Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJATosajder_raucherdouglas71esnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sale ancora il Livello d...All’esordio all’ALLIANZ ... »

ALABA ha indicato ai Compagni la strada del Successo ... ed il BAYERN ha sbagliato ogni singola mossa!

Post n°10455 pubblicato il 22 Luglio 2021 da douglas71
 
Tag: Mercato

Adesso sale il Panico su tutti i Media TEDESCHI che seguono il BAYERN ...

ALABA ha indicato la Strada verso i Soldi ed il Successo che adesso per filo e per segno: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY stanno seguendo.

E che come indicano altre voci: DAVIES e MUSIALA seguiranno in futuro.

Le ridicole proposte di rinnovo offerte dal BAYERN hanno indispettito tutti i giocatori e dopo COMAN (chiedeva 12 netti, gliene hanno offerti 6) anche GORETZKA (ne chiedeva 10 netti, gliene hanno offerti 6 pure a lui) ha interrotto ogni trattativa di rinnovo del contratto con il BAYERN per entrambi i Procuratori sono a caccia in PREMIER ed in LIGA di due Squadre che li ingaggino entro il 31 Agosto e per entrambi giurano ci siano CLUB pronti a pagare senza troppi patemi 12 o 13 Milioni di Euro all'anno di ingaggio netti.

Ed il BAYERN sta andando dritto verso il TRACOLLO prima ECONOMICO e poi ancor più GRAVE TECNICO, seguendo l'esempio di ALABA nessuno fra: SULE, COMAN, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY rinnoverà il contratto con il BAYERN e per tutti e 5 è pronto non solo un contratto di almeno QUATTRO ANNI alla Cifra Richiesta ma anche un BEL PREMIO economico alla firma se NON RINNOVERANNO con il BAYERN e se come accaduto con ALABA si libereranno tutti a costo ZERO.

Per ora le offerte ricevute sono state di 30 Milioni di Euro sia per COMAN che per GORETZKA che 10 Milioni di Euro per SULE, non un solo centesimo di più, le squadre INGLESI e SPAGNOLE che si sono già accordate da settimane con COMAN, GORETZKA e SULE hanno (previo pagamento) ottenuto la Garanzia che i giocatori NON RINNOVERANNO per alcun motivo il loro contratto con il BAYERN nemmeno per UN ALTRO ANNO, inoltre è ormai risaputo a livello Mondiale che il BAYERN non ha più un solo EURO per effettuare anche solo uno dei rinnovi alle cifre richieste dai giocatori.

Il BAYERN non ha più scelta, o si accontenta di qualche spicciolo subito per COMAN, SULE e GORETZKA (70 Milioni di Euro per tutti e tre, non un euro in più) oppure li perderà a ZERO l'anno prossimo o quello successivo, lo stesso identico discorso vale anche per KIMMICH e GNABRY per tutti nell'arco di UNO o DUE ANNI AL MASSIMO scadranno i contratti.

Ma i Media TEDESCHI vanno oltre, considerando già FUORI DAL PROGETTO BAYERN i cinque nominati (SULE, KIMMICH, GORETZKA, GNABRY e COMAN) insinuano che alcuni Club si stiano già muovendo ADESSO sia per MUSIALA che per DAVIES, per entrambi non è importante lasciare adesso il BAYERN ma è importante che anche loro come gli altri cinque NON RINNOVINO più i loro contratti con i BAVARESI.

Rimangono in Rosa solo gli UltraTrentenni: NEUER e MULLER perchè per loro davvero non c'è più mercato per gli ingaggi che percepiscono, e gli ultrasopravvalutati: HERNANDEZ e SANE che sia per le prestazioni penose che per gli ingaggi folli non hanno alcuna offerta.

Risulta anche che: SARR, ROCA, CUISANCE, TOLISSO e ZIRKZEE non abbiano alcuna offerta, partono solo a TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO o come nel caso di ARP se i BAYERN si impegna a pagare il 75% dell'ingaggio.

Complimenti a SALIHAMIDZIC ed alla Dirigenza adesso dissoltasi nel nulla ... è il più grande disastro della storia del BAYERN, non solo non incasserà un cazzo a livello economico ma nei prossimi 24 mesi la squadra subirà il più clamorosa indebolimento di tutta la sua storia.

