Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1der_raucheralexcav88dwaynethebestesnalapobaviera12Tosajdouglas71Robert4647erinda.25ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2013

 

Le dichiarazioni del Dopo BAYERN - CHELSEA = 7 - 6 ... GUARDIOLA il solito Signore, MOURINHO il solito Coglione !

Post n°6872 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

GUARDIOLA:

"E' stata una gara molto buona, la gente si è divertita, con una trentina di tiri in porta. Abbiamo attaccato molto bene e anche loro ci hanno attaccato, come fanno sempre squadre di Mourinho. Abbiamo vinto, ma un secondo fa la differenza in queste gare.
Prima del pareggio di Javi Martinez ho avuto l'impressione che avremmo potuto fare qualcosa di più perché non riuscivamo segnare.
Oggi siamo stati fortunati".  
Inoltre Guardiola ha voluto dedicare il trofeo al suo predecessore Heycnkes:
"Heynckes è l'architetto e il creatore di questo trofeo, voglio dedicarlo a lui.
E' stata un'esperienza incredibile".
Infine su Mourinho ha detto ironico: "E' sempre il solito".

MOURINHO:

"Sono deluso perché a mio parere ha perso la squadra migliore, la squadra che meritava di vincere ha perso, ma non vince sempre il migliore.
Quando Javi Martinez ha segnato il pareggio ho pensato che non lo meritavano".
E naturalmente Mourinho ha parlato dell'espulsione di Ramires che ha lasciato il Chelsea in 10 a pochi minuti dai supplementari:
"C'è stata una giocata prima in cui Dante non ha visto nemmeno il giallo. Con un buon arbitro inglese sarebbe bastato fermare il gioco per parlare con Ramires e tranquillizzarlo. Il calcio si gioca 11 contro 11 e oggi la gara è stata 10 contro 11.
Ma non è nuovo per me. Ho una grande esperienza a giocare in inferiorità numerica nella gara Uefa, sono abituato ad allenare 10 uomini.
Ero al Chelsea e ho finito per stare due o tre volte in 10 contro il Barcellona, ero all'Inter e ho giocato una semifinale contro il Barcellona in 10.
Vado al Real Madrid e torno a giocare in 10 di nuovo contro il Barcellona.
Torno al Chelsea e di nuovo in 10 in Supercoppa. Fortunato non sono, traete le vostre conclusioni".
Ed in tono ironico alludendo alla Forza Politica del BAYERN ed alla presunta capacità dei BAVARESI di manipolare Arbitri e Partite (!?!?!?!) MOU ha dichiarato:
"GUARDIOLA è furbo, ha scelto bene ... il BAYERN è la Società proprio adatta per lui ..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

È ora di aggiornare il PALMARES EUROPEO del BAYERN che con ieri arriva a ben 10 TROFEI UFFICIALI Vinti !

Post n°6871 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con la splendida ed emozionante vittoria di ieri sera il BAYERN completa la sua Bacheca con l'ultimo TROFEO UFFICIALE INTERNAZIONALE che ancora mancava, ecco il dettaglio delle 10 STORICHE VITTORIE:


MONDIALE PER CLUB (Coppa Intercontinentale)

2 Vittorie -----------------------------------------------

1976
2001


CHAMPIONS LEAGUE (Coppa dei Campioni)

5 Vittorie -----------------------------------------------

1974
1975
1976
2001
2013


COPPA DELLE COPPE

1 Vittoria -----------------------------------------------

1967


EUROPA LEAGUE (Coppa Uefa)

1 Vittoria -----------------------------------------------

1996


SUPER COPPA EUROPEA

1 Vittoria -----------------------------------------------

2013


Ed ora appuntamento a TOKYO per NATALE ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA porta a MONACO l'unico GRANDE TROFEO che ancora mancava ! ... BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 DCR

Post n°6870 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Alla fine GUARDIOLA dopo un inizio di stagione poco convincente cala il POKER portando a MONACO l'unico Grande TROFEO INTERNAZIONALE che ancora mancava nella Bacheca del BAYERN e lo fa non solo contro l'odiato MOURINHO (che per l'ennesima volta LE PRENDE DA PEP e per l'ennesima volta ha il coraggio di accusare gli arbitri per la sua ennesima sconfitta) ma sopratutto contro quei bastardi del CHELSEA, squadra che posso dire SUI COGLIONI DEI TIFOSI DEL BAYERN dopo la FINALE di CHAMPIONS di due anni fa ha preso il posto del MANCHESTER UNITED e rompe anche la maledizione che ci voleva sempre sconfitti in FINALE dalle INGLESI dopo aver sconfitto il LEEDS quasi ormai 40 anni fa....

