Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ariani79der_raucherTosajalexcav88esnalapodwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Risultati e Classifica -... »

PALO e VAR salvano la GERMANIA da un'altra Vergognosa imbarcata ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 1 !

Post n°10431 pubblicato il 16 Giugno 2021 da douglas71
 

Chiunque segua il Calcio sapeva perfettamente che la GERMANIA non aveva una sola chance stasera di battere la FRANCIA ... non tanto perchè non ci sia alcun paragone fra gli 11 titolari in campo (NEUER a parte tutti nettamente inferiori sotto ogni punto di vista) ma il Dramma TEDESCO sul Divario mostruoso che si è creato fra noi ed i FRANCESI è che anche le seconde LINEE FRANCESI sono tutte nettamente più forti dei nostri brocchi (forse il solo TOLISSO che non a caso gioca in BUNDESLIGA è più scarso dei nostri).

LOW aveva già dimostrato in RUSSIA nel Mondiale che segnò l'umiliazione mai provata dalla NAZIONALE quattro volte Campione del Mondo di uscire al primo turno in una fase finale di un MONDIALE di non essere più minimamente all'altezza per allenare la NAZIONALE, i Fessacchiotti (ed erano molti) che all'epoca parlarono di UN CASO furono immediatamente smentiti dalla seguente colossale figuraccia di MERDA alla NATIONS LEAGUE con altro ultimo posto nel GIRONE (e retrocessione) ... non era UN CASO ... LOW era finito e la NAZIONALE TEDESCA era finita pure lei per MANCANZA TOTALE ED ASSOLUTA DI TALENTO e di IDEE.

Ma non era finità qui .... arrivò anche un 6 - 0 contro la SPAGNA .... e poi una bella sconfitta interna in un Match UFFICIALE anche contro la MACEDONIA.

Ma visto che al PEGGIO non c'è mai limite ecco che LOW in totale confusione MENTALE passa pure ad un assurdo ed incredibilmente MALGIOCATO e MALPENSATO 3 - 4 - 3 senza avere assolutamente i giocatori per proporlo ad un livello almeno dignitoso ... e poi crudele come non mai verso chi ancora credeva nella NAZIONALE richiama DUE MORTI come HUMMELS e MULLER il primo reduce da ANNI e ANNI di MEGA FIGURE DI MERDA IN DIFESA con il DORTMUND ed il secondo RESUSCITATO dopo anni e anni di OBLIO da FLICK ma all'interno di un attacco che comprende COMAN e LEWANDOWSKI due che la GERMANIA può solo sognarsi.

E così una bruttissima GERMANIA scende malamente in campo contro la FRANCIA Campione del Mondo e già dopo i primi minuti la differenza abissale fra i due Team è comunque un colpo al cuore per chi ama la Nazionale TEUTONICA .... la GERMANIA non ha un gioco e non ha idee ed ha solo giocatori tecnicamente scarsissimi che fanno a botte con la palla ogni volta .... la GERMANIA non tira in porta e non è mai pericolosa, perchè non ci riesce mai e non ci va nemmeno vicina.

Un dato è sconvolgente ed io a memoria non lo ricordo in nessun altro match ... LORIS il portiere della FRANCIA non fa UNA SOLA PARATA in quasi 100 Minuti di gioco, nessuna CONCLUSIONE TEDESCA in 100 Minuti di gioco è indirizzata verso la porta avversaria, in due tempi solo GNABRY al 51° di controbalzo manderà un pallone di poco alto sopra la traversa PRIMA E DOPO il NULLA ASSOLUTO.

Per contro la GERMANIA viene graziata UNA VOLTA dal PALO (PAVARD) e due volte dal VAR per due reti annullate (MBAPPE e BENZEMA).

Nella NAZIONALE di LOW si salva il solo GOSENS fra i titolari e CAN fra i neo entrati tutti gli altri fanno quasi tutti pena o schifo: HAVERTZ, SANE, VOLLAND, MULLER dimostrano di essere i QUATTRO PEGGIORI ATTACCANTI di questo EUROPEO .... ma la GERMANIA ad essere sinceri FA CAGARE in DIFESA come in mezzo al CAMPO come in ATTACCO, comunque vada contro il PORTOGALLO questa squadra non ha nessuna chance di andare avanti in questo Torneo, si ripartirà da ZERO con FLICK sperando di non rivedere mai più nessuna DELLE VECCHIE MERDE in SQUADRA.


1° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Francia = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15562783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 00:35 via WEB
Per LOW un'altro RECORD quattro sconfitte nelle ultime cinque partite in una fase finale di un Torneo FRANCIA (due volte), MESSICO e COREA ... sono sicuro che nella storia del Calcio TEDESCO nessun TECNICO aveva mai perso QUATTRO PARTITE delle ULTIME CINQUE disputate in una Fase Finale di un TORNEO ... e contro il PORTOGALLO si può superare e si può arrivare a CINQUE SCONFITTE su SEI PARTITE
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 00:39 via WEB
In realtà almeno un record (negativo) l'ha ottenuto proprio stasera se è vero, come hanno ricordato in telecronaca, che la Germania in tutta la sua storia non aveva mai perso nella partita d'esordio di un Campionato Europeo.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 00:49 via WEB
questa partita è anche molto inquietante in ottica BAYERN, per MULLER sembra svanito ormai l'effetto FLICK e sopratutto SANE è un BIDONE COLOSSALE ridicolo ed inutile in qualsiasi competizione. Se davvero partirà COMAN e rimarremo con in ROSA in avanti: CHOUPO (che è la MERDA che tutti sappiamo), LEWA (32 enne), GNABRY che non segna manco se la tira con le mani, MULLER cotto e finito e SANE che è appunto il più grande bidone della storia del BAYERN saremo messi non male ma malissimo
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 08:14 via WEB
Questo è sicuro, ma che ce frega abbiamo nagelsmann pagato solo 25 milioni e soprattutto il grande brazzo che ci tirerà fuori dal cilindro un sarr 2 all’ultimo minuto del mercato!!! Comunque non si possono giudicare i giocatori ora perché sono allenati da un non allenatore per giunta incapace si massimi livelli.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 16/06/21 alle 08:32 via WEB
Io non ritengo questa squadra cosi scarsa. La guida tecnica penso che possa fare la differenza e di tanto, non parlo solo di disposizioni tattiche (ieri veramente imbarazzanti, neanche il peggior Liverani) ma parlo di carattere e personalità. Quello che LOW trasmette a questo gruppo in una scale da 0 a 10 è -10. E' un po' la brutta copia del Bayern con la gestione KOVAC! All'arrivo di FLICK i giocatori erano gli stessi, i risultati cambiarono come il giorno e la notte. La colpa è al 100% della federazione che non so per quale scellerata scelta abbia deciso di continuare con un coglione del genere in panchina. Questa è una squadra che poteva tranquillamente arrivare fino alla fine, invece uscirà subito tra gli sfotto' generali e meritati (anche ieri il coglione non si è risparmiato le annusate in pubblico alla mani dopo averle messe nelle palle)
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 11:56 via WEB
Quindi ora non si scaccola più in pubblico ma si strofina lo scroto per poi leccarsi le dita?? Buongustaio...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 16/06/21 alle 09:34 via WEB
Bah io questa gran differenza non l'ho vista...negli ultimi minuti i francesi non facevano altro che perdere tempo e con un po' più di precisione e cattiveria la si poteva anche pareggiare. Resta il fatto che la situazione ora è molto complicata perché siamo a 0 punti e bisogna giocare con un Portogallo che ha 2 risultati su 3...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 09:47 via WEB
Ma ti rendi conto che LORIS non ha fatto UNA SOLA PARATA in 100 minuti ??? La GERMANIA ha avuto UNA SOLA OCCASIONE da GOL con GNABRY al 51°(che non ha nemmeno lui centrato lo specchio della porta), prima e dopo LO ZERO ASSOLUTO. Abbiamo una difesa che fa stracagare ed un attacco che non produce nulla ... e tu non hai visto la differenza con una squadra che invece ha fatto UN GOL preso un PALO ed ha avuto due gol annullati per fuorigioco ed aveva una difesa che anche da ferma STOPPAVA senza alcun problema i nostri ABORTI DI ATTACCANTI. È il risultato che inganna ma per quello che si è visto in campo poteva benissimo finire TRE o QUATTRO A ZERO per loro ... ma poi basta vedere che è entrato anche una scoreggia come VOLLAND a confronto CHOUPO MOTING sembra RONALDO ...
(Rispondi)
 
 
 
