Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1douglas71enriross10alexcav88esnalapoariani79d.rexdwaynethebestTosajjacopodallabellaGoh90KaiserFrank111amicizia58
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2024

 

KOMPANY surclassa XABI ALONSO costretto ad un orrendo catenaccio per 90 minuti ! … BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1 !

Post n°11546 pubblicato il 28 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Questo era il primo grande Test per KOMPANY ed il Tecnico Belga lo passa alla stragrande!

Solo pochi mesi fa 10/11 di questa squadra sotto la guida catastrofica TUCHEL venivano dominati in lungo e in largo dal LEVERKUSEN, il Demente TEDESCO non aveva capito un cazzo su come affrontare gli 11 Poveracci messi in campo da XABI ALONSO (c’ha pensato poi GASPERINI a far vedere al mondo intero quale sia il reale valore del LEVERKUSEN …), KOMPANY spuntato dal nulla prende 10/11 della stessa identica squadra con l’aggiunta di OLISE ed il risultato è un tiro al bersaglio durato 90 minuti più recupero.

Il LEVERKUSEN ha mostrato per tutto il Match la pochezza del proprio gioco e del proprio allenatore … ma a livello di CULO sono secondi al Mondo solo dopo il REAL MADRID!

Se si parla di fortuna il LEVERKUSEN è una squadra di livello inarrivabile … oggi dopo aver solo subito, trova il GOL in maniera assolutamente casuale grazie ad un tiro niente di che di ANDRICH che passa in mezzo ad una selva di gambe (a qualsiasi altra squadra al Mondo “eccetto il REAL” un tiro simile viene facilmente rimpallato dalla difesa) e così nel primo tempo UN TIRO IN PORTA un gol …. Ma il BAYERN non si abbatte e PAVLOVIC con una meravigliosa conclusione pareggia subito i conti e l’assalto riparte.

Ma il LEVERKUSEN schiera 11 uomini dentro la propria area di rigore e quando non è la mira sbagliata dei giocatori del BAYERN o le parate del Portiere a salvare la miserabile formazione di XABI ALONSO da uno strameritatissimo tracollo ecco arrivare PALI e TRAVERSE (sempre ovviamente a portiere battuto) a graziarli.

Si pensava ad uno scontro alla pari ma è XABI ALONSO che si caga letteralmente in mano all’idea di giocare all’ALLIANZ contro il BAYERN ed a schierare un catenaccio orripilante che non si vede nemmeno nella LIGA PRO ITALIANA, KOMPANY non teme minimamente il LEVERKUSEN e PALHINHA lo lascia in panchina … e MANUEL NEUER lo si vede spesso a non meno di 10 metri dal cerchio di centrocampo …. UPAMECANO e KIM sono direttamente nella metacampo opposta …

Il pareggio finale è quanto di più bugiardo il Match potesse offrire …

Ma alla fine visto il CULO incredibile che Tiene in Piedi la squadra di XABI ALONSO (ma con immensa più fatica rispetto a solo pochi mesi fa … adesso a parte il CULO non hanno veramente più niente …) c’erano tutte le carte in regola perché al 95° su autorete o su un tiro da 50 metri che colpisce come un flipper impazzito 4 o 5 uomini per poi finire in rete il LEVERKUSEN la partita addirittura la vincesse … allora si può accettare a malincuore anche un pareggio, per quanto bugiardo.

Come ha detto anche NICOLODI di SKY, KOMPANY ha riportato al BAYERN un gioco (magnifico) e dominante che Pubblico e Tifosi Adorano e che con TUCHEL non vedevamo neanche più con i Binocoli, la squadra corre e gioca benissimo e domina i Match, poi è ovvio che non si possono vincere tutte le partite … ma la strada è quella giusta … e contro ogni pronostico KOMPANY è l’uomo giusto per il BAYERN.


5° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1

Post n°11545 pubblicato il 28 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Il Catenaccio Totale impostato senza vergogna da XABI ALONSO (WIRTZ schierato quattro metri dopo l’area di Rigore del LEVERKUSEN …) fa si che il LEVERKUSEN non tiri mai in porta, per pura fortuna ed in mezzo ad una selva di gambe passa il pallone di ANDRICH, poi nella ripresa arriva solo un tiro per niente difficile all’87° … per il resto il nulla e NEUER che gioca alle soglie del centrocampo spesso e volentieri.
Voto = 6


DAVIES:
Grandissima partita del CANADESE che nelle due fasi non solo disintegra un ridicolo FRIMPONG ma è una spina nel fianco del CATENACCIARO LEVERKUSEN.
Voto = 8
 

GUERREIRO:
Buon primo tempo poi nella ripresa sparisce un po.
Voto = 6,5


KIM:
Splendida partita del COREANO che non sbaglia un solo intervento in tutto il Match, come si deve fare in partite simili.
La fiducia che gli ha dato KOMPANY sta ripagando nemmeno troppo lentamente.
Voto = 8


UPAMECANO:
Giganteggia in difesa per tutto il Match ed il “presunto” attacco atomico del LEVERKUSEN non vede boccia.
Voto = 8
 

KIMMICH:
La prestazione monumentale di stasera dove lo si vede spadroneggiare in ogni zona del campo fa capire perché PALHINHA sta in panchina e KOMPANY vuole assolutamente che JOSHUA resti al BAYERN.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


PAVLOVIC:
Gioca benissimo poi da un suo passaggio arretrato sbagliato nasce l’angolo con il quale il LEVERKUSEN effettuerà il suo unico tiro in porta nel primo tempo e fortunosamente come sempre segnerà.
Ed è qui che PAVLOVIC fa capire di che pasta è fatto perché non si abbatte ma riprende a giocare con ancora più forza e grinta di prima ed il suo GOL CAPOLAVORO fa crollare L’ALLIANZ ARENA ed anche la sua esultanza dove bacia il logo del BAYERN sulla maglietta non è da tutti i giorni.
Un grande talento che può solo continuare a crescere e migliorare.
Quando dopo l’errore commesso fa di tutto per aiutare il BAYERN a pareggiare ho visto in lui una grinta che in mezzo al campo non vedevo dai tempi del mai dimenticato EFFENBERG … ovvero quello che è stato il centrocampista più forte e decisivo del BAYERN degli ultimi 40 anni.
Voto = 8


GNABRY:
Da un aiuto enorme in difesa … pari solo all’enormità della sfortuna che ha quando nella stessa azione colpisce prima il palo e poi la traversa entrambi le volte … ma si sa che quando la palla non vuole entrare non entra e GNABRY aveva fatto un grandissimo gesto tecnico sopratutto in occasione del Palo.
Voto = 7,5


OLISE:
Ubriacante ma a tratti troppo lezioso.
È sempre un grandissimo piacere vederlo giocare ma deve diventare più cattivo agonisticamente.
Voto = 7


MUSIALA:
Buon primo tempo ma poi nella ripresa lo si vede meno e sbaglia un po troppo … il suo apporto è un po mancato stasera.
Voto = 6,5


KANE:
Con il LEVERKUSEN schierato con 11 uomini fissi inamovibili dentro la propria area di rigore è durissima per lui che viene continuamente doppiato e triplicato nella marcatura.
E di fatti riesce a fare poco.
Esce poi per una botta … speriamo di vederlo in campo a BIRMINGHAM.
Voto = 6


COMAN:
La sua entrata non riesce a dare l’impatto sperato nel Match.
Voto = 6


LAIMER:
Fa vari falli che l’arbitro non punisce e con lui la fascia perde molto in fase di creatività rispetto a GUERREIRO ma la corsa e l’impegno sono sempre di prim’ordine.
Voto = 6


SANÈ:
Così come COMAN non riesce ad impattare nel Match in maniera giusta.
Voto = 6


MULLER:
Voto = SV


KOMPANY:
Schianta tatticamente il LEVERKUSEN del sopravvalutatissimo XABI ALONSO che a MONACO mostra un Catenaccio che manco le squadre di REGIONAL LIGA in COPPA di GERMANIA mostrano all’ALLIANZ ARENA.
Il BAYERN domina il LEVERKUSEN in lungo e in largo ed in tutte le zone del Campo, solo la sfortuna ed i pali e le traverse evitano una vittoria strameritata.
Ma fa un effetto straniante vedere una squadretta come il LEVERKUSEN (polverizzata dall’ATALANTA alla sua prima Finale Europea…) tanto esaltata in GERMANIA o da chi non lo ha mai visto giocare chiuso in difesa terrorizzato con BONIFACE a fare il Libero e WIRTZ quasi lo Stopper non riuscire anche per 30 minuti di fila a superare la metacampo.
Ed alla fine come sempre ha avuto ragione la Dirigenza del BAYERN pescando dal nulla questo KOMPANY che con 10/11 della squadra di TUCHEL trasforma il LEVERKUSEN in un bruttissimo e tristissimo SPARRING PARTNER… altro che XABI ALONSO ….
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1