La partita stasera inizia male, SCHWEINI non ce la fa e non scende in campo ed all'8° minuto al primo affondo il CHELSEA passa già con TORRES che segna dopo grande azione personale dell'ottimo HAZARD che da solo si mangia mezzo centrocampo del BAYERN ... a questo punto siamo in perfetto clima BAYERN: la squadra non convince, SCHWEINI non c'è e siamo pure sotto di un gol ... inizia qui da questo momento in poi la VITTORIA DEL BAYERN.

GUARDIOLA non si spaventa neanche un po per il gol di TORRES e spinge tutto il BAYERN in avanti che macina gioco su gioco e lentamente inizia a creare occasioni su occasioni contro un CHELSEA chiuso in maniera perfetta ... questo è un grande esame per valutare realmente la consistenza di questo BAYERN, il livello di difficoltà è intorno al 10, c'è la sensazione in tutto il primo tempo che sia più facile che il CHELSEA raddoppi che non il BAYERN pareggi.

Ma nel secondo tempo tutto cambia perchè il BAYERN scende in campo cazzutissimo e RIBERY vuole spaccare il mondo in due per dare un senso al titolo di migliore giocatore EUROPEO appena vinto e così il FRANCESE da solo si inventa il gol del PARI poi inizia un assalto incredibile alla porta del CHELSEA per segnare il gol della vittoria che per non arriva ma GUARDIOLA ci crede e mette dentro MARTINEZ che si piazza in mezzo al campo facendo così retrocedere LAHM nella sua posizione naturale, con il grande MARTINEZ dietro tutta la squadra prende più coraggio e si spinge ancora più tutta in avanti, ma PEP vuole la COPPA a tutti i costi e si gioca anche la carta GOTZE che entra al posto di un MULLER volenteroso ma non in forma, ma niente da fare si arriva ai supplementari ma i BLUES li raggiungono in 10 perchè RAMIRES già ammonito viene espulso per un fallo da ROSSO diretto su GOTZE.

Ai supplementari dopo soli due minuti tutta la difesa del BAYERN ha un amnesia ed HAZARD se la beve uccellando NEUER in un clima da PAPERA TREMENDA, ma l'errore finirà per caricare ancora di più i nostri, ROBBEN non ce la fa più ed allora entra ROBBEN ma IVANOVIC e DAVID LUIZ sono una barriera insormontabile e quando non riescono loro a fermare gli avanti BAVARESI ci pensa CECH a parare tutto, ma GUARDIOLA ci crede, il BAYERN ci crede ed i Tifosi ci CREDONO ed allora TUTTI IN AVANTI SINO ALL'ULTIMO RESPIRO e così all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di gioco arriva il gol del meritato pareggio, DANTE riceve uno spiovente e serve MARTINEZ che da posizione angolata buca senza problemi CECH ..  due anni dopo BAYERN e CHELSEA vanno di nuovo ai rigori, non c'è nessun problema sino al QUINTO che il nostro SHAQIRI realizza ma che LUKAKU si fa parare da NEUER ... è il PRIMO GRANDE TRIONFO di PEP sulla PANCHINA del BAYERN la SUPER COPPA EUROPEA ... che vinta in questo modo assume un valore davvero enorme a livello di morale e restituisce al Tecnico CATALANO tutto il Credito e la Calma per costruire nei prossimi Mesi un BAYERN che trionfi anche nel MONDIALE per CLUB!


FINALE Super Coppa EUROPEA 2013   

BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 DCR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6

Post n°6869 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Parate fantastiche sino alla semipapera che vale il vantaggio dei BLUES ai Supplementari ma poi si rifà con una energia pazzesca negli ultimi minuti e per parare il rigore di LUKAKU!
Voto = 8


RAFINHA:
In una partita di così alto livello lui non centra nulla ma ci mette tutto il suo impegno.
Voto = 6,5


ALABA:
Parte malissimo ma poi cresce a dismisura e batte benissimo il suo delicatissimo penalty.
Voto = 8


BOATENG:
C'è da sudare e da correre e HAZARD e gli altri fanno impazzire tutta la difesa ma JEROME tiene sino all'ultimo e lotta sino all'ultimo secondo!
Voto = 7,5


