NEUER:
Non in gran forma oggi, prima perde un pallone andando a sbattere contro il palo con DIER che salva sulla linea e poi il suo passaggio a MULLER (che perde sciaguratamente il pallone) sembra un Replay di tutti i Gol stupidi subiti passando la palla centralmente per KIMMICH che poi come sempre lo perdeva cadendo nello scontro con l’avversario.
Voto = 5,5
DAVIES:
Oggi se la cava bene e con grinta, non è il giocatore fenomenale di tre anni fa ma oggi se la cava bene.
Voto = 7
MAZRAOUI:
Al ritorno dopo la COPPA D’AFRICA gioca abbastanza bene meritandosi la fiducia data da TUCHEL.
Voto = 7
DIER:
A sorpresa grande prestazione dell’Inglese.
Se già al suo esordio si era dimostrato molto solido ed affidabile quest’oggi contro un avversario meno penoso dei precedenti se la cava ancora meglio e risulta in due precisi momenti il giocatore più importante del BAYERN: al 32° evita un gol con una respinta sulla linea ma è ancora più fondamentale al minuto 84 quando in piena area Bavarese stoppa alla grandissima un iniziativa di HONORÀ che poteva portare ad un disastroso pareggio del BORUSSIA … e nel capovolgimento di campo poco dopo arriverà il 3 - 1 di DE LIGT che chiuderà il Match.
Il migliore in campo.
Voto = 8
DE LIGT:
Buonissima partita condita dal Gol fondamentale del 3 - 1 (con la sua specialità: il colpo di testa) che chiude il Match.
Voto = 7,5
PAVLOVIC:
Il giovanissimo centrocampista segna un Gol di vitale importanza (e grande bellezza!) allo scadere del primo tempo dove con un grandissimo diagonale pareggia i conti di una partita che iniziava a complicarsi troppo.
Poi nella ripresa migliora ancora con diverse buone giocate in mezzo al campo ed in chiusura.
Ovviamente ci sono spesso errori ed ingenuità ma vista la giovanissima età ampiamente perdonabili.
Voto = 7,5
GORETZKA:
Primo tempo così e così e discreta ripresa salvata dal cross che porterà al vantaggio siglato da KANE.
Voto = 6,5
MUSIALA:
Tante, troppe volte, tenta un dribbling in più che puntualmente non gli riesce mai.
Forse dovrebbe giocare un po più, per … e con la squadra.
Voto = 5,5
SANÈ:
Prestazione allucinante salvata solo in parte dalla perfetta punizione per la testa di DE LIGT in occasione della rete del 3 - 1.
Ma per il resto è il solito strazio … al minuto 4 calcia un rigore in movimento e da idiota calcia fortissimo centrando in pieno la traversa, passano 5 minuti ed al minuto nove solo davanti al portiere calcia ampiamente fuori a lato … al 24° poi dal limite estremo dell’area di rigore calcia direttamente in curva fra i fischi dello stadio.
Rimane incomprensibile ed insopportabile il fatto che giochi sempre e sia sempre titolare.
Voto = 4
MULLER:
Partenza orrenda con tanto di dormita e sanguinosa perdita del pallone in pieno stile KIMMICH che porta alla rete del BORUSSIA ma poi si riscatta con il magnifico Assist per il pari di PAVLOVIC e per il saggio disturbo al portiere avversario in occasione del vantaggio firmato KANE.
Voto = 7
KANE:
Non in gran giornata (e nel primo tempo mai servito in area dai compagni) riesce comunque a segnare un Gol fondamentale di testa nella ripresa.
Voto = 6,5
BOEY:
Ce lo aspettavamo dal primo minuto in campo ed invece lo vediamo solo nell’ultima mezz’ora di gioco … ma quando entra lui il BAYERN è ancora sull’uno a uno e la sua presenza si noterà in vari interventi per ora senza deludere.
Voto = 6,5
TEL:
TUCHEL lo sta snaturando schierandolo da ala dove ovviamente rende meno che da punta centrale.
Voto = 6
GUERREIRO:
Voto = SV
TUCHEL:
Squadra solo leggermente meno brutta che nelle ultime uscite, certo che KANE sulla linea mediana con i compagni in attacco proprio non si può vedere così come il BAYERN tutto chiuso in difesa negli ultimi 20 minuti di gioco a lasciare totalmente il pallino del gioco al GLADBACH è uno spettacolo penoso che può rendere contro avversari simili ma che in CHAMPIONS ci esporrà ad enormi figure di merda…
Voto = 5
Inviato da: ariani79
il 08/11/2024 alle 14:57
Inviato da: douglas71
il 08/11/2024 alle 00:34
Inviato da: douglas71
il 08/11/2024 alle 00:32
Inviato da: der_raucher
il 07/11/2024 alle 23:55
Inviato da: der_raucher
il 07/11/2024 alle 23:55