Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TABELLONE RISULTATI - 1°... »

Con la Nuova Filosofia del PICCOLO TROTTO viene TRITATO L'AMBURGO ! ... BAYERN - Amburgo = 5 - 0 !

Post n°8154 pubblicato il 14 Agosto 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sembra per ora finalmente averlo capito PEP, non conta e non serve ad un cazzo fare una prima parte di stagione Pazzesca sotterrando tutti gli avversari e correndo come pazzi dal primo all'ultimo minuto.

Persa la SUPER COPPA senza dannarsi contro il WOLFSBURG, vinta la partita di COPPA di GERMANIA camminando in campo contro il NOTTINGEN il BAYERN stasera giocando al piccolo trotto ha TRITATO l'orribile AMBURGO di LABBADIA.

Sceso in campo con un 3 - 4 - 3 che vedeva BOATENG, BENATIA e ALABA in difesa (con L'Austriaco a dire il vero ovunque) XABI ALONSO regista arretrato coadiuvato dal lavoro incessante di LAHM, VIDAL e ROBBEN e con in avanti a scambiarsi continuamente fasce e ruoli: LEWANDOWSKI, MULLER e DOUGLAS COSTA il BAYERN si muoveva al piccolo trotto contro un avversario penoso che provava ad arginare gli attacchi BAVARESI con il solito catenaccio ed 11 uomini su 11 nella propria metacampo.

Senza fretta il BAYERN ha trovato il vantaggio al 26° grazie ad un colpo di testa di BENATIA servito alla perfezione da una punizione eccellente di XABI ALONSO.

Il BAYERN poi senza foga controllava agevolmente il match sino alla fine del primo tempo senza strafare.

Nella ripresa LEWANDOWSKI servito ancora da una palla perfetta di XABI ALONSO rimpallata da un difensore dell'HSV raddoppiava al 52°, a quel punto via alle sostituzioni con RAFINHA in campo al posto di XABI, minuti (inutili) per il molle GOETZE al posto di un ROBBEN non ancora al TOP ed infine spazio anche a THIAGO al posto del sempre più logoro (ed inutile...) LAHM.

Nel mentre DOUGLAS COSTA e MULLER (i due migliori di tutto il BAYERN stasera) confezionavano il TRIS e THOMAS non contento calava anche il POKER al 72° nel momento migliore di tutto il BAYERN con una linea mediana molto più dinamica composta da THIAGO e VIDAL al posto di LAHM e XABI.

Nel finale di partita dopo che per quasi 90 minuti DOUGLAS COSTA aveva incendiato tutto lo Stadio con le sue mostruose accelerazioni e con un meraviglioso cross di esterno sinistro dopo una discesa strepitosa (un gesto tecnico in pieno mood RIB & ROB) e dopo che aveva cercato, voluto e desiderato il gol ecco che il BRASILIANO lo trova con un tiro meraviglioso, tagliatissimo, potentissimo e da fermo ... proprio alla ROBBEN ... lo Stadio esplode in un potentissimo applauso ... e la sensazione fortissima è che finalmente a MONACO abbiamo trovato un VERO erede per il DUO RIB & ROB ... dopo anni e anni c'è qualcun altro in grado di sfasciare le corsie laterali degli avversari proprio come hanno fatto per anni e anni RIB & ROB diventando gli artefici di ogni trionfo del BAYERN negli ultimi 10 anni.

E adesso, o GOETZE tira fuori i coglioni e dimostra davvero con i fatti di che pasta è fatto ... oppure le partite le vedrà tutte dalla panchina .... sempre, se resterà a Monaco.


1° Giornata - BUNDESLIGA 2015/16

BAYERN - Amburgo = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963