Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/02/2020

 

Il Punto sul MERCATO del BAYERN dopo il TERREMOTO al MANCHESTER CITY !

Post n°10042 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Vediamo dopo il TERREMOTO al MANCHESTER CITY che potrebbe portare ad una smobilitazione totale il MERCATO Futuro del BAYERN:

GLI ARRIVI ---------------

GUARDIOLA:
Si sta fantasticando da mesi sui Media TEDESCHI su di un eventuale ritorno di PEP sulla panchina del BAYERN.
Il tutto nasce da due motivi:

PRIMO - La fine dell'Era HOENESS - RUMMENIGGE già ai tempi avrebbe fatto di tutto per trattenere PEP in BAVIERA ma ULI non vedeva di buon occhio le esosissime richieste di Mercato del Trainer CATALANO, leggendaria è la dichiarazione di GUARDIOLA secondo il quale: LUI CHIESE DE BRUYNE ALLA SOCIETÀ ed HOENESS gli offrì CAHALANOGLU ... di li a poco la decisione di lasciare MONACO. Ora che HOENESS non c'è più sulla carta (ma solo sulla carta) il BAYERN sembrerebbe intenzionato ad investire maggiormente sul Mercato.

SECONDO - Alla domanda diretta a PEP se un giorno sarebbe mai tornato ad allenare il BAYERN, GUARDIOLA rispose semplicemente MAI DIRE MAI ... il che non vuol dire assolutamente nulla.

Tutta la questione si gioca sul fatto che senza HOENESS il BAYERN "forse" potrebbe spendere un po di più e sul fatto che GUARDIOLA non ha mai dichiarato DI NON VOLER TORNARE PER NESSUN MOTIVO AL BAYERN.

Francamente sembra troppo poco perchè PEP torni al BAYERN e sinceramente non si capirebbe con quali stimoli essendo la BUNDESLIGA uno dei Campionati più tristi d'Europa se non del Mondo ... personalmente non credo nemmeno ad un suo ritorno al BARCELLONA. Mentre credo che PEP se lo giocheranno JUVENTUS e PARIS SAINT GERMAIN, due esperienze nuove per il CATALANO sicuramente più stimolanti che non due minestre riscaldate rancide come BAYERN e BARCELLONA.
E poi sopratutto il PSG non ha limiti di spesa per i suoi investimenti e la JUVENTUS sta spendendo come non mai nella sua storia.
--------------------------------
UPAMECANO:
Il difensore più forte di tutta la Bundesliga è già da anni inseguito dal BAYERN che adesso si gioca tutto sulla scadenza di contratto del giocatore per averlo a meno degli 80 Milioni di Euro già richiesti anni fa dal LIPSIA per la sua cessione.
La sua non sarebbe una trattativa impossibile aiutata dal fatto che al di fuori della BUNDESLIGA la sua abilità non è ancora nota.
Trattativa probabile ma ci vorranno almeno 50 Milioni di Euro.
--------------------------------
SANÈ:
In Germania si fantastica che secondo una misteriosa regola sul suo contratto LEROY potrebbe chiedere la rescissione degli accordi con il CITY vista la futura esclusione per squalifica dalle COPPE EUROPEE .... un'autentica manna dal cielo per il BAYERN che potrebbe averlo a questo punto a parametro ZERO!
Io escludo a priori che SANÈ faccia una carognata simile al MANCHESTER ... e ripeto che alla metà di FEBBRAIO 2020 non esiste ancora alcuna dichiarazione del giocatore riguardo un suo desiderio di trasferirsi al BAYERN.
Se il BAYERN non paga 120 Milioni di Euro il CITY non lo mollerà mai ...
--------------------------------
HAVERTZ:
Nella sua seconda difficile stagione il giocatore adesso sembra inseguito seriamente dal LIVERPOOL mentre il BAYERN pare aver mollato la presa dopo la ridicola richiesta del LEVERKUSEN di 130 Milioni di Euro per il suo Cartellino.
Il Calciatore non convince appieno e la richiesta dei FARMACISTI è comprensibilmente ritenuta assurda.
--------------------------------
KLOSTERMANN:
Il terzino del LIPSIA sembrava un obiettivo per i BAVARESI per la prossima stagione ma il giocatore è davvero troppo scarso in chiusura e non un granchè quando viene in avanti.
Sarebbe comunque un panchinaro.
--------------------------------
SANCHO:
Il più grande talento della BUNDESLIGA sembra stia per accasarsi al CHELSEA che pare per il suo cartellino abbia offerto 140 Milioni di Euro ... il BAYERN con lui ha perso il treno in Estate, se si fosse presentato a DORTMUND con 90 Milioni di Euro in CASH il calciatore adesso sarebbe suo, ma ormai le cifre che girano sono troppo fuori dalle possibilità e le volontù del BAYERN, peccato.
--------------------------------
HAKIMI:
Il terzino del DORTMUND è un giocatore che interessa molto al BAYERN ma qui c'è da convincere il REAL MADRID che per lui non chiede meno di 60 Milioni di Euro ... molto bravo quando attacca ma ci sono molti dubbi sulle sue doti difensive.
A favore del BAYERN ci sono state le parole del suo Manager di grande elogio verso i BAVARESI.
--------------------------------
WERNER:
Il giocatore è stato definitivamente scaricato dal BAYERN perchè non ritenuto adatto al gioco prettamente offensivo che il BAYERN vorrebbe continuare ad effettuare anche nei prossimi anni.
--------------------------------