DANTE:
Mi fa venire un infarto quando scivola e regala una palla nella nostra area al CHELSEA ma poi anche lui come BOATENG ce la mette tutta ed è fondamentale al 121° quando serve a MARTINEZ l'Assist del pari che fa impazzire i Tifosi del BAYERN in tutto il Mondo!
Voto = 8


KROOS:
Non l'ho mai visto in tanti anni correre così tanto e lottare così tanto per 120 minuti ed avere anche alla fine la freddezza per calciare un rigore perfetto.
Grande prestazione anche perchè è sempre lui che offre a RIBERY la palla del Pari!
Voto = 8,5


LAHM:
Male all'inizio a centrocampo ma poi cresce quando torna nel suo ruolo naturale e calcia anche un gran rigore!
Voto = 8


MULLER:
Decisamente fuori giri lotta come un leone anche se è chiaramente fuori forma.
Voto = 6,5


RIBERY:
Mette una rabbia agonistica ed una voglia di vincere strabiliante, segna un gol fantastico calcia un rigore perfetto e mette scompiglio nella difesa altrui per 121 minuti.
Il migliore in campo ... ed un'altro passo decisivo verso il PALLONE D'ORO.
Voto = 10


ROBBEN:
Ci prova in tanti modi ma non è in una sua serata, ma da comunque il suo SEMPRE IMPORTANTE contributo.
Voto = 7


MANDZUKIC:
Non so quante botte abbia preso stasera ma è stato straordinario e commovente per impegno e voglia di vincere e lottare.
Impossibile tenerlo fuori....
Voto = 8


MARTINEZ:
Come recitava il meraviglioso film di Sorrentino "L'UOMO IN PIÙ", anche se non è al TOP la differenza con lui in mezzo al campo si vede eccome la differenza così come i suoi grandi tackle ed i suoi prodigiosi recuperi cambiano il volto del BAYERN che si sente più sicuro ... e del gol al 121° che ci fa esplodere il cuore che vi devo dire!!!!
Ci mancava da morire in campo, felicissimo che sia tornato!
Voto = 8,5


GOTZE:
Anche lui non è al TOP ed in certe giocate e troppo morbido, ma alcune intuizioni sono geniali ed è fondamentale la giocata che costa l'espulsione a RAMIRES.
Voto = 7,5


SHAQIRI:
Entra ed è emozionatissimo e si vede e mi viene un colpo quando lo vedo apprestarsi a battere il fondamentale quinto rigore ... ero pronto a scommettere qualsiasi cosa che l'avrebbe fallito ed invece SEGNA e mette una pressione pazzesca addosso a LUKAKU che invece sbaglia!
A suo modo più che fondamentale!
Voto = 7,5


GUARDIOLA:
La presenza di MOU gli mette il PEPE al culo e stasera si vede sin dall'inizio che vuole vincere assolutamente ed allora manda dal primo all'ultimo minuto TUTTO IL BAYERN IN AVANTI prendendosi tutti i rischi del caso.
Ma alla fine ha ragione lui non solo perchè porta a casa un TROFEO molto prezioso ma perchè da VERO TRAINER azzecca tutti i cambi: MARTINEZ segna il pari del 2 - 2, GOTZE fa espellere RAMIRES e SHAQIRI segna il rigore fondamentale per la vittoria.
Come in un VIDEOGIOCO degli anni 80 il suo CREDITO il suo FUEL quasi completamente terminato è adesso STRAPIENO ... da qui al MONDIALE per CLUB interessava una sola cosa. BATTERE QUELLE MERDE DEL CHELSEA e portare a MONACO finalmente l'agognata SUPER COPPA EUROPEA.
Missione compiuta PEP ... adesso possiamo aspettare ....
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

Post n°6868 pubblicato il 30 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

FINALE Super Coppa EUROPEA 2013


BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore


NEUER

RAFINHA (dal 55° MARTINEZ)
ALABA
BOATENG
DANTE

KROOS

LAHM
MULLER (dal 70° GOTZE)
RIBERY
ROBBEN (dal 95° SHAQIRI)

MANDZUKIC

Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) RIBERY al 47° (Assist di KROOS)

(2 - 2) MARTINEZ al 121° (Assist di DANTE)


Squenza dei Calci Rigore:

ALABA Gol

BAYERN - Chelsea = 1 - 0

David Luiz Gol

BAYERN - Chelsea = 1 - 1

KROOS Gol

BAYERN - Chelsea = 2 - 1

Oscar Gol

BAYERN - Chelsea = 2 - 2

LAHM Gol

BAYERN - Chelsea = 3 - 2

Lampard Gol

BAYERN - Chelsea = 3 - 3

RIBERY Gol

BAYERN - Chelsea = 4 - 3

A. Cole Gol

BAYERN - Chelsea = 4 - 4

SHAQIRI Gol

BAYERN - Chelsea = 5 - 4

Lukaku PARA NEUER

BAYERN - Chelsea = 5 - 4


Ammoniti:

RIBERY
BOATENG

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riuscirà GUARDIOLA a portare a MONACO l'unico Trofeo che manca in Bacheca ? ... Aspettando: BAYERN - Chelsea !

Post n°6867 pubblicato il 29 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Di tutti i TROFEI UFFICIALI di prestigio NAZIONALI ed INTERNAZIONALI al BAYERN ne manca solo uno, ovvero la SUPER COPPA EUROPEA.

Negli anni 70 il BAYERN perse DUE FINALI (disputate andata e ritorno) un con L'ANDERLECHT della Stella Olandese RESENBRINK ed una con la DINAMO KIEW di OLEG BLOCHIN fresco vincitore del PALLONE D'ORO, poi passarano secoli prima che il BAYERN potesse disputarne un'altra di FINALE e nel mentre le regole erano cambiate e la FINALE era una partita secca giocata nell'insulso Stadio del Principato di MONACO nel 2001 il BAYERN perse la sua terza finale consecutiva di questa manifestazione contro il LIVERPOOL, gli INGLESI andarono sul 3 - 0 poi il BAYERN si svegliò troppo tardi risalendo solo fino al 3 - 2 finale.

Domani a PRAGA il BAYERN giocherà la sua quarta Finale di SUPER COPPA contro l'odiato CHELSEA di MOURINHO, come tutti abbiamo potuto vedere per ora le cose non funzionano con GUARDIOLA, ma speriamo che PEP almeno domani sera dimostri che la sua FAMA ha un senso e ci porti questa benedetta COPPA, il CHELSEA è in grande forma mentre noi siamo mezzi acciaccati con SCHWEINI che stringerà i denti per esserci e MARTINEZ in panchina per qualsiasi emergenza.

Il BAYERN visto sino adesso non è minimamente in grado di portare a casa questo Trofeo contro una squadra compatta come il CHELSEA, speriamo in un miracolo sennò dopo il disastro di DORTMUND e il zoppicante avvio in Campionato un ennesima sconfitta butterebbe una pessima ombra più che sul BAYERN stesso sul suo Allenatore ...


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - SCHWEINSTEIGER davanti alla Difesa - KROOS, MULLER, RIBERY e ROBBEN trequartisti - MANDZUKIC unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:45 Diretta su ITALIA UNO e SKY di BAYERN - Chelsea !

Post n°6866 pubblicato il 29 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non perdete domani alle ore 20:45 la Diretta su ITALIA UNO e su SKY della FINALE della SUPER COPPA EUROPEA 2013

BAYERN - Chelsea

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2013/14 - Dopo la 6° Partita

Post n°6865 pubblicato il 29 Agosto 2013 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa di Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 4 - 2 (douglas71)
02) - Coppa di Germania - BSV Rehden - BAYERN = 0 - 5 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Norimberga = 2 - 0 (douglas71)
06) - Bundesliga - Friburgo - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato che ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------
CLASSIFICA DI RENDIMENTO
-------------------------------------

01) - ROBBEN - media voto = 7,00 (5)

02) - RIBERY - media voto = 6,62 (4)

03) - LAHM - media voto = 6,50 (5)
------------------------------------------------------------
04) - NEUER - media voto = 6,50 (5)

05) - RAFINHA - media voto = 6,00 (4)

06) - MANDZUKIC - media voto = 5,70 (6)

07) - BOATENG - media voto = 5,70 (5)

08) - ALABA - media voto = 5,50 (5)

09) - SHAQIRI - media voto = 5,50 (5)

10) - DANTE - media voto = 5,41 (6)
------------------------------------------------------------
11) - SCHWEINSTEIGER - media voto = 5,33 (6)

12) - MULLER - media voto = 5,08 (6)

13) - KROOS - media voto = 4,83 (6)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
14) - STARKE - media voto = 6,50 (1)

15) - KIRCHOFF - media voto = 6,25 (2)

16) - MARTINEZ - media voto = 6,00 (2)

17) - THIAGO - media voto = 5,50 (3)