Post n°11544 pubblicato il 28 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

5° Giornata - Bundesliga 2024/25


BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 1


NEUER

DAVIES
GUERREIRO (dal 77° LAIMER)
KIM
UPAMECANO

KIMMICH
PAVLOVIC

GNABRY (dal 64° COMAN)
OLISE (dal 77° SANÈ)
MUSIALA

KANE (dall’85° MULLER)


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) PAVLOVIC al 38° su Azione Personale


Ammoniti:

UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 4° Giornata BUNDESLIGA 2024/25

Post n°11543 pubblicato il 22 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


AUGSBURG - MAINZ = 2 - 3
(Schlotterbeck, Essende - Sieb, 2 Burkardt)

HEIDENHEIM - FRIBURGO = 0 - 3
(Doan, 2 Grifo)

WERDER BREMA - BAYERN = 0 - 5
(2 Olise, Gnabry, Kane, Musiala)

UNION BERLINO - HOFFENHEIM = 2 - 1
(Rothe, Jeong - Bulter)

BOCHUM - HOLSTEIN KIEL = 2 - 2
(Bern, Daschner - Pichler, Machino)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 0
(Larsson, Marmoush)

BAYER LEVERKUSEN - WOLFSBURG = 4 - 3
(Wirtz, Tah, Hincapie, Boniface - AUT Mukiele, Bornauw, Svanberg)

STOCCARDA - BORUSSIA DORTMUND = 5 - 1
(2 Undav, Demirovic, Millot, Toure - Guirassy)

St PAULI - RB LIPSIA = 0 - 0


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYERN - 12 Punti (16-3) +13 (4)

02)-BAYER LEVERKUSEN - 9 Punti (13-9) +4 (4)

03)-FRIBURGO - 9 Punti (8-4) +4 (4)

04)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 9 Punti (7-4) +3 (4)
------------------------------------------------------------------------
05)-RB LIPSIA - 8 Punti (4-2) +2 (4)
------------------------------------------------------------------------
06)-UNION BERLINO - 8 Punti (4-2) +2 (4)
------------------------------------------------------------------------
07)-STOCCARDA - 7 Punti (12-8) +4 (4)

08)-BORUSSIA DORTMUND - 7 Punti (7-7) = (4)

09)-HEIDENHEIM - 6 Punti (8-7) +1 (4)

10)-MAINZ - 5 Punti (8-8) = (4)

11)-WERDER BREMA - 5 Punti (4-8) -4 (4)

12)-AUGSBURG - 4 Punti (7-10) -3 (4)

13)-WOLFSBURG - 3 Punti (8-9) -1 (4)

14)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 3 Punti (5-8) -3 (4)

15)-HOFFENHEIM - 3 Punti (6-11) -5 (4)
------------------------------------------------------------------------
16)-BOCHUM - 1 Punti (3-7) -4 (4)
------------------------------------------------------------------------
17)-St PAULI - 1 Punti (1-6) -5 (4)

18)-HOLSTEIN KIEL - 1 Punti (5-13) -8 (4)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 5

2 - KRAMARIC (Hoffenheim) - 4
2 - WIRTZ (Bayer Leverkusen) - 4
2 - DEMIROVIC (Stoccarda) - 4
2 - MARMOUSH (Eintracht Francoforte) - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN di KOMPANY incanta a BREMA con 90 minuti di SUPER CALCIO ! … Werder Brema - BAYERN = 0 - 5 !

Post n°11542 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sembrano passati Secoli dall’orrendo BAYERN di TUCHEL che giochicchiava lento sul campo, spesso e volentieri assaltato ed umiliato da squadrette che di norma tremavano al solo nominare i BAVARESI …

TUCHEL in una stagione e mezza aveva azzerato tutta la magia ed il fascino del BAYERN ridotto incredibilmente al ruolo (non suo) di squadra “NORMALE” spesso impaurita da avversari che non valevano nemmeno LE RISERVE delle RISERVE del BAYERN.