LE PARTENZE ---------------

COUTINHO:
Dopo il catastrofico rendimento del giocatore il BAYERN aveva già fatto intraprendere a NATALE che non lo avrebbe mai riscattato, il BARCA ha provato ad abbassare la clausola rescissoria da 120 ad 80 Milioni di Euro ma il BAYERN non ha (giustamente) nessuna intenzione di riscattarlo ugualmente.
--------------------------------
PERISIC:
Poche le chance di riscatto anche per il CROATO.
--------------------------------
ODRIOZOLA:
Con lui il problema non si pone nemmeno perchè il REAL quando lo ha prestato al BAYERN non ha messo alcuna clausola rescissoria e FLICK non lo fa giocare nemmeno in amichevole ... perciò il problema non si pone.
--------------------------------
TOLISSO:
Uno dei giocatori più scadenti mai visti non solo al BAYERN ma in tutta la BUNDESLIGA, arrivato come IL PIÙ GRANDE ACQUISTO DELLA STORIA DEL BAYERN (e da qui si capisce il nostro crollo negli ultimi anni) non ha mai trovato un posto da titolare e adesso il BAYERN non vede l'ora di toglierselo dai coglioni.
--------------------------------
MULLER:
Nonostante questa stagione sia per ora la meno peggio delle ultime TRE o QUATTRO per un ringiovanimento e rinnovamento di tutto il BAYERN sarebbe auspicabile una sua partenza.
Un tempo considerato incedibile ... adesso non più.
--------------------------------
ALABA:
Dopo una vita spesa al BAYERN sembra arrivato il momento di cambiare aria.
--------------------------------
THIAGO:
Si dice che lo SPAGNOLO stia giocando la sua migliore stagione di sempre al BAYERN perchè la Dirigenza gli ha promesso che in Estate lo lascerà partire verso la prima squadra che sarà pronta a pagare 50 Milioni di Euro ai BAVARESI.
--------------------------------
MARTINEZ:
Sono anni che il BAYERN avrebbe dovuto cederlo ma adesso sembra arrivato il momento giusto per lui e per noi.
--------------------------------
BOATENG:
Da due anni il BAYERN cerca disperatamente di venderlo pur di non vederlo mai più con la maglia del BAYERN state certi che in Estate addirittura se ne andrà a parametro ZERO.
--------------------------------

Percentuali di ARRIVO:

GUARDIOLA - 0%
UPAMECANO - 40%
SANÈ - 20%
HAVERTZ - 10%
KLOSTERMANN - 10%
SANCHO - 0%
HAKIMI - 75%
WERNER - 0%

Percentuali di PARTENZA:

COUTINHO - 100%
PERISIC - 65%
ODRIOZOLA - 100%
TOLISSO - 100%
MULLER - 40%
ALABA - 90%
THIAGO - 70%
MARTINEZ - 100%
BOATENG - 100%

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In meno di un quarto d'ora il BAYERN disintegra il COLONIA in trasferta! ... Colonia - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10041 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Parte coraggioso il COLONIA con quasi TRE PUNTE e MEZZO contro il BAYERN ma la squadra di FLICK scende in campo molto decisiva ed aggressiva e con il vecchio Tridente: COMAN. GNABRY, LEWANDOWSKI (e MULLER dietro...) sbrana in meno di un quarto d'ora le povere CAPRETTE.

