Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestgoassmass1douglas71alexcav88der_rauchererinda.25baviera12d.rexTosajQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/08/2015

 

Una Grande Vittoria in 10 contro 11 ... in TOTALE STILE BAYERN ! ... Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°8170 pubblicato il 22 Agosto 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Peccato solo che questa bellissima vittoria abbia coinciso con la prima orrida DIRETTA BUNDESLIGA con FOX SPORTS ...
Perchè posso capire ma fino ad un certo punto la democrazia nella messa in onda, ma evitare il campo di HOFFENHEIM con il BAYERN in 10 a pochi minuti dalla fine per dare spazio all'EINTRACHT contro L'AUGSBURG è un obrobrio sportivo che FOX SPORTS deve correggere!
Se vogliono fare una DIRETTA GOL devono farla con un Campo Principale, un secondo Campo come importanza e gli altri a fare solo da satellite con collegamenti solo in caso di GOL, Espulsioni o Calci di Rigore, perchè dare lo stesso spazio a HOFFENHEIM - BAYERN ed a EINTRACHT FRANCOFORTE - AUGSBURG è una cazzata immensa.
Il BAYERN comunque scende in campo oggi con LEWANDOWSKI in panchina e GOETZE dal primo minuto e sa tanto di contentino preteso da SAMMER perchè GOETZE non rompa i coglioni per essere ceduto.
All'inizio gioca comunque MULLER da punta.
Neanche dopo 12 secondi dal fischio di inizio una cagata della difesa regala a VOLLAND la palla del vantaggio e così il BAYERN inizia in salita il suo match.

Come contro L'AMBURGO, DOUGLAS COSTA impiega un po a mettere il Turbo come d'altronde tutta la squadra ma poi minuto dopo minuto il BAYERN si mette in moto anche se al 36° BENATIA per l'ennesima volta si infortuna e lascia il posto a RAFINHA per un BAYERN super aggressivo che ha nel solo BOATENG l'unico difensore di ruolo di tutta la squadra.
Al 32° un grande MULLER ha ben due occasioni consecutive per pareggiare i conti, ma è al 41° che arriva la rete del pari del BAYERN e come al solito c'è lo zampino di DOUGLAS COSTA che termina una sua discesa con una botta che BAUMANN non trattiene e MULLER davanti a lui di coscia ribadisce in porta, L'HOFFENHEIM a quel punto si spaventa e negli ultimi minuti del primo tempo il BAYERN va vicino addirittura al gol del vantaggio.

Nella ripresa escono il solito fantasma LAHM per LEWANDOWSKI ed un ROBBEN tutt'altro che irresistibile per THIAGO per un BAYERN che punta dritto alla vittoria, ma al 72° rischia di crollare tutto il castello di GUARDIOLA: un gesto scomposto di un sempre più disastroso BOATENG (ma è lui in campo oppure quel coglione del fratello?) regala un calcio di rigore ai padroni di casa, ma per il pessimo JEROME è anche il secondo cartellino giallo che gli costa l'espulsione, il BAYERN dovrà affrontare gli ultimi 20 minuti di gioco in inferiorità numerica e con un calcio di rigore da battere per L'HOFFENHEIM.

POLANSKI angola troppo la conclusione che nonostante NEUER avesse intuito la traiettoria finisce sul palo interno di destra e qui è lestissimo ALABA a spazzare l'area prima che chiunque altro ribatta in rete.

Negli ultimi minuti il BAYERN non ha più difensori di ruolo e dietro gioca XABI ALONSO ma nonostante l'inferiorità numerica il BAYERN cerca la vittoria, all'87° un miracolo di BAUMANN evita a LEWANDOWSKI il gol del sorpasso, un minuto più tardi un colpo di testa di MULLER finisce sull'incrocio dei pali, ma all'89° ne BAUMANN e ne i legni possono fermare un DOUGLAS COSTA devastante che sulla fascia brucia tutti per servire al centro una palla che dopo il velo di GOETZE, LEWANDOWSKI ribadisce in gol.

Negli ultimi minuti THIAGO con varie magie tiene palla e fa passare i 4 minuti di recupero e così il BAYERN raggiunge una bella e sofferta vittoria in TOTALE STILE BAVARESE!


2° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2

Post n°8169 pubblicato il 22 Agosto 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher

NEUER:
Distratto anche lui come tutto il resto della squadra e subisce il primo goal della stagione dopo soli 7 secondi, poi però si riscatta e complice anche l'aiuto del palo salva il rigore dell'Hoffenheim, l'evento che cambierà la partita del Bayern.
Voto =  6,5


ALABA:
E' lui a commettere il folle passaggio al centro senza notare Volland in agguato e per il resto della gara continua a perdere palloni e sbagliare appoggi semplici. In sua difesa però gioca i restanti 20 minuti di gara come difensore centrale perché la coppia titolare è totalmente out e lo fa senza affanno.
Voto =  5


BENATIA:
Non stava giocando malissimo, anzi è lui ad aver vinto il maggior numero di duelli aerei in partita (4), però poi esce dal campo infortunato e Sammer ha appena dichiarato che trattasi di un infortunio abbastanza serio e sarà fuori parecchie settimane.
Voto =  6,5


BOATENG:
Completamente assente quando dopo soli 5 secondi non vede l'avanzata di Volland, poi non contento si fa espellere raccogliendo due cartellini gialli in un minuto (ma sul primo giallo la colpa non è completamente sua). Rimane comunque la sua prestazione horror e il bisogno del Bayern di finalizzare l'acquisto di un terzo centrale difensivo in settimana, anche perché il prossimo weekend ci farà visita il Leverkusen…
Voto =  4