d.rex
d.rex il 16/06/21 alle 11:15 via WEB
Bah secondo me se la Germania passa il girone, poi rischia di andare molto avanti in questo Europeo...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 16/06/21 alle 09:47 via WEB
no dai la differenza si vedeva, noi siamo anche arrivati vicina alla porta ma non sapevamo che fare con la palla, ad un certo punta la telecronista ha detto che Kimmich non ha mai puntato l'uomo, si ma anche se lo puntava e lo superava poi cosa ci faceva con la palla??o ne scartava altri 3 e tirava o lo buttava in mezzo dove nessuno l'avrebbe presa. Poi giochiamo senza punta va bene perche non c'è un vero attaccante ma anche giocare con 4 trequartisti che non fanno movimento senza palla è completamente inutile. Poi per carita la Francia dava palla a Mbappe sulla corsa e sperava che qualcosa capitasse e un gol l'hanno fatto. L'unica buona notizia è che quella merda di allenatore se ne va e se ne va nel peggiore dei modi collezionando recordo su record negativi. Tanta merda andrebbe buttata addosso anche a Bierhoff e tutta la DFB che non hanno avuto coraggio di esonerare un allenatore che ha fatto vergognare tutti i tifosi della Germania della propria squadra del cuore, veramente inconcepibile
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 09:52 via WEB
Rimane un mistero il perchè dopo il Catastrofico Mondiale RUSSO non lo abbiano esonerato e perchè LUI senza un briciolo di dignità non abbia immediatamente rassegnato le dimissioni è quello che non capisco, in sua difesa LOW ha solo il fatto che la nuova GENERAZIONE di TEDESCHI fa vomitare .... HAVERTZ ieri è stato assolutamente ridicolo e credo che tutto il mondo si sia chiesto come sia possibile che un simile zoppo venga considerato un talento???? Ma avete visto con quale facilità gli portavano via il pallone ed il fatto per contro che non è mai stato neanche lontanamente in grado di saltare un avversario che sia uno ... su SANÈ stendiamo un velo pietoso, chi Tifa BAYERN e lo ha dovuto sopportare quest'anno sa QUANTO VALGA IMMENSAMENTE POCO e adesso capisco perchè una squadra ricchissima che può tutto non si è opposta alla cessione di questo CALCIATORE SPAZZATURA che ricorda in tutto e per tutto quella grandissima merda di BALOTELLI ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 16/06/21 alle 09:51 via WEB
La squadra sicuramente non è cosi di merda come la dipinge Doug, ci sono ottimi giocatori in ruoli chiave, chiaro che un terzino dx e una punta manca ma se penso ai giocatori dell'Italia, a tutti i loro fallimenti in giro per l'Europa, al fatto che gioca titolare Spinazzola che lo dipingono come se fosse Cafu allora dico che basterebbe che l'allenatore creasse lo spirito di gruppo, che i giocatori sappiano cosa fare con la palla, cosa fare senza palla, creare uno spirito di gruppo e te la giochi con chiunque, poi ci sta che perdi con questa Francia
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 09:55 via WEB
Chi sono i giocatori OTTIMI in RUOLI CHIAVE ???? NEUER ha un'età da Pensione e non è più futuribile, KIMMICH contro un SuperCentrocampo come quello Francese ha fatto un figura di merda incredibile .... HAVERTZ sarebbe l'ottimo giocatore ??? Io ho visto solo UN BUON GOSENS (ma non è assolutamente ne un fenomeno e ne un buon giocatore), WERNER non ha toccato palla, GNABRY ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, chi sarebbe il fenomeno GINTER ???
(Rispondi)
 
 
 
