Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88dwaynethebestbaviera12erinda.25douglas71Goh90Tosajd.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/08/2018

 

Come è possibile che per il BAYERN questo sia il TERZO ANNO CONSECUTIVO di TRANSIZIONE ?

Post n°9503 pubblicato il 02 Agosto 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mi è venuto in mente che quando arrivò ANCELOTTI (tre anni fa) si parlo di ANNO DI TRANSIZIONE perchè la squadra doveva essere ricostruita .... poi al secondo ANNO DI ANCELOTTI si è riparlato di ANNO DI TRANSIZIONE sempre perchè la squadra deve essere RICOSTRUITA ... passano gli anni arriva KOVAC e si parla ancora di ANNO DI TRANSIZIONE perchè la squadra va RICOSTRUITA.

Ma in realtà è solo un mare di PALLE per non SPENDERE ... perchè la ricostruzione del BAYERN non è mai ripartita ... a parte KIMMICH quale PERNO nuovo nella squadra è stato sostituito ?

NESSUNO

E continuando a rimandare cosa si aspettano quei due grandissimi pezzi di merda che amministrano i soldi del BAYERN che il PREZZO dei GIOCATORI scenda ?

COMAN a parte qualche buona partita non ha mai fatto vedere di avere le qualità per sostituire ROBBEN o RIBERY che ai loro tempi erano uomini insostituibili per le loro NAZIONALI ed avrebbero giocato anche in sedia a rotelle ... DESCHAMP senza alcun problema ha lasciato COMAN a MONACO e comunque se anche lo avesse portato in RUSSIA avrebbe fatto solo della panchina ... e di GNABRY che dire ... è stato scartato dalle giovanili dell'ARSENAL perchè considerato TROPPO SCARSO per la prima squadra ... e poi è tornato in GERMANIA dove ha fatto una manciata di GOL senza fare nulla di eccezionale .... e questa sarebbe la ricostruzione ?

ALABA non è più lui da TRE ANNI, Thomas MULLER partita dopo partita peggiora a vista d'occhio ed è irrecuperabile, HUMMELS è vecchio e molto fragile fisicamente nonostante la struttura, LEWANDOWSKI viaggia verso i 30 anni ed appunto la parte più spinosa ROBBEN e RIBERY hanno 70 anni in DUE ed in Campo in CHAMPIONS sono impresentabili ... ma come pensano di sostituire: ALABA, MULLER, HUMMELS, ROBBEN, LEWANDOWSKI e RIBERY ???? ma si rendono conto che ci vogliono 500 Milioni di Euro per trovare SEI GIOCATORI così al TOP della FORMA ???

La vera ricostruzione doveva partire già TRE ANNI FA ed ANNO dopo ANNO dovevano comprare almeno 2 TOP PLAYER GIOVANI a STAGIONI, questa era la Stagione per comprare PULISIC e BAILEY .... mentre nel Delirio si pensa ad improbabili calciatori CANADESI a sconosciuti PARAMETRI ZERO a giocatori di impresentabili SOTTOSQUADRE TEDESCHE, non comprando NESSUNO per anni e anni si ci ritroverà di botto a cambiare almeno QUATTRO TITOLARI.

Nella tristezza immensa del BAYERN Uli HOENESS si è detto contentissimo della forma mostrata in Amichevole (con DUE sconfitte ed UNA vittoria ... pensa te come finiva se giocavano pure male) di ROBBEN e RIBERY ed il Maledetto RABBINO li vede come RINATI ... ed aleggia la paura che questi due ce li ritroveremo ancora fra i coglioni anche fra un anno.

Solo un GIRONE DI FERRO in CHAMPIONS può salvarci a questo punto .... ciò che ha stoppato la rinascita del BAYERN è stato il fortunatissimo Sorteggio che con BESIKTAS e SIVIGLIA ci ha fatto arrivare in SEMIFINALE, grazie a quel risultato illusorio HOENESS e RUMMENIGGE hanno potuto proseguire la recita della GRANDE SQUADRA CHE NON HA BISOGNO DI RITOCCHI, ma noi ricordiamo come il PSG ci asfaltò in mezz'ora.