XABI ALONSO:
Per la prima volta in stagione fornisce una prestazione solida senza commettere alcuno svarione finendo la partita con il più alto numero di passaggi effettuati (e completati con successo, 77-81%), poi lodevole quando dopo il rigore è lui a caricare, con la sua personalità, la squadra per l'assalto finale. Per un pomeriggio in quel di Sinsheim Xabi torna il giocatore che abbiamo potuto apprezzare nel girone d'andata dello scorso anno.
Voto =  7


LAHM:
E' chiaro che non ha più lo scatto di una volta e appare anche perso in determinate zone del campo alle volte, quasi come avesse perso il senso della posizione, impreciso in fase offensiva e molto meno ordinato in quella difensiva rispetto al solito. Comunque in lievissima crescita rispetto all'ultima uscita contro l'HSV.
Voto = 6


VIDAL:
Il centrocampista che ci serviva, assolutamente. Il suo spirito di guerriero è fondamentale e in 4 anni in Italia non ha potuto che raffinare le sue qualità. Negli ultimi mesi alla Juve appariva bolso, ma forse Pep & l'ambiente potranno stimolarlo di nuovo a sufficienza. Peccato soltanto che sia stato costretto a rimandare l'appuntamento col goal in Bundes cogliendo la traversa allo scoccare del 60esimo minuto.
Voto = 7


ROBBEN:
Deludente pure quest'oggi, è chiaramente non in forma visto che non riesce a saltare nessuno e non è esplosivo come al solito. Speriamo si rimetta in carreggiata perché nelle prossime gare avremo sicuramente bisogno di lui, oggi invece c'era Costa a fare le cose à là Arjen…
Voto = 5,5


GOETZE:
Per la prima volta dopo tante uscite non parte defilato e gioca nel ruolo più congeniale a lui, in posizione centrale, e…non incide ma non demerita nemmeno, mostrandosi se non altro abbastanza attivo e impegnandosi. E' un peccato che si intestardisca troppo nel dribbling compiendone sempre uno di troppo, avrebbe una buona intesa con Lewandowski…ma purtroppo per lui Müller lo fa ancora meglio. I suoi limiti sono nella visione di gioco, cinismo e il ritmo (che non ha completamente), comunque tutti attributi che potrebbe limare se solo si impegnasse di più…ma per oggi va "premiato", anche perché è suo il velo che fa giungere palla a Lewandowski.
Voto =  6,5


DOUGLAS COSTA:
La sua serpentina sulla sinistra nel primo tempo si conclude con il tiro che può essere soltanto respinto dal portiere dell'Hoffenheim e che nulla può quando vede Müller siglare il meritato pari, ed è sempre lui a scartarne due sulla destra al novantesimo quando mette al centro per Lewandowski che deve soltanto spingere in porta. Peccato solo che sulla destra ci sia un certo Robben perché le cose migliori il Brasiliano le fa lì…ma avrà sicuramente tempo e occasioni per giocare su ambedue le fasce. Noi l'aspettiamo al varco delle gare che contano, quelle della Champions League…ma nel frattempo: il migliore in campo oggi.
Voto = 8


MULLER:
Si divora due goal, poi lotta su ogni pallone, corre come un forsennato ed è lui a pareggiare i conti con i blu dell'Hoffenheim perché odora sangue come pochi…la dirigenza dovrebbe davvero fare carte false per far sì che Thomas rimanga a vita al Bayern.
Voto = 7,5


RAFINHA;
Entra per sostituire Benatia ed è molto confusionario alternandosi male sulla fascia con Lahm (un tema che potrebbe essere interessante ma che questo pomeriggio non ha funzionato). Ed è lui a perdere il pallone che costringe Boateng a commettere il primo fallo da ammonizione.
Voto = 5


THIAGO:
Il suo processo di reintegrazione procede a rilento, però al centro si fa valere ed è prezioso nei minuti finali di recupero quando c'è da tenere palla.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Qualcuno sostiene che sia il miglior 9 al mondo..sicuramente non lo sta dimostrando a Monaco. Forse è uno dei centravanti più completi per caratteristiche ma se poi si mangia due goal davanti a Baumann…comunque ciò che conta per oggi è che il Polacco timbra il cartellino poggiando in rete il pallone del definitivo 1:2, e si rivela utile quando c'è da tenere palla e far salire la squadra.
Voto = 7


GUARDIOLA:
La squadra dalla cintola in su è egregia, ma con la difesa non riesce ad intendersi in alcun modo, Boateng e Benatia non si trovano assolutamente a loro agio con i dettami tattici di Pep e questo è un problema non da poco…comunque oggi è lui ad infondere il carattere alla squadra non arrendendosi mai fino all'ultimo e spingendoli in avanti anche se in inferiorità numerica. E vince una partita meritatissima.
Voto =  7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2

Post n°8168 pubblicato il 22 Agosto 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - Bundesliga 2015/16


Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2


NEUER

ALABA
BENATIA (dal 36° RAFINHA)
BOATENG

XABI ALONSO
LAHM  (dal 67° LEWANDOWSKI)
VIDAL
ROBBEN (dal 59° THIAGO)

GOETZE
DOUGLAS COSTA
MULLER


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) MULLER al 41° (Assist di DOUGLAS COSTA)

(1 - 2) LEWANDOWSKI all'89° (Assist di DOUGLAS COSTA)


Ammoniti:

MULLER
RAFINHA


Espulsi:

BOATENG al 72° per Doppia Ammonizione


* al 73° Calcio di Rigore per L'HOFFENHEIM battuto da POLANSKI finito sul Palo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963