Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajder_rauchererinda.25douglas71dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/12/2019

 

Le Riserve di un TOTTENHAM svogliato evitano a FLICK l'ennesima brutta figura ! ... BAYERN - Tottenham Hotspurs= 3 - 1 !

Post n°9992 pubblicato il 11 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

La pochezza tattica di FLICK è ben poca cosa rispetto al calcio antidiluviano proposto da MOURINHO stasera all'ALLIANZ ARENA.

Mentre FLICK nel pieno del suo marasma confusionale rispedisce un pessimo KIMMICH a giocare male in mezzo al campo MOURINHO non solo schiera unicamente riserve contro i BAVARESI (facendo un piacere non da poco al BAYERN ed al suo allucinato tecnico FLICK) ma li istruisce a NON ATTACCARE MAI e NON PRESSARE MAI, per il BAYERN è una pacchia ed esattamente come accaduto prima di LEVERKUSEN e BORUSSIA (non a caso entrambi hanno attaccato e pressato il BAYERN mandando in tilt la sua disgraziatissima difesa), MOURINHO come se il tempo non fosse mai passato schiera la solita squadra tutta rintanata in difesa nella speranza che il BAYERN faccia qualche cagata in mezzo al campo offrendo il fianco ad un sanguinoso contropiede ... ma il povero MOU non deve neanche aver visto le ultime partite dei BAVARESI infatti LEVERKUSEN e BORUSSIA hanno istruito tutti su come battere il BAYERN: basta PRESSARLO in mezzo al campo ed attaccarlo poi al resto ci pensa la stupidità dei difensori BAVARESI e la pochezza dei suoi centrocampisti.

E così in una partita che non fa nemmeno testo FLICK ottiene la meno sgradevole delle soluzioni che aveva all'inizio:

UNA VERGOGNOSA SCONFITTA

UN MEDIOCRE PAREGGIO

UN INUTILE VITTORIA

Per il BAYERN sarà la volta di UN INUTILE VITTORIA ... ma di stasera restano impresse due cose, IL CENTESIMO ASSURDO INFORTUNIO di COMAN che correndo normalmente senza il minimo contatto con nessuno SI SFASCIA DA SOLO UN GINOCCHIO ed esce retto a braccia come un reduce del VIETNAM ...  e stavolta ci auguriamo solo che il BAYERN vada sul MERCATO a comprare UN ALA VIVA E SANA perchè di COMAN ci siamo davvero rotti il cazzo e poi l'assurda prestazione di COUTINHO: il BRASILIANO non si capisce MAI con i compagni per 90 minuti su 90 ed alla fine le uniche due cose buone in tutto il Match sono un gran gol dalla distanza ed una traversa piena colta con un gran tiro da fuori ... ma non c'è un solo passaggio dove COUTINHO capisca dove sono i compagni e viceversa.

E allora mi chiedo ma con quale cazzo di criterio sono stati acquistati COMAN e COUTINHO ???
Ma gli osservatori del BAYERN in questi anni chi erano? STEVIE WONDER & RAY CHARLES ????


Gruppo (B) - 6° Giornata

BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1

Post n°9991 pubblicato il 11 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Inutile fantoccio piazzato in porta in occasione della rete in diagonale di SESSEGNON si riscatta con un discreto secondo tempo dove fa qualche buon intervento.
Voto = 6,5


PAVARD:
Molti passaggi e cross sbagliati per una prestazione finale mediocre.
Voto = 5


DAVIES:
L'unica bella sorpresa del disgraziatissimo BAYERN di questa stagione.
Si fa valere alla grande sulla fascia e dopo aver offerto gli Assist per le reti di MULLER (colpendo il palo) e di COUTINHO con un prodigioso recupero evita che SON accorci le distanze nella parte finale del Match.
La spinta che da su tutta la fascia è impressionante.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
 

MARTINEZ:
Lento e macchinoso come ormai sempre, più che per la sua prestazione si salva per la tattica suicida di MOU con un TOTTENHAM rintanato nella propria area e nemmeno intenzionato a pressare.
Voto = 6,5
 

BOATENG:
Come il suo triste compagno di reparto MARTINEZ si salva dall'ennesima brutta figura più che altro perchè la squadra Inglese rinuncia ad attaccare.
Voto = 6,5


THIAGO:
Con il TOTTENHAM che non attacca mai e non pressa mai per ALCANTARA è una pacchia!
Ed infatti in condizioni simili (tipo un allenamento...) se la cava bene.
Voto = 7


KIMMICH:
Continuano i folli spostamenti in campo ... contro il BORUSSIA aveva giocato male da terzino Sabato e stasera non gioca certo meglio piazzato in mezzo al campo.
Graziato dalla mollezza degli avversari si fa notare per una lunga serie di Angoli e Punizioni calciati tutti davvero male....
Voto = 5


COUTINHO:
Bello il GOL e bello il tiro da fuori che si stampa sulla traversa .... ma c'è un problema non da poco ... anzi due: dopo una lunghissima striscia di prestazioni penose stasera il BRASILIANO almeno per lo SCORE se la cava, ma con i compagni NON SI INTENDE MAI: infatti sia il GOL che la TRAVERSA se li inventa lui ... ma nel gioco di squadra è una tragedia.
L'altro problema è che stasera giocava contro LE RISERVE del TOTTENHAM ... che per giunta MOU ha istruito a NON ATTACCARE e NON PRESSARE, perciò diventa davvero difficile valutarlo per quello che ha fatto stasera.
Ripeto: bellissimo il GOL ed il TIRO che coglie la TRAVERSA ... ma sembra sempre più un corpo estraneo alla squadra.
Voto = 6,5
 

