Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90Tosajspielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL PEGGIORE BAYERN della...Classifica, Risultati & ... »

IL SONDAGGIONE : BAYERN completamente BOLLITO a questo punto della Stagione o PreTATTICA in vista CHAMPIONS?

Post n°7388 pubblicato il 13 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ha fatto rimanere MALE moltissimi l'orrenda figura di merda patita ieri all'ALLIANZ contro il BORUSSIA DORTMUND .... e fra le altre cose il DORTMUND non ha giocato con il coltello fra i denti e nemmeno dato il 300% di se stesso per piegarci agevolmente (e questo fa ancora più male...) senza contare che al DORTMUND mancavano: KUBA, GUNDOGAN, SUBOTIC e LEWA è entrato solo alla fine ... ed anche il DORTMUND aveva giocato in settimana in CHAMPIONS.

A questo punto sorge un dubbio .... il BAYERN ha mollato il FRENO una volta ormai CAMPIONE di GERMANIA per dedicarsi anima e corpo alla prestigiosissima CHAMPIONS LEAGUE (non nascondiamoci sappiamo tutti che UNA CHAMPIONS LEAGUE vale più di DIECI CAMPIONATI vinti in GERMANIA) oppure il BAYERN ha già dato il meglio ed è arrivato per un errore di preparazione completamente bollito al FINALE di STAGIONE?

Farebbe propendere per una mossa decisa a TAVOLINO il fatto che finchè il BAYERN ha avuto bisogno di vincere in BUNDESLIGA ha sempre non VINTO ma STRAVINTO giusto sino a BERLINO quando è diventato CAMPIONE UFFICIALMENTE per poi esibirsi in penosi 3 - 3 con L'HOFFENHEIM per non parlare delle sconfitte con AUGSBURG e DORTMUND, il tutto per dedicarsi ANIMA E CORPO alla CHAMPIONS ... ma il dubbio è nato dopo le prestazioni contro il MANCHESTER UNITED ... sia in INGHILTERRA che in GERMANIA si è visto un BAYERN lento e macchinoso per UN ORA svegliato poi dai GOL dei RED DEVILS, ma sia all'OLD TRAFFORD che all'ALLIANZ il BAYERN non ha giocato più di UNA MEZZ'ORA da GRANDE BAYERN ... troppo poco (anche se è bastato ed avanzato per passare il turno mentre TUTTE LE ALTRE SQUADRE dei QUARTI dalla prima all'ultima hanno dovuto soffrire sino all'ultimo SECONDO dell'ultima partita) per avere la sicurezza che il BAYERN sta mantenendo la forza per concentrarsi sulla CHAMPIONS.

Ed allora vi chiedo, dove sta la verità ?

Siamo già SCOPPPIATI oppure è tutto un FREDDO CALCOLO in accordo fra PEP, la DIRIGENZA ed i GIOCATORI ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963