Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...BAYERN dopo L'EUROPA da... »

In EUROPA il BAYERN paga l'enorme bruttezza e la totale inadeguatezza della BUNDESLIGA !... Arsenal - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°8282 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da douglas71
 

Tutti i Tabloid INGLESI hanno fatto eco in questi giorni scrivendo tutti la stessa cosa: GUARDIOLA SI ANNOIA E VUOLE VENIRE AD ALLENARE IN PREMIER ... e credo che tutto sia tristemente vero.

Come più volte scritto la BUNDESLIGA è affascinante e competitiva come sarebbe competitiva la LIGA se ci fosse solo il REAL MADRID e non ci fossero: BARCELLONA, ATLETICO MADRID, VALENCIA e SIVIGLIA, oppure quanto sarebbe bella la Serie A Italiana se ci fosse solo la JUVENTUS e: INTER, MILAN, ROMA, NAPOLI e FIORENTINA non ci fossero !?!?!

La BUNDESLIGA è brutta perchè le squadre giocano malissimo ed i giocatori sono scarsissimi e le squadre sono così deboli ma così deboli che il BAYERN ad un certo punto ha iniziato a giocare addirittura con un solo difensore di ruolo ed a volte neanche quello ed a vincere ugualmente SEMPRE e senza sforzo ... ma alla fine non si riesce più a distinguere il valore REALE della squadra è come se il BAYERN disputasse sempre in GERMANIA solo dei match di allenamento ma poi quando si va in EUROPA la musica cambia.

L'ARSENAL di stasera è lo stesso identico che ha perso dall'OLYMPIAKOS e dalla DINAMO ZAGABRIA, ma contro di noi ad ogni ripartenza sembravano dei mostri perchè BOATENG ed ALABA andavano costantemente in crisi ad ogni contropiede manco avessero di fronte l'attacco del BARCA con MESSI, NEYMAR e SUAREZ .... ed il tutto è successo perchè il BAYERN ha giocato stasera con la stessa mollezza con la quale affronta le formazioni di catorci in BUNDESLIGA, convinto follemente di poter schierare un pachiderma lentissimo come BOATENG al centro ed un esterno inventato centrale come ALABA in difesa pure lui , ma finchè c'è stato XABI ALONSO con i suoi falli tattici qualche ripartenza l'abbiamo fermata poi quando è entrato l'assurdo KIMMICH il BAYERN è andato in APNEA.

La partita non era di quelle fondamentali però è stato un brutto segnale vedere quanto ormai sia diventato ridicolo LAHM in campo, un tempo favoloso terzino e adesso mediocre calciatore che deambula senza senso in campo, alla fine è chiaro che gioca per il suo gloriosissimo passato ma il BAYERN ha bisogno ancora di mandare simili vecchie glorie in campo?
SCHWEINSTEIGER era diventato patetico negli ultimi anni e giustamente è stato spedito a fare figure di merda allo UNITED, ma è chiaro a tutti che è completamente finito a certi livelli ..... non si capisce perchè invece si insista su LAHM ... e chissà ancora per quanti anni dovremmo assistere a questo scempio.

Terribili in mezzo al campo anche THIAGO e VIDAL, il primo sempre a cercare il numero da circo ma poi stringi, stringi quando è il momento di decidere il match non lo si vede più, l'altro più anonimo che mai in mezzo al campo.
Gente utile per vincere magari DIECI a ZERO contro L'AUGSBURG ... ma in CHAMPIONS sono sembrati entrambi inadatti.

Salvo solo DOUGLAS COSTA perchè ci mette la grinta e la cattiveria giusta, per il resto è un brutto passo indietro di un GUARDIOLA sempre più annoiato ... e probabilmente lontano dal BAYERN.


3° Giornata - (Gruppo F)

