Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/08/2018

 

Basta un HOFFENHEIM decimato a far SOFFRIRE il BAYERN di KOVAC ! ... BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1 !

Post n°9529 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'è qualcosa che non va nel BAYERN di KOVAC ....

A parte che questa è la SECONDA PARTITA su TRE DISPUTATE dove un nostro giocatore non finisce la partita perchè viene portato via a BRACCIA dai MEDICI anzitempo e se con ALABA siamo stati graziati la sensazione è invece che COMAN come al solito si sia fatto molto male.

Ma questa incredibile fragilità fisica di tutti i giocatori del BAYERN (in questi anni: NEUER, ROBBEN, RIBERY, ALABA, VIDAL, THIAGO, RENATO SANCHES, MARTINEZ, HUMMELS, BOATENG e COMAN hanno saltato MESI e MESI di Stagione ogni singolo anno) non si capisce se dipenda unicamente dalla sfortuna oppure da una preparazione fisica sempre pessima anno dopo anno ... fatico a trovare in EUROPA un'altra squadra fragile fisicamente come il BAYERN degli ultimi 5 anni che arriva sempre ad APRILE con mezza squadra in infermeria ... e già che siamo FRAGILISSIMI noi ne abbiamo comprato un'altro come GNABRY che si rompe continuamente e non gioca una partita Ufficiale dalla scorsa stagione.

KOVAC schiera il solito BAYERN con il Solito gioco e la partita per 20 minuti è anche parecchio noiosa perchè le idee del BAYERN sono limitatissime e L'HOFFENHEIM corre e picchia per tre, poi MULLER sblocca il Match su angolo di KIMMICH con un bel colpo di testa, in contropiede quando i BAVARESI giocano di PRIMA e la PALLA ARRIVA a COMAN si vedono delle gran belle giocate ma allo scadere del primo tempo COMAN viene AZZOPPATO e nella ripresa si vede un altro BAYERN ed un altro HOFFENHEIM.

NAGELSMANN con un Pressing asfissiante (e tante, tante botte) blocca il gioco di THIAGO e senza COMAN in avanti si spegne la luce per i BAVARESI, perchè se si ferma THIAGO nessun altro riesce ad impostare il gioco nelle ripartenze ... ciò che fa pensare è che all'HOFFENHEIM mancavano KRAMARIC ed altri DUE o TRE elementi importanti ... e se basta una squadra modestissima come L'HOFFENHEIM per giunta incompleta a mettere in crisi il BAYERN per almeno un tempo, non sembra un bel segno per KOVAC che dalla panchina sembra non aver nessuna idea dopo il pari siglato da SZALAI.

L'inerzia del Match cambia solo quando KOVAC alla disperata toglie il macchinoso MARTINEZ per mettere in mezzo al campo il ben più veloce e tecnico GORETZKA, con lui in mezzo al campo la palla torna a girare di prima ed in velocità ed il BAYERN sale nuovamente cattedra anche se ci vorrà un Rigore conquistato con L'intelligenza di RIBERY e la stupidità di NORDTVEIT a rimettere in pista i BAVARESI con inclusa pagliacciata di PENALTY con Errore di LEWANDOWSKI ribattuta in rete di ROBBEN arbitro e VAR e che annullano e fanno ripetere il Rigore che stavolta il Polacco SEGNA, prima dello scadere ci sarà un gran tiro di GORETZKA deviato dal gomito di MULLER in rete con VAR che annulla un'altra volta ... e poi al 90° il TRIS finale con MULLER che serve una grande palla a ROBBEN per la rete finale del 3 - 1.

Il BAYERN è stato MOLTO BELLO da vedere nei contropiedi e nelle azioni in avanti giostrate di prima ed in gran velocità ma abbastanza inquietante in difesa ed in mezzo al campo quando dall'inizio della ripresa al 75° ha girato per 30 minuti a vuoto ... un Capitolo a parte merita COMAN veramente fantastico oggi ma per l'ennesima volta al terzo scontro in un Match andato completamente KO e portato a braccia negli spogliatoi, un evento al quale ormai siamo tristemente abituati con lui .... e sappiamo che la DIRIGENZA rimarrà come sempre IMMOBILE come se la FASE a GIRONI di CHAMPIONS fosse una passeggiata.

Attenzione: rischiamo di affrontare tutta la prima parte di Stagione con SOLO DUE DIFENSORI DI RUOLO se BOATENG partirà e tutti noi sappiamo quanto anche HUMMELS sia fragile ... ma non solo ... nel reparto esterni GNABRY è già KO di DEFAULT e COMAN è stato messo KO stasera anche in questo ruolo abbiamo adesso SOLO DUE TITOLARI: ROBBEN e RIBERY che hanno 70 anni in due ... rischiamo già a SETTEMBRE di giocare in CHAMPIONS con i TITOLARI CONTATI e con ragazzini sconosciuti nelle riserve .... mentre la JUVE ha in panchina DYBALA e DOUGLAS COSTA ... il tutto mentre HOENESS e RUMMENIGGE si vanteranno per l'ennesimo FATTURATO da RECORD.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