albaner
albaner il 16/06/21 alle 12:25 via WEB
vuoi o non vuoi 4 giocatori tedeschi erano presenti in finale di champions league anche se uno di loro è stato il peggiore in campo, l'anno scorso il Bayern con tanti tedeschi ha stradominato la champions, U-21 sono tre volte che va in finale e per due volte ha vinto. Anche Lewa senza Bayern non combina una pippa perche è la macchina Bayern che funziona. Loew non riesce a dare un gioco a questi giocatori ne contro la Francia ne contro la Macedonia
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/21 alle 09:56 via WEB
Ciao ragazzi! Ho visto la partita di ieri e...mamma mia...che mediocrità. Non parlo solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto caratteriale. E non solo della Germania ma anche della Francia che reputo estremamente sopravvalutata. Ieri hanno vinto con un autogol e non hanno fatto niente di interessante se non qualche lampo di Mbappé (prossimo pallone d'oro e mamma mia quasi rimpiango Sammer). Forse la loro "forza" sta proprio nell'accendersi in un istante e fulminarti ma di bel gioco e di dominio ieri nemmeno l'ombra. Noi siamo imbarazzanti. Zeppi di vecchie glorie e giocatori senza spina dorsale. Muller, Hummels e Gundogan cotti a puntino, Kroos un verme (lo è sempre stato, mai decisivo in niente, al Real ha solo tratto vantaggio da quell'animale di Casemiro che faceva il lavoro di merda), Sanè irritante, Werner e Volland scarsi. E se a tutto questo ci aggiungi che abbiamo in panchina un mollusco senza un minimo di grinta e di tattica ecco che viene fuori una Germania squallida come non la si vedeva dal 2004. Low sbaglia tutto il possibile, dal modulo, ai ruoli dei giocatori, al trasmettere la voglia di vincere che è solo un lontano ricordo. In tutto ciò, se faccio un riassunto di tutte le partite viste in questa "prima ondata" comincio anche io a credere che l'Italia possa vincere questo Europeo. Perché per quanto odiosi e scarsi, per quanto la Turchia fosse un abominio, la voglia che ci hanno messo loro non l'ho vista in nessun altra Nazionale. D'altronde si sa, la Nazionale rappresenta l'unico riscatto per questa merda di paese. Se non si dannano in questo non rimane molto altro di cui farsi vanto.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 10:04 via WEB
con la quantità di talento esagerata che ha la FRANCIA con un Allenatore OFFENSIVO come FLICK ieri avrebbero vinto OTTO A ZERO contro di noi, mi stupisce che DESCHAMPS con una simile corazzata giochi DIFESA e CONTROPIEDE nella tradizione squallida addirittura ITALIANA hanno tutti i mezzi per dominare 90 minuti su 90 ... non capisco perchè giochino con il freno così tirato. Poi dwayne se tu paragoni MBAPPE a SAMMER ... vabbè che dire ...mi arrendo. Se non ammettete nemmeno il talento di MBAPPE ... è tutto talmente evidente e supportato da giocate e risultati ... mah ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 12:05 via WEB
Anche il PSG gioca difesa e contropiede... QUELLA DI IERI è LA PRIMA PARTITA CHE HO VISTO MA SINCERAMENTE è STATA DELUDENTE DA ENTRAMBE LE PARTI. Ovvio che con Kroos che non corre e Gundogan che vola via con una scorreggia non era facile tamponare la Francia. Low ha sbagliato completamente il modulo e gli uomini. Mbappè è un mostro di velocità ed atletica ma non è certo ai livelli di Messi, Mardona, Ronaldo il fenomeno ecc... La tecnica di Neymar, per rimanere al PSG, è tutt'altra cosa.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 12:57 via WEB
Dag, credo che nessuno stia dicendo che Mbappé sia un giocatore scarso (tutt'altro), solo che viene osannato anche quando gioca una partita normale. Sfido io che poi i procuratori e le società chiedano millemila milioni per il cartellino e l'ingaggio, finché ci saranno giornalisti che hanno smarrito la capacità di soppesare le prestazioni di certi giocatori. Che poi quest'anno, detto tra parentesi, il Psg si è pure fatto uccellare da un Lille qualsiasi in Ligue 1... e la Champions naturalmente per loro rimane un miraggio. Che Mbappé superi, e di gran lunga, in velocità un bradipo come Hummels (che ormai è più macchinoso di Van Buyten) non mi pare nulla di eccezionale. E bisognerebbe spiegare, sempre tornando ai commentatori-bimbominchia della Rai, che i gol in fuorigioco non valgono perché ieri rivangavano continuamente sulla questione. ps: comunque è un'agonia destinata ad essere breve perché una Germania in questo stato perde contro il Portogallo e pareggia contro l'Ungheria. Almeno volteremo pagina in fretta e saluteremo per sempre il mangia-tarzanelli.
(Rispondi)
 