Vincent KOMPANY ha riportato una mentalità vincente e dominante, esattamente come sotto VAN GAAL, HEYNCKES e FLICK il BAYERN non si accontenta di vincere e basta MA STRAVINCE e GIOCA DA DIO!

La spettacolarità era diventata una componente assoluta del gioco BAVARESE ma TUCHEL inspiegabilmente l’aveva completamente azzerata … con KOMPANY siamo tornati la squadra che NON batte gli avversari …. MA LI DISTRUGGE.

Un anno fa addirittura avevamo perso all’ALLIANZ contro il WERDER oggi invece è dominio TOTALE dal primo all’ultimo minuto con tutto il BAYERN schierato nella metacampo avversaria a prendere a mazzate senza pietà i rivali.

Rispetto al Match contro la DINAMO, KOMPANY risparmia NEUER seduto in panchina (stranamente con la maglia di PERETZ, speriamo che questo errore non ci costi qualcosa anche perché pure per i dati ufficiali del Match risultava PERETZ in ma in panchina … ma in realtà era NEUER con la maglia di PERETZ e non si è accorto nessuno di questo errore) al suo posto gioca ULREICH, sulle fasce torna in campo LAIMER e KIMMICH va al centro a fare coppia con PAVLOVIC, in avanti parte dal primo minuto COMAN con GNABRY seduto in panchina.

Dopo mezz’ora di dominio assoluto il BAYERN è già sul 2 - 0 grazie alle reti degli scatenati OLISE e MUSIALA, nella ripresa arriva il TRIS Firmato dal solito ottimo KANE ed ancora una doppietta di OLISE grazie alla sua seconda rete nel Match servito da GNABRY in gran forma appena entrato, al 64° è proprio GNABRY a chiudere in conti con la rete del 5 - 0 prima e dopo Traverse di LAIMER e KIMMICH ed una marea di occasioni da gol sciupate davanti al portiere.

La sensazione è che KOMPANY sia riuscito a ricostruire un Gruppo Affiatato, tutti si aiutano ed i giocatori quando segnano esultano sempre insieme a tutti gli altri compagni, la squadra gioca benissimo ed è in grandissima forma fisica…

Sabato prossimo all’ALLIANZ arriva il LEVERKUSEN … dopo SEI VITTORIE su SEI INCONTRI il primo grande esame per KOMPANY … tutti a MONACO e non solo aspettano da tempo questa partita ….


4° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Werder Brema - BAYERN = 0 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Werder Brema - BAYERN = 0 - 5

Post n°11541 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Mai impegnato per tutto il Match si adopera solo a smistare il gioco come libero aggiunto.
Voto = 6


DAVIES:
Ottima prestazione del CANADESE che sembra in grandissima forma fisica e con la sua velocità e la sua intesa con COMAN devasta varie volte la fascia del WERDER ed aiuta molto nei recuperi in difesa.
Voto = 8


LAIMER:
Impegnato come Terzino se la cava bene correndo come al solito per tre.
Voto = 7


KIM:
Buonissima partita senza nemmeno mezzo errore o lapsus di concentrazione.
Voto = 8


UPAMECANO:
Come il COREANO disputa un partitone e cresce ancora l’intesa con il compagno di reparto.
Voto = 8
 

KIMMICH:
Rigenerato da KOMPANY gioca alla grande ovunque lo si trovi in campo cogliendo anche una gran traversa nel finale.
Voto = 8


PAVLOVIC:
Ottimo primo tempo e qualche buona giocata anche nella ripresa.
Il ragazzo si sta finalmente riprendendo e si merita la maglia da titolare.
Voto = 7


COMAN:
Il meno esaltante fra i giocatori in campo, ottima l’intesa con DAVIES ma quando arriva davanti alla porta sbaglia sempre.
Voto = 6


OLISE:
Partita Monstre del Super Talento Francese scovato all’improvviso questa estate dal duo EBERL / FREUND.
Seconda doppietta consecutiva ed altrettanti Assist in una partita dove spadroneggia in campo mostrando una classe innata.
E la porta la vede sempre meglio!
Il migliore in campo.
Voto = 9


MUSIALA:
Scatenato ed ubriacante fa spesso a pezzi da solo la difesa del WERDER, entra nei GOL degli altri e ne fa uno anche lui dopo una mega azione di OLISE.
Voto = 8


KANE:
Il fenomeno INGLESE è meno appariscente che in altre partite … ed il suo score indica “solo” UN GOL e DUE ASSIST.
Giustamente e saggiamente KOMPANY lo sostituisce nel Finale per farlo rifiatare.
Voto = 8


