Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1alexcav88ariani79vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0violiterzoGoh90
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/03/2024

 

CIRCO BAYERN o MANICOMIO BAYERN !?!?! ... adesso spuntano i nomi di RAGNICK (speriamo di no) e NAGELSMANN ...

Post n°11375 pubblicato il 29 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Allora ... ricapitoliamo la questione allenatori per il BAYERN :

MOURINHO e CONTE sono stati scartati dalla scelta per il nuovo allenatore ... il loro gioco troppo brutto e l'assoluta NON conoscenza del TEDESCO ha avuto un peso decisivo.

SEBASTIAN HOENESS giovanissimo nipote di ULI che sta facendo bene allo STOCCARDA non convinceva per inesperienza ... ma il discorso lo ha chiuso direttamente lui decidendo di restare un'altra stagione allo STOCCARDA.

E poi c'è il caso XABI ALONSO ... proprio ieri, ULI HOENESS (il padre padrone occulto del BAYERN) aveva dichiarato a sorpresa che SECONDO lui XABI sarebbe rimasto un'altra stagione a LEVERKUSEN e non sarebbe andato ne al LIVERPOOL e neppure al BAYERN ... non era preveggenza, ULI aveva parlato con XABI e sapeva tutto ... ed infatti oggi è arrivata la conferma stessa da XABI ALONSO sul fatto che anche nella prossima stagione resterà al LEVERKUSEN.

JURGEN KLOPP ha deciso che si fermerà per un anno ... ed anche lui esce dalla lista dei possibili nuovi allenatori del BAYERN.

HANSI FLICK sembra ovviamente non essere più stato giudicato PSICHICAMENTE STABILE dallo STAFF del BAYERN ... e dopo il disastro fatto in NAZIONALE non sono più molti a rivolerlo in BAVIERA.

A questo punto i NOMI RIMASTI sono solo CINQUE:

RALF RAGNICK ... un nome che mette i brividi ... ovvero THOMAS TUCHEL 2.0 su di lui si può dire una sola cosa: ha avuto un unica occasione in tutta la carriera per allenare un grande CLUB quando nel 2021 è diventato allenatore del MANCHESTER UNITED con il risultato di arrivare SESTO in CAMPIONATO con 58 Punti ovvero IL PEGGIORE RISULTATO DI SEMPRE DELLA STORIA DELLO UNITED ... ovviamente è stato cacciato a fine stagione. Il suo arrivo significherebbe addirittura un peggioramento rispetto a TUCHEL ...

UNAI EMERY dell'ASTON VILLA ... grande esperienza ... gioco di MERDA ... non credo assolutamente parli il TEDESCO. Un arrivo senza senso.

ROBERTO DE ZERBI allenatore del BRIGHTON ... zero esperienza ... calcio magnifico quando gli riesce ... una ROMA oscena ha battuto il suo BRIGHTON poche settimane fa per 4 - 0. Non è assolutamente (ancora) strutturato per gestire un gruppo di teste di cazzo come il BAYERN.

ZINEDINE ZIDANE ... disoccupato. Che dire ... ha vinto tantissimo perchè con il REAL MADRID: arbitri, doping e porcate varie hanno avuto il loro peso insieme ad un gruppo di calciatori incredibilmente costosi. Il gioco è sempre stato molto brutto. Onestamente non centra proprio un cazzo con il BAYERN.

JULIAN NAGELSMANN, beh la storia (assurda) la conoscete tutti ... cacciato a pedate da BRAZZO e KAHN (anche se in realtà al BAYERN comandava anche allora come sempre HOENESS...) ha dato il via alla SCIAGURA TUCHEL ... probabilmente in questo momento è il meno peggio ... ma non so con quale animo possa allenare ancora il BAYERN.

Io credo che a questo punto gli unici due reali possibili allenatori del BAYERN per la prossima stagione siano RAGNICK o NAGELSMANN e visto che al BAYERN sta andando tutto storto credo proprio che arriverà RAGNICK ...

Chiunque arriva, lo fa sapendo di essere molto tristemente non UNA PRIMA SCELTA e nemmeno UNA SECONDA SCELTA ma addirittura UNA TERZA SCELTA ... il BAYERN aveva un obiettivo unico che era portare in panchina uno fra XABI ALONSO o KLOPP ma anche quest'operazione è miseramente fallita.

Tempi duri per il BAYERN ... FREUND non è riuscito a combinare nulla ne a livello rinnovi ne a livello allenatori ... arriva EBERL e combina ancora meno di lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963