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 16/06/21 alle 13:51 via WEB
Che schifo di uomo. Appena finita quest’agonia spero di non vederlo mai più…Ma Chi prenderebbe uno così???
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/21 alle 15:27 via WEB
E' esattamente ciò che intendevo. Ormai una volta che un giocatore sfiora appena il successo viene proclamato Dio in terra e ogni cosa che fa viene esaltata a squarciagola fino a farsi scoppiare le coronarie. Si sono riempiti talmente il culo di Messi e di Ronaldo che se avessero potuto donargli oltre a tutto quello che hanno già preso anche la verginità delle figlie lo avrebbero fatto. Ieri Mbappé a parte il gol (bellissimo) poi annullato ha fatto poco e niente se non qualche sparo in velocità. Partita mediocre come tutta la Francia che con un altro personaggio in panchina avremmo anche potuto battere. Provate a cambiare convocazioni, modulo e ruoli con quel pizzico di palle in più. La Germania non ha da invidiare nulla.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 16/06/21 alle 18:19 via WEB
Vero: c'è una diretta proporzionalità tra corruzione, cialtroneria e tribalismo da Nazzzionaleh. E più il loro Paese fa vomitare e più starnazzano dietro gli idoli dei loro clan: basta dare un'occhiata a brasiliani, tagliani e turchi. Stasera saltellino pure dietro Insigne, io mi pregusto i titoli della Bild di domani, con le immagini del Mottarone in copertina...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 16/06/21 alle 15:44 via WEB
tra l'altro a due minuti dalla fine della partita lo scaccolatore era bello seduto in panchina e non ad incitare la squadra
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 16:05 via WEB
Ecco come potrebbe giocare il bayern con Julian... Formation 3-4-3 Champagne XI GK: Neuer Defense: Lucas Hernandez, Dayot Upamecano, Niklas Süle or Benjamin Pavard Midfield: Alphonso Davies, Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Serge Gnabry Forwards: Thomas Müller, Robert Lewandowski, Leroy Sane cCosa ne pensate? Anche lo scaccolatore ha usato il 3-4-3 ma non mi pare sia una gran scelta...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 21:31 via WEB
Non puoi cambiare un modulo che ormai si gioca a MONACO (con enorme successo) dai tempi di VAN GAAL ... a meno che non rivoluzioni la squadra per intero e compri giocatori perfetti per quel modulo, MA INVECE SAPPIAMO CHE IL BAYERN non comprerà nessuno. L'ho già scritto e lo ripeto NON HO NESSUNA FIDUCIA NE IN NAGELSMANN E NEMMENO NELLA DIRIGENZA, ha un contratto di 5 anni ma io credo che verrà CACCIATO a LUGLIO dell'anno prossimo o come KOVAC a metà della stagione dopo, non credo sia all'altezza per stare più di 12/18 Mesi sulla panchina del BAYERN. Tutta l'economia del BAYERN presente e futura si gioca solo in CHAMPIONS se stecca in EUROPA (cosa molto probabile visto che il BAYERN si è ancor più indebolito quest'anno) lo mandano via già a NATALE. Rivedo in NAGELSMANN per filo e per segno lo stesso FIASCO COLOSSALE che fece KLINSMANN. Ed anche solo dalle dichiarazioni dei giocatori il solo ROCA è felice del suo arrivo perchè spera finalmente di poter giocare ... a tutti gli altri di NAGELSMANN non frega un cazzo e lo considerano MENO DI ZERO (molto meno), nessuno lo considera un allenatore che possa migliorare il BAYERN, Anzi come detto se proporrà il 3-4-3 potrebbe essere una catastrofe totale già dalle prime partite.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 21:42 via WEB
Tornando alla partita di ieri nessuno ha notato (ma perchè qui come ho già notato da anni LA GENTE PARLA DI CALCIO senza guardare le partite e senza nemmeno conoscere i giocatori). Il colpo da biliardo di MBAPPE nel gol ultra spettacolare annullato è lo stesso identico GOL che ha segnato al BAYERN pochissimi mesi fa .... nello stesso identico modo ha fregato di nuovo KIMMICH, NEUER e tutti gli altri ... e basta guardare in TV le facce depresse di NEUER e KIMMICH dopo la rete che non pensavano assolutamente venisse annullata, si vede che sono totalmente rassegnati come dire È TROPPO FORTE NON CE NIENTE DA FARE. Fra le altre cose qualcuno ha persino il coraggio di citare la presenza dei giocatori Tedeschi in Finale di CHAMPIONS per mascherare una crisi più che nera del calcio teutonico ... ma avete visto che razza di MEGA MERDACCE ASSOLUTE sono stati in campo ieri HAVERTZ, GUNDOGAN, WERNER e RUDIGER ???? Ma perchè non diciamo la verità e non diciamo che queste quattro SUPER MERDE messe insieme non valgono nemmeno MEZZA UNGHIA di MBAPPE ??? Ma avete notato quanto è sgraziato lento e macchinoso HAVERTZ ???? Ma vi rendete conto che quel LEGNO è considerato il migliore talento TEDESCO? Ma capite come siamo nella merda sino al collo ???? Ma avete visto quanto ha fatto cagare tremendamente SANE ??? Qualche pazzo furioso può pensare di paragonare quel PAGLIACCIO DA QUATTRO SOLDI CON LA PARUCCA a MBAPPE ??? Il FRANCESE fa paura anche se è seduto in panchina SANE poteva giocare TRE PARTITE DI FILA CONTRO LA FRANCIA ed in 270 minuti non sarebbe riuscito mai a tirare neanche mezza volta in porta ??? Ma l'avete vista la punizione di SANE finita in TRIBUNA ??? Quelle sono cose che nemmeno nella LONGOBARDA di LINO BANFI si vedevano. Abbiamo UN MARE DI BIDONI ULTRA POMPATI E SCAMBIATI PER CAMPIONI ma si dividono per lo più in CESSI, MORTI e SOPRAVVALUTATI nonostante la MEGA FIGURA DI MERDA posso salvare KIMMICH insieme a NEUER e GOSENS ma gli altri otto sono stati quanto di più scarso si sia visto in questi EUROPEI...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 22:05 via WEB
