Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/09/2018

 

Il peggiore BAYERN di KOVAC perde seccamente a BERLINO ! ... Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°9578 pubblicato il 28 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Pensavo che l'orrendo pari contro l'inguardabile AUGSBURG fosse un puro caso ... ed invece questa ancor più brutta sconfitta al termine di una prestazione ancor più penosa contro una squadra assolutamente mediocre come L'HERTHA BERLINO inizia a far preoccupare.

C'è da preoccuparsi perchè il BAYERN ottiene lo straccio di UN SOLO PUNTO contro due avversari vergognosi come AUGSBURG ed HERTHA, perchè contro due squadre con due difese inguardabili come queste segna la miseria di un GOL in 180 minuti.

C'è da preoccuparsi perchè RIB & ROB ormai non fanno la differenza neanche più in Bundesliga e se il FRANCESE almeno corre come un pazzo L'OLANDESE giochicchia e non combina nulla ... e c'è da preoccuparsi sopratutto perchè la PANCHINA del BAYERN è di una mediocrità pazzesca nessuno fra MULLER, GNABRY e WAGNER riesce a combinare qualcosa di buono.

Ma forse ciò che preoccupa è l'assoluta incapacità di KOVAC di fare anche un solo cambio tattico in grado cambiare l'andamento di un Match che DARDAI con una Tattica Rudimentale (difesa e contropiede) ha portato a casa senza soffrire visto che il BAYERN in 90 minuti ha centrato lo specchio della porta una volta sola.

Terrificante purtroppo la prova di BOATENG che con le sue cagate ha sulla coscienza UN GOL  e MEZZO e male stavolta RENATO SANCHES che schierato sulla Mediana con THIAGO non si capisce per nulla con lo SPAGNOLO e non combina un cazzo in chiusura.

Adesso per KOVAC dopo i meritati complimenti arriveranno anche le meritate critiche ... vedremo come reagirà e come saprà gestire la situazione.

Da segnalare in senso negativo anche un MULLER tornato in tutto e per tutto quello orrendo dei MONDIALI ed un WAGNER che sotto KOVAC non serve assolutamente a niente.


6° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 0

Post n°9577 pubblicato il 28 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Dalla sua grandissima parata sull'inzuccata di IBISEVIC nasce la cagata di BOATENG che senza alcun senso falcia KALOU in piena area ... poi il rigore di IBISEVIC manco lo vede così come rimane una statua di sale in occasione della rete di DUDA ma entrambi le volte non ha molte colpe ... si salva per miracolo nel finale quando stupidamente va in attacco STILE COREA e riesce a tornare in tempo.
Voto = 6


KIMMICH:
Grinta e impegno sino all'ultimo secondo ... uno dei pochi a salvarsi dal brutto naufragio.
Voto = 6,5
 

ALABA:
Non male nel primo tempo scompare totalmente nella ripresa dopo aver regalato al pubblico una punizione da museo degli orrori finita a 25 metri dalla porta.
Voto = 5
 

SULE:
Fa quello che può, ma con BOATENG completamente in Tilt il reparto va ugualmente a puttane.
Voto = 6


BOATENG:
Parte bene come sempre sotto la guida di KOVAC ma poi piomba in un abisso degno delle sue ultime tre terrificanti stagioni ... prima fa una grandissima cagata su KALOU e regala un rigore agli avversari fin li completamente innoqui, poi è lentissimo nel coprire la discesa di LAZARO che porta al raddoppio.
Nella ripresa completamente frastornato sbaglia completamente anche qualsiasi lancio in avanti.
Voto = 4


THIAGO:
Tocca una marea di palloni e ne recupera anche parecchi ma in campo solo lui, KIMMICH e RIBERY fanno il loro dovere ... troppo pochi per trascinare una squadra intera.
Comunque THIAGO gioca bene.
Voto = 6,5
 

RENATO SANCHES:
Stavolta la fiducia di KOVAC non viene ripagata, primo perchè il PORTOGHESE con THIAGO non funziona assolutamente sulla linea mediana e RENATO non riesce pressochè ad offrire alcuna copertura e poi perchè tutte le azioni che prova in avanti non funzionano.
Voto = 5


JAMES RODRIGUEZ:
Altalenante nel primo tempo (ma sono più le giocate errate che quelle corrette) scompare totalmente dal gioco nella ripresa prima di venire sostituito.
Male.
Voto = 5


ROBBEN:
A parte mangiarsi il GOl del pareggio da ottima posizione combina poco o niente mostrandosi sempre più lontanissimo parente del fenomeno di un tempo.
Voto = 5
 

RIBERY:
Corre come un pazzo e prova e riprova a saltare gli avversari e quando non ci riesce torna a recuperare palla, ma ormai sembra predicare nel deserto e spesso e volentieri non si capisce con i compagni, ma l'impegno e la volontà sono assoluti.
Anche lui non è più quello di un tempo ... ma almeno corre più di ROBBEN.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Non gli ha fatto bene la pausa contro L'AUGSBURG.
Gioca male nel primo tempo e nella ripresa non combina assolutamente nulla..
Voto = 5


MULLER:
Entra nella ripresa e come ormai sempre si dimostra completamente inutile ed inoffensivo.
Voto = 5


GNABRY:
Entra con il BAYERN già completamente nel pallone e non riesce a combinare nulla.
Voto = 5


WAGNER:
Nella passata stagione segnava quasi sempre quando entrava anche per pochi minuti, quest'anno sotto KOVAC non ne azzecca mezza.
Voto = 5


KOVAC:
Brutta sconfitta per il BAYERN, perchè arriva dopo un bruttissimo pareggio contro L'AUGSBURG e perchè sia L'HERTHA che L'AUGSBURG sono squadre mediocrissime con la difesa di PASTAFROLLA ma alle quali il BAYERN realizza lo straccio di UN GOLLETTO in ben 180 Minuti, subendone però ben tre.
Completamente fallimentare l'esperimento della coppia THIAGO / RENATO SANCHES in mezzo al campo perchè i DUE non si capiscono e perchè sopratutto il PORTOGHESE non copre un cazzo.
Pessimi poi tutti i cambi nella ripresa che servono solo a creare gran confusione ma non mettono mai in difficoltà i BERLINESI.
Preoccupa vedere DARDAI che con una BANDA di SCAPPATI DI CASA e con una Tattica da ASILO NIDO (tutti dietro e contropiede) mette completamente in scacco il BAYERN .... e KOVAC non ha una sola idea in 90 minuti per cambiare l'andamento del MATCH.
Il pari contro L'AUGSBURG poteva sembra un caso ... ma adesso sono due le partite giocate malissimo e dove non si è ottenuto un cazzo ... e ripeto il tutto contro due squadre DEBOLISSIME.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 0

Post n°9576 pubblicato il 28 Settembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

6° Giornata - Bundesliga 2018/19


Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 0


NEUER

KIMMICH
ALABA
SULE
BOATENG

THIAGO
RENATO SANCHES (dal 62° GNABRY)

JAMES RODRIGUEZ (dal 71° WAGNER)
RIBERY
ROBBEN (dal 51° MULLER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963