Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71Goh90d.rexder_raucherbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/12/2020

 

Un BAYERN ormai boccheggiante riesce a pareggiare contro il LIPSIA con enorme fatica ! ... BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3 !

Post n°10263 pubblicato il 05 Dicembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Partita dopo partita il BAYERN da un impressione sempre peggiore di se.

Che la squadra sia a corto di energie è evidente ma ciò che non si aspettava FLICK secondo me è un crollo verticale del rendimento di tutta la difesa dove tutti fanno una fatica folle a fare anche le cose più semplici.

Oggi il BAYERN concede la prima occasione agli avversari dopo soli 90 secondi quando SABITZER con una conclusione da fuori colpisce la traversa a NEUER battuto ... si capisce da subito che sarà una partita difficile, al 18° addirittura NKUNKU approfitta di un mostruoso BUCO CENTRALE per trafiggere NEUER e portare gli ospiti in vantaggio ... la partita va avanti ed il LIPSIA entra nell'area BAVARESE più volte senza il minimo sforzo mentre la terribile difesa composta da: ALABA, SULE, BOATENG e PAVARD non ne azzecca una, nel mentre il BAYERN in avanti non riesce a combinare nulla.

Il primo tiro in porta lo si vedrà grazie ad un grande diagonale da fuori area di PAVARD al minuto 27, nel mentre il brillante MUSIALA ha già preso il posto in campo dell'infortunato MARTINEZ e sarà proprio il 17 enne con un meraviglioso tiro a fil di palo da fuori area a pareggiare i conti al 29° passano solo 5 minuti ed una favolosa azione nell'asse LEWANDOWSKI - COMAN - MULLER porta THOMAS addirittura a segnare la rete del 2 - 1 per il BAYERN ma non c'è neanche il tempo di festeggiare che al 35° KLUIVERT completamente solo in area pareggia i conti per il LIPSIA.

Nella ripresa solito BAYERN completamente anestetizzato che non avendo nemmeno capito che il secondo tempo era già iniziato lascia FORSBERG completamente solo in area a battere NEUER di testa per la terza volta ... ed a questo punto le cose si mettono davvero male.

Solo un grandissimo COMAN (servito da MUSIALA) sarà in grado di servire a MULLER la palla del prezioso 3 - 3 finale.

Inesistente l'apporto al Match da parte di SANÈ sempre più pericolosamente svogliato (mi inizia a ricordare purtroppo GOETZE ... sempre molle e svogliato in campo, finchè ha perso totalmente il posto da titolare) e nullo l'apporto anche del subentrato DOUGLAS COSTA entrambi per ora i più scadenti e deludenti fra i nuovi arrivi ... passi per COSTA anche se è grave avere una riserva così ininfluente nelle partite ma il problema di SANÈ è che sulla carta doveva essere un titolare e non una riserva.

Vedendo la squadra così tragicamente a terra fisicamente spero che FLICK se ne fotta e mercoledì contro la LOKOMOTIV MOSCA schieri come contro L'ATLETICO una squadra fatta di RAGAZZINI e RISERVE, perchè i TITOLARI non stanno più in piedi ed oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova.


10° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3

Post n°10262 pubblicato il 05 Dicembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Fino a quasi la metà della ripresa il suo score era desolante con TRE GOL subiti su TRE TIRI nello specchio della porta da parte del LIPSIA e ZERO Parate (anche se è abbastanza incolpevole su tutti i TRE GOL subiti) poi nel Finale si riscatta con alcune uscite decisive.
Voto = 6


PAVARD:
Parte bene e poi crolla, offrendo un apporto abbastanza penoso sulla fascia e non funzionando per niente in chiusura.
Ed ora sarebbe il caso di discutere non di comprare una sua riserva ... ma proprio uno che giochi al suo posto ... e PAVARD diventi una riserva.
Voto = 5
 

ALABA:
Spostandosi dal centro dimostra unicamente che senza di lui la difesa del BAYERN già scarsissima di suo diventa ancora più scarsa ... ma il problema è che L'AUSTRIACO sulla fascia non combina un cazzo e come il gemello PAVARD risulta abbastanza inutile nelle chiusure.
Voto = 5