Credo che noi seguirò più il calcio d’ora in poi finché il fenomeno non verrà al Bayern…quindi non seguirò più il calcio purtroppo. Amen
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 22:06 via WEB
Ma perché hanno speso tutti quei soldi per una mezza sega come lui allora? Non capisco le strategie che hanno in testa…
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 16/06/21 alle 22:07 via WEB
Inizio a pensare che la Francia ieri abbia giocato al risparmio. Nel senso che non si sono sforzati tanto per fare goals, secondo me se avessimo segnato il pareggio forse avrebbero spinto di più. Non ho visto il tabellone dell'europeo perchè non mi interessa tanto. Ma secondo me la finale (in caso non si incontrassero prima) sarà Francia- Italia. l'Italia è in grandissima forma e sono imbattibili da oltre 20 partite.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/21 alle 22:12 via WEB
Può essere. Anche a me frega 0 dell’europeo però è una possibilità
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 16/06/21 alle 22:54 via WEB
Se non floppano in finale, sicuramente vinceranno loro.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 22:15 via WEB
All'Italia va dato atto che fisicamente sta benissimo e in campo dà l'anima malgrado i limiti tecnici che secondo me alla distanza verranno fuori. Questo a differenza delle larve tedesche e di quasi tutte le altre grandi. Certo però anche la Svizzera è una nazionale davvero misera misera.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 16/06/21 alle 22:54 via WEB
Infatti, e per ora zero goal subiti. Basta che alla fine non arrivano scoppiati in finale. tutto perfetto nel 2012 poi fatto stra cagare contro la spagna. Per ora squadrette hanno incontrato. anche nel 2016 erano partiti benissimo battendo Belgio e Spagna. Per poi uscire contro di noi ai quarti (Germania all'inizio della crisi).
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 22:57 via WEB
Non dobbiamo sottovalutare il fatto che l'Italia stia bene fisicamente, perché in una competizione continentale che si gioca al termine di una stagione sempre oltremodo densa di impegni, può essere determinante per loro. Seconda cosa: Mancini sta riuscendo a motivare enormemente i suoi giocatori, quello che a Low ormai non riesce più da tempo immemore.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/21 alle 23:07 via WEB
L'Italia sta indubbiamente bene fisicamente e credono tutti sempre più nell'impresa ... la GERMANIA era completamente fuori dai giochi ancora prima che iniziasse il Torneo (bastava vedere la pochezza della squadra di LOW per rendersene conto) ma in Difesa della GERMANIA posso solo dire che non esiste peggior esordio che contro I CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA ed in seconda battuta incontreremo I CAMPIONI D'EUROPA IN CARICA ... L'ITALIA con TURCHIA, SVIZZERA e GALLES è capitata in un Girone che sarebbe stato SCARSISSIMO anche se fosse stato per la QUalificazione agli Europei (manco i Mondiali) meglio di così agli AZZURRI non poteva capitare esattamente come per contro alla GERMANIA peggio di così non poteva entrare ... con la GERMANIA fuori dai giochi per me conta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CHE NON VINCA L'ITALIA poi mi vanno bene tutte. La FRANCIA è per distacco la più forte di tutte (mi farebbe piacere vedere L'ITALIA contro di loro ...) dopo viene il BELGIO che se rientra DE BRUYNE a me sembra più forte dell'ITALIA ... ma quello che temo è IL CULO ESAGERATO DEGLI AZZURRI con quello possono anche vincere il Torneo e forse battere la FRANCIA ... speriamo di no.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 16/06/21 alle 23:14 via WEB
Mancini ha motivato tutto l'ambiente ma anch'io credo che l'Italia stia affrontando tutte squadre di secondo piano, l'avevo anche scritto in precedenza. Spero che per gli azzurri arrivi il più classico granello di sabbia ad inceppare questo meccanismo che appare ("appare", per l'appunto) perfetto e che potrebbe essere rappresentato da una nazionale tra quelle che hai citato.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 16/06/21 alle 23:14 via WEB
Io mi auguro vinca una sorpresa (tipo Svezia o altri). Non mi va che vinca Spagna e Italia (l'italia quando ha culo di solito non gioca a grandi ritmi e soffre parecchio, questa Italia sembra la Germania degli anni d'oro che vincono ogni volta con oltre i 3 goals. l'Italia quando si esalta potrebbe peccare di superbia e perdere come nel 2012 contro gli spagnoli e 2016 contro di noi). Mi va bene anche la Francia Vincitrice. Comunque le mie sensazione per la Germania ad inizio mondiale 2018 erano uguale a questo europeo difatti sono sicura che usciremo come quarti.
