Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71Goh90d.rexder_raucherbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« In meno di un quarto d'...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Il Punto sul MERCATO del BAYERN dopo il TERREMOTO al MANCHESTER CITY !

Post n°10042 pubblicato il 17 Febbraio 2020 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Vediamo dopo il TERREMOTO al MANCHESTER CITY che potrebbe portare ad una smobilitazione totale il MERCATO Futuro del BAYERN:

GLI ARRIVI ---------------

GUARDIOLA:
Si sta fantasticando da mesi sui Media TEDESCHI su di un eventuale ritorno di PEP sulla panchina del BAYERN.
Il tutto nasce da due motivi:

PRIMO - La fine dell'Era HOENESS - RUMMENIGGE già ai tempi avrebbe fatto di tutto per trattenere PEP in BAVIERA ma ULI non vedeva di buon occhio le esosissime richieste di Mercato del Trainer CATALANO, leggendaria è la dichiarazione di GUARDIOLA secondo il quale: LUI CHIESE DE BRUYNE ALLA SOCIETÀ ed HOENESS gli offrì CAHALANOGLU ... di li a poco la decisione di lasciare MONACO. Ora che HOENESS non c'è più sulla carta (ma solo sulla carta) il BAYERN sembrerebbe intenzionato ad investire maggiormente sul Mercato.

SECONDO - Alla domanda diretta a PEP se un giorno sarebbe mai tornato ad allenare il BAYERN, GUARDIOLA rispose semplicemente MAI DIRE MAI ... il che non vuol dire assolutamente nulla.

Tutta la questione si gioca sul fatto che senza HOENESS il BAYERN "forse" potrebbe spendere un po di più e sul fatto che GUARDIOLA non ha mai dichiarato DI NON VOLER TORNARE PER NESSUN MOTIVO AL BAYERN.

Francamente sembra troppo poco perchè PEP torni al BAYERN e sinceramente non si capirebbe con quali stimoli essendo la BUNDESLIGA uno dei Campionati più tristi d'Europa se non del Mondo ... personalmente non credo nemmeno ad un suo ritorno al BARCELLONA. Mentre credo che PEP se lo giocheranno JUVENTUS e PARIS SAINT GERMAIN, due esperienze nuove per il CATALANO sicuramente più stimolanti che non due minestre riscaldate rancide come BAYERN e BARCELLONA.
E poi sopratutto il PSG non ha limiti di spesa per i suoi investimenti e la JUVENTUS sta spendendo come non mai nella sua storia.
--------------------------------
UPAMECANO:
Il difensore più forte di tutta la Bundesliga è già da anni inseguito dal BAYERN che adesso si gioca tutto sulla scadenza di contratto del giocatore per averlo a meno degli 80 Milioni di Euro già richiesti anni fa dal LIPSIA per la sua cessione.
La sua non sarebbe una trattativa impossibile aiutata dal fatto che al di fuori della BUNDESLIGA la sua abilità non è ancora nota.
Trattativa probabile ma ci vorranno almeno 50 Milioni di Euro.
--------------------------------
SANÈ:
In Germania si fantastica che secondo una misteriosa regola sul suo contratto LEROY potrebbe chiedere la rescissione degli accordi con il CITY vista la futura esclusione per squalifica dalle COPPE EUROPEE .... un'autentica manna dal cielo per il BAYERN che potrebbe averlo a questo punto a parametro ZERO!
Io escludo a priori che SANÈ faccia una carognata simile al MANCHESTER ... e ripeto che alla metà di FEBBRAIO 2020 non esiste ancora alcuna dichiarazione del giocatore riguardo un suo desiderio di trasferirsi al BAYERN.
Se il BAYERN non paga 120 Milioni di Euro il CITY non lo mollerà mai ...
--------------------------------
HAVERTZ:
Nella sua seconda difficile stagione il giocatore adesso sembra inseguito seriamente dal LIVERPOOL mentre il BAYERN pare aver mollato la presa dopo la ridicola richiesta del LEVERKUSEN di 130 Milioni di Euro per il suo Cartellino.
Il Calciatore non convince appieno e la richiesta dei FARMACISTI è comprensibilmente ritenuta assurda.
--------------------------------
KLOSTERMANN:
Il terzino del LIPSIA sembrava un obiettivo per i BAVARESI per la prossima stagione ma il giocatore è davvero troppo scarso in chiusura e non un granchè quando viene in avanti.
Sarebbe comunque un panchinaro.
--------------------------------
SANCHO:
Il più grande talento della BUNDESLIGA sembra stia per accasarsi al CHELSEA che pare per il suo cartellino abbia offerto 140 Milioni di Euro ... il BAYERN con lui ha perso il treno in Estate, se si fosse presentato a DORTMUND con 90 Milioni di Euro in CASH il calciatore adesso sarebbe suo, ma ormai le cifre che girano sono troppo fuori dalle possibilità e le volontù del BAYERN, peccato.
--------------------------------
HAKIMI:
Il terzino del DORTMUND è un giocatore che interessa molto al BAYERN ma qui c'è da convincere il REAL MADRID che per lui non chiede meno di 60 Milioni di Euro ... molto bravo quando attacca ma ci sono molti dubbi sulle sue doti difensive.
A favore del BAYERN ci sono state le parole del suo Manager di grande elogio verso i BAVARESI.
--------------------------------
WERNER:
Il giocatore è stato definitivamente scaricato dal BAYERN perchè non ritenuto adatto al gioco prettamente offensivo che il BAYERN vorrebbe continuare ad effettuare anche nei prossimi anni.
--------------------------------

