Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajdouglas71ariani79der_raucheresnalapodwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/06/2021

 

PALO e VAR salvano la GERMANIA da un'altra Vergognosa imbarcata ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 1 !

Post n°10431 pubblicato il 16 Giugno 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Chiunque segua il Calcio sapeva perfettamente che la GERMANIA non aveva una sola chance stasera di battere la FRANCIA ... non tanto perchè non ci sia alcun paragone fra gli 11 titolari in campo (NEUER a parte tutti nettamente inferiori sotto ogni punto di vista) ma il Dramma TEDESCO sul Divario mostruoso che si è creato fra noi ed i FRANCESI è che anche le seconde LINEE FRANCESI sono tutte nettamente più forti dei nostri brocchi (forse il solo TOLISSO che non a caso gioca in BUNDESLIGA è più scarso dei nostri).

LOW aveva già dimostrato in RUSSIA nel Mondiale che segnò l'umiliazione mai provata dalla NAZIONALE quattro volte Campione del Mondo di uscire al primo turno in una fase finale di un MONDIALE di non essere più minimamente all'altezza per allenare la NAZIONALE, i Fessacchiotti (ed erano molti) che all'epoca parlarono di UN CASO furono immediatamente smentiti dalla seguente colossale figuraccia di MERDA alla NATIONS LEAGUE con altro ultimo posto nel GIRONE (e retrocessione) ... non era UN CASO ... LOW era finito e la NAZIONALE TEDESCA era finita pure lei per MANCANZA TOTALE ED ASSOLUTA DI TALENTO e di IDEE.

Ma non era finità qui .... arrivò anche un 6 - 0 contro la SPAGNA .... e poi una bella sconfitta interna in un Match UFFICIALE anche contro la MACEDONIA.

Ma visto che al PEGGIO non c'è mai limite ecco che LOW in totale confusione MENTALE passa pure ad un assurdo ed incredibilmente MALGIOCATO e MALPENSATO 3 - 4 - 3 senza avere assolutamente i giocatori per proporlo ad un livello almeno dignitoso ... e poi crudele come non mai verso chi ancora credeva nella NAZIONALE richiama DUE MORTI come HUMMELS e MULLER il primo reduce da ANNI e ANNI di MEGA FIGURE DI MERDA IN DIFESA con il DORTMUND ed il secondo RESUSCITATO dopo anni e anni di OBLIO da FLICK ma all'interno di un attacco che comprende COMAN e LEWANDOWSKI due che la GERMANIA può solo sognarsi.

E così una bruttissima GERMANIA scende malamente in campo contro la FRANCIA Campione del Mondo e già dopo i primi minuti la differenza abissale fra i due Team è comunque un colpo al cuore per chi ama la Nazionale TEUTONICA .... la GERMANIA non ha un gioco e non ha idee ed ha solo giocatori tecnicamente scarsissimi che fanno a botte con la palla ogni volta .... la GERMANIA non tira in porta e non è mai pericolosa, perchè non ci riesce mai e non ci va nemmeno vicina.

Un dato è sconvolgente ed io a memoria non lo ricordo in nessun altro match ... LORIS il portiere della FRANCIA non fa UNA SOLA PARATA in quasi 100 Minuti di gioco, nessuna CONCLUSIONE TEDESCA in 100 Minuti di gioco è indirizzata verso la porta avversaria, in due tempi solo GNABRY al 51° di controbalzo manderà un pallone di poco alto sopra la traversa PRIMA E DOPO il NULLA ASSOLUTO.

Per contro la GERMANIA viene graziata UNA VOLTA dal PALO (PAVARD) e due volte dal VAR per due reti annullate (MBAPPE e BENZEMA).

Nella NAZIONALE di LOW si salva il solo GOSENS fra i titolari e CAN fra i neo entrati tutti gli altri fanno quasi tutti pena o schifo: HAVERTZ, SANE, VOLLAND, MULLER dimostrano di essere i QUATTRO PEGGIORI ATTACCANTI di questo EUROPEO .... ma la GERMANIA ad essere sinceri FA CAGARE in DIFESA come in mezzo al CAMPO come in ATTACCO, comunque vada contro il PORTOGALLO questa squadra non ha nessuna chance di andare avanti in questo Torneo, si ripartirà da ZERO con FLICK sperando di non rivedere mai più nessuna DELLE VECCHIE MERDE in SQUADRA.


1° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Francia = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963