CHAMPIONS LEAGUE (ma KOVAC la pensa diversamente infatti gli fa vedere il campo solo quando è minacciato con un arma da fuoco alla tempia) entra a 20 minuti dalla fine al posto del cadavere di JAMES RODRIGUEZ e si fa notare per un unica azione .... quando all'89° totalmente goffo e scoordinato rifila una mega gomitata in faccia ad un giocatore avversario proprio in area di rigore ... non in una partita qualunque ma in una partita dove il BAYERN si gioca semplicemente lo scudetto e regala un calcio di rigore sacrosanto agli avversari che grazie a Dio sbagliano.
Ma questo emerito STRONZO chi cazzo lo ha fatto venire a MONACO?
Voto = 0


KOVAC:
Dopo l'immenso SUICIDIO del DORTMUND in casa propria, il BAYERN per portarsi a casa lo Scudetto doveva semplicemente vincere in casa del NORIMBERGA, squadra immutata da quando è arrivata su dalla ZWEITE ed ormai praticamente retrocessa al termine di una stagione completamente disastrosa.
Non viene chiesto a KOVAC di vincere al NOU CAMP contro il BARCELLONA di MESSI o andare nuovamente ad ANFIELD ROAD e riuscire a battere il LIVERPOOL di KLOPP ... no .... deve SOLO mettere in campo 11 pezzi di merda che devono riuscire a vincere in casa del praticamente già retrocesso NORIMBERGA.
Il BAYERN vomitevole in campo a NORIMBERGA cammina e non crea un cazzo, MULLER e LEWANDOWSKI sono la VERGOGNA DEL CALCIO MONDIALE e COMAN e GORETZKA fanno capire quanto sia precipitato il livello del gioco del BAYERN e dell'intera BUNDESLIGA .... nonostante tutto giochi a favore del BAYERN non da ultimo il fatto che essendo in maniera sacrosanta stati già spazzati via dalla CHAMPIONS LEAGUE le 11 MERDE di KOVAC hanno almeno DUE PARTITE di CHAMPIONS in meno nelle gambe e nella testa non hanno l'impegno di mercoledì in semifinale contro le squadre che contano .... no.... le 11 MEGA MERDE messe in campo da KOVAC devono solo battere una delle squadre più deboli del MONDO e non solo NON CI RIESCONO ASSOLUTAMENTE ma un rigore terminato sul PALO evita di un soffio addirittura una sconfitta.
KOVAC ha la peggiore ROSA del BAYERN degli ultimi 20 anni ... però lui è davvero un CANE come allenatore il BAYERN non vince, rischia di perdere e per l'ennesima volta GIOCA MALISSIMO, inspiegabile GNABRY l'unico giocatore decente del BAYERN in panchina a favore del MEGA BIDONE IPER GALATTICO GORETZKA ... in campo solo perchè TEDESCO.
Attenzione perchè oggi si poteva chiudere il discorso scudetto ... ed invece adesso a LIPSIA dobbiamo davvero stare attenti a non perdere sennò lo scudetto VOLA VIA ... che a me starebbe anche bene se insieme allo scudetto però volassero via anche MULLER, LEWANDOWSKI e sopratutto KOVAC....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Norimberga - BAYERN = 1 - 1

Post n°9784 pubblicato il 28 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

31° Giornata - Bundesliga 2018/19


Norimberga - BAYERN = 1 - 1


ULREICH

KIMMICH
ALABA
SULE
HUMMELS

MARTINEZ (dal 56° JAMES RODRIGUEZ) e dal 71° DAVIES
THIAGO

GORETZKA
COMAN
MULLER (dal 46° GNABRY)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) GNABRY al 74° (Assist di COMAN)


*Al 92° Calcio di Rigore per il NORIMBERGA terminato sul PALO


Ammoniti:

DAVIES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 31° Giornata BUNDESLIGA 2018/19

Post n°9783 pubblicato il 28 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


AUGSBURG - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 4
(Danso - Volland, Havertz, Tah, Brandt)

BORUSSIA DORTMUND - SCHALKE 04 = 2 - 4
(Goetze, Witsel - 2 Caligiuri, Embolo, Sane)

FORTUNA DUSSELDORF - WERDER BREMA = 4 - 1
(Raman, Karaman, Hennings, Suttner - Kruse)

