Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90der_raucherTosajdouglas71erinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Wolfsburg...La Desolante dichiarazio... »

Umiliante e preoccupante sconfitta del BAYERN alla ripresa del Campionato ! ... Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1 !

Post n°7910 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Intervistati i giocatori del BAYERN negli scorsi giorni parlavano con nonchalance della possibilità di rivincere la CHAMPIONS e rifare il TRIPLETE ... al tutto aggiungeva GUARDIOLA che il BAYERN a DOHA aveva lavorato benissimo e che erano tutti in formissima.

In più per farsi del male da soli nelle settimane scorse si erano regalati HOJBJERG e SHAQIRI per sfoltire non si sa per quale ragione la ROSA ... mah ... il REAL ne compra DUE, il CHELSEA prende CUADRADO, noi invece si vede che siamo troppo forti e decidiamo di puntare sui WEISER e sui PIZARRO.

Il BAYERN è molle già dai primi minuti e XABI ALONSO e SCHWEINI non la vedono mai ed al primo affondo DOST si trova dopo soli 3 minuti completamente solo davanti a NEUER e non sbaglia, nel resto del primo tempo la minestra non cambia, il BAYERN offre uno sterile possesso palla ma BENAGLIO non lo impegna mai, nei minuti di recupero ancora DOST raddoppia.

Nonostante il 2 - 0 si pensa sia un caso e che il BAYERN si riprenderà, ma quando al minuto 50° in uno stato di confusione mentale assoluta un GUARDIOLA impazzito inserisce un inguardabile scarpone come WEISER sulla fascia (per quanto la serie A ITALIANA sia in decadenza assoluta neanche squadre come EMPOLI o CESENA hanno schifezze simili in rosa...) per cambiare le sorti del match capiamo con 40 minuti di anticipo di AVERLO NEL CULO STASERA.

Ed infatti non passano neanche 120 secondi che DE BRUYNE sigla il TRIS, poi un rimpallo regala a BERNAT (l'unico a salvarsi del BAYERN) il pallone dell'inutile gol della Bandiera, PEP che ormai non ci capisce più un cazzo toglie i completamente nulli MULLER e LEWANDOWSKI per inserire lo ZOMBI PIZARRO ed un GOETZE spentissimo ed ovviamente in campo non cambia nulla.

Aldilà del risultato NEGATIVISSIMO ed UMILIANTE preoccupa tantissimo la PANCHINA CORTISSIMA DEL BAYERN formata unicamente da sconosciuti o megamediocri ... e stasera non a caso nessuno riesce minimamente a sostituire RIBERY ... ma addirittura si sente persino la mancanza di RAFINHA (ed è tutto dire ...) e preoccupa tantissimo lo stato fisico di una squadra che è apparsa MORTA IN CAMPO dal primo all'ultimo minuto facendo temere di avere clamorosamente sbagliato per il secondo anno consecutivo la preparazione invernale.


18° Giornata - Bundesliga 2014/15

Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963