Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71ariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/04/2024

 

ULI è sempre il NUMERO UNO: "Non è certo la Fine del BAYERN se NAGELSMANN non viene!" Applauso !!!

Post n°11402 pubblicato il 19 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come sempre ULI si conferma il NUMERO UNO assoluto ed il rifiuto di NAGELSMANN non lo smuove di un millimetro ...

Anche perchè è emerso a sorpresa non solo che una parte dello spogliatoio NON voleva un ritorno di NAGELSMANN (questo era già trapelato da settimane) ma che il più grande oppositore al ritorno di JULIAN sulla panchina BAVARESE è l'uomo che nel BAYERN conta meno solo di ULI .... ovvero suo "FRATELLO CALCISTICO" KALLE RUMMENIGGE ...

A parte che giustamente RUMMENIGGE era contrario ad ingaggiare un Allenatore che non poteva affiancare la Dirigenza nella Costruzione della Squadra in Estate perchè impegnato con la nazionale (e qui KALLE ha ragione) ma più sottilmente si può notare un'altra cosa: quando XABI ALONSO ha preferito restare al LEVERKUSEN, HOENESS era realmente dispiaciuto ed aveva trattato personalmente con XABI al punto che aveva anticipato di 24 ore la notizia che sarebbe rimasto al LEVERKUSEN ... mentre al rifiuto di NAGELSMANN il Vecchio ULI non ha smosso un sopraciglio.

La verità è che anche se la colpa fu scaricata tutta su BRAZZO e KAHN fu proprio ULI HOENESS e nessun altro a decidere la cacciata di NAGELSMANN, si disse che ULI non apprezzava lo scarso impegno che NAGELSMANN metteva nel seguire il BAYERN e voleva qualcuno che si desse anima e corpo ai BAVARESI 24 ore su 24 e non qualcuno che finito l'orario di lavoro se ne strafotteva ... infatti è stato scritto più volte che dopo l'ennesima sconfitta in BUNDESLIGA (con il LEVERKUSEN) NAGELSMANN fu chiamato a metà settimana per una riunione chiarificatrice e quando ULI scoprì che il Buon JULIAN strafottendosene di tutto e di tutti era a SCIARE e non si trovava nemmeno a MONACO decise per il Licenziamento Immediato.

Tutto questo per spiegare che ULI HOENESS era di base già contrario ad un suo ritorno ed il fatto che anche RUMMENIGGE lo fosse fa capire che NAGELSMANN a MONACO deve aver compiuto più di un comportamento errato ... e di qui capiamo il rifiuto di NAGELSMANN a tornare, se già allenare il BAYERN è compito difficilissimo, farlo avendo "quasi" contro KALLE e ULI è impresa impossibile.

Diciamo che ULI deve aver detto a EBERL se ci teneva così tanto di provarci a far tornare NAGELSMANN ... ma MAX EBERL evidentemente non è riuscito a far si che NAGELSMANN vincesse la paura di trovarsi sotto esame per mesi da parte di KALLE e ULI.

Ed infatti ULI non è per niente dispiaciuto del rifiuto di NAGELSMANN ...

Siccome ogni giorno il TOTO ALLENATORE al BAYERN si rinnova con un potenziale nome nuovo il nome di oggi è quello di ZINEDINE ZIDANE !!!

Ed indovinate cosa scrivono i media ? .... scrivono: affare già fatto, ACCORDO GIÀ TROVATO, l'allenatore non vede l'ora di venire al BAYERN !!!

Vi ricordano qualcosa queste parole ? ... si sono le stesse usate prima per XABI ALONSO e poi per NAGELSMANN ...

Cosa potrebbe portare ZIDANE al BAYERN ? ... sicuramente la Leadership dello Spogliatio ... ZIDANE ha vinto tutto sia come giocatore che come allenatore ... e tenuto a bada un circo di teste di cazzo come il REAL MADRID ... a MONACO non so cosa possa fare tatticamente ... o forse dobbiamo arrenderci al fatto che quando una squadra è UNA MEGA SQUADRA nei progetti e/o nella realtà come il BAYERN a livello di Forza Economica e Storia ha bisogno unicamente di uno che sappia GESTIRE TANTE TESTE DI CAZZO STRAPAGATE e se ha saputo gestire il REAL di sicuro può gestire anche il BAYERN.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Dopo XABI ALONSO e KLOPP anche NAGELSMANN rifiuta il BAYERN, sale la paura che resti TUCHEL ...

Post n°11401 pubblicato il 19 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che la Forza Persuasiva della Vecchia Dirigenza del BAYERN e quella Nuova (con MAX EBERL che doveva risolvere tutti i nostri problemi...) sia pari o inferiore allo ZERO ... contattato KLOPP dopo la notizia che lascerà il LIVERPOOL, l'ex Tecnico del DORTMUND ha risposto PICCHE...

Contattato per mesi XABI ALONSO ... ha risposto picche pure lui ...

NAGELSMANN veniva dato per scontato che sarebbe ritornato (ma io lo scrivevo pochi giorni fa che non c'era da fidarsi ... finchè non firmava ... ed infatti ha firmato: ma per la Nazionale) ma pure lui a sorpresa ha prolungato con la NAZIONALE e adesso siamo davvero a raschiare il fondo del barile perchè si parte dalla QUARTA SCELTA in poi ...

A questo punto i REALI CANDIDATI rimangono solo due: UNAI EMERY e DE ZERBI ... alcuni aggiungono FLICK e ZIDANE ma il primo per ovvi problemi psichici non è più in grado ed il secondo ha fatto cose incredibili con il REAL MADRID ... ma grazie ad ARBITRI e giocatori acquistati a PESO D'ORO ... al BAYERN tutti la vedono dura se non impossibile che possa ripetersi.

Prende piede l'ipotesi allucinante di continuare con TUCHEL ... non avrei mai immaginato finissimo in una situazione simile ... stavolta bisogna inventarsi una soluzione dal nulla perchè alcune scelte sono davvero troppo, troppo rischiose, forse il meno peggio e con più esperienza rimane EMERY che ha allenato ovunque ... ma dopo aver fallito al PARIS SAINT GERMAIN e ARSENAL ed aver funzionato al VILLAREAL ed all'ASTON VILLA non ce lo vedo a funzionare in un Entità come il BAYERN che è storicamente più grande di tutti questi quattro CLUB messi insieme (e moltiplicati per cinque ...).

Boh ... o si getta nella mischia KLOSE come fecero ai tempi di FLICK ma vedo tutto molto, molto complicato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963