EINTRACHT FRANCOFORTE - HERTHA BERLINO = 0 - 0

RB LIPSIA - FRIBURGO = 2 - 1
(Werner, Forsberg - Grifo)

HANNOVER 96 - MAINZ = 1 - 0
(Weydandt)

STOCCARDA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 0
(Donis)

HOFFENHEIM - WOLFSBURG = 1 - 4
(Szalai - William, 2 Weghorst, Arnold)

NORIMBERGA - BAYERN = 1 - 1
(Matheus - Gnabry)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 71 Punti (80-30) +50 (31)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 69 Punti (74-40) +34 (31)

03)-RB LIPSIA - 61 Punti (59-24) +35 (31)

04)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 54 Punti (58-35) +23 (31)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 51 Punti (49-38) +11 (31)

06)-BAYER LEVERKUSEN - 51 Punti (57-49) +8 (31)
------------------------------------------------------------------------
07)-HOFFENHEIM - 50 Punti (66-45) +21 (31)

08)-WOLFSBURG - 49 Punti (52-46) +6 (31)

09)-WERDER BREMA - 46 Punti (53-46) +7 (31)

10)-FORTUNA DUSSELDORF - 40 Punti (44-60) -16 (31)

11)-HERTA BERLINO - 37 Punti (41-48) -7 (31)

12)-MAINZ - 36 Punti (37-52) -15 (31)

13)-FRIBURGO - 32 Punti (40-56) -16 (31)

14)-AUGSBURG - 31 Punti (47-59) -12 (31)

15)-SCHALKE 04 - 30 Punti (36-54) -18 (31)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 24 Punti (28-67) -39 (31)
------------------------------------------------------------------------
17)-NORIMBERGA - 19 Punti (25-57) -32 (31)

18)-HANNOVER 96 - 18 Punti (26-66) -40 (31)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 21

2 - JOVIC (Eintracht Francoforte) - 17
2 - ALCACER (Borussia Dortmund) - 17

3 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 16
3 - REUS (Borussia Dortmund) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pericolosissime Parole di RUMMENIGGE: "Abbiamo già quello che stiamo cercando..." il ritorno dei Super Pidocchi ...

Post n°9782 pubblicato il 25 Aprile 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come temevo le vittorie nell'orrenda BUNDESLIGA e nell'Ultra Insignificante COPPA di GERMANIA servono alla Dirigenza BAVARESE a gettare sempre più fumo negli occhi alla rincoglionitissima Tifoseria BAVARESE.

KALLE dopo la risicatissima vittoria in casa del Mediocrissimo WERDER BREMA gela la Tifoseria (Pensante) del BAYERN con la frase:

"Abbiamo già quello che stiamo cercando...."

La traduzione è molto facile ... ma è sempre meglio rinfrescare la memoria ai Tifosi Babbioni (e pure in Italia a capirne POCO di BAYERN sono in tantissimi .... basta dare una breve occhiata ai commenti in questo Blog...) dopo che i decrepiti ROBBEN e RIBERY non si sono dimostrati più all'altezza neanche per giocare 5 minuti contro una squadra di Serie C la DIRIGENZA come sempre in maniera pagliaccesca ha annunciato GRANDISSIMI INVESTIMENTI e GRANDISSIMI ACQUISTI ... non si baderà a spese per comprare i sostituti di ROBBEN e RIBERY.

Si è parlato di: HUDSON-ODOI, PEPE, CHIESA, ZANIOLO, SANCHO, SANE, BRANDT, HAVERTZ, WERNER, BALE e chi più ne ha più ne metta ... però (non stranamente ... per chi conosce HOENESS e RUMMENIGGE) non è stato ANCORA ingaggiato nessuno.

Eh si .... perchè nel mentre il BAYERN ha rimontato 9 punti al DORTMUND ed è in Finale di COPPA di GERMANIA ... ovviamente non si tiene conto che a livello sportivo vincere la BUNDESLIGA vale ZERO e vincere la COPPA DI GERMANIA vale invece MENO DI ZERO non a caso le TEDESCHE in CHAMPIONS sono state DISINTEGRATE TUTTE a partire dagli OTTAVI di FINALE ... però due trofei ormai totalmente insignificanti visto il ridicolo peso di tutte le Tedesche (BAYERN compreso) in CHAMPIONS, ma tanto abbastanza per i RABBINI HOENESS e RUMMENIGGE per bloccare NON A CASO il mercato.