Arsenal - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13296235

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/10/15 alle 23:41 via WEB
Dag se è per questo quello di stasera era anche lo stesso Bayern che aveva seppellito proprio i greci e la Dinamo poche settimane fa. Io comunque vorrei sapere dove sono Martinez e Benatia...Possibile che non si riesca a fare di meglio che mettere Alaba centrale? Sono poi d'accordo con te su Lahm...ormai non riesce più a rendere a certi livelli...ma non su Vidal...veniva da un infortunio e ha giocato comunque per emergenza. Adesso dobbiamo vincere a Monaco perchè questi cani non devono assolutamente passare.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/10/15 alle 23:42 via WEB
Chissà se in GERMANIA qualcuno avrà mai il coraggio di scrivere che il BAYERN da mesi con LAHM in campo sta giocando in 10 ... GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO E CHE CI HA FATTO VINCERE però non ha più senso che sia titolare.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/10/15 alle 23:43 via WEB
Dimenticavo...ottimo Costa ma predica nel deserto...Muller esterno destro è uno scempio e uno sfregio al calcio. Neuer croce e delizia...un vero peccato perchè era una partita da 10 fino all'uscita sciagurata.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/10/15 alle 23:46 via WEB
Ho paura che GUARDIOLA con ALABA farà come con LAHM non ammetterà mai il suo errore ed andrà avanti ad oltranza, anche se vorrei che PEP rinnovasse a volte penso che sarebbe meglio forse un'altro come HEYNCKES uno che NON INVENTA un cazzo uno che non SPOSTA un cazzo ma che semplicemente e banalmente mette i giocatori nei loro ruoli .... ma è impossibile giocare con BERNAT e ALABA esterni BOATENG e BENATIA al centro della difesa e MARTINEZ davanti alla difesa con accanto uno fra VIDAL o THIAGO !?!?!?!? cazzo ma è così difficile rimettere ognuno nel suo ruolo!?!?!? con tutto che BERNAT è in uno stato pietoso ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 20/10/15 alle 23:48 via WEB
Io vorrei che Pep andasse a fare in culo il più lontano possibile dalla Germania :)
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/10/15 alle 23:51 via WEB
GUARDIOLA è Geniale TATTICAMENTE ma non è VAN GAAL. l'Olandese era una testa di cazzo caratterialmente ma come NESSUN ALTRO AL MONDO SAPEVA CAPIRE LA POSIZIONE GIUSTA DI UN CALCIATORE è lui ad avere inventato MULLER ovunque è lui ad aver inventato ALABA esterno e SCHWEINSTEIGER in mezzo al campo davanti alla difesa TRE MOSSE FONDAMENTALI che sono valse la CHAMPIONS ed il MONDIALE sotto altri allenatori ma GUARDIOLA gli spostamenti di ruolo almeno al BAYERN non ne ha azzeccato neanche mezzo ... LAHM in mezzo al campo è stato un scempio, così come ALABA stopper è una cagata così come MULLER ala, così come MARTINEZ stopper ...
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/10/15 alle 00:01 via WEB
nessun dramma. Semplicemente un campanello d'allarme a ricordarci che non siamo ancora qualificati per gli ottavi. A tratti abbiamo pure giocato bene secondo me, ma poi dopo aver preso quello stupidissimo gol da calcio piazzato non siamo riusciti a mettere 2 passaggi di fila fatti bene. Le cose da correggere per il ritorno non mancano comunque. - col passare del tempo alcuni giocatori hanno finito per passeggiare allegramente in mezzo al campo e c'era troppo poco movimento senza palla e inserimenti nell'area avversaria - Pressing così e così oggi, con troppe voragini in mezzo al campo dovute a una linea difensiva troppo distante dalla linea di attacco - bernat deve riprendersi se non vuole finire fisso in panchina - I giocatori sulle fasce della squadra sono essenzialmente 3 in questo momento: costa, coman e robben. Muller deve giocare dietro la punta, in quel ruolo è sprecato - nei 20 minuti in cui guardiola ha tolto costa dalla fascia per metterlo dietro la punta guarda caso non abbiamo creato pressoché nulla
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/10/15 alle 00:06 via WEB
Nel frattempo vorrei dare il bentornato sul blog a dwaynethebest, alexcav88, rotenstein e erinda25 (manca solo orf, ma dicono che è ancora in bagno con orgasmi multipli... lo aspetteremo). Dopo due mesi cominciavo a sentire la mancanza delle loro sparate su guardiola
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 21/10/15 alle 00:11 via WEB
Beh dai mi sembra di rivivere le partite orride contro il City che ci riportavano sulla terra nei due anni precedenti prima di essere spazzati via dalla spagnola di turno. E non puoi non ammettere che gli esperimenti di cambio di posizione di Guardiola siano stati una porcheria dopo l'altra. Guarda caso stasera quelli fuori posizione sono stati nulli.
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/10/15 alle 00:32 via WEB
la rotazione delle posizioni è una cosa che le grandi squadre devono saper fare per dare imprevedibilità e lasciare gli avversari senza punti di riferimento... tra l'altro non l'ha neanche inventata guardiola, tanti allenatori in passato l'hanno utilizzata... il problema è che come dice guardiola stesso i giocatori si dividono in due categorie: quelli "ecclettici" e quelli "specializzati". Il tutto si tratta di capire chi sono gli uni e gli altri. Costa è devastante sulle fasce, in mezzo al campo viene controllato molto meglio. Stessa cosa a parti invertite per muller.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 21/10/15 alle 12:23 via WEB
In effetti ieri ho avuto diversi orgasmi spontanei dopo la convalida del gol di Oezil, ma solo perchè mi ero giocato il 2-0 fisso dell'Arsenal con gol di Giroud (e il fatto che l'abbia segnato ¨alla francese¨, ovvero di mano, rende il tutto ancora più godurioso). In seguito, io e altri feticisti antiguardiolani abbiamo anche organizzato un bel bukkake sul tuo gatto (sappilo: così godrai di più quando accarezzerai e leccherai il tuo micio). A proposito, ti avevo promesso una fornitura a vita di Whiskas alla prossima sgattaiolata del tuo micio sulla tastiera tale da riprodurre una frase composta anche solo da parole di senso compiuto (sul lessico e la morfologia il nostro micio ha ancora parecchia strada da fare, specie poi sui congiuntivi)...e così sarà: comunichi al più presto il suo numero di telefono e l'indirizzo ove vuole ricevere la spedizione (volendo può anche scrivere quale scuola frequentano i suoi figli o suoi fratellini, persino dove si trova il garage dove fa quei disgustosi esperimenti di coprofagia felina) e non dimentichi di selezionare quanto vuole ricevere all'interno dei nostri prodotti...APPROFITTI SUBITO DELLA NOSTRA IMPERDIBILE OFFERTA!
(Rispondi)
 
