Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/10/2016

 

L'EINTRACHT in 10 schiaccia il disastroso BAYERN del pessimo ANCELOTTI ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°8856 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Avevo la sensazione quando GUARDIOLA ha deciso di andarsene che un EPOCA D'ORO era giunta al Tramonto, la misera campagna acquisti del BAYERN con il persistere delle folli presenze di LAHM e XABI ALONSO (a MADRID o BARCELLONA non li farebbero giocare neanche più con la SECONDA squadra) faceva capire che l'intenzione della Dirigenza era unicamente quella di AMMINISTRARE SENZA TROPPI TRAUMI UN INEVITABILE DECLINO ovvero:

in CHAMPIONS LEAGUE inizieremo con gli anni ad essere Eliminati PRIMA AI QUARTI poi AGLI OTTAVI ed infine nella Fase a GIRONI ma in BUNDESLIGA vista l'incredibile MEDIOCRITÀ MEDIA di GIOCATORI e ALLENATORI per almeno TRE anni potremo ancora vincere lo SCUDETTO poi dopo il 2020 finalmente si cambierà squadra e giocatori ... ma i vari: LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN e RIBERY potranno essere titolari ancora per MINIMO TRE ANNI (in BUNDESLIGA).

Traghettatore di questo SCEMPIO: Carletto ANCELOTTI ....

Proprio lui ...  oggi AMORFO in panchina per 90 minuti anche quando L'EINTRACHT ci schiacciava nella nostra area creando occasioni su occasioni, cosa che non vedevo con i miei occhi da quando a FRANCOFORTE in panchina c'era STEPANOVIC ed in attacco YEBOAH e L'EINTRACHT lottava per il titolo ... sono andato allora a vedere cosa ha combinato L'EINTRACHT lo scorso anno e leggo che è arrivato TERZ'ULTIMO non retrocesso per il rotto della cuffia avendo vinto lo spareggio contro il NORIMBERGA ... in estate a FRANCOFORTE non sono arrivati MESSI e RONALDO perciò la squadra di oggi era al 95% la squadra di MERDA della scorsa stagione e per giunta rimasta in 10  contro 11 per l'ultima mezz'ora di gioco e noi SIAMO MESSI COSI MALE che anzichè massacrarli ci siamo chiusi dietro e siamo riusciti a prendere il gol del PARI !?!?!?!?

ANCELOTTI che non ha capito assolutamente nulla del BAYERN insiste con TRE UOMINI davanti alla DIFESA che non servono assolutamente a NIENTE sacrificando un UOMO del ROMBO avanzato ... risultato: SEGNIAMO CON IL CONTAGOCCE ed abbiamo una DIFESA TRABALLANTE. MULLER e LEWANDOWSKI non combinano più nulla ed il fatto che invece con le Nazionali segnino fa capire che il problema è ANCELOTTI.

Non so quanto durerà sulla panchina, perchè il suo GIOCO oltre ad essere ORRENDO e NOIOSISSIMO non rende assolutamente nulla e adesso contro il PSV rischiamo davvero tantissimo perchè il BAYERN non è mai stato tanto DEBOLE ed INSICURO negli ultimi 5 anni come adesso sotto la guida disastrosa di ANCELOTTI se il PSV lo capisce ci divora.

Tanti, troppi giocatori del BAYERN sono invecchiati male, le campagne acquisti senza pensare a sostituti di LAHM e LEWANDOWSKI sono state tristi e misere ma il problema qui è alla base dopo un BAYERN sempre aggressivo con: VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA non si può snaturare una squadra bellissima ed ultraoffensiva trasformandola in uno sgorbio catenacciaro alla MOURINHO ... anche perchè in BUNDESLIGA non serve a niente (sono troppo mediocri gli avversari) e in CHAMPIONS pure (anche chiusi dietro e con tre centrocampisti davanti alla difesa a MADRID le abbiamo prese lo stesso).

Perciò o ANCELOTTI cambia subito SCHEMA e TATTICA oppure farà bene il BAYERN a CAMBIARE SUBITO LUI.

Occhio perchè MESSI MALISSIMO come siamo adesso con ANCELOTTI basta solo che il DORTMUND trovi un minimo di continuità per riuscire a non vincere il CAMPIONATO PIÙ BRUTTO DEL MONDO .... ovvero la BUNDESLIGA.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2

Post n°8855 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Arrivano QUATTRO TIRI in PORTA .... UNO lo ferma sulla LINEA e sembra quasi GOL ... UNO prende il PALO con lui completamente battuto .... e DUE sono GOL.
D'accordo che la difesa è la peggiore del BAYERN degli ultimi 20 anni, ma lui è completamente ininfluente.
Voto = 5


LAHM:
Vaga senza alcun senso per il campo per 90 minuti perdendo praticamente ogni contrasto.
Sempre più imbarazzante la sua (NON) presenza in campo.
Voto = 4


ALABA:
Assolutamente pessimo anche oggi.
Voto = 4


BOATENG:
E dire che insieme a HUMMELS avrebbe dovuto formare una coppia di centrali insuperabili ... MAI così colabrodo la difesa del BAYERN come in queste settimane.
Voto = 5


HUMMELS:
Pagato 35 Milioni di Euro per rendere finalmente invalicabile la difesa BAVARESE e nonostante TRE CENTROCAMPISTI davanti ed un Allenatore CATENACCIARO come ANCELOTTI gli avversari fanno QUELLO CHE VOGLIONO per 90 minuti e persino in 10 contro 11.
Voto = 5