Gli ultimi soldi che possono entrare sono i 50 Milioni di Euro offerti dal CHELSEA per LEWANDOWSKI ... e pare che KAHN ed HAINER ci stiano pensando, il POLACCO no, aspetta solo il via e poi pur di lasciare MONACO andrebbe anche a piedi a LONDRA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15572602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 22/07/21 alle 23:06 via WEB
Adesso si capisce perchè RUMMENIGGE e FLICK sono fuggiti come due Ladri prima della fine del contratto e perchè HOENESS a parte sparare cazzate su cazzate (alle quali non crede evidentemente nemmeno lui....è ovvio) su NAGELSMANN non spiccica più nemmeno mezza parola sul futuro e sulla GRANDEUR (ormai solo VIRTUALE) del BAYERN. Adesso è chiaro perchè c'era tutta questa fretta a lasciare in mano tutto agli sfigatissimi KAHN e SALIHAMIDZIC e sopratutto NAGELSMANN ... semplicemente perchè gli hanno lasciato un BAYERN che fa acqua da tutte le parti e non ha più nemmeno mezzo centesimo ne per rinnovare contratti e ne per comprare qualcuno. Chissà chi è scappato CON LA CASSA ... e pensare che fino a due anni fa c'era ancora un tesoretto di 200 Milioni di Euro che nessuno sa che fine ha fatto ... due anni dopo non c'è più un centesimo e mezza Dirigenza si è dileguata nel nulla. Ma il BAYERN era o non era LA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO ????
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/21 alle 00:26 via WEB
In 2/3 anni hanno speso altroché 200 milioni…lucas e pavard pagati 115, Sanches 40 e Sané oltre 50…sul punto invece del club più ricco chi lo ha mai detto? Club senza debiti sì ma più ricco purtroppo no non volendo mai per politica ricorrere a finanziamenti…e forse sarà proprio questa politica che porterà alla discesa finale la società. Per me nessuno si è intascato nulla, semplicemente non sanno vendere e quando comprano non sanno trattare, pagano solo le clausole…
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 22/07/21 alle 23:14 via WEB
Penso che come adesso anche in futuro me la prenderò con BRAZZO e KAHN, ma in realtà loro sono stati MESSI IN MEZZO, gli hanno dato GRANDE IMPORTANZA e GRANDISSIMI RUOLI per un solo motivo ... perchè HOENESS e RUMMENIGGE sapevano benissimo che I SOLDI ERANO FINITI (e nessuno ha capito bene come ... anche perchè è vero che nell'anno più duro del COVID il BAYERN ha incassato ben 120 Milioni di Euro dalla UEFA) sennò col cazzo che KALLE e ULI si toglievano dai piedi e davano così importanza a KAHN e BRAZZO, così almeno il BAYERN più ricco e vincente sarà sempre il loro mentre il BAYERN povero, pezzente ed ultraperdente sarà quello di BRAZZO e KAHN, però teniamo bene i conti per il futuro è da adesso Estate 2021 che il BAYERN è tornato dopo 30 anni ad essere UNA SQUADRA POVERA SuperMarket ambulante per SQUADRE RICCHE, perciò la colpa del tracollo economico non è ne di BRAZZO e tanto meno di KAHN ... ma di altri ... ricordiamocelo in futuro I SOLDI SONO COMPLETAMENTE FINITI stranamente in concomitanza con l'uscita di scena di HOENESS e RUMMENIGGE ... sarà un caso ??? direi di no ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/21 alle 00:36 via WEB