E così arriva dopo la vittoria di BREMA la dichiarazione agghiacciante di RUMMENIGGE ... il BAYERN ha già in casa sua quello che sta cercando .... GNABRY e COMAN sono e saranno le ALI titolari del BAYERN ..... DAVIES (20 secondi giocati in carriera da professionista con la maglia del BAYERN) la loro riserva .... FINE DEI GIOCHI ... più chiaro di così.

Non c'è più improvvisamente bisogno di NUOVI ACQUISTI ... non servono NUOVE ALI e nemmeno UNA NUOVA ALA ... non serve più nessuno.

Una sola domanda a RUMMENIGGE:

Contro i RAGAZZINI dell'AJAX e contro il LIVERPOOL siamo stati presi a pallate per 180 minuti su 180 ... contro i REDS poi abbiamo fatto un GOL ed UN SOLO TIRO IN PORTA in 180 minuti .... c'erano sia GNABRY che COMAN che DAVIES, è vero IL BAYERN HA GIÀ IN CASA QUELLO CHE STA CERCANDO sopratutto SE HA ABBANDONATO PER SEMPRE L'IDEA DI TORNARE PROTAGONISTA IN CHAMPIONS LEAGUE.

Se al BAYERN non interessa più giocarsi la CHAMPIONS ma si accontenta dello squallore e dell'immensa povertà tecnico tattica della BUNDESLIGA allora: COMAN, GNABRY e DAVIES vanno più che bene .... anche perchè il BORUSSIA DORTMUND fa tutto il possibile per aiutare HOENESS e RUMMENIGGE trattando in questi giorni la cessione di SANCHO al MANCHESTER CITY.

Ed allora se le avversarie in GERMANIA si indeboliscono anzichè rinforzarsi perchè mai il BAYERN dovrebbe SPRECARE DEI PREZIOSI SOLDI che è sempre meglio che se li dividano i Soci piuttosto che usarli stupidamente per RINFORZARSI ?

Possiamo vincere la BUNDESLIGA e la COPPA di GERMANIA per i prossimi 10 anni ... proprio come CELTIC e RANGERS GLASGOW nel Campionato Scozzese ... chissene frega se in CHAMPIONS l'anno prossimo andremo a casa direttamente nella Fase a Gironi.

Ed un pensierino ad un altro rinnovino a RIBERY per un altro anno, non lo vogliamo fare ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 30° Giornata BUNDESLIGA 2018/19

Post n°9781 pubblicato il 25 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


AUGSBURG - STOCCARDA = 6 - 0
(Kedhira, Hahn, 2 Max . 2 Richter)

BAYERN - WERDER BREMA = 1 - 0
(Sule)

BAYER LEVERKUSEN - NORIMBERGA = 2 - 0
(Alario, Volland)

MAINZ - FORTUNA DUSSELDORF = 3 - 1
(2 Mateta, Onisiwo - Lukebakio)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - RB LIPSIA = 1 - 2
(Plea - 2 Halstenberg)

SCHALKE 04 - HOFFENHEIM = 2 - 5
(Caligiuri, Burgstaller - 2 Belfodil, Kramaric, Szalai, Amiri)

FRIBURGO - BORUSSIA DORTMUND = 0 - 4
(Sancho, Reus, Goetze, Paco Alcacer)

HERTHA BERLINO - HANNOVER 96 = 0 - 0

WOLFSBURG - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 1
(Brooks - De Guzman)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 70 Punti (79-29) +50 (30)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 69 Punti (72-36) +36 (30)

03)-RB LIPSIA - 58 Punti (57-23) +34 (30)

04)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 53 Punti (58-35) +23 (30)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 51 Punti (49-37) +12 (30)

06)-HOFFENHEIM - 50 Punti (65-41) +24 (30)
------------------------------------------------------------------------
07)-BAYER LEVERKUSEN - 48 Punti (53-48) +5 (30)

08)-WERDER BREMA - 46 Punti (52-42) +10 (30)

09)-WOLFSBURG - 46 Punti (48-45) +3 (30)