SULE:
Tremendo al limite del patetico appare troppo lento per il Calcio che ha in testa FLICK, ed oggi è forse il peggiore in assoluto di una difesa assolutamente penoso sotto ogni aspetto e punto di vista.
Voto = 4,5
 

BOATENG:
Anche lui sembra che non ce la faccia più ... anche se persino stavolta è il meno CANE in mezzo ad un branco di CANI.
Voto = 5


GORETZKA:
FLIC lo aveva fatto riposare in settimana ma a poco è servito perchè forse per la prima volta in stagione persino LEON gioca una partita scadente dove lo si vede ben poco.
Voto = 5,5


MARTINEZ:
Esce con il BAYERN già sotto di un GOL in una situazione dove si vedeva che faticava già tantissimo.
Voto = 5,5
 

COMAN:
Strepitoso!
Offre la bellezza di ben TRE ASSIST al BACIO su altrettanti GOL del BAYERN dimostrandosi almeno lui uno che non tradisce nei Match fondamentali.
Voto = 8


SANÈ:
Qualche iniziativa senza troppa volontà ed alla fine comunque non combina nulla per tutto il Match.
E lui non ha nemmeno la scusante di non essersi mai fermato perchè arriva da qualcosa come quasi UN ANNO intero di STOP.
Contro L'ATLETICO ha fatto pena ed abbiamo pensato fosse colpa della posta in palio poco alettante se non inutile ... ma stasera pur nella grande povertà e tristezza della BUNDESLIGA era pur sempre una sfida fra la prima e la seconda in classifica ed anche stasera LEROY ha dimostrato di non essere all'altezza per giocare in QUESTO BAYERN ...
Voto = 5
 

MULLER:
La sua doppietta evita al BAYERN una brutta sconfitta.
Come sempre lui ci crede e da il 200% di stesso ... in mancanza di KIMMICH e con NEUER fra i PALI è lui in mezzo al campo l'ultimo ad arrendersi.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


LEWANDOWSKI:
Male nel primo tempo e totalmente inesistente nella ripresa.
Anche lui non ha più benzina ... ed il problema è che la sua riserva CHOUPO-MOTING è uno che non segna manco se la tira con le mani la palla.
Voto = 5


MUSIALA:
Proprio come scrivevo ieri, dopo l'infortunio di MARTINEZ, FLICK lo mette dentro e prova proprio a farlo giocare nel ruolo di THIAGO ed il 17 enne sigla un GOL davvero bellissimo e poi si fa notare per tanti ottimi tentativi certi riusciti e certi NO.
Ma tecnica e coraggio sono presenti in lui in dosi massicce.
Come ho già scritto lui è IL NUOVO DAVIES e fra un po sarà titolare alle spese di qualcun altro esattamente come il CANADESE.
Voto = 7,5


GNABRY:
Anche lui purtroppo senza molto scarico.
Ma almeno ci mette l'impegno.
Voto = 6


RICHARDS:
Fa meno danni dietro dei suoi colleghi più celebri.
Voto = 6


DOUGLAS COSTA:
Un Turista Brasiliano a Monaco ... per l'ennesima volta entra in campo senza una gran voglia di fare e di fatti non combina assolutamente nulla.
Lui e SANÈ stanno dando un apporto nettamente inferiore a quello delle due riserve (PERISIC e COUTINHO) dei quali hanno preso il posto.
Voto = 5


FLICK:
Sta guidando una macchina senza benzina da mesi ... per ora continua ad andare avanti in un modo o nell'altro, ma per quanto ancora riuscirà a non schiantarsi?
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3

Post n°10261 pubblicato il 05 Dicembre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

10° Giornata - Bundesliga 2020/21


BAYERN - RB Lipsia = 3 - 3


NEUER

PAVARD
ALABA
SULE
BOATENG (dall'82° RICHARDS)

GORETZKA
MARTINEZ (dal 24° MUSIALA)

COMAN (dall'82° DOUGLAS COSTA)
SANÈ (dal 63° GNABRY)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) MUSIALA al 29° (Assist di COMAN)

(2 - 1) MULLER al 34° (Assist di COMAN)

(3 - 3) MULLER al 74° (Assist di COMAN)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963