Apre i giochi LEWANDOWSKI seguito dopo pochi secondi da COMAN entrambi serviti da MULLER al 12° con una spettacolare conclusione è GNABRY a tornare al GOL siglare il TRIS e chiudere il Match.

Nel resto della partita il BAYERN sbaglierà un mare di occasioni e colpirà ben due legni a portiere ampiamente battuto (traversa di GNABRY e palo di KIMMICH) non riuscendo così a vincere con un punteggio tennistico.

Arriverà comunque nella ripresa il bellissimo quarto gol dei BAVARESI firmato da GNABRY al termine di un ubriacante slalom.

Da segnale l'anonimo secondo tempo di HERNANDEZ, sempre più oggetto misterioso del Calcio Tedesco e Mondiale e quello assolutamente pessimo del sempre vomitevole TOLISSO.

Il bidone Brasiliano COUTINHO resta a marcire in panca insieme al degno compare GORGONZOLA ... e fa ridere che il BARCELLONA pur di togliersi dai coglioni COUTINHO abbia ridotto la sua clausola rescissoria da 120 ad 80 Milioni di Euro ... ma giustamente in questo momento il BAYERN non pagherebbe nemmeno 8 Milioni di Euro per questo smidollato figuriamoci 80 ....


22° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Colonia - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Colonia - BAYERN = 1 - 4

Post n°10040 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Match strepitoso come ai vecchi tempi condito da varie uscite spettacolari come quando era giovane.
Ed anche il commentatore di SKY dichiara che erano anni che non si vedeva un NEUER simile!
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


PAVARD:
Buon primo tempo poi cala nella ripresa quando il risultato è ampiamente in pugno al BAYERN.
Voto = 6,5
 

DAVIES:
Altra grande prestazione esaltata da un numero spettacolare con dribbling in mezzo a tre avversari che strappa applausi a scena aperta a tutto lo stadio.
In costante crescita.
Voto = 7,5


ALABA:
Buon primo tempo e ripresa abbastanza distratta.
Ma ormai la vittoria era in tasca.
Voto = 6,5
 

BOATENG:
Discreto primo tempo senza sbavature.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Finalmente in ripresa disputa un buon match molto sostanzioso.
Nel suo tabellino anche un palo ed un assist.
Voto = 7


THIAGO:
Altra buona prestazione con diversi bei numeri specialmente nella prima parte del Match.
Voto = 7
 

COMAN:
Bellissimo primo tempo con GOL ed ASSIST a ripetizione ai compagni ed il ritorno dei suoi vecchi strappi sulla fascia che scassano le difese avversarie.
Voto = 8,5


GNABRY:
Prende una traversa a porta vuota dopo aver saltato anche il portiere e si mangia anche un'altro paio di GOL ma in compenso segna una bellissima doppietta.
Speriamo sia finalmente in ripresa!
Voto = 8,5
 

MULLER:
Parte a razzo con con ben due Assist che valgono due gol nei primi cinque minuti del Match e poi lentamente sparisce dal gioco con il proseguire del Match.
Ma ormai quello che c'era d'importante da fare lo aveva già fatto.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Altro cartellino timbrato ed altra manciata di GOL fatti sbagliati malamente.
Ma comunque il GOL che sblocca immediatamente il Match lo segna come al solito lui.
Voto = 7


HERNANDEZ:
Che dire ....
Ad un certo punto il cronista di SKY dichiara a proposito del Francese: "Sta facendo rimpiangere il BOATENG del primo tempo ....".
Il grande equivoco intorno al giocatore è unicamente dato dall'assurda cifra pagata dal BAYERN per averlo.
Se fosse costato 8 Milioni di Euro non ci sarebbe nulla da dire perchè il suo apporto alla squadra ed il suo rendimento medio sarebbe perfettamente in sintonia con il costo del suo cartellino ....
Il fatto che sia stato pagato 80 Milioni di Euro rimane uno dei più grandi misteri del calcio degli ultimi 20 anni ... e francamente a questo punto anche a SKY non capiscono perchè mai il BAYERN abbia pagato una cifra FOLLE per un NORMALISSIMO difensore ....
Voto = 6