18) - GOTZE - media voto = 5,00 (2)

19) - CONTENTO - media voto = 5,00 (1)

20) - VAN BUYTEN - media voto = 4,16 (3)

21) - PIZARRO - media voto = 4,00 (2)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 3,66 (6)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2013/14 - Dopo: Friburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°6864 pubblicato il 29 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA--------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 4 - 2 (ROBBEN Assist Lahm, ROBBEN Assist Lahm)

Il Migliore in Campo: ROBBEN

COPPA di GERMANIA--------------

Primo Turno

Spettatori: -

BSV Rehden - BAYERN = 0 - 5 (SHAQIRI Assist Robben, MULLER Assist Rafinha, MULLER su Calcio di Rigore, MULLER Assist Robben, ROBBEN Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA--------------

1° Giornata

Spettatori: 71.137 (Sold-Out)

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 (ROBBEN Assist Ribery, MANDZUKIC Assist Robben, ALABA su Calcio di Rigore) *al 66° Rigore Fallito da MULLER

Il Migliore in Campo: RIBERY

BUNDESLIGA--------------

2° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 (MANDZUKIC Assist Muller)

Il Migliore in Campo: LAHM

BUNDESLIGA--------------

3° Giornata

Spettatori: 71.137 (Sold-Out)

BAYERN - Norimberga = 2 - 0 (RIBERY Assist Lahm, ROBBEN)

Il Migliore in Campo: RIBERY

BUNDESLIGA--------------

4° Giornata

Spettatori: -

Friburgo - BAYERN = 1 - 1 (SHAQIRI Assist Muller)

Il Migliore in Campo: SHAQIRI

---------------------------------------

Presenze---------------------------


KROOS - 6
(BL 4 - CG 1 - SCG 1)

MULLER - 6
(BL 4 - CG 1 - SCG 1)

DANTE - 6
(BL 4 - CG 1 - SCG 1)

MANDZUKIC - 6
(BL 4 - CG 1 - SCG 1)

SCHWEINSTEIGER - 6
(BL 4 - CG 1 - SCG 1)


ROBBEN - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

SHAQIRI - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

LAHM - 5
(BL 4 - SCG 1)

NEUER - 5
(BL 4 - CG 1)

ALABA - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

BOATENG - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)


RAFINHA - 4
(BL 3 - CG 1)

RIBERY - 4
(BL 4)


THIAGO - 3
(BL 2 - SCG 1)

VAN BUYTEN - 3
(BL 1 - CG 1 - SCG 1)


KIRCHOFF - 2
(BL 1 - CG 1)

MARTINEZ - 2
(BL 1 - CG 1)

PIZARRO - 2
(BL 1 - SCG 1)

GOTZE - 2
(BL 2)


STARKE - 1
(SCG 1)

CONTENTO - 1
(BL 1)


Gol----------------------------------


ROBBEN - 5
(BL 2 - CG 1 - SCG 2)


MULLER - 3
(CG 3) *1 Rigore segnato in Coppa di Germania *1 Rigore fallito in Bundesliga


MANDZUKIC - 2
(BL 2)

SHAQIRI - 2
(BL 1 - CG 1)


ALABA - 1
(BL 1) *1 Rigore segnato in Bundesliga

RIBERY - 1
(BL 1)


Assist-------------------------------


ROBBEN - 3
(BL 1 - CG 2)

LAHM - 3
(BL 1 - SCG 2)

MULLER - 3
(BL 2 - CG 1)


RAFINHA - 1
(CG 1)

RIBERY - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo---------------


RIBERY - 2
(BL 2)


ROBBEN - 1
(SCG 1)

MULLER - 1
(CG 1)

LAHM - 1
(BL 1)

SHAQIRI - 1
(BL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per la UEFA 'Kaiser' Franck RIBERY è IL CALCIATORE EUROPEO DELL'ANNO !!!

Post n°6863 pubblicato il 29 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finalmente un riconoscimento per un grande giocatore troppo sottovalutato dai Media come il nostro KAISER FRANCK, appena eletto dall'UEFA: CALCIATORE DELL'ANNO per il 2013. Solitamente questo è un antipasto per il PALLONE D'ORO che si assegna a NATALE ... ma RIBERY sa per ottenerlo deve fare ancora altre grandi cose .... come per esempio domani aiutarci a portare a casa l'eventuale SUPER COPPA EUROPEA, unico TROFEO a mancare ancora nella Bacheca del BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963