(Rispondi)
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/21 alle 23:18 via WEB
Dag in due partite l'Italia ha avuto tutto meno che il culo. Io li detesto ma è palese che stanno bene e se cominciano a vincere con squadre di bassa lega contro le quali di norma soffrono tanto c'è da preoccuparsi per quando affronteranno le corazzate contro le quali di solito l'Italia si carica tantissimo. Io la vedo nera. Questi in campo spuntano il sangue. Le altre squadre sembra che se la menano a giocare. E il carattere è sempre stato il punto forte dell'Italia.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 16/06/21 alle 23:27 via WEB
Certo che sei messo veramente male se preferisci i mangia lumache.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 16/06/21 alle 23:13 via WEB
Guardando la partita si capisce che l'Italia è in ottima forma, motivata e grintosa. Mancini ha fatto un gran lavoro e ha creato un gruppo che sopperisce i limiti tecnici. Tutti per la squadra e nessuna checca isterica e prima donna. Hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo. E devo dire che almeno da parte dei giocatori e dell'allenatore vedo comunque una certa voglia di restare con i piedi per terra. Il problema sono sempre stati tifosi e giornalisti osceni. Se con la Turchia poteva essere messo in dubbio il valore dell'avversario, ripetersi con la Svizzera non può essere ignorato come segnale.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 16/06/21 alle 23:30 via WEB
Dwayne ti do ragione, ma credo che l'italia al primo avversario serio si fermerà, quindi non preoccuparti...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/06/21 alle 23:33 via WEB
Nagelsmann ha dichiarato che i vari Süle,Coman,Tolisso possono cambiare aria.Il modulo che adotterà sará purtroppo il 3-4-3.Ma chi cazzo gioca ancora con questo modulo del cazzo.Gli unici che mi vengono in mente sono Löw,Mazzari e Ventura il che fa capire tante cose.Prevedo purtroppo una stagione piena di sofferenza del Bayern e ho paura che fará la fine dell’Inter post triplete.I leader iniziano ad avere una certa erá e i giovani sono troppo interessati a cosa dice il loro procuratore.Hainer e Hoeness hanno dichiarato che fra un paio di anni scoppierá una crisi nel calcio senza precedenti.Chissà chi avrá ragione…..
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 08:12 via WEB
È anni che lo dicono ma puntualmente tutti tranne il Bayern se ne sbattono il cazzo. Le top sono tutte indebitate fino al collo ma giustamente, finché nessuna istituzione dice nulla, fanno orecchie da mercante. Quindi penso che continuerà tutto così senza nessuna variazione.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 08:16 via WEB
Per una volta che l’Italia sta facendo una cosa bene senza rubare tutti a dire ah ma ha incontrato nessuno…intanto è qualificata, l’ambiente è positivo mentre dai crucchi tutto sembra funereo…basta vedere l’atteggiamento è l’abbigliamento dello scaccolatore!! Comunque bene così x la dfb che ci ha fatto fuori flick in modo vergognoso facendo spendere anche 25/30 milioni per un emulo di low e del suo 3-4-3 del cazzo. Bene così, avanti tutta!!
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 17/06/21 alle 10:57 via WEB
Calma calma Tosaj non avete ancora vinto nulla, è ancora lunga la strada...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 13:39 via WEB
Non hai capito il senso. A me non frega nulla dell’europeo difatti non ho visto nessuna partita se non un po’ di Francia Germania che mi è sembrata molto deludente. Voglio dire che l’Italia si diceva che ha giocato con una tirchia orrenda ed ora anche la Svizzera è così scarsa?? Halma halma, ma è innegabile la leadership del mancio rispetto allo scaccolatore folle ed anche ora gratta palle con leccata di dita…
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/06/21 alle 13:05 via WEB
Tra l'altro l'italia sono 53 anni che non vince un europeo. Caspita se la dovessero davvero vincere, sarebbe un miracolo. sono tanti anni.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 17/06/21 alle 14:27 via WEB
Vecchia ma attuale: https://pbs.twimg.com/media/ClGDZYjWEAA5aVR?format=jpg&name=900x900
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 15:05 via WEB
EAU de low…il massimo x l’uomo che ame scaccolarsi
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 17/06/21 alle 15:10 via WEB
Eh sì, è una fragranza risalente agli Europei 2016.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 21:14 via WEB
Appena accesa la tv è visto un grandissimo intervento da centrale di Alaba in area sul piede di un olandese…ovviamente rigore col var. Ed anche in nazionale lo hanno cominciato a schierare da centrale visto che uno dei motivi x cui non voleva rinnovare era appunto la volontà di giocare a centrocampo…auguri il real passare da ramos ad Alaba.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/06/21 alle 22:48 via WEB