GUERREIRO:
Gioca gran parte della ripresa bene come al solito.
Voto = 6,5


GNABRY:
Mostra il suo stato di Forma SUPER con GOL e ASSIST ed ottime scorribande sulla fascia.
Voto = 7,5


PALHINHA:
Entra a risultato ampiamente acquisito.
Voto = 6


SANÈ:
Prova il GOL ma stavolta non gli riesce.
Voto = 6


MULLER:
Gioca l’ultimo quarto d’ora senza demeritare.
Voto = 6


KOMPANY:
Il suo BAYERN è una Meraviglia Assoluta e la prestazione di oggi dove viene disintegrato sotto ogni aspetto il WERDER a domicilio è un altro tassello nella costruzione di un BAYERN finalmente nuovamente fortissimo, spettacolare e dominante dopo le due allucinanti stagioni sotto la guida di TUCHEL.
Ed è un piacere vedere il terrore negli occhi dei giocatori del WERDER BREMA nella ripresa che erano molto più spaventati dal prendere altri GOL che non dall’assaltare il BAYERN in massa … proprio come ai vecchi tempi, quando bastava la sola presenza in campo delle maglie del BAYERN ad incutere terrore nell’avversario ed a spingerlo ad un catenaccio osceno.
Stiamo tornando quelli dell’era PRE-TUCHEL e questo grazie al lavoro più che eccellente di KOMPANY … allenatore scovato nel nulla … aiutato dal MEGA TALENTO OLISE, pure lui sbucato dal nulla.
E adesso arriva il LEVERKUSEN a MONACO…
Voto = 8,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Werder Brema - BAYERN = 0 - 5

Post n°11540 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

4° Giornata - Bundesliga 2024/25


Werder Brema - BAYERN = 0 - 5


ULREICH

DAVIES
LAIMER (dal 56° GUERREIRO)
KIM
UPAMECANO

KIMMICH
PAVLOVIC (dal 70° PALHINHA)

COMAN (dal 56° GNABRY)
OLISE (dal 70° SANÈ)
MUSIALA

KANE (dal 75° MULLER)


Allenatore:

KOMPANY


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) OLISE al 22° (Assist di KANE)

(0 - 2) MUSIALA al 32° (Assist di OLISE)

(0 - 3) KANE al 57° (Assist di OLISE)

(0 - 4) OLISE al 59° (Assist di GNABRY)

(0 - 5) GNABRY al 64° (Assist di KANE)



Ammoniti:

LAIMER
PAVLOVIC
UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2024/25 - Dopo la 5° Partita

Post n°11539 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Coppa di Germania - Umm - BAYERN = 0 - 4 (TZ)
02) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3 (douglas71)
03) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 2 - 0 (douglas71)
04) - Bundesliga - Holstein Kiel - BAYERN = 1 - 6 (douglas71)
05) - Champions League - BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - KANE - media voto = 7,75 (5)
(31 - 4 - SV - 1)

02) - GNABRY - media voto = 7,30 (5)
(36,5 - 5)

03) - OLISE - media voto = 7,25 (5)
(29 - 4 - SV - 1)
——————————————————
04) - MUSIALA - media voto = 7,20 (5)
(36 - 5)

05) - MULLER - media voto = 7,10 (5)
(35,5 - 5)

06) - UPAMECANO - media voto = 7,10 (5)
(35,5 - 5)

07) - KIMMICH - media voto = 7,00 (5)
(35 - 5)

08) - GUERREIRO - media voto = 6,75 (4)
(27 - 4)

09) - DAVIES - media voto = 6,66 (4)
(20 - 3 - SV - 1)

10) - PAVLOVIC - media voto = 6,62 (4)
(26,5 - 4)
——————————————————
11) - COMAN - media voto = 6,50 (4)
(19,5 - 3 - SV - 1)

12) - NEUER - media voto = 6,40 (5)
(32 - 5)

13) - KIM - media voto = 5,40 (5)
(27 - 5)
——————————————————
——————————————————
14) - DIER - media voto = 6,50 (2)
(13 - 2)

15) - GORETZKA - media voto = 6,50 (2)
(6,5 - 1 - SV - 1)

16) - SANÈ - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

17) - STANISIC - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

18) - PALHINHA - media voto = 6,25 (3)
(12,5 - 2 - SV - 1)

