Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebesterinda.25alexcav88Tosajdouglas71ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il BAYERN esce imbattuto... »

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 0

Post n°8522 pubblicato il 05 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Prestazione ottima per attenzione e per l'innata precisione nei piedi (che non ha eguali al mondo) nello smistare il gioco.
Non sbaglia nulla.
Voto = 7,5


LAHM:
Partenza catastrofica alla SCHWEINSTEIGER con il vecchio PHILIPPE che perde palloni e gira confuso per il campo, poi si riprende e disputa una discreta ripresa ma mi ritrovo a scrivere per l'ennesima volta che non ha più la forza e la testa per fare il titolare nel BAYERN.
GUARDIOLA lo ha definito il giocatore più intelligente che ha mai allenato in carriera ... sarebbe fantastico se PEP ci facesse il regalo di portarselo al CITY per completare così il CIMITERO DEGLI ELEFANTI insieme a DEMICHELIS ....
Voto = 6


BERNAT:
Molto, molto deludente ... qualche bella scorribanda sulla fascia dove però alla fine non buca mai e molto male in chiusura dove soffre continuamente le ripartenze altrui.
Forse lo avevamo sopravvalutato.
Voto = 6


KIMMICH:
Molto bello a vedersi in fase di impostazione dove mostra dei piedi niente male ed un ottima reattività ma in chiusura ovviamente soffre perchè non è un centrale e non è nemmeno molto alto ... eppure se la cava ... mi da molta più insicurezza un BENATIA (vedere orrido colpo di testa al 90° ... nell'unica palla toccata) per non parlare di BADSTUBER.
Credo diventerà un grande centrocampista della Nazionale Tedesca.
Voto = 7


ALABA:
Continua a perdere colpi in difesa dopo che era stato visto da qualcuno (PEP) come un ottimo centrale ... ed al cambio la fascia perde tantissimo senza di lui.
Voto = 6


XABI ALONSO:
I piedi sono davvero da fuoriclasse ed alla fine comunque la sostanza che mette lui fra difesa e centrocampo non la riesce a mettere nessun altro in mezzo al campo.
Ottima l'entrata a martello sul mediocre MIKYTARIAN che dopo l'intervento sparirà dal gioco intimorito ... una delle ammonizioni meglio spese in carriera da XABI.
Voto = 7


VIDAL:
Letteralmente STREPITOSO!
Gli manca solo il Gol anche se ci va vicinissimo con una conclusione potentissima che il portiere avversario scheggia sulla traversa.
Ma è pazzesco il numero di palloni recuperati, di azioni fatte ripartire e di chiusure perfette.
Un giocatore di Classe Mondiale che diventa il Leader Assoluto del BAYERN nella partita più complicata della Bundesliga nel campo più ostico.
Se gioca così è un TOP PLAYER assoluto.
Il migliore in campo per distacco.
Voto = 8,5


ROBBEN:
Partenza così e così intimorito da vigorosi raddoppi degli avversari ogni qual volta ha il pallone fra i piedi, poi finalmente si mette in moto ma conclude troppo e troppo spesso in maniera velleitaria ... comunque ce la mette tutta e da un grande aiuto anche al centrocampo.
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
La sua sarebbe stata una partita ottima, peccato che il clamoroso errore al 27° (quando ROBBEN lo lancia solo, soletto davanti al portiere del DORTMUND) dove uno come lui avrebbe potuto tranquillamente saltare il portiere o cercare al limite il rigore piuttosto che calciargli il pallone in bocca, segna irrimediabilmente la sua valutazione che diversamente sarebbe stata molto più alta ... ma gol così, da lui non ci aspettiamo che li sbagli.
Voto = 6,5


MULLER:
Primo tempo totalmente pessimo ... e ripresa un po meglio.
Si salva solo per il grande aiuto che da alla difesa ed al centrocampo.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Tanta corsa, tanto impegno ... ma non è mai pericoloso sottoporta neanche mezza volta.
Secondo me, come ho già scritto, paga il giocare sempre e comunque, il non poter mai staccare la spina.
Ed alla fine sta perdendo sempre più lucidità e smalto.
Fossi in GUARDIOLA lo risparmierei contro il WERDER in vista del duro impegno di CHAMPIONS contro la JUVE ....
Voto = 6


RIBERY:
Stavolta il suo impatto nel match non è per nulla devastante.
Voto = 5,5


BENATIA:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Alla fine dopo non aver perso a TORINO riesce anche a NON PERDERE in quel di DORTMUND pur giocando senza difensori di ruolo ... ma tutta la squadra sembra aver perso smalto.
Capiamo in questi mesi quanto fosse fondamentale BOATENG ... senza di lui nessuno è in grado di comandare la difesa e farsi valere nel gioco aereo, manca il suo fisico e la sua potenza e la libertà che la sua presenza poteva dare ad ALABA.
Strano che la squadra di un allenatore nato per l'attacco stia sentendo in maniera così devastante l'assenza di un centrale difensivo.
E comunque stasera alla fine vince lui BRUTALMENTE AI PUNTI su TUCHEL ed il suo BORUSSIA ... ed ha avuto ragione lui a non far giocare dall'inizio BENATIA.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963