Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12douglas71dwaynethebestariani79d.rexTosajesnalapojigen1981der_raucheralexcav88Goh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/05/2024

 

Il BAYERN ha il SI di KOMPANY (e ci mancherebbe...) ma adesso il BURNLEY vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo ...

Post n°11448 pubblicato il 23 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In questo anno NERISSIMO per chi ama il BAYERN ed il CALCIO TEDESCO, le figure di merda del BAYERN non accennano minimamente a diminuire.

Digeriti una lunga lista di NO da parte di Allenatori contattati dal BAYERN ecco che alla fine si arriva alla scelta più folle e assurda, ingaggiare VINCENT KOMPANY 38 anni con DUE ANNI di Curriculum in tutto da ALLENATORE, nel primo una brillante promozione in Prima Divisione INGLESE con il BURNLEY nella seconda stagione un ritorno alla velocità della luce in SERIE B sempre con il BURNLEY ...

La scelta di KOMPANY inizialmente sembrava uno scherzo ... addirittura gira voce che ULI HOENESS intervistato su di un possibile arrivo di KOMPANY abbia risposto: "Non ne abbiamo bisogno abbiamo già DE LIGT...." e non si capisce se sia una battuta o solo l'ennesima testimonianza del clima di CAOS e DELIRIO che regna in BAVIERA.

Fatto sta che ormai il BAYERN spalle al muro con BUNDESLIGA già finita è costretto a pescare fra gli scarti degli scarti fra gli allenatori ... e così si arriva non si sa come a scegliere KOMPANY ... perchè si dice sia un allievo di GUARDIOLA ed un ottimo allenatore del futuro (!?!?!) e questa definizione fa molta paura ai TIFOSI del BAYERN e non solo.

La scelta pseudo suicida non comporta solo nell'ingaggio di un Allenatore appena retrocesso in SERIE B ... perchè le sorprese al BAYERN non finiscono mai ... per avere KOMPANY il BAYERN deve pagare una Clausola Rescissoria di 20 Milioni di Euro richiesta dal BURNLEY.

Ricordiamo che il BAYERN ne pagò già 24 all'HOFFENHEIM per avere NAGELSMANN e che al tempo stesso non ricevette un bel cazzo dalla Federazione Tedesca per liberare FLICK ... se non la promessa di disputare DUE AMICHEVOLI con la NAZIONALE poi mai disputate.

Già GRATIS l'arrivo di KOMPANY metteva non poca ansia ... l'idea di doverlo pure pagare come fosse un Calciatore (perchè 20 Milioni di Euro non sono proprio spiccioli) rasenta l'assurdo ... anche perchè sappiamo poi come il BAYERN adori STRAPAGARE i suoi ALLENATORI (TUCHEL per lo scempio che ha compiuto si è beccato 12 Milioni di Euro a Stagione PUTTANA EVA!!!!) perciò anche ad un KOMPANY che al BURNLEY a sparare alto non avrà guadagnato più di 1,5 o 2 Milioni di Euro all'anno .... UN BELL'OTTO MILIONI DI EURO A STAGIONE NETTI NON GLIELI VUOI DARE UNITI AD UN TRIENNALE ?

Comunque ormai essendo chiaramente ed evidentemente con la merda sino al collo è il caso di chiudere al più presto con il BURNLEY per KOMPANY sennò passa altro tempo ed ormai la Nuova Stagione è alle porte.

Chissà adesso con tutti i giocatori in ENTRATA ed in FASE di RINNOVO che aspettavano il nome del nuovo allenatore per decidere se restare o meno e se arrivare o meno ci sarà un esplosione di euforia alla notizia che saranno allenati da KOMPANY !!!

Mi immagino i vari THEO HERNANDEZ, ZUBIMENDI e FRIMPONG tutti in coro a dichiarare di aver sempre sognato di essere allenati da KOMPANY!

E visto che non c'è limite al peggio ... dopo il fallimento totale di SABITZER, quello parziale di LAIMER (perchè almeno il ragazzo si impegna da morire anche se ha due zappe al posto dei piedi) si parla di pescare ancora nel LIPSIA per avere il giusto "6" per il BAYERN ... si parla di SCHLAGER un calciatore che secondo me il BAYERN fino a due o tre anni fa non si sarebbe mai sognato nemmeno minimamente di contattare.

Con SCHLAGER e FURHICH in Campo e KOMPANY in panchina forse a MONACO non hanno capito che all'ALLIANZ non si disputera la FINALE di CONFERENCE LEAGUE (scritta volutamente al posto dell'EUROPA LEAGUE perchè vale nettamente meno) ma quella di CHAMPIONS.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963