19) - BOEY - media voto = 6,25 (2)
(12,5 - 2)

20) - LAIMER - media voto = 6,00 (2)
(12 - 2)
——————————————————
21) - ULREICH - media voto = 6,00 (1)
(6 - 1)

22) - TEL - media voto = 5,33 (3)
(16 - 3)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - KOMPANY - media voto = 6,80 (5)
(34 - 5)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2024/25 - Dopo: BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2

Post n°11538 pubblicato il 21 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Ulm - BAYERN = 0 - 4 (MULLER Assist Kimmich, MULLER Assist Gnabry, COMAN Assist Elise, KANE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 2 - 3 (MUSIALA Assist Joey, AUTORETE Assist Kane, GNABRY Assist Kane)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 2 - 0 (KANE su Calcio di Rigore, MULLER Assist Gnabry)

Il Migliore in Campo: GNABRY

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Holstein Kiel - BAYERN = 1 - 6 (MUSIALA Assist Kane, KANE Assist Gnabry, AUTORETE Assist Musiala, KANE Assist Coman, OLISE Assist Davies, KANE su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: KANE

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2 (KANE su Calcio di Rigore, GUERREIRO Assist Musiala, OLISE Assist Kimmich, KANE Assist Kimmich, OLISE Assist Musiala, KANE su Calcio di Rigore, KANE su Calcio di Rigore, SANE Assist Muller, GORETZKA Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KANE


Presenze ----------------


NEUER - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

KIM - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

UPAMECANO - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

KIMMICH - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

GNABRY - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

OLISE - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

MUSIALA - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

KANE - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

GNABRY - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

OLISE - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

MUSIALA - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

KANE - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)

MULLER - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


COMAN - 4
(BL 3 - CG 1)

GUERREIRO - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)

DAVIES - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)


PALHINHA - 3
(BL 2 - CG 1)

TEL - 3
(BL 2 - CG 1)


BOEY - 2
(BL 2)

DIER - 2
(BL 1 - CL 1)

GORETZKA - 2
(BL 1 - CL 1)

LAIMER - 2
(BL 2)


STANISIC - 1
(CG 1)

ULREICH - 1
(CL 1)

SANÈ - 1
(CL 1)


Gol ----------------


KANE - 9
(BL 4 - CG 1 - CL 4) *2 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *3 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


MULLER - 3
(BL 1 - CG 2)

OLISE - 3
(BL 1 - CL 2)


MUSIALA - 2
(BL 2)


COMAN - 1
(CG 1)

GNABRY - 1
(BL 1)

GUERREIRO - 1
(CL 1)

SANÈ - 1
(CL 1)

GORETZKA - 1
(CL 1)


Assist --------------


KIMMICH - 4
(CG 1 - CL 3)


KANE - 3
(BL 3)

GNABRY - 3
(BL 2 - CG 1)

MUSIALA - 3
(BL 1 - CL 2)


MULLER - 2
(CG 1 - CL 1)


OLISE - 1
(CG 1)

BOEY - 1
(BL 1)

COMAN - 1
(BL 1)

DAVIES - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


KANE - 3
(BL 2 - CL 1)


GNABRY - 1
(BL 1)

MULLER - 1
(CG 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Risultati e Classifica 1° Giornata - Champions League 2024/25

Post n°11537 pubblicato il 19 Settembre 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Juventus - PSV Eindhoven = 3 - 1