10)-FORTUNA DUSSELDORF - 37 Punti (40-59) -19 (30)

11)-HERTA BERLINO - 36 Punti (41-48) -7 (30)

12)-MAINZ - 36 Punti (37-51) -14 (30)

13)-FRIBURGO - 32 Punti (39-54) -15 (30)

14)-AUGSBURG - 31 Punti (46-55) -9 (30)

15)-SCHALKE 04 - 27 Punti (32-52) -20 (30)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 21 Punti (27-67) -40 (30)
------------------------------------------------------------------------
17)-NORIMBERGA - 18 Punti (24-56) -32 (30)

18)-HANNOVER 96 - 15 Punti (25-66) -41 (30)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 21

2 - JOVIC (Eintracht Francoforte) - 17
2 - ALCACER (Borussia Dortmund) - 17

3 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 16
3 - REUS (Borussia Dortmund) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN prima si complica la vita ma poi va in Finale a BERLINO per l'ennesima volta ! ... Werder Brema - BAYERN = 2 - 3 !

Post n°9780 pubblicato il 25 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come spesso accaduto nel corso di questa Edizione della COPPA di GERMANIA il BAYERN ama complicarsi la vita da solo!

Come nell'ultimo turno dove il BAYERN era in vantaggio per 4  - 2 e velocemente si è ritrovato raggiunto sul 4 - 4 a BREMA a metà della ripresa la squadra di KOVAC conduceva per 2 - 0 grazie alle reti di LEWANDOWSKI (su rocambolesco colpo di Testa di MULLER respinto sulla linea di porta e poi ripreso dal POLACCO) e MULLER autore di un grandissimo GOL come ai bei tempi dopo aver agganciato per miracolo una bordata da fuori completamente fuori dallo speccho dalla porta di GORETZKA (subentrato a GNABRY al 57°) accade così che il BAYERN in 60 secondi dal 75° al 76° resuscita un WERDER BREMA stramorto (e molto, molto falloso...) facendosi stupidamente riacciuffare sul 2 - 2 grazie a due grandi dormite della difesa (che comunque spero convincano sempre più la Dirigenza a fare il grande colpo con DE LIGT!).

Quando sembra si ci avvii a dei duri Supplementari sul Campo del WERDER, COMAN si invola in area e viene stupidamente steso a terra quando sta per avvicinarsi al fondo, è Calcio di Rigore che LEWANDOWSKI non sbaglia e manda il BAYERN in FINALE a BERLINO per l'ennesima volta dove incontrerà il LIPSIA ... che sarà con ogni probabilità anche in Campionato il crocevia per il Titolo.


SEMIFINALE - Coppa di Germania 2018/19

Werder Brema - BAYERN = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Werder Brema - BAYERN = 2 - 3

Post n°9779 pubblicato il 24 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: goal.com


ULREICH:
Voto = 6
 

KIMMICH:
Voto = 5,5


ALABA:
Voto = 6,5


BOATENG:
Voto = 6
 

HUMMELS:
Voto = 5,5
 

MARTINEZ:
Voto = 6,5


THIAGO:
Voto = 5,5


COMAN:
Voto = 7,5


GNABRY:
Voto = 5,5


MULLER:
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Voto = 6


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = SV


RAFINHA:
Voto = SV


KOVAC:
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Werder Brema - BAYERN = 2 - 3

Post n°9778 pubblicato il 24 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

SEMIFINALE - Coppa di Germania 2018/19


Werder Brema - BAYERN = 2 - 3


ULREICH

KIMMICH
ALABA
BOATENG
HUMMELS

MARTINEZ
THIAGO (dal 76° JAMES RODRIGUEZ)

COMAN
GNABRY (dal 57° GORETZKA)
MULLER (dall'89° RAFINHA)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 36° (Assist di MULLER)

(0 - 2) MULLER al 63° (Assist di GORETZKA)

(2 - 3) LEWANDOWSKI all'80° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TABELLONE RISULTATI - SEMIFINALI della COPPA di GERMANIA 2018/19

Post n°9777 pubblicato il 24 Aprile 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

SEMIFINALI della COPPA di GERMANIA 2018/19
*In Maiuscolo le Qualificate alle SEMIFINALI


Amburgo - RB LIPSIA = 1 - 3

Werder Brema - BAYERN = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963