Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajdouglas71baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2023

 

BREAKING NEWS: KANE non è più sicuro di voler venire al BAYERN ... mentre il TOTTENHAM ha detto si!

Post n°11126 pubblicato il 10 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Credo che la pazienza del BAYERN stia per crollare ...

Dopo settimane e settimane di lunghissime trattative e prese per il culo da parte del Presidente del TOTTENHAM ecco che il BAYERN offre 110 Milioni di Euro agli SPURS ...

E dopo settimane di agonia e rottura di coglioni ecco che finalmente il TOTTENHAM accetta l'offerta dei BAVARESI ...

Il BAYERN prima di trattare con il CLUB aveva interpellato lo stesso KANE mesi fa ed aveva avuto il suo OK.

Succede però adesso che è KANE a non essere sicuro di voler venire al BAYERN e come un bambino sta tirando fuori scuse grottesche del tipo che ORMAI È TROPPO TARDI PER PRENDERE LA DECISIONE PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA CARRIERA ed allora crolla tutto il Castello e salta fuori la verità ... ed il problema è adesso fra il TOTTENHAM e KANE perchè:

Harry KANE non ha mai avuto la minima intenzione di trasferirsi al BAYERN ... il BAYERN gli è servito per far si che partisse un Asta perchè una delle due fra CHELSEA o UNITED partecipasse all'asta ed offrisse più dei BAVARESI al TOTTENHAM.

All'asta sperava anche il TOTTENHAM che l'anno prossimo lo perderà a zero ... ma c'è un piccolo problema che fa saltare tutto, anzi due: il problema numero uno è che l'asta non è mai partita ed il problema numero due è che il BAYERN ha offerto realmente 110 Milioni di Euro al TOTTENHAM ... ne KANE e ne gli SPURS credevano che il BAYERN superasse anche solo la soglia degli 80 Milioni di Euro ed a questo punto diventa comunque un affarone per il TOTTENHAM ... ma non per KANE.

KANE come ALABA anni fa e DAVIES adesso (entrambi con il REAL MADRID) si è già accordato all'insaputa del TOTTENHAM o con il CHELSEA o con lo UNITED per andare a parametro ZERO da loro la prossima stagione beccando una commissione enorme per il Padre procuratore (non meno di 50 Milioni di Euro) ed un contratto ancora più ricco dei 25 Milioni di Euro offerti dai BAVARESI.

Il suo accordo è semplice .... NON DEVE RINNOVARE il suo contratto con il TOTTENHAM per nessuna ragione (esattamente come ALABA prima e DAVIES adesso NON dovevano e devono rinnovare il proprio contratto con il BAYERN) a quel punto avrà la commissione SUPER per il Padre alla firma del contratto la prossima estate con CHELSEA o UNITED.

Ma ci sono due che rimangono con il cerino in mano ... ed una sta anche peggio dell'altra:

Il BAYERN rimane senza centravanti .... ma il TOTTENHAM peggio ancora non guadagnerà un centesimo dalla sua partenza.

Il BAYERN con l'offerta da 110 Milioni di Euro ha fatto saltare il banco .... e adesso a KANE non resta che inscenare questa pagliacciata per evitare il suo trasferimento ... non so quanto saranno contenti anche i Tifosi del TOTTENHAM sapendo che il tutto avviene non per amore degli SPURS ma anzi per andare a giocare in un altro Club di PREMIER procurando inoltre un enorme danno economico alla sua squadra.

Fossi il BAYERN lo manderei affanculo all'istante ... a questo punto va benissimo VLAHOVIC al suo posto o anche KOLO MUANI ... ma al limite meglio anche TEL e CHOUPO MOTING ... d'accordo che il Mondo è completamente impazzito da decenni ma pregare un giocatore quando gli si offre un contratto da 25 Milioni di Euro a stagione mi ricorda una cosa ...

Quando esattamente un anno fa LEWANDOWSKI si sentiva un PRIGIONIERO TRATTATO SENZA RISPETTO quando il BAYERN non lo voleva mollare Gratis al BARCELLONA ... poi qualcuno gli ha fatto notare che era un PRIGIONIERO da 20 Milioni di Euro a Stagione e che quando firmò il contratto non aveva certo una pistola puntata alla tempia ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Accordo trovato con il TOTTENHAM, KANE il Calciatore Inglese più famoso al Mondo arriva a MONACO !

Post n°11125 pubblicato il 10 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo un estenuante e lunghissima trattativa proprio sul filo di lana il BAYERN è riuscito a trovare l'accordo con il TOTTENHAM per il Trasferimento di HARRY KANE a MONACO!

