Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ariani79der_raucherTosajalexcav88esnalapodwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/07/2021

 

ALABA ha indicato ai Compagni la strada del Successo ... ed il BAYERN ha sbagliato ogni singola mossa!

Post n°10455 pubblicato il 22 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso sale il Panico su tutti i Media TEDESCHI che seguono il BAYERN ...

ALABA ha indicato la Strada verso i Soldi ed il Successo che adesso per filo e per segno: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY stanno seguendo.

E che come indicano altre voci: DAVIES e MUSIALA seguiranno in futuro.

Le ridicole proposte di rinnovo offerte dal BAYERN hanno indispettito tutti i giocatori e dopo COMAN (chiedeva 12 netti, gliene hanno offerti 6) anche GORETZKA (ne chiedeva 10 netti, gliene hanno offerti 6 pure a lui) ha interrotto ogni trattativa di rinnovo del contratto con il BAYERN per entrambi i Procuratori sono a caccia in PREMIER ed in LIGA di due Squadre che li ingaggino entro il 31 Agosto e per entrambi giurano ci siano CLUB pronti a pagare senza troppi patemi 12 o 13 Milioni di Euro all'anno di ingaggio netti.

Ed il BAYERN sta andando dritto verso il TRACOLLO prima ECONOMICO e poi ancor più GRAVE TECNICO, seguendo l'esempio di ALABA nessuno fra: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY rinnoverà il contratto con il BAYERN e per tutti e 5 è pronto non solo un contratto di almeno QUATTRO ANNI alla Cifra Richiesta ma anche un BEL PREMIO economico alla firma se NON RINNOVERANNO con il BAYERN e se come accaduto con ALABA si libereranno tutti a costo ZERO.

Per ora le offerte ricevute sono state di 30 Milioni di Euro sia per COMAN che per GORETZKA che 10 Milioni di Euro per SULE, non un solo centesimo di più, le squadre INGLESI e SPAGNOLE che si sono già accordate da settimane con COMAN, GORETZKA e SULE hanno (previo pagamento) ottenuto la Garanzia che i giocatori NON RINNOVERANNO per alcun motivo il loro contratto con il BAYERN nemmeno per UN ALTRO ANNO, inoltre è ormai risaputo a livello Mondiale che il BAYERN non ha più un solo EURO per effettuare anche solo uno dei rinnovi alle cifre richieste dai giocatori.

Il BAYERN non ha più scelta, o si accontenta di qualche spicciolo subito per COMAN, SULE e GORETZKA (70 Milioni di Euro per tutti e tre, non un euro in più) oppure li perderà a ZERO l'anno prossimo o quello successivo, lo stesso identico discorso vale anche per KIMMICH e GNABRY per tutti nell'arco di UNO o DUE ANNI AL MASSIMO scadranno i contratti.

Ma i Media TEDESCHI vanno oltre, considerando già FUORI DAL PROGETTO BAYERN i cinque nominati (SULE, KIMMICH, GORETZKA, GNABRY e COMAN) insinuano che alcuni Club si stiano già muovendo ADESSO sia per MUSIALA che per DAVIES, per entrambi non è importante lasciare adesso il BAYERN ma è importante che anche loro come gli altri cinque NON RINNOVINO più i loro contratti con i BAVARESI.

Rimangono in Rosa solo gli UltraTrentenni: NEUER e MULLER perchè per loro davvero non c'è più mercato per gli ingaggi che percepiscono, e gli ultrasopravvalutati: HERNANDEZ e SANE che sia per le prestazioni penose che per gli ingaggi folli non hanno alcuna offerta.

Risulta anche che: SARR, ROCA, CUISANCE, TOLISSO e ZIRKZEE non abbiano alcuna offerta, partono solo a TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO o come nel caso di ARP se i BAYERN si impegna a pagare il 75% dell'ingaggio.

Complimenti a SALIHAMIDZIC ed alla Dirigenza adesso dissoltasi nel nulla ... è il più grande disastro della storia del BAYERN, non solo non incasserà un cazzo a livello economico ma nei prossimi 24 mesi la squadra subirà il più clamorosa indebolimento di tutta la sua storia.

Gli ultimi soldi che possono entrare sono i 50 Milioni di Euro offerti dal CHELSEA per LEWANDOWSKI ... e pare che KAHN ed HAINER ci stiano pensando, il POLACCO no, aspetta solo il via e poi pur di lasciare MONACO andrebbe anche a piedi a LONDRA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963