Nagelsmann inizia già a dare i numeri ma in modo sbagliato naturalmente.Vuole fare di Gnabry il nuovo terzino destro a tutta fascia.Voci di mercato dicono che il Bayern é interessato a Lokomga dell‘Anderlecht,ma chi diavolo sarebbe:))))
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/21 alle 23:12 via WEB
Ma x me possono tranquillamente andare tutti a cacare, da brazzo in su. Gnabry fa il coglione a tutta fascia…peccato, 25 milioni cacciati nel cesso
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 17/06/21 alle 23:34 via WEB
Ce un lecchinaggio mediatico da parte dei giornalisti sky x quanto riguarda i giocatori francesi.Ce quel ciccione di Condò che ha dichiarato che il prossimo pallone se lo giocano Benzema,Kanté,Pogba e Mbappé.Ma lo pagano oppure il caldo gli ha dato alla testa.Il pallone d‘oro 2021 appartiene a Lewandoski.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/21 alle 07:56 via WEB
Ma tu sei ancora uno di quelli che segue il pallone d’oro?? Premio assolutamente farsa, inutile e pilotato. Lewa comunque al massimo lo meritava lo scorso anno, quest’anno assolutamente no visto che contano i risultati internazionali e lui fuori dal Bayern è un giocatore normalissimo non in grado di fare la differenza (vedi in nazionale dove non ha toccato palla contro i fortissimi slovacchi). Certo che benzema o pogba non possono proprio nemmeno stare nella stessa frase del pallone d’oro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 18/06/21 alle 08:56 via WEB
Visto la merdata che é stata x il pallone d‘oro del 2020,quest‘anno dovrebbero darlo a Lewa.Volevo vedere se l‘anno scorso i vari Messi e Ronaldo avrebbero vinto qualche trofeo e realizzato 50 goal se evitavano di premiarli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/21 alle 09:39 via WEB
Lewa non è nè Messi nè CR7 e nemmeno Mbappè mediaticamente. E poi il premio è per la stagione 2021 ed a livello internazionale non ha fatto praticamente nulla, compreso con la Polonia che ha addirittura perso contro la Slovacchia...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/21 alle 22:26 via WEB
Mannaggia che schifo anche l’Inghilterra. Non so southgate cosa faccia in panchina ma ha messo una squadra orrenda, i migliori sono in panchina…
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/06/21 alle 23:25 via WEB
Nel prepartita ho sentito che l'Inghilterra è la nazionale con la rosa di maggior valore stimato in questo Europeo, qualcosa come 1.300.000.000 €. Oltretutto la Scozia è stata dipinta come una vittima sacrificale pronta a venire strapazzata dagli inglesi. Non è stato così, anzi la partita è stata molto brutta ma qualcuno di voi si ricorda forse un Mondiale od un Europeo dove l'Inghilterra non sia stata sopravvalutata eccessivamente dagli addetti ai lavori?
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 18/06/21 alle 23:29 via WEB
Questo considerando che nella loro storia hanno vinto solo (rubandolo) un campionato del mondo nel 1966. Eppure mi pare sussista nei loro confronti un timore reverenziale piuttosto esagerato.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/21 alle 16:58 via WEB
E quindi mi volete dire che anche oggi il prossimo vincitore dei prossimi 15 ballon d’or kylian faccio tutto io mbappe è rimasto a secco?? Non ci credo e se è così è una bugia…cosa avranno detto i poveri giornalisti italiani di questa poderosa Francia che pareggia a malapena con l’Ungheria???
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/06/21 alle 17:41 via WEB
In Rai sono già preoccupati perché domani a Roma "farà caldo" e blablabla... Porca troia che buffoni del cazzo e quanto rompono con questa fissazione per il meteo, ma perché i prossimi Europei e Mondiali non li organizzano direttamente da Esselunga con l'aria condizionata? Non bastava in Rai quel demente di ex arbitro che ogni sera fa la moviola sulla moviola, non ne azzeccano mai una su quella tv di merda... Ps: il leccaculismo vergognoso, vomitevole, indecente verso inglesi e francesi sta dando i suoi frutti a quanto vedo...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/06/21 alle 18:06 via WEB
Che gol che aveva fatto Gosens!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/21 alle 18:20 via WEB
Ma poi??
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/06/21 alle 18:27 via WEB
E poi sono iniziati i pompini verso Ronaldo, non aspettavano altro le due cornacchie...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/21 alle 18:35 via WEB
Ma dici i telecronisti? Comunque ho letto classico contropiede subito da Germania o Bayern dopo lungo possesso palla … nulla di nuovo. Ora scaccolata e grattata di scroto poi leccatina e passa tutto
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/21 alle 18:38 via WEB
Visto? Dopo la macumba di low c’è il pari
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 19/06/21 alle 18:41 via WEB
Tripla grattata di palle e 2-1!!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 19/06/21 alle 19:55 via WEB
Felice per i 3 punti! l'importante non fare cavolate contro l'Ungheria!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963