Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestGoh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107alexcav88der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...PEP restituisce con gli ... »

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 3

Post n°7052 pubblicato il 23 Novembre 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Grandissima partita, specialmente nella ripresa quando compie ottimi interventi sopratutto al 72° la parata capolavoro che evita il pareggio di REUS.
Grande!
Voto = 8,5


RAFINHA:
Se la cava alla grande e si vede che per i suoi trascorsi allo SCHALKE la ruggine con i GIALLONERI è tanta ... come la voglia di vincere!
Voto = 7,5


ALABA:
Grande match e grandissimo lavoro sulla fascia.
Ennesima grande prestazione.
Voto = 7,5


BOATENG:
Fa varie cagate nel primo tempo e non riesce in nessun modo a fermare LEWANDOWSKI ma poi compie un intervento capolavoro su REUS quando eravamo ancora sullo 0 - 0 che vale tutto il Match.
Voto = 7


DANTE:
Pure lui è in evidente difficoltà con LEWANDOWSKI ma tiene botta per tutti e 90 i minuti giocando una partita ottima.
Voto = 8


LAHM:
Gioca bene anche davanti alla difesa ma diventa come sempre devastante sulla fascia quando finalmente PEP lo mette nel suo ruolo naturale.
Voto = 7,5


KROOS:
Volano calci e spintoni in mezzo al campo ma TONI finalmente sembra cresciuto e non si spaventa buttandosi su ogni pallone.
Voto = 7


MARTINEZ:
Parte come centrocampista puro, viene spostato poi a fare lo STOPPER e finalmente nel finale torna nel suo ruolo per definizione davanti alla difesa e gioca sempre bene con forza e sapienza tecnico tattica ... nonostante abbia cambiato tre ruoli in 90 minuti, talento fenomenale del quale non si parla perchè ha la grande colpa di giocare nel BAYERN ... giocasse in PREMIER LEAGUE in squadre che abbiamo sotterrato come il MANCHESTER CITY si parlerebbe di lui come un MEGA TALENTO.
Come dissi: abbiamo perso ad AGOSTO perchè non c'era lui ... con lui 3 - 0 e KLOPP a Casa ...
Voto = 8


ROBBEN:
Come ha detto giustamente il grande MARIANELLA nella Telecronaca si parla per il PALLONE D'ORO solo di RIBERY ma nessuno parla mai di KÖNIG ARJEN che anche oggi è decisivo come sempre e con un gol di splendida fattura tecnica affossa per sempre il DORTMUND e probabilmente chiude già a NOVEMBRE il discorso CAMPIONATO.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


MULLER:
Male nel primo tempo si riscatta nella ripresa con assist (per GOETZE) e GOL ... e scusate se è poco.
Voto = 7,5


MANDZUKIC:
Preso di mira dai giocatori del BORUSSIA fa a sportellate coraggiosamente con tutta la difesa dei GIALLONERI prima del faccia a faccia con quella MERDACCIA di GROSSKREUTZ.
Non segna ma si fa valere anche oggi.
Voto = 6,5


GOETZE:
Prende il coraggio a due mani ed entra in campo assordato da 80.000 fischi ... si vendica segnando un gol che semplicemente spegne per questa stagione il suo ex Stadio e manda tutti a casa pietrificati.
Speriamo questo gol lo sblocchi definitivamente.
Voto = 7,5


THIAGO:
Come dico sempre lo attendevo con ansia perchè è un piacere vedere un giocatore così veloce intelligente ed ultratecnico in campo come lui e stavolta non delude squarciando il campo in due con il geniale passaggio per ROBBEN che manda L'Olandese al raddoppio!
Voto = 7


VAN BUYTEN:
Entra per contenere ma ormai non c'è più bisogno perchè chi non riesce a contenere è il BORUSSIA trafitto senza pietà dal BAYERN ad ogni affondo.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Fino all'entrata di GOETZE ero abbastanza incazzato e deluso ... ma poi per l'ennesima volta ha ragione PEP: con in campo tutti piccoletti il BAYERN diventa il suo BARCELLONA BAVARESE e dopo THIAGO avesse avuto un'altro giocatore sotto il metro e settanta lo avrebbe fatto entrare sicuramente: la palla gira sempre più veloce il DORTMUND non ci capisce più un cazzo e PEP dimostra brutalmente anche a KLOPP chi è il più BRAVO ....
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963