LE PARTENZE ---------------

COUTINHO:
Dopo il catastrofico rendimento del giocatore il BAYERN aveva già fatto intraprendere a NATALE che non lo avrebbe mai riscattato, il BARCA ha provato ad abbassare la clausola rescissoria da 120 ad 80 Milioni di Euro ma il BAYERN non ha (giustamente) nessuna intenzione di riscattarlo ugualmente.
--------------------------------
PERISIC:
Poche le chance di riscatto anche per il CROATO.
--------------------------------
ODRIOZOLA:
Con lui il problema non si pone nemmeno perchè il REAL quando lo ha prestato al BAYERN non ha messo alcuna clausola rescissoria e FLICK non lo fa giocare nemmeno in amichevole ... perciò il problema non si pone.
--------------------------------
TOLISSO:
Uno dei giocatori più scadenti mai visti non solo al BAYERN ma in tutta la BUNDESLIGA, arrivato come IL PIÙ GRANDE ACQUISTO DELLA STORIA DEL BAYERN (e da qui si capisce il nostro crollo negli ultimi anni) non ha mai trovato un posto da titolare e adesso il BAYERN non vede l'ora di toglierselo dai coglioni.
--------------------------------
MULLER:
Nonostante questa stagione sia per ora la meno peggio delle ultime TRE o QUATTRO per un ringiovanimento e rinnovamento di tutto il BAYERN sarebbe auspicabile una sua partenza.
Un tempo considerato incedibile ... adesso non più.
--------------------------------
ALABA:
Dopo una vita spesa al BAYERN sembra arrivato il momento di cambiare aria.
--------------------------------
THIAGO:
Si dice che lo SPAGNOLO stia giocando la sua migliore stagione di sempre al BAYERN perchè la Dirigenza gli ha promesso che in Estate lo lascerà partire verso la prima squadra che sarà pronta a pagare 50 Milioni di Euro ai BAVARESI.
--------------------------------
MARTINEZ:
Sono anni che il BAYERN avrebbe dovuto cederlo ma adesso sembra arrivato il momento giusto per lui e per noi.
--------------------------------
BOATENG:
Da due anni il BAYERN cerca disperatamente di venderlo pur di non vederlo mai più con la maglia del BAYERN state certi che in Estate addirittura se ne andrà a parametro ZERO.
--------------------------------

Percentuali di ARRIVO:

GUARDIOLA - 0%
UPAMECANO - 40%
SANÈ - 20%
HAVERTZ - 10%
KLOSTERMANN - 10%
SANCHO - 0%
HAKIMI - 75%
WERNER - 0%

Percentuali di PARTENZA:

COUTINHO - 100%
PERISIC - 65%
ODRIOZOLA - 100%
TOLISSO - 100%
MULLER - 40%
ALABA - 90%
THIAGO - 70%
MARTINEZ - 100%
BOATENG - 100%

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963