PERISIC:
Fastidiosamente molle e mediocre, sbaglia tantissimo e gioca sempre con una stupida leziosità che non si capisce davvero da dove provenga.
Si conferma un acquisto di rara tristezza.
Voto = 5
 

COMAN:
Il Calciatore per eccellenza fatto di MERDA ed OSSA .... colui che si rompe anche solo quando si alza il vento, la MAMMOLETTA che dopo un infortunio alla caviglia disse al prossimo infortunio mi ritiro ... e adesso speriamo sia la volta BUONA!
Al 25° corre da solo in uno scatto neanche bruciante, poi non sfiorato nemmeno da un moscerino si accascia al suolo e sembra che si sia da solo sfasciato un ginocchio ... esce tenuto a braccia come un reduce del VIETNAM.
Se si è sfasciato il CROCIATO diventa perfetto per il BAYERN perchè se arriva anche SANE con il CROCIATO sfasciato avremmo ben DUE ALI con i CROCIATI rotti e se al centro della difesa si riprendono SULE ed HERNANDEZ avremo anche due centrali con i CROCIATI rotti .... e poi c'è pure THIAGO che si è sfasciato il CROCIATO.
Direi che avere CINQUE GIOCATORI su UNDICI con il CROCIATO SFASCIATO sia un ottima partenza per creare una grande squadra!
Durante il Match COMAN aveva anche segnato ... ma aveva fatto anche diverse inutili discese sulla fascia di quelle che non portano mai ad un cazzo.
Che si sia rotto o meno ormai non conta più, in tanto ormai abbiamo capito che è un MEZZO GIOCATORE che ad alti livelli non ha mai combinato nulla ... non a caso è l'ala titolare del peggiore BAYERN di sempre.
Voto = 6


GNABRY:
Tanto movimento tante azioni, tante occasioni ma alla fine non combina un cazzo anche stasera.
Avesse più mira sarebbe forse uno degli attaccanti più forti al mondo ... ma disgraziatamente ha la mira del merdosissimo THOMAS MULLER ed allora si rivela una punta assolutamente mediocre con una delle medie GOL su TIRI FATTI più bassa nella storia del Calcio.
Voto = 5


MULLER:
Inguardabile e cagnesco come al solito stasera ha solo il grande culo per una volta di mettere il piedone storto nella posizione giusta nel finale del tiro flipper che finisce sul palo di DAVIES ... e così anche lo ZOPPO MULLER riesce a segnare, poi ovviamente non azzecca neanche più mezzo passaggio.
Voto = 5,5


ZIRKZEE:
Voto = SV


GORETZKA:
Voto = SV


FLICK:
Il TOTTENHAM rinuncia totalmente a giocare ed a pressare e non solo, MOURINHO schiera solo riserve ... grazie a questa micidiale combinazione il BAYERN riesce a vincere ma KIMMICH a centrocampo fa cagare così come COUTINHO gioca da solo e non si intende con i compagni MAI.
Non ricordo un BAYERN con un andamento così pazzesco in CHAMPIONS eppure così debole, fragile e malschierato in campo ... la difesa è un qualcosa di impossibile da spiegare a chi non vede le partite del BAYERN credo che neanche la SPAL giochi così male dietro.
Arriva la vittoria ma è una vittoria che non vale niente perchè la squadra non c'è.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1

Post n°9990 pubblicato il 11 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Gruppo (B) - 6° Giornata


BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1


NEUER

PAVARD
DAVIES
MARTINEZ (dall'85° GORETZKA)
BOATENG

THIAGO
KIMMICH

COUTINHO
PERISIC (dall'85° ZIRKZEE)
COMAN (dal 26° MULLER)

GNABRY


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 0) COMAN al 13° (Assist di GNABRY)

(2 - 1) MULLER al 44° (Assist di DAVIES)

(3 - 1) COUTINHO al 63° (Assist di DAVIES)


Ammoniti:

KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo B) - Dopo la 6° Giornata

Post n°9989 pubblicato il 11 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Stella Rossa = 3 - 0

Olympiakos - Tottenham Hotspurs = 2 - 2

2° Giornata

Tottenham Hotspurs - BAYERN = 2 - 7

Stella Rossa - Olympiakos = 3 - 1

3° Giornata

Olympiakos - BAYERN = 2 - 3

Tottenham Hotspurs - Stella Rossa = 5 - 0

4° Giornata

BAYERN - Olympiakos = 2 - 0

Stella Rossa - Tottenham Hotspurs = 0 - 4

5° Giornata

Stella Rossa - BAYERN = 0 - 6

Tottenham Hotspurs - Olympiakos = 4 - 2

6° Giornata

BAYERN - Tottenham Hotspurs = 3 - 1

Olympiakos - Stella Rossa = 1 - 0


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 18 Punti (24-5) +19 (6)
2) - Tottenham Hotspurs - 10 Punti (18-14) +4 (6)
3) - Olympiakos - 4 Punti (8-14) -6 (6)
4) - Stella Rossa - 3 Punti (4-19) -15 (6)

--------------------------------------------

Qualificate per gli Ottavi di Finale di CHAMPIONS LEAGUE

1° - BAYERN
2° - Tottenham Hotspurs

Qualificata per L'EUROPA LEAGUE

Olympiakos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963