Post n°9528 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Nessun miracolo, l'unico vero tiro pericoloso che arriva entra in Gol.
Ma più che lui il pasticcio lo fanno MARTINEZ e sopratutto BOATENG.
Ed anche con i piedi c'è qualche sbavatura.
Un po arruginito.
Voto = 6


KIMMICH:
Il più continuo di tutta la squadra corre come un matto per 90 minuti e batte l'angolo per la rete di testa di MULLER.
Voto = 7
 

ALABA:
Si vede a sprazzi ma nel complesso disputa un discreto match.
Voto = 6,5
 

SULE:
Si vede poco, anche perchè L'HOFFENHEIM in avanti si vede più che altro solo nel secondo tempo.
Voto = 6,5


BOATENG:
Non male a parte il pasticcio sulla rete di SZALAI con la collaborazione di MARTINEZ.
Voto = 6


MARTINEZ:
Va bene come diga in mezzo al campo ma secondo me solo in BUNDESLIGA la manovra comunque con lui si arena e quando entra GORETZKA al suo posto la palla gira molto più velocemente.
Voto = 6
 

THIAGO:
Buona continuità in entrambi in tempi e discreti palloni nelle verticalizzazioni.
Voto = 6,5


RIBERY:
Buon primo tempo e poi cala nella ripresa per ovvi limiti anagrafici ... ma ancora la forza e l'intelligenza di andarsi ad inventare un Rigore contro NORDTVEIT in un momento chiave del Match.
Voto = 7


COMAN:
Calciatore di Cristallo ... ed in questo è in tutto e per tutto l'erede di RIB & ROB ... la stessa identica fragilità fisica che dopo ogni scontro ti fa pensare che la sua carriera sia finita, per l'ennesima volta da quando è a MONACO esce portato a Braccia dai Medici del BAYERN, si teme l'ennesimo infortunio grave al piedi con i soliti vari mesi di assenza .... peccato perchè stava giocando benissimo però è pericolosissimo per il BAYERN puntare su di un calciatore così fragile fisicamente.
Voto = 7
 

MULLER:
Segna di testa e sblocca il match, poi segna scoordinatamente con il gomito su gran tiro di GORETZKA e l'arbitro annulla ma non contento continua ad attaccare ed allo scadere offre a ROBBEN lo splendido Assist per il TRIS che chiude il Match.
A volte sembra che non capisca neanche lui quello che sta facendo ... e forse proprio per questo gli avversari non hanno idea di come fermarlo (almeno in Bundesliga).
Però oggi nel suo grande CAOS praticamente APRE e CHIUDE il Match ... ed a momenti fa pure una DOPPIETTA.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Invisibile nel primo tempo lo si nota nella ripresa quando calcia malissimo il primo rigore che BAUMANN para, poi parte il CABARET con ARBITRO, ROBBEN che segna e VAR ed il POLACCO ricalcia il RIGORE ma stavolta bene.
Non una serata indimenticabile.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Fatica a carburare ma poi si mette in moto ed è lesto a ribattere in rete il rigore fallito da LEWANDOWSKI e respinto da BAUMANN anche se poi la rete viene annullata dall'arbitro con l'aiuto del VAR.
Ma alla fine il GOL lo cerca e lo trova ed è anche una bella rete.
Se non altro L'OLANDESE mostra almeno di essere ancora molto reattivo.
Voto = 7


GORETZKA:
Quando entra il BAYERN non se la passa bene, ma lui al posto di MARTINEZ in mezzo al campo fa girare il pallone ad un'altra velocità ed i BAVARESI dilagano.
Per la rosa di KOVAC 'è l'uomo ideale per stare in mezzo al campo con THIAGO ... d'accordo che con lui il BAYERN diventa molto offensivo, ma d'altronde quando proviamo a difenderci facciamo abbastanza pena.
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Pochissimi minuti in campo ma sempre con qualche ottima palla data ai compagni.
Voto = 6


KOVAC:
BAYERN bello solo quando attacca ... in difesa vediamo i soliti problemi e le solite insicurezze il BAYERN diverte solo quando gioca di PRIMA ed in VELOCITÀ sennò ormai tutti conoscono a memoria le giocate dei BAVARESI.
Bisognerà avere le palle per schierare GORETZKA da primo minuto al posto di MARTINEZ ... anche se spaventa essere stati messi così in difficoltà da un HOFFENHEIM senza parecchie pedine importanti.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1

Post n°9527 pubblicato il 24 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - Bundesliga 2018/19


BAYERN - Hoffenheim = 3 - 1


NEUER

KIMMICH
ALABA
SULE
BOATENG

MARTINEZ (dal 66° GORETZKA)
THIAGO

RIBERY (dall'82° JAMES RODRIGUEZ)
COMAN (dal 44° ROBBEN)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) MULLER al 22° (Assist di KIMMICH)

(2 - 1) LEWANDOWSKI all'81° su Calcio di Rigore

(3 - 1) ROBBEN all'89° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963