Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25douglas71Tosajdwaynethebestgoassmass1alexcav88der_raucherbaviera12d.rexQuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il BAYERN si suicida e r... »

Le Pagelle di: BAYERN - Mainz = 1 - 2

Post n°8515 pubblicato il 02 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Nihilism


NEUER:
Non può nulla sui due incredibili goal del Mainz.
Voto = 6


RAFINHA:
Il più merdoso calciatore di tutti i tempi! È lento, è scemo, è scarso, non ha visione, ha piedi di legno, non corre, non aiuta la squadra ma, per qualche impensabile rigurgito tattico, gioca ADDIRITTURA da regista quando le cose si mettono male, tipo oggi. Una testa disabitata del genere dovrebbe starsene su qualche sperduta spiaggia sudamericana a suonare il suo imbecillissimo ukulele, senza vedere il Bayern nemmeno in streaming.
Voto = 3


BERNAT:
Giocatore di microscopica intelligenza portato a fare nient'altro che inutile bordello inframmezzato da qualche patetico cross di paurosa prevedibilità. Desolante.
Voto = 4


ALABA:
Al centro della difesa fa pena. Da riportare sulla fascia quanto prima, spedendo il nano gobbo Bernat a raccogliere frutta in Spagna.
Voto = 5,5


BENATIA:
Goffo e dotato di un enorme deretano che ne impedisce qualunque movenza aggraziata, si dimostra oggi come in altri casi un difensore assolutamente mediocre e sopravvalutato.
Voto = 5


VIDAL:
Lotta per tre, ma non basta. Agghiacciante anche lui quando si fa inchiappettare come un cerebroleso sull'impensabile goal del 2-1.
Voto = 6


THIAGO:
Non azzecca una giocata che sia una e passa la palla solo ed esclusivamente al Mainz. Altro giocatore che dovrebbe iniziare a dimostrare di un essere solo un inutile funambolo ma di avere un accenno di palle tra le gambe.
Voto = 4,5


COMAN:
Prestazione senza vita e senza anima. Giustamente sostituito, benché chi lo rilevi non si dimostri migliore.
Voto = 5


RIBERY:
Parte favolosamente seminando il panico ad ogni giocata... ma al ventesimo minuto ha già finito la benzina e, da lì in poi, non combina assolutamente niente. Non può assolutamente disputare una partita intera. Quantomeno non si è (ancora) infortunato.
Voto = 5,5


ROBBEN:
L'unico a salvarsi. Segna un altro splendido goal e corre come un pazzo portandosi via tre o quattro giocatori avversari per volta. Se tutti avessero la sua grinta, avremmo vinto 10-0. Qualche ignobile giovanotto che veste la casacca del Bayern come se fosse il pigiama lordo con cui dorme dovrebbe prendere appunti da uno che, vinto tutto e a 32 anni, scende in campo sempre con una cattiveria agonistica pazzesca.
Il migliore in campo.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Non pervenuto. Non sarebbe opportuno farlo giocare prima che muoia in mezzo al campo? Impensabile che una squadra come il Bayern non abbia un attaccante di riserva.
Voto = 4


MULLER:
Una delle sue periodiche performance da distrofico. Ha serie difficoltà a stare in piedi, figuriamoci a giocare a calcio.
Voto = 4


DOUGLAS COSTA:
Adesso vorrei sapere cosa stia succedendo nella testa del calvo palestrato brasiliano. Non salta più l'uomo, non crea gioco, non mette un cross in mezzo, non ci prova nemmeno. Uno come lui dovrebbe dribblare le merde secche del Mainz in mezzo secondo: invece niente, encefalogramma piatto. Tutto quello che ha dimostrato ad inizio stagione sembra un ricordo lontanissimo. Che patisca la rivalità con Robben e Ribery?
Voto = 5


GUARDIOLA:
Ci aveva abituati a fare queste inguardabili figure di merda a campionato matematicamente vinto. Oggi invece la partita conta e la sconfitta brucia terribilmente, perché ora il Dortmund ci aspetta nella sua sua tana per riaprire una Bundesliga che, fino a prima del calcio d'inizio, era già in bacheca... ma soprattutto perché il Bayern perde la sua imbattibilità casalinga e getta uno spettro spaventoso sulla delicata sfida di ritorno con la Juve.
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963