Kalle RUMMENIGGE si è impegnato personalmente da settimane unicamente in questa trattativa ed alla fine è riuscito nel suo scopo.

Harry KANE nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche dopodichè dovrebbe firmare un contratto cinquennale (da 25 Milioni di Euro a Stagione) mentre al TOTTENHAM andranno oltre 100 Milioni di Euro.

Questo supera ovviamente HERNANDEZ e diventa l'acquisto più costoso della storia del BAYERN e di conseguenza di tutta la Bundesliga.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KANE e NEUER fanno passare in secondo piano l’amichevole con il MONACO ! … BAYERN - Monaco = 4 - 2 !

Post n°11124 pubblicato il 07 Agosto 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tutto l’ambiente BAYERN è piombato in uno stato di fortissima depressione dopo che lunga ed inutile trattativa per portare KANE a MONACO è a poche ore dallo svanire nel nulla … non bastasse la delusione enorme per il fallito ingaggio di KANE oggi arriva la notizia che NEUER deve nuovamente operarsi e adesso come data di rientro si parla addirittura di 2024 …

E così il BAYERN che doveva rinforzarsi COME NON MAI in Estate si ritrova adesso a cinque giorni dall’inizio ufficiale della stagione SENZA PORTIERE e SENZA CENTRAVANTI e senza nemmeno lo straccio di un MEDIANO che TUCHEL aveva richiesto appena finita la stagione.

Praticamente il BAYERN ha solo sostituito HERNANDEZ con KIM … ma MANE non è stato sostituito da nessuno così come nessun centravanti è stato ingaggiato … è abbastanza improbabile che il BAYERN esca rafforzato da questa catastrofica sessione di Mercato.

Pochissimi ormai credono ancora alla pista KANE … addirittura si parla di un BAYERN pronto a riprovare a GENNAIO e nel mentre accontentarsi di puntare tutto sul giovanissimo TEL e sul sempre infortunato CHOUPO MOTING … e se al tutto aggiungiamo che in porta abbiamo solo ULREICH e lo sconosciuto HULSMANN sarà molto, molto arduo per i BAVARESI riuscire a passare la Fase a Gironi della CHAMPIONS LEAGUE.

Oggi nonostante la discreta prova offerta contro i Francesi del MONACO si nota che il BAYERN ha beccato ancora GOL a grappoli … nelle uniche Tre Amichevoli di un reale peso (CITY, LIVERPOOL e MONACO)  il BAYERN ha beccato la bellezza di SEI GOL … a riprova che con o senza UPAMECANO o DE LIGT, con o senza PAVARD schierato centrale o con o senza KIM in campo la difesa del BAYERN fa sempre acqua … tutto ciò che non ha funzionato assolutamente nella passata stagione continua a non funzionare anche in questa … solo che ormai di tempo non ce ne più.


Amichevole


BAYERN - Monaco = 4 - 2


ULREICH

MAZRAOUI (dal 65° STANISIC)
DAVIES (dal 65° KRATZIG)
PAVARD (dal 46° DE LIGT)
KIM (dal 65° UPAMECANO)

GORETZKA (dal 74° PAVLOVIC)
LAIMER (dal 74° TIKVIC)

COMAN (dal 74° IBRAHIMOVIC)
MUSIALA (dal 46° SANE)
GNABRY (dal 65° GRAVENBERCH)

TEL  (dall’83° WANNER)


Allenatore:

TUCHEL


GOL:

(1 - 1) LAIMER al 32° (Assist di MUSIALA)

(2 - 1) MUSIALA al 42° (Assist di DAVIES)

(3 - 1) GNABRY al 45° su Calcio di Rigore

(4 - 2) SANE al 68° (Assist di COMAN)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KANE non si muove da Londra ed il Tottenham non prende nemmeno in considerazione le offerte del BAYERN ...

Post n°11123 pubblicato il 06 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Finisce male la trattativa per portare KANE al BAYERN ... dopo Mesi di colloqui e prese per il Culo KANE è in procinto di prolungare il suo contratto con il TOTTENHAM includendo nel rinnovo una clausola per l'Estero (non meno di 150 Milioni di euro).

Il BAYERN speranzoso aveva inviato al Tottenham venerdi la sua TERZA OFFERTA per l'acquisto dell'attaccante INGLESE ma la Dirigenza degli SPURS non ha nemmeno preso in considerazione l'offerta del BAYERN e tanto meno L'Ultimatum di accettare o meno entro la mezzanotte.