 
rotenstein
rotenstein il 21/10/15 alle 17:59 via WEB
Nonostante l'ironia, grazie per il bentornato :D Comunque davvero viene da chiedermi con che coraggio sostieni che godiamo quando il Bayern perde
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 21/10/15 alle 08:08 via WEB
Caro SILENTBOB90, a parte l'ultima settimana che eravamo fermi con le nazionali, io sono stato preso ad insulti quando é uscita una discussione sul rinnovo di guardiola circa 15 giorni fa dicendo che anche in caso di triplete se ne deve andare...non mi piace e non me lo farà piacere un eventuale (utopia) triplete. E lo dico da sempre
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 21/10/15 alle 10:15 via WEB
Completamente d'accordo con alexcav, Guardiola ha ampiamente stufato con questo suo atteggiamento arrogante, con questi ridicoli esperimenti e soprattutto con questa maledettissima noia. Dove diamine crede di essere? A Moanco ci vuole gente con i coglioni, gente che gioca in maniera quadrata e che se ne frega dello spettacolo, che se perde si dispera e corre su ogni pallone. Adesso si tira fuori pure il discorso della noia? Davvero un Bayern del genere non lo avevo mai visto, e non è per la partita di per sé quasi insignificante, ma per questo atteggiamento che ha da troppo tempo, mai grintoso e mai realmente dispiaciuto per le figure di merda che abbiamo collezionato in questi anni
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/10/15 alle 10:52 via WEB
Ma sto Bayern fa cagare ed è noiosissimo per favore, perché sto Bayern emoziona qualcuno? SilentBob non ti rendi conto che ritorniamo ogni qual volta il Bayern gioca una partita seria. IL BOTTINO DI GUARDIOLA IN CHAMPIONS FUORI CASA E' DESOLANTE!
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 21/10/15 alle 11:50 via WEB
Condannare Guardiola per questa sconfitta è assurdo. E' vero che fino ad adesso ha fatto malissimo nelle più difficili trasferte di Champions ma aspettiamo la fase ad eliminazione diretta prima di giudicare. Van Gaal e Heynckes avevano preso batoste più gravi ed imbarazzanti in questa fase, lo ricorderete tutti. Certo è che Pep deve smetterla di sperimentare cagate tattiche nelle partite più difficili e che deve motivare di più la squadra... Giocare sotto ritmo con il Werder o lo Stoccarda va bene, in casa dell'Arsenal no.
(Rispondi)
 
 
rotenstein
rotenstein il 21/10/15 alle 17:52 via WEB
Infatti non lo condanno, e tantomeno lo farei per questa sconfitta, semplicemente mi fa schifo questo atteggiamento arrogante e sprezzante che a Monaco non è mai piaciuto e soprattutto che non è mai stato nel carattere bavarese.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/10/15 alle 23:31 via WEB
Vi vedo tutti molto in forma! Buon per voi, ma potete fare di meglio. Allora cerco di rispondere alle vostre profonde riflessioni: - il premio whiskas mi va benissimo, la mia vicina è piena di gatti per cui confermo il mio interesse - Il congiuntivo mi ha sempre fatto schifo al cazzo, è un modo verbale vecchio e inutile, destinato a sparire nel tempo - Immagino abbiate avuto altro da fare quando abbiamo vinto 3 a zero fuori casa con l'olympiacos, 5 a 1 contro wolfsburg e dortmund e nelle restanti vittorie consecutive del bayern ottenute finora - Giocatori quadrati con le palle che fanno catenaccio difendendo con i denti? No grazie, mi tengo xabi alonso che passeggia in mezzo al campo piuttosto, ma sa come si tocca un pallone - Allenatore del Bayern deve essere tedesco? Sì probabilmente quando esistevano i nazionalismi del cazzo della prima metà del XX secolo sarebbero stati tutti d'accordo - Il Bayern annoia? Fino adesso abbiamo giocato il miglior calcio d'europa a detta di molti e io mi sono molto divertito. De gustibus! - Il Bayern perde tutte le partite importanti? Ne giochiamo veramente poche a quanto pare, visto che in questi 2 anni siamo arrivati 2 volte in semifinale CL, 2 bundesliga vinte, 1 coppa di germania, passando sopra squadre come Dortmund, Arsenal, Manchester city, Manchester united, porto (e in che modo!), Roma, shaktar....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963