In fondo che importa essendo una società ad azionariato diffuso se uli e kalle sono stati i migliori o meno? Il mondo del calcio se non falsifichi i bilanci con plus valenze finte, sponsorizzazioni farlocche e giochi simili è diventato un’industria in perenne perdita perché le entrate sono inferiori alle uscite reali o al massimo pari. Quando anche normalissimi giocatori come Alaba kimmich goretzka Sané coman e via così vogliono 20 milioni annui capisci che il gioco non può stare in piedi…avresti solamente di ingaggi 400 milioni del budget impiegati su un fatturato da 500/600 milioni. Togli tutte le spese e qualche soldo x il mercato e sei già oltre il fatturato stesso. Purtroppo se le cose vanno avanti così senza regole penso che il calcio perderà sempre più appeal, i giovani ormai non lo guardano nemmeno più preferendo social e videogames…meditiamo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/21 alle 10:28 via WEB
Il BAYERN si è fregato con le sue mani, stabilendo un tetto di 12 Milioni di Euro LORDI a Stagione dopo averne dato molti più a due super bidoni come SANE e HERNANDEZ. Adesso non vogliono dare a nessuno 20 Milioni di Euro LORDI a stagione perchè hanno paura dell'effetto domino che non se ne sono accorti ma è già iniziato perchè TUTTI ADESSO pretendono un ingaggio almeno SIMILE a quei due cialtroni di SANE ed HERNANDEZ ... e semplicemente adesso se ne andranno tutti dal primo all'ultimo. Il BAYERN ha dato troppo a chi non valeva niente e non è mai stato importante per il BAYERN come appunto SANE ed HERNANDEZ e si rifiuta di dare le stesse cifre a giocatori assolutamente indispensabili come COMAN, KIMMICH, GORETZKA ed ALABA. Hanno sbagliato tutto ... e adesso ne pagano le conseguenze. Ma d'altronde erano stati loro i primi a prendersi GORETZKA a parametro zero ed ora lo perderanno senza prendere un centesimo. Ed anche l'idea di gestire i rinnovi solo ALL'ULTIMO ANNO DI CONTRATTO ha portato esiti catastrofici per ora DUE su DUE (ALABA e THIAGO) se ne sono andati e adesso altri CINQUE non vedono l'ora di andarsene. Se non sai che HOENESS e RUMMENIGGE sparavano sempre ai quattro venti il fatto che il BAYERN: essendosi già pagato tutto lo Stadio, non avendo debiti, ed avendo un tesoretto di 200 Milioni di Euro era virtualmente la squadra più ricca del mondo e meglio gestita significa che oltre a non vedere MAI le partite NON leggi nemmeno mai le notizie riguardanti il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/21 alle 13:28 via WEB
Hanno fatto valutazioni assolutamente sbagliate ma 20 lordi andrebbero comunque dati a fenomeni non mestieranti come coman kimmich e goretzka. Il calcio ha preso una piega purtroppo sbagliata. Bisogna solo che fallisca il sistema
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 23/07/21 alle 23:19 via WEB
Capisco il tuo disappunto ma non una società non puó stare alla merce dei giocatori.I prezzi dei cartellini e dei stipendi sta prendendo una piega troppo esagerata.L’Arsenal sta x prendere un certo Ben White del Brighton(ma chi cazzo sarebbe) x 50 milioni di sterline mentre il Tottenham x 50 milioni di euro Romero dall’Atalanta.A me sembrano cifre fuori dal comune e prima o poi scoppierá tutto il sistema.Il problema del Bayern è che non riesce a vendere a caro prezzo i suoi giocatori.Personalmente se arriva un offerta esagerata x i giocatori che hai citato non ci penserei minimamente a vendere.Quelli che rompono i coglioni sono i procuratori xkè beccano anche loro una buona fetta di soldi.La società deve essere forte e ferma nelle sue decisioni e mi sembra che stiano facendo proprio in questa maniera.Se un giocatore vuole cambiare aria non ce problema basta che porta una cifra elevata e ti puoi togliere dai coglioni.Non vuoi rinnovare x arrivare a scadenza di contratto x avere ancora più soldi!Non ce problema ti fai l’intera stagione in tribuna.Hanno rotto le scatole con questa mania di protagonismo.
(Rispondi)
 
