Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajder_rauchererinda.25douglas71dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/05/2024

 

Il BAYERN GIUSTAMENTE non accontenta TUCHEL ... e adesso allacciamoci le cinture per L'ERA DE ZERBI

Post n°11439 pubblicato il 17 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ormai quello che sta accadendo al CIRCO BAYERN non stupisce più nessuno ... ma se si mettono tutti i tasselli del PUZZLE al loro posto ... ogni cosa ha un senso.

Ovviamente tutto parte da XABI ALONSO ... il BAYERN era in strettissimo contatto con il Tecnico sin dalla fine del 2023 ... più di qualcosa fra le due parti è accaduto.

Nessuno sa cosa il BAYERN abbia promesso a XABI ALONSO ... e sopratutto non si sa cosa XABI ALONSO abbia promesso ai Dirigenti del BAYERN vedendo la ferrea volontà dei BAVARESI di avere nel Luglio 2025 la libertà di ingaggiare appunto lo SPAGNOLO ...

A quel punto ... tutto inizia ad avere un senso: NAGELSMANN non è venuto perchè gli veniva proposto un contratto di un anno con opzione per un secondo ... ma sopratutto NAGELSMANN non piaceva a ULI HOENESS ... e se non piaci a ULI HOENESS al BAYERN non puoi stare, semplice.

Da notare come ovviamente NAGELSMANN non se la sia sentita di accettare l'incarico per far ricredere il Padre Padrone ULI ... d'altronde gli uomini di calcio di questi tempi sono così, con le palle molto, molto piccole ... o in altri casi inesistenti.

Poi arriva il Capitolo RAGNICK .... pure a lui viene proposto un contratto di UN ANNO con opzione per un SECONDO ... perchè è ovviamente una scelta della disperazione, un allenatore perdente che non piace a nessuno.

Ma per RAGNICK può essere l'occasione della vita ... ma pure lui preferisce marcire nell'insulsa AUSTRIA con il suo Stipendietto ed una squadra con ZERO ambizioni ... zero palle anche lui.

Fino ad arrivare alla buffonata TUCHEL ...

Di TUCHEL ne avevamo TUTTI pieni i coglioni già dalla fine della passata stagione ... in questa lui è riuscito a peggiorare in tutto, gioco più brutto e noioso, sconfitte più pesanti ed umilianti, ALLIANZ ARENA terra di conquista per CANI e PORCI ... UN ANNO e MEZZO DA INCUBO sotto la sua direzione (probabilmente su UNA STAGIONE e MEZZA Thomas TUCHEL rimane l'allenatore di più scarso successo nella storia del BAYERN degli ultimi decenni ... nemmeno KOVAC ha fatto peggio di lui!) e la DIRIGENZA STRASTUFA che a FUROR di POPOLO aveva già praticamente dato l'addio al Tecnico a FEBBRAIO.

Solo che accade che TUCHEL contro ogni pronostico azzecca TRE PARTITE e MEZZA in CHAMPIONS nella sua parte finale contro ARSENAL e REAL MADRID ... ed improvvisamente diventa addirittura supponente!

Chiede per restare al BAYERN un Contratto TRIENNALE ed un CAMPAGNA ACQUISTI FARAONICA ... pura, insensata follia.

Una mare di allenatori prima di lui sono stati giustamente cacciati per risultati meno (molto meno) disastrosi ... TUCHEL non si sa come rimane in sella e addirittura chiede un prolungamento del contratto (non escludo che abbia pure avuto il coraggio di chiedere un aumento...).

C'è un piccolo problema che rovina i piani a TUCHEL: io non sono il solo a non essere rimasto abbagliato dalle TRE PARTITE e MEZZO azzeccate in CHAMPIONS ... purtroppo per lui anche HOENESS e RUMMENIGGE ricordano perfettamente IL CALCIO DI MERDA espresso dal BAYERN sotto la sua guida ... la grandissima NOIA delle sue partite .... le innumerevoli sconfitte contro squadre inesistenti che sino a DUE ANNI FA avrebbero tremato solamente a sentir nominare il NOME "BAYERN" ... tanti non hanno dimenticato quando sia diventato tremendamente debole e scadente il BAYERN sotto la sua guida ... ed allora perchè mai rinnovargli il contratto e trovarcelo ancora fra i coglioni anche nella prossima stagione e per giunta con altri DUE ANNI di CONTRATTO ???

Ma che cazzo di senso aveva tenere l'allenatore del PEGGIORE BAYERN degli ultimi 20 anni ???

A RUMMENIGGE ovviamente non piaceva il suo gioco (ma a chi cazzo poteva piacere?) ed HOENESS lo ha anche pesantemente criticato per la sua incapacità di far crescere i giovani ... lo ha accusato di essere uno che non è in grado di far migliorare i giovani ma che anzi chiede immediatamente NUOVI ACQUISTI se un giovane non funziona.

Ed ovviamente a TUCHEL veniva chiesto unicamente di onorare il suo contratto ... il tutto tappandosi il naso ovviamente ... ma ovviamente a me veniva MALE all'idea di ritrovarmelo ancora fra i piedi.

Alla fine TUCHEL ha capito chiaramente quale era il suo compito ... ed allora pure lui non se l'è sentita di rischiare e mostrare tutto il suo talento (nascostissimo...) in 12 mesi ... anche lui voleva SOLDI ed altri ANNI DI CONTRATTO ... non si sa per quale ragione visti i disastrosi risultati raggiunto.

Adesso pare che sia rimasto un solo candidato LO SPERICOLATO "DE ZERBI" (FLICK ormai è considerato UN POVERO DEFICIENTE ... un'altra volta, come io NON avevo dimenticato IL PIANTO di FLICK in Conferenza Stampa per essere liberato dal BAYERN pure KALLE e ULI non l'avevano dimenticato ... e chi può dimenticare un simile atto da idiota totale ???) sembra che il Tecnico ITALIANO sia pronto a lasciare il BRIGHTON che nel mentre avrebbe già trovato il sostituto THOMAS FRANK del BRENTFORD, DE ZERBI spericolato come il suo gioco sembrerebbe pronto ad accettare UN BIENNALE con OPZIONE per il TERZO ANNO e sembra pronto a buttarsi nel MERAVIGLIOSO INFERNO BAYERN.

DE ZERBI è una scommessa molto rischiosa ed affascinante ... ma onestamente mette tantissima curiosità e NON METTE LA TRISTEZZA INFINITA che avrebbe messo vedere RAGNICK o di nuovo TUCHEL sulla nostra panchina per non parlare di un NAGELSMANN terrorizzato dal doversi confrontare con ZIO ULI ...

Vediamo se almeno lui firma ... se arriva secondo me ci divertiremo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963