Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25esnalapoalexcav88Tosajbaviera12douglas71goassmass1ceppo4Goh90Filipacchider_raucherdwaynethebestnicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...CLASSIFICA RENDIMENTO de... »

Una Grande Vittoria in 10 contro 11 ... in TOTALE STILE BAYERN ! ... Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°8170 pubblicato il 22 Agosto 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Peccato solo che questa bellissima vittoria abbia coinciso con la prima orrida DIRETTA BUNDESLIGA con FOX SPORTS ...
Perchè posso capire ma fino ad un certo punto la democrazia nella messa in onda, ma evitare il campo di HOFFENHEIM con il BAYERN in 10 a pochi minuti dalla fine per dare spazio all'EINTRACHT contro L'AUGSBURG è un obrobrio sportivo che FOX SPORTS deve correggere!
Se vogliono fare una DIRETTA GOL devono farla con un Campo Principale, un secondo Campo come importanza e gli altri a fare solo da satellite con collegamenti solo in caso di GOL, Espulsioni o Calci di Rigore, perchè dare lo stesso spazio a HOFFENHEIM - BAYERN ed a EINTRACHT FRANCOFORTE - AUGSBURG è una cazzata immensa.
Il BAYERN comunque scende in campo oggi con LEWANDOWSKI in panchina e GOETZE dal primo minuto e sa tanto di contentino preteso da SAMMER perchè GOETZE non rompa i coglioni per essere ceduto.
All'inizio gioca comunque MULLER da punta.
Neanche dopo 12 secondi dal fischio di inizio una cagata della difesa regala a VOLLAND la palla del vantaggio e così il BAYERN inizia in salita il suo match.

Come contro L'AMBURGO, DOUGLAS COSTA impiega un po a mettere il Turbo come d'altronde tutta la squadra ma poi minuto dopo minuto il BAYERN si mette in moto anche se al 36° BENATIA per l'ennesima volta si infortuna e lascia il posto a RAFINHA per un BAYERN super aggressivo che ha nel solo BOATENG l'unico difensore di ruolo di tutta la squadra.
Al 32° un grande MULLER ha ben due occasioni consecutive per pareggiare i conti, ma è al 41° che arriva la rete del pari del BAYERN e come al solito c'è lo zampino di DOUGLAS COSTA che termina una sua discesa con una botta che BAUMANN non trattiene e MULLER davanti a lui di coscia ribadisce in porta, L'HOFFENHEIM a quel punto si spaventa e negli ultimi minuti del primo tempo il BAYERN va vicino addirittura al gol del vantaggio.

Nella ripresa escono il solito fantasma LAHM per LEWANDOWSKI ed un ROBBEN tutt'altro che irresistibile per THIAGO per un BAYERN che punta dritto alla vittoria, ma al 72° rischia di crollare tutto il castello di GUARDIOLA: un gesto scomposto di un sempre più disastroso BOATENG (ma è lui in campo oppure quel coglione del fratello?) regala un calcio di rigore ai padroni di casa, ma per il pessimo JEROME è anche il secondo cartellino giallo che gli costa l'espulsione, il BAYERN dovrà affrontare gli ultimi 20 minuti di gioco in inferiorità numerica e con un calcio di rigore da battere per L'HOFFENHEIM.

POLANSKI angola troppo la conclusione che nonostante NEUER avesse intuito la traiettoria finisce sul palo interno di destra e qui è lestissimo ALABA a spazzare l'area prima che chiunque altro ribatta in rete.

Negli ultimi minuti il BAYERN non ha più difensori di ruolo e dietro gioca XABI ALONSO ma nonostante l'inferiorità numerica il BAYERN cerca la vittoria, all'87° un miracolo di BAUMANN evita a LEWANDOWSKI il gol del sorpasso, un minuto più tardi un colpo di testa di MULLER finisce sull'incrocio dei pali, ma all'89° ne BAUMANN e ne i legni possono fermare un DOUGLAS COSTA devastante che sulla fascia brucia tutti per servire al centro una palla che dopo il velo di GOETZE, LEWANDOWSKI ribadisce in gol.

Negli ultimi minuti THIAGO con varie magie tiene palla e fa passare i 4 minuti di recupero e così il BAYERN raggiunge una bella e sofferta vittoria in TOTALE STILE BAVARESE!


2° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963