Ma non solo, oggi KANE ha giocato in Amichevole con il Tottenham e lo ha fatto da Capitano a dimostrare che non c'è nessuna reale trattativa dal suo punto di vista con il BAYERN e che la voglia di trasferirsi a MONACO è pari a ZERO se non inferiore.

Tanto meno il Tottenham ha anche solo la minima intenzione di cedere il giocatore ai BAVARESI ... nessuna squadra che sta "realmente" portando avanti una trattativa per cedere un giocatore da 100 Milioni di Euro si sogna di farlo scendere in campo per giunta per un inutile amichevole.

L'affare non si farà, esattamente come la scorsa estate presero per il culo il MANCHESTER CITY quest'anno si sono dedicati a ridicolizzare il BAYERN ignorando sempre e comunque qualsiasi offerta economica del Club TEDESCO.

E adesso il BAYERN è in seri guai ... VLAHOVIC sta trattando con la JUVE per andare al CHELSEA in cambio di LUKAKU ... OSIMHEN ha un costo folle del cartellino ... e KOLO MUANI segna meno quasi anche del pessimo MANÈ.

Le chance del BAYERN adesso sono quelle di affrontare la prossima stagione con TEL e CHOUPO MOTING come punte ... oppure al massimo acquistare il vecchio e malconcio fisicamente FULLKRUG.

Se al tutto aggiungiamo che in Panchina abbiamo una Pippa Mondiale come TUCHEL ci sono tutte le carte in tavola per una stagione assolutamente catastrofica.

Anche dal punto di vista dell'immagine il BAYERN ne esce DEVASTATO, le continue prese per il culo del TOTTENHAM e del suo Presidente hanno fatto il giro del Mondo ... ed il BAYERN risulta il CLUB dove nessuno vuole venire e dove chi è sottocontratto (PAVARD e DAVIES) se ne andrebbe all'istante e di corsa.

KANE ha dichiarato pubblicamente che se Entro SABATO prossimo la trattativa non sarà chiusa LUI RESTERA AL TOTTENHAM ... nel mentre il Presidente degli SPURS non ha nemmeno preso in considerazione l'offerta del BAYERN di venerdi e tanto meno L'Ultimatum della dirigenza Bavarese ... ovvero: KANE non verrà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non contento della situazione complicata con KANE il BAYERN affronta la prossima stagione con il solo ULREICH ...

Post n°11122 pubblicato il 04 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN non solo sta correndo il rischio di affrontare la prossima stagione senza un Centravanti vista la vastità di complicanze relative alla trattativa per HARRY KANE, ma adesso che ha accettato di cedere SOMMER all'INTER (fra le altre cose per la misera clausola di 6 Milioni di Euro) ha al momento in Rosa disponibile il solo ULREICH, terzo portiere della passata stagione e lo sconosciuto HULSMANN.

A complicare il tutto la notizia che questa settimana NEUER non si è nemmeno allenato ...

Se affrontare la prossima stagione senza un centravanti sarebbe un problema grave per il BAYERN affrontarla senza portieri con la responsabilità tutta rovesciata sulle spalle di ULREICH e di uno sconosciuto come HULSMANN sarebbe un problema gravissimo vista la mediocrità spaventosa della difesa del BAYERN capace anche in Oriente fra CITY e LIVERPOOL di prendere la bellezza di CINQUE GOL in 180 Minuti.

Onestamente avrei tenuto SOMMER (minimo) sino a NATALE piuttosto che trovarsi adesso in questa situazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

KANE rema contro il BAYERN ... e la trattativa sta per avere un evoluzione negativa definitiva ...

Post n°11121 pubblicato il 03 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN era partito con l'idea di riuscire ad avere KANE per 60 Milioni di Euro, vista l'età del giocatore (30 anni) ed il fatto che manca ormai solo un anno alla scadenza del suo contratto ma il TOTTENHAM sin dal primo giorno è sempre stato irremovibile: per il cartellino del centravanti la richiesta era di 100 Milioni di Sterline, pari a 117 Milioni di Euro ...

Il BAYERN che si è già accordato con il giocatore da tempo ha man mano alzato la propria offerta sino ad 80 Milioni di Euro per il cartellino ... ma non ha mai pensato di andare oltre.

Avendo L'OK del Calciatore il BAYERN ha chiesto a KANE di spingere per essere ceduto, esattamente come fatto da LEWANDOWSKI ed HERNANDEZ negli ultimi due anni verso il BAYERN ....

Solo che KANE non si è comportato di merda come il POLACCO ed il FRANCESE e stufo del cincischiare dei BAVARESI ha posto un Ultimatum lui ... il problema è che L'Ultimatum lo ha posto al BAYERN e non al TOTTENHAM.