XABI ALONSO:
Inizia la sua disastrosa partita con TRE passaggi sbagliati consecutivi poi fa altre cazzate finchè per la disperazione ANCELOTTI lo cambia.
L'inizio della FINE del GRANDE BAYERN comincia proprio con il suo arrivo dopo la FOLLE gestione del rinnovo del contratto di KROOS ....
Voto = 4


KIMMICH:
Nel primo tempo sbaglia anche lui tantissimo ma almeno nella ripresa sale di livello e segna pure un'altro GOL.
L'unico a salvarsi in questa situazione drammatica che molti stanno sottovalutando.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


THIAGO:
Errori a ripetizione nel primo tempo per poi sparire completamente nella ripresa.
Altro FANTASMA nella ROSA del BAYERN.
Voto = 4


COMAN:
Assolutamente disastroso sotto ogni punto di vista.
Coglie anche un palo chiudendo troppo la traiettoria dopo aver avuto almeno un quarto d'ora per decidere cosa fare.
Un crollo verticale spaventoso per lui ....
Voto = 4


ROBBEN:
Segna un bel gol e poi nella ripresa si segnala per una bella botta da fuori ... sempre meglio che niente ma è troppo poco per uno come lui ... o forse sbaglio io che lo valuto ancora come se fossimo ancora a 5 anni fa .... e non come un QUASI-EX-GIOCATORE ma che per come siamo messi male adesso diventa ancora un uomo fondamentale.
Voto = 6


MULLER:
Il nulla più assoluto.
Tocca pochissimi palloni in 90 minuti e li tocca pure male.
Irriconoscibile.... ma lo sappiamo da anni che come centravanti non rende nulla. Solo ANCELOTTI non lo sapeva o non lo aveva capito.
Voto = 4


RENATO SANCHES:
Flop e Disastro assoluto.
Se è vero che il BAYERN si è impegnato a pagare al BENFICA in totale una cifra vicina ai 75 milioni di Euro complessiva siamo forse davanti al più grande bidone della storia del Calcio.
Era dai tempi di DENILSON che così tanti soldi non venivano buttati via nel calcio Mondiale per una resa così disastrosa in campo.
Corpo assente al gioco ed ai compagni.
Futuro caso tragico del BAYERN.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Completamente nullo ed inutile anche oggi.
Voto = 4


RAFINHA:
Entra per rafforzare un reparto arretrato traballante come pochi .... e becchiamo subito il 2 - 2.
Voto = 5


ANCELOTTI:
Non c'è molto da dire che non abbia già scritto nelle scorse settimane, ANCELOTTI si dinostra la PEGGIOR SCELTA TECNICO/TATTICA possibile per il BAYERN.
Contro ogni pronostico sta sbagliando qualsiasi cosa sia possibile sbagliare ... MULLER e LEWANDOWSKI con le NAZIONALI segnano a raffica ... con lui NON TIRANO NEMMENO IN PORTA.
Ma sopratutto è l'idea FOLLE contro una squadra ULTRA- MEDIOCRE come L'EINTRACHT di andare a FRANCOFORTE a CHIUDERSI IN DIFESA - CAMMINARE PER IL CAMPO - E SPERARE IN CONTROPIEDE DI VINCERE DI CULO LA PARTITA manco fossimo L?INGOLSTADT o L'AUGSBURG.
Ed il CULO fa pur si che il BAYERN si trovi per BEN DUE VOLTE DAVANTI .... ma è la seconda volta che fa capire che ANCELOTTI al BAYERN durerà ben poco ... il BAYERN al 62° in un modo o nell'altro grazie a SAN KIMMICH ripassa in vantaggio, DUE minuti dopo HUSZTJ viene espulso e con GUARDIOLA in una situazione simile il BAYERN la vinceva per 6 - 1 ... ma ANCELOTTI che si dimostra UN VIGLIACCHETTO da QUATTRO SOLDI cosa combina !?!?! anzichè far entrare LEWANDOWSKI spostando COMAN e ROBBEN sulle fasce e facendo giocare dietro le punte MULLER per MASSACRARE L'EINTRACHT toglie follemente ROBBEN e mette dentro RAFINHA !!!!!!!!!!!!!!!! non so se vi rendete conto ma mette dentro proprio RAFINHA !!!!!!!!!!!!!!! e dopo aver iniziato la partita con TRE PUNTE la chiude pietosamente con DUE terrorizzato da un EINTRACHT in 10 uomini e schierando un CATENACCIO ATOMICO con NEUER in porta - RAFINHA, ALABA, LAHM, HUMMELS e BOATENG in difesa e con: RENATO SANCHES, THIAGO e KIMMICH davanti alla difesa ... beh sembra incredibile ma anche chiudendosi a difendere con NOVE UOMINI contro L'EINTRACHT in 10 riesce a prendere lo stesso il GOL ma non solo: dopo il gol del 2 - 2 si gioca ancora per 6 minuti nei quali il BAYERN non riesca mai a tirare in porta ....
Peggio di così neanche KLINSMANN ed ho detto tutto ....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2

Post n°8854 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

7° Giornata - Bundesliga 2016/17


Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 46° RENATO SANCHES)
KIMMICH
THIAGO

COMAN (dal 65° LEWANDOWSKI)
ROBBEN (dal 75° RAFINHA)
MULLER


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) ROBBEN al 9° (Assist di ALABA)

(1 - 2) KIMMICH al 62° (Assist di HUMMELS)


Ammoniti:

XABI ALONSO
HUMMELS
RENATO SANCHES
LAHM

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963