TOLISSO:
Assolutamente catastrofico sbaglia ogni passaggio ed ogni controllo dal momento della sua entrata in campo sino al fischio finale.
Uno dei più grandi bidoni della storia del Calcio.
Voto = 4


GORETZKA:
Voto = SV


FLICK:
Gioco veloce ed ultraspettacolare che in soli 15 minuti schianta totalmente un COLONIA più impotente e spaventato che mai.
Poi nella ripresa cala giustificatamente la concentrazione ed arrivano gli errori.
Aspettiamo il CHELSEA per valutare pienamente il lavoro di FLICK.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Colonia - BAYERN = 1 - 4

Post n°10039 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

22° Giornata - Bundesliga 2019/20


Colonia - BAYERN = 1 - 4


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 46° HERNANDEZ)

KIMMICH (dal 58° TOLISSO)
THIAGO

COMAN (dal 79° GORETZKA)
GNABRY
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 3° (Assist di MULLER)

(0 - 2) COMAN al 5° (Assist di MULLER)

(0 - 3) GNABRY al 12° (Assist di KIMMICH)

(0 - 4) GNABRY al 56° (Assist di DAVIES)


Ammoniti:

BOATENG
THIAGO
PAVARD


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 22° Giornata BUNDESLIGA 2019/20

Post n°10038 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE = 4 - 0
(Piszczek, Sancho, Haland, Guerreiro)

PADERBORN - HERTHA BERLINO = 1 - 2
(Srbeny - Boyata, Collins)

HOFFENHEIM - WOLFSBURG = 2 - 3
(Baumgartner, Kramaric - 3 Weghorst)

RB LIPSIA - WERDER BREMA = 3 - 0
(Klostermann, Schick, Mukiele)

FORTUNA DUSSELDORF - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 4
(Thommy - Hoffmann, 2 Stindl, Neuhaus)

MAINZ - SCHALKE 04 = 0 - 0

COLONIA - BAYERN = 1 - 4
(Uth - Lewandowski, Coman, 2 Gnabry)

UNION BERLINO - BAYER LEVERKUSEN = 2 - 3
(Gentner, Bulter - Havertz, Diaby, Bellarabi)

AUGSBURG - FRIBURGO = 1 - 1
(Max - Haberer)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 46 Punti (62-24) +38 (22)

02)-RB LIPSIA - 45 Punti (56-25) +31 (22)

03)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 42 Punti (42-24) +18 (21)

04)-BORUSSIA DORTMUND - 42 Punti (63-32) +31 (22)
------------------------------------------------------------------------
05)-BAYER LEVERKUSEN - 40 Punti (38-29) +9 (22)

06)-SCHALKE 04 - 36 Punti (32-27) +5 (22)
------------------------------------------------------------------------
07)-FRIBURGO - 33 Punti (31-31) = (22)

08)-HOFFENHEIM - 33 Punti (33-35) -2 (22)

09)-WOLFSBURG - 31 Punti (28-28) = (22)

10)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 28 Punti (37-35) +2 (22)

11)-AUGSBURG - 27 Punti (34-45) -11 (22)

12)-UNION BERLINO - 26 Punti (27-35) -8 (22)

13)-HERTHA BERLINO - 26 Punti (27-38) -11 (22)

14)-COLONIA - 23 Punti (28-42) -14 (21)

15)-MAINZ - 22 Punti (31-48) -17 (22)
------------------------------------------------------------------------
16)-FORTUNA DUSSELDORF - 17 Punti (21-46) -25 (22)
------------------------------------------------------------------------
17)-WERDER BREMA - 17 Punti (25-51) -26 (22)

18)-PADERBORN - 16 Punti (27-47) -20 (22)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 23

2 - WERNER (RB Lipsia) - 20

3 - SANCHO (Borussia Dortmund) - 13

4 - HENNINGS (Fortuna Dusseldorf) - 11
4 - NIEDERLECHNER (Augsburg) - 11
4 - REUS (Borussia Dortmund) - 11
4 - QUAISON (Mainz) - 11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963