Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/10/2015

 

In EUROPA il BAYERN paga l'enorme bruttezza e la totale inadeguatezza della BUNDESLIGA !... Arsenal - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°8282 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tutti i Tabloid INGLESI hanno fatto eco in questi giorni scrivendo tutti la stessa cosa: GUARDIOLA SI ANNOIA E VUOLE VENIRE AD ALLENARE IN PREMIER ... e credo che tutto sia tristemente vero.

Come più volte scritto la BUNDESLIGA è affascinante e competitiva come sarebbe competitiva la LIGA se ci fosse solo il REAL MADRID e non ci fossero: BARCELLONA, ATLETICO MADRID, VALENCIA e SIVIGLIA, oppure quanto sarebbe bella la Serie A Italiana se ci fosse solo la JUVENTUS e: INTER, MILAN, ROMA, NAPOLI e FIORENTINA non ci fossero !?!?!

La BUNDESLIGA è brutta perchè le squadre giocano malissimo ed i giocatori sono scarsissimi e le squadre sono così deboli ma così deboli che il BAYERN ad un certo punto ha iniziato a giocare addirittura con un solo difensore di ruolo ed a volte neanche quello ed a vincere ugualmente SEMPRE e senza sforzo ... ma alla fine non si riesce più a distinguere il valore REALE della squadra è come se il BAYERN disputasse sempre in GERMANIA solo dei match di allenamento ma poi quando si va in EUROPA la musica cambia.

L'ARSENAL di stasera è lo stesso identico che ha perso dall'OLYMPIAKOS e dalla DINAMO ZAGABRIA, ma contro di noi ad ogni ripartenza sembravano dei mostri perchè BOATENG ed ALABA andavano costantemente in crisi ad ogni contropiede manco avessero di fronte l'attacco del BARCA con MESSI, NEYMAR e SUAREZ .... ed il tutto è successo perchè il BAYERN ha giocato stasera con la stessa mollezza con la quale affronta le formazioni di catorci in BUNDESLIGA, convinto follemente di poter schierare un pachiderma lentissimo come BOATENG al centro ed un esterno inventato centrale come ALABA in difesa pure lui , ma finchè c'è stato XABI ALONSO con i suoi falli tattici qualche ripartenza l'abbiamo fermata poi quando è entrato l'assurdo KIMMICH il BAYERN è andato in APNEA.

La partita non era di quelle fondamentali però è stato un brutto segnale vedere quanto ormai sia diventato ridicolo LAHM in campo, un tempo favoloso terzino e adesso mediocre calciatore che deambula senza senso in campo, alla fine è chiaro che gioca per il suo gloriosissimo passato ma il BAYERN ha bisogno ancora di mandare simili vecchie glorie in campo?
SCHWEINSTEIGER era diventato patetico negli ultimi anni e giustamente è stato spedito a fare figure di merda allo UNITED, ma è chiaro a tutti che è completamente finito a certi livelli ..... non si capisce perchè invece si insista su LAHM ... e chissà ancora per quanti anni dovremmo assistere a questo scempio.

Terribili in mezzo al campo anche THIAGO e VIDAL, il primo sempre a cercare il numero da circo ma poi stringi, stringi quando è il momento di decidere il match non lo si vede più, l'altro più anonimo che mai in mezzo al campo.
Gente utile per vincere magari DIECI a ZERO contro L'AUGSBURG ... ma in CHAMPIONS sono sembrati entrambi inadatti.

Salvo solo DOUGLAS COSTA perchè ci mette la grinta e la cattiveria giusta, per il resto è un brutto passo indietro di un GUARDIOLA sempre più annoiato ... e probabilmente lontano dal BAYERN.


3° Giornata - (Gruppo F)

Arsenal - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Arsenal - BAYERN = 2 - 0

Post n°8281 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Una parata stupefacente su WALCOTT e poi una cagata stupefacente al 76° quando esce completamente a vuoto e regala a GIROUD la palla (forse con le mani...) che rotola in porta come un gollonzo.
E purtroppo la mega papera cancella tutto quanto di buono aveva fatto sino a quel punto ... e condanna pure il BAYERN.
Voto = 5


LAHM:
Discreta partita ma a onor del vero bisogna dire che non influisce più assolutamente in nessun match e sarebbe meglio che si ritirasse perchè sembra solo l'ombra dell'ombra del giocatore di un tempo.
Inutile ovunque sia sulla fascia che in mezzo al campo.
Non fa danni ma non fa neanche niente di buono in 90 minuti.
Voto = 5,5


BERNAT:
Forse avevamo preso tutti un abbaglio la scorsa stagione perchèa adesso ormai non ne azzecca neanche più mezza e gioca sempre malissimo.
Terribile sia in chiusura che in avanti.
Voto = 4


ALABA:
In Bundesliga per il livello vomitevole medio del Calcio Tedesco ed i piedi da dilettanti del 95% dei giocatori del Campionato può anche fare il centrale di difesa senza problemi ... ma in CHAMPIONS è completamente ridicolo nel ruolo.
Sempre costantemente in difficoltà in ogni ripartenza.
Voto = 5,5


BOATENG:
Anche lui con i piedi di merda che si ritrova giusto in Bundesliga può impostare il gioco ... in CHAMPIONS no azzecca neanche mezzo lancio ma in compenso fa anche stracagare in chiusura.
Pessimo e lentissimo.
Voto = 5