Cardinalsfan79
Cardinalsfan79 il 23/07/21 alle 23:27 via WEB
Ciao ragazzi. Sul Bayern non mi esprimo, voi siete preoccupati e prob giustamente ma vedremo.... io ho appena visto Schalke HSV prima di 2. Liga.... incredibile Sky Italiano ha preso pure la 2. Liga dopo aver perso praticamente ogni altra competizione.... cmq sorprendente rimonta dell Amburgo che sotto 1 a 0 all intervallo dopo aver sbagliato un rigore va a vincere 3 1 in trasferta---- Sulla nazionale olimpica resto fiducioso, il Brasile è strafavorito.... non sono d'accordo con voi se dite che non conta nulla il calcio all'Olimpiade, rischiate davvero di ragionare sempre e solo con categorie mentali Italiane.... l'Italia non ha una nazionale Olimpica... eh allora.... la Germania ce l'ha, purtroppo senza alcuni giocatori come certi campioni di Europa U-21 che potevano esserci.... ma comunque prende parte a questo torneo e deve onorarlo... e spero che lo farà come nel 16 quando arrivò comunque in finale....
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/07/21 alle 00:10 via WEB
Ora anche il Tottenham chiede 200 milioni per Kane. Il Chelsea si dice ne stia per offrire 170 al BVB per Haaland. Mbappé, in scadenza di contratto, viene valutato dal PSG 150 milioni (lo avevano pagato 180). A tutto questo aggiungeteci l'eventuale ingaggio da capogiro, come minimo non inferiore ai 20 milioni annui (che ormai pare diventata la soglia minima decisa da giocatori e procuratori, senza contare peraltro la commissione milionaria che in parecchi casi pretendono questi ultimi). Questo è il calciomercato estivo 2021 per quanto riguarda i movimenti principali. Vale la pena rischiare di far fallire una società per inseguire questo modello di calcio senza senso, che sta diventando un gingillo per decerebrati, con i chiari di luna che ci sono all'orizzonte (leggasi: nuova ondata di contagi da Covid in Europa)? E qui si apre il capitolo rinnovi del Bayern: per me possono andare tutti a cagare se vogliono e il club dovrebbe attrezzarsi per rimanere competitivo in Germania (Bundesliga e DFB-Pokal), giocando la Champions con una squadra magari non d'élite ma che segua fedelmente le direttive di Nagelsmann, provando a dare ugualmente filo da torcere a chiunque anche in Europa. Il problema vero semmai è che al momento mi pare che manchi una pianificazione societaria anche in questa direzione, con l'acquisto di giocatori sulla carta mediocri e che non promettono nulla di buono.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/21 alle 19:40 via WEB
KURB il BAYERN non ha più alcun PROGETTO ne con i vecchi e ne con i Giovani ... sono rimasti FREGATI, lo scrivevo mesi fa che l'idea di proporre RINNOVI al RIBASSO era un suicidio quando ci sono squadre INGLESI, SPAGNOLE ed il PSG che continuano ad investire come e più di prima ... ed infatti al BAYERN se ne vogliono andare tutti. Devono calcolare che gli costa meno rinnovare COMAN, SULE, GORETZKA, KIMMICH e GNABRY piuttosto che andare a trovare dei sostituti, poi invece se l'idea è prendere dalla SERIE B RICHARDS e metterlo al posto di ALABA, prendere CUISANCE cacciato dal MARSIGLIA e metterlo al posto di GORETZKA, prendere ROCA dalla quasi Serie B Spagnola e metterlo al posto di KIMMICH, prendere ZIRKZEE dal PARMA (zero GOL) e metterlo al posto di LEWANDOWSKI, beh se l'idea è sostituire OGNI TOP PLAYER rimasto con SCONOSCIUTI, PARAMETRI ZERO e PRESTITI tornati a MONACO per la disperazione ... beh a quel punto anche un Bambino (scemo) può gestire il BAYERN e non c'è bisogno di una dirigenza per prendere decisioni simili. Il BAYERN deve rischiare come rischiano tutti gli altri perchè io a parte MILAN e BAYERN non vedo nessun altra squadra al MONDO dove TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO VOGLIONO SCAPPARE e dove pochi mesi prima DIRIGENTI e SETTORE TECNICO (RUMMENIGGE, FLICK e KLOSE) sono fuggiti a gambe levate. Come ho già scritto la catastrofe che sta distruggendo il BAYERN ed allontanando tutti è un qualcosa che va ben aldilà del COVID, c'è altro sotto, molto altro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963