Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/07/2023

 

Il vento di crisi sul BAYERN non accenna a placarsi ... chi dovrebbe andarsene resta ... e viceversa ...

Post n°11106 pubblicato il 01 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'arrivo di RUMMENIGGE in aiuto HOENESS, gli arrivi dei rinforzi LAIMER, GUERREIRO e KIM non hanno aiutato lo stato di crisi permanente che ormai vive tutto il BAYERN dal giorno del folle esonero di NAGELSMANN.

Mi rendo conto ogni giorno che il BAYERN si è suicidato quando ha cacciato assurdamente NAGELSMANN ...

Non c'è una sola cosa che sia andata per il verso giusto dopo quella cazzata colossale della dirigenza.

Il BAYERN è come se non esistesse più, si è disintegrato in mille pezzi da quel giorno e la doppia cacciata di KAHN e SALIHAMIDZIC non ha aiutato per niente la situazione peggiorandola ancora di più.

Esistono varie fazioni, tutte separate fra di loro ... da una parte ci sono HOENESS, RUMMENIGGE e DREESEN che prendono le decisioni per i cazzi loro ... poi c'è TUCHEL che è l'allenatore più insignificante (e tatticamente disastroso) della storia del BAYERN, pare che TUCHEL abbia voluto avere più dialoghi con PAVARD ed HERNANDEZ per convincerli a rinnovare con il risultato che entrambi hanno deciso di andarsene ... ma non solo se sotto la guida di NAGELSMANN qulache giocatore era scontento ... con TUCHEL tutti dal primo all'ultimo sono scontenti.

L'allenatore pluricacciato da PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA non ha un buon rapporto con nessun giocatore del BAYERN e tanto meno con i suoi ex giocatori ... è andato di persona a parlare con DECLAN RICE ed il giocatore ha scelto L'ARSENAL ... tanto per capire quale sia L'EFFETTO TUCHEL ed il problema è che adesso nessun giocatore crede più nel progetto BAYERN perchè nessuno crede nell'allenatore e nelle sue strambe idee.

Sono ancora sotto gli occhi di tutti le vomitevoli performance offerte in campo dalla squadraccia di TUCHEL miracolata solo dall'immensa pochezza del DORTMUND nell'agghiacciante finale di stagione.

Adesso uno dei più grossi problemi del BAYERN è rappresentato dal fatto che chi è stato invitato in mille modi ad andarsene non vuole farlo e così ci ritroviamo in rosa:

GORETZKA, MANE, GNABRY, SARR, SABITZER e SANE tutti elementi fortemente sgraditi ma che non hanno alcun mercato

Per contro una folta rappresentanza della Rosa che il BAYERN voleva dichiaratamente che rimanesse ha deciso di andarsene o lo ha fatto capire chiaramente vedi:

PAVARD, HERNANDEZ, DAVIES, KIMMICH, GRAVENBERCH e MAZRAOUI

A poche settimane dall'inizio del ritiro il BAYERN è nel CAOS assoluto ed il tutto è sottolineato dal fatto che in molti scommettono sul fatto che TUCHEL sarà cacciato ai primi di OTTOBRE dopo le prime sconfitte in BUNDESLIGA e CHAMPIONS.

Ci sono troppi problemi al BAYERN e troppa anarchia da parte dei giocatori (vedi il 18 enne TEL che rifiuta il prestito...) e stavolta sembra che nemmeno KALLE ed ULI possano risolverli.

Vari INSIDER del BAYERN hanno rivelato che TUCHEL voleva dare le dimissioni il giorno dopo la vittoria dello scudetto ... dopo quel giorno TUCHEL non ha più rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

Lo spogliatoio è diviso in vari CLAN .... DIRIGENZA e SETTORE TECNICO agiscono separati ... ancora prima di nascere sembra una squadra senza speranza il BAYERN 2023/24.

Tutto il contrario di quanto si respirava dopo la strepitosa partita di ritorno in CHAMPIONS contro il PARIS SAINT GERMAIN, quando il BAYERN sembrava pronto a tornare Padrone del Mondo ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963