Con una squadra così BRUTTA e DEMOTIVATA come questo BAYERN ed un Allenatore INSULSO come KOVAC possiamo ripetere L'Exploit della GERMANIA al MONDIALE ed uscire dalla Fase a GIRONI di CHAMPIONS arrivando ultimi nel Girone ... solo così LE DUE MERDE saranno obbligate a decidere di SPENDERE e far iniziare finalmente la rinascita della squadra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWANDOWSKI prova un ultima volta a convincere il BAYERN a lasciarlo andare al REAL MADRID ...

Post n°9502 pubblicato il 02 Agosto 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

È con queste tristissime premesse che sta per iniziare una Stagione sulla carta CATASTROFICA da parte del BAYERN.

Mentre viene fatto un MERCATO al CONTRARIO dove MARTINEZ, RUDY e RENATO SANCHES restano mentre partono VIDAL e THIAGO (GOL e ASSIST) rimpiazzati dal signore nessuno GORETZKA (e pure CARATTERE zero...) e mentre RUMMENIGGE mette la PAROLA FINE una volta per tutte alla trattativa per portare PAVARD al BAYERN (beh, certo, 35 Milioni di Euro sono troppi per una squadra che in Campagna acquisti ha già speso la bellezza di 8 Milioni di Euro ed ha un povero fatturato di oltre 700 Milioni di Euro .... 100 in più dellla JUVE che ha preso RONALDO...) ed annuncia che il BAYERN (unico caso in CHAMPIONS LEAGUE) affronterà l'intera STAGIONE con UNICAMENTE DUE DIFENSORI di RUOLO (HUMMELS che si rompe sempre e SULE) più due adattati ultralogori ed ultrascadenti in quel ruolo in Europa come ALABA e MARTINEZ più un paio di sconosciuti PRIMAVERA.

Ecco che LEWANDOWSKI non si da per vinto ed a MONACO come ha ripetuto migliaia di volte NON CI VUOLE RESTARE UN MINUTO DI PIU, ed allora il POLACCO torna alla carica PREGANDO LA DIRIGENZA del BAYERN di cederlo al REAL MADRID.

Il problema è solo legato ai soldi, perchè il REAL vuole pagarlo POCO, diciamo una SESSANTINA di MILIONI di EURO al massimo ed il BAYERN vuole più del doppio.

Queste sono le premesse con le quali stiamo per iniziare la Stagione UNA ROSA IMPRESENTABILE zeppa di LOGORI e BIDONI e sopratutto LEWANDOWSKI che da DUE MESI chiede espressamente di andarsene ... e sarà un guaio se l'accordo con il REAL verrà raggiunto all'ultimo, perchè a quel punto mi aspetto che RUMMENIGGE e HOENESS dichiareranno:

"Ormai non c'è più tempo per trovare un sostituto di LEWANDOWSKI ... KOVAC sarà ben felice di andare avanti fino a DICEMBRE con il solo WAGNER in attacco ... poi a GENNAIO se ci sarà un affare sul Mercato (un Parametro ZERO o simili) compreremo qualcuno, sennò niente!".

Ah, dimenticavo .... quel coglione di RUMMENIGGE ha criticato la JUVENTUS per l'acquisto di RONALDO dicendo: "Noi non spenderemo mai quella cifra per un calciatore di 33 anni ...." Caro RUMMENIGGE "VOI" quella cifra non l'avete spesa e non la spenderete mai neppure per un GIOVANE ... ma poi se ci penso: TOLISSO 42 Milioni, RENATO SANCHES 35 Milioni, GNABRY 8 Milioni, COMAN 22 Milioni fanno in quattro 107 Milioni di Euro praticamente ciò che la JUVE ha pagato RONALDO ... però a ben vedere neanche messi tutti e quattro insieme: RENATO SANCHES, TOLISSO, GNABRY e COMAN fanno MEZZO ALLUCE DEL PORTOGHESE.

E allora meglio spendere CENTO per UN CAMPIONE che CENTO PER QUATTRO MERDE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963