XABI ALONSO:
Finchè gioca, nonostante il BAYERN non faccia mai male all'ARSENAL neanche per sbaglio la squadra ha un suo equlibrio ed il centrocampo regge, e pure la difesa perchè le sue chiusure ed i suoi falli tattici sono tutti assolutamente perfetti ma quando assurdamente PEP lo toglie il BAYERN crolla ....
Il migliore in campo.
Voto = 7


THIAGO:
Troppo lezioso, troppo sempre in cerca del numero da applausi ma mai concreto ed alla fine completamente inutile.
Voto = 5


VIDAL:
Cammina in campo e perde palloni a ripetizione, non so se abbia problemi fisici o psicologici legati ai problemi di salute del figlio ma adesso il suo livello sta scendendo in maniera drammatica e non è assolutamente il giocatore che conoscevamo e del quale il BAYERN aveva bisogno.
Voto = 4,5


DOUGLAS COSTA:
L'unico pericoloso in attacco, l'unico ad avere qualche idea, l'unico a creare brividi nella difesa dei GUNNERS.
Voto = 7


MULLER:
Malissimo.
Terribile nel primo tempo dove viene completamente annientato dal suo marcatore e poco meglio nella ripresa ma nel complesso è deludentissimo.
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
Il periodo dove faceva gol in qualsiasi modo e tirando da qualsiasi posizione sembra già finito.
Due volte davanti a CECH e due volte come il CANE GOMEZ spara sul portiere .... pessimo.
Voto = 5


KIMMICH:
Follemente mandato in campo da PEP sbaglia tutto quello che poteva sbagliare dimostrandosi assolutamente inadatto e totalmente acerbo per certi palcoscenici.
Con lui in campo il centrocampo e la difesa crollano in un colpo solo!
Assolutamente disastroso.
Voto = 4


RAFINHA:
Orrendo come sempre.
Voto = 5


GUARDIOLA:
PEP rompe un altro Record Negativo del BAYERN, dopo essere riuscito a perdere in casa dal REAL (cosa mai accaduta nella storia delle Coppe) riesce a perdere in casa di un ARSENAL più che mediocre .... squadra contro la quale il BAYERN non aveva mai perso in trasferta.
Il BAYERN di stasera è molto noioso e ripetitivo e PEP non riesce a trovare la chiave per vincere il match, terribili le sostituzioni ma ancora più terribile non aver mai messo in difficoltà una megamerda di difensore come MERTESACKER che ha la velocità di un 90 enne paralizzato.
Stasera ha sbagliato tutto.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Arsenal - BAYERN = 2 - 0

Post n°8280 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata - (Gruppo F)


Arsenal - BAYERN = 2 - 0


NEUER

LAHM
BERNAT
ALABA
BOATENG

XABI ALONSO (dal 69° KIMMICH)
THIAGO
VIDAL (dal 69° RAFINHA)

DOUGLAS COSTA
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:
 
-


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo F) - Dopo la 3° Giornata

Post n°8279 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

Dinamo Zagabria - Arsenal = 2 - 1

2° Giornata

BAYERN - Dinamo Zagabria = 5 - 0

Arsenal - Olympiakos = 2 - 3

3° Giornata

Arsenal - BAYERN = 2 - 0

Dinamo Zagabria - Olympiakos = 0 - 1


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 6 Punti (8-2) +6 (3)
2) - Olympiakos - 6 Punti (4-5) -1 (3)
3) - Arsenal - 3 Punti (5-5) = (3)
4) - Dinamo Zagabria - 3 Punti (2-7) -5 (3)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A LONDRA per mantenere la Tradizione e chiudere già il discorso Qualificazione ! ... Aspettando: Arsenal - BAYERN !

Post n°8278 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Se si pensa che L'ARSENAL ha perso le prime due gare contro avversari ignobili come DINAMO ZAGABRIA e OLYMPIAKOS ed il BAYERN per contro le ha macellate entrambe senza alcun problema e se al tutto si aggiunge una tradizione ultra positiva che non ha mai visto il BAYERN ne eliminato e tanto meno preceduto in classifica dall'ARSENAL nella storia delle Coppe il risultato di stasera potrebbe sembrare scontatissimo sulla carta.

Ma L'ARSENAL non ha più chance di passare se non vince stasera ed a LONDRA ovviamente non sarà facile anche perchè il BAYERN rischia di scendere in campo troppo rilassato e fare qualche cagata già nei primi minuti se BOATENG, XABI o MARTINEZ faranno qualche dormita come capita in questi casi.

Per il BAYERN sarà finalmente un Test Probante perchè i GUNNERS sono sicuramente migliori di qualsiasi squadra affrontata in questa stagione dalla squadra di MONACO e perchè hanno punte veloci che ci possono mettere in difficoltà, GUARDIOLA che nel mentre mette in difficoltà la Dirigenza BAVARESE con i suoi continui tentennamenti sul rinnovo sembra tranquillo ma al BAYERN mancano vari elementi per infortunio.

Secondo indiscrezioni sembrano preferiti dal primo minuto RAFINHA a BERNAT sulla fascia e LAHM a VIDAL in mezzo al campo, mentre COMAN dovrebbe essere comunque in panchina.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BOATENG, MARTINEZ & ALABA in difesa - XABI ALONSO, LAHM & THIAGO in mezzo al campo - MULLER, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:45 Diretta su ITALIA UNO di: Arsenal - BAYERN !

Post n°8277 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera su ITALIA UNO alle ore 20:45 la Diretta di:

Arsenal - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963