Young Boys - Aston Villa = 0 - 3

BAYERN - Dinamo Zagabria = 9 - 2

Real Madrid - Stoccarda = 3 - 1

Milan - Liverpool = 1 - 3

Sporting Lisbona - Lille = 2 - 0

Bologna - Schachtar Donetzk = 0 - 0

Sparta Praga - RB Salisburgo = 3 - 0

Manchester City - Inter = 0 - 0

Paris Saint Germain - Girona = 1 - 0

Bruges - Borussia Dortmund = 0 - 3

Celtic - Slovan Bratislava = 5 - 1

Feyenoord - Bayer Leverkusen = 0 - 4

Stella Rossa - Benfica = 1 - 2

Atalanta - Arsenal = 0 - 0

Atletico Madrid - RB Lipsia = 2 - 1

Monaco - Barcellona = 2 - 1

Brest - Sturm Graz = 2 - 1


Classifica -------------------------------

01) - BAYERN - 3 Punti (9-2) +7 (1)
02) - Celtic - 3 Punti (5-1) +4 (1)
03) - Bayer Leverkusen - 3 Punti (4-0) +4 (1)
04) - Aston Villa - 3 Punti (3-0) +3 (1)
05) - Borussia Dortmund - 3 Punti (3-0) +3 (1)
06) - Sparta Praga - 3 Punti (3-0) +3 (1)
07) - Juventus - 3 Punti (3-1) +2 (1)
08) - Liverpool - 3 Punti (3-1) +2 (1)
———————————————————
09) - Real Madrid - 3 Punti (3-1) +2 (1)
10) - Sporting Lisbona - 3 Punti (2-0) +2 (1)
11) - Atletico Madrid - 3 Punti (2-1) +1 (1)
12) - Benfica - 3 Punti (2-1) +1 (1)
13) - Brest - 3 Punti (2-1) +1 (1)
14) - Monaco - 3 Punti (2-1) +1 (1)
15) - Paris Saint Germain - 3 Punti (1-0) +1 (1)
16) - Arsenal - 1 Punto (0-0) = (1)
17) - Atalanta - 1 Punto (0-0) = (1)
18) - Bologna - 1 Punto (0-0) = (1)
19) - Inter - 1 Punto (0-0) = (1)
20) - Manchester City - 1 Punto (0-0) = (1)
21) - Schachtar Donetzk - 1 Punto (0-0) = (1)
22) - Girona - 0 Punti (0-1) -1 (1)
23) - Barcellona - 0 Punti (1-2) -1 (1)
24) - RB Lipsia - 0 Punti (1-2) -1 (1)
———————————————————
25) - Stella Rossa - 0 Punti (1-2) -1 (1)
26) - Sturm Graz - 0 Punti (1-2) -1 (1)
27) - Lille - 0 Punti (0-2) -2 (1)
28) - Milan - 0 Punti (1-3) -2 (1)
29) - PSV Eindhoven - 0 Punti (1-3) -2 (1)
30) - Stoccarda - 0 Punti (1-3) -2 (1)
31) - Bruges - 0 Punti (0-3) -3 (1)
32) - RB Salisburgo - 0 Punti (0-3) -3 (1)
33) - Young Boys - 0 Punti (0-3) -3 (1)
34) - Feyenoord - 0 Punti (0-4) -4 (1)
35) - Slovan Bratislava - 0 Punti (1-5) -4 (1)
36) - Dinamo Zagabria - 0 Punti (2-9) -7 (1)


———————————————————
Un occhio alle nostre prossime avversarie
———————————————————

ASTON VILLA:
Solida vittoria a BERNA contro lo YOUNG BOYS per 3 - 0 … ed in panchina hanno la volpe EMERY che ci fece già masticare amaro ai tempi del VILLAREAL … trasferta complicata a BIRMINGHAM.

BARCELLONA:
Dopo uno scintillante inizio in LIGA arriva un rovinoso capitombolo in CHAMPIONS che rovina la Luna di Miele di FLICK in CATALOGNA, quella in casa dei BLAUGRANA è la trasferta sulla carta più difficile di tutte … ma anche loro sono sicuro non sono per niente felici di vederci arrivare dalle loro parti.

BENFICA:
Dopo mezz’ora grazie ai suoi Turchi era già sul 2 - 0 sul campo della STELLA ROSSA, partita poi vinta per 2 - 1. Di solito contro le Portoghesi abbiamo sempre vita facile … ma ci sarà da stare attenti.

PARIS SAINT GERMAIN:
Vince con uno striminzito 1 - 0 contro gli sconosciuti del GIRONA al 90° minuto … sono la solita mina vagante capaci di tutto sia in senso positivo che in senso negativo, di solito soffrono parecchio le trasferte su campi dai nomi pesanti … e noi li incontreremo all’ALLIANZ.

SCHACHTAR DONETZK:
Pari a reti inviolate contro il BOLOGNA nella partita forse più brutta di tutto il primo turno. Contro di loro KOMPANY & Co. non possono sbagliare.

FEYENOORD:
Disintegrato per 4 - 0 in OLANDA dal LEVERKUSEN … se il buongiorno si vede dal mattino …

SLOVAN BRATISLAVA:
Hanno perso 5 - 1 dal CELTIC … forse sono anche peggio della DINAMO ZAGABRIA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963