KANE ha chiesto al BAYERN di chiudere la trattativa entro il 13 Agosto (ovvero dare al TOTTENHAM quanto richiesto: 117 Milioni di Euro) diversamente il centravanti resterà ancora per una stagione a LONDRA e probabilmente rinnoverà il suo contratto.

Mancando meno di due settimane al 13 Agosto ed essendo l'offerta del BAYERN ancora ferma ad 80 Milioni di Euro dubito fortemente che in una decina di giorni i BAVARESI portino la loro offerta a 117 Milioni di Euro visto che si parla di un aumento dell'offerta di soli 5 Milioni di Euro.

Per me il problema non è che KANE non venga ... ma che resti TUCHEL, per me se TUCHEL se ne andasse potremmo anche arrangiarci con un altro centravanti ... anche perchè anche con KANE in campo con il gioco di TUCHEL non andremo da nessuna parte, non solo in EUROPA ma anche in GERMANIA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pirotecnica vittoria del BAYERN contro il LIVERPOOL grazie al giovanissimo KRATZIG ! … Liverpool - BAYERN = 3 - 4 !

Post n°11120 pubblicato il 03 Agosto 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pessima prestazione nella sconfitta contro il CITY e la penosa vittoria contro i GIAPPONESI il BAYERN con una difesa penosa ed un SOMMER inguardabile vince all’ultimo secondo contro un LIVERPOOL messo a livello difensivo ancora peggio del BAYERN.

Le idee e la tattica di TUCHEL non convince nessuno ed anche oggi un BAYERN lento e compassato dopo soli 28 Minuti è già sotto senza alcuna fatica per 2 - 0, difesa ferma e SOMMER come un pupazzo di sale in porta.

Ma come dicevamo anche il LIVERPOOL fa tremendamente cagare in difesa ed allora prima della fine del primo tempo GNABRY e SANÈ pareggiano i conti.

Il gioco a bassissima intensità e privo di Pressing del BAYERN non da alcun risultato ed i REDS passano ancora in vantaggio, poi nei minuti finali succede di tutto, STANISIC segna il suo secondo GOL consecutivo e pareggia i conti ed a tempo scaduto il giovanissimo KRATZIG (utile sia come terzino sinistro che come centrocampista) segna un gran GOL e regala al BAYERN questa prestigiosa vittoria in Amichevole contro il LIVERPOOL di KLOPP.

Per il resto come scrivo ormai da mesi, il BAYERN non ha bisogno di KANE o di TCHOUMENI o WALKER … il BAYERN ha bisogno di un vero Allenatore, non di un pagliaccio come TUCHEL e del suo gioco letteralmente inguardabile.

Ormai è sotto gli occhi di tutti TUCHEL non vale un cazzo come allenatore e tutte le sue squadre hanno sempre giocato di stramerda, sapevamo dall’annuncio del suo arrivo che non avrebbe MAI funzionato … se fosse stato un grande allenatore PARIS SAINT GERMAIN prima e CHELSEA dopo non l’avrebbero letteralmente cacciato a calci in culo.

Oggi è andata bene per culo per la rete a tempo scaduto di KRATZIG (ma pochi secondi prima un miracolo di ULREICH aveva evitato ai REDS di ripassare in vantaggio) ma dal giorno del suo arrivo il BAYERN di TUCHEL non ha mai mostrato solidità è una squadra che ha sempre deluso sotto ogni punto di vista, continuare a tenerlo può essere un errore gravissimo perché in CHAMPIONS se si perdono subito le prime due partite si va a casa … e poi è troppo tardi per fare dei miracoli.


Amichevole


Liverpool - BAYERN = 3 - 4


SOMMER (dal 46° ULREICH)

PAVARD (dal 61° KRATZIG)
DAVIES (dal 61° MAZRAOUI)
UPAMECANO (dal 61° STANISIC)
KIM (dal 46° DE LIGT)

KIMMICH   (dal 69° PAVLOVIC)
LAIMER   (dal 61° GORETZKA)

MUSIALA (dal 61° IBRAHIMOVIC)
SANÈ  (dal 46° COMAN)
GNABRY  (dal 61° GRAVENBERCH)

TEL (dal 69° SARR)


Allenatore:

TUCHEL


GOL:

(2 - 1) GNABRY al 33° (Assist di KIM)

(2 - 2) SANÈ al 42° (Assist di GNABRY)

(3 - 3) STANISIC all’80° (Assist di DE LIGT)

(3 - 4) KRATZIG al 91° (Assist di DE LIGT)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963