Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...IL SONDAGGIONE : Dopo la... »

Una GERMANIA molto deludente stende all'esordio L'UCRAINA ! ... GERMANIA - Ucraina = 2 - 0 !

Post n°8704 pubblicato il 12 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non fosse per la cavalcata allo scadere sulla fascia di OZIL con pallone perfetto messo al centro per il raddoppio di SCHWEINI appena entrato avrei scritto che con gli inguardabili GOETZE ed OZIL visti in campo stasera la GERMANIA ha giocato per 90 minuti in 9 contro 11 contro L'UCRAINA.

Molle e svogliata e con amnesie a ripetizione in difesa salvate quasi tutte da un BOATENG alla VIVA IL PARROCO la GERMANIA stasera ha deluso parecchio.

Totalmente fallimentare l'esperimento di GOETZE falso nueve al punto da far pensare addirittura che con GOMEZ sarebbe andata meglio ... il piagnone che incolpava GUARDIOLA di tutti i suoi mali non ne azzecca mezza per tutto il match e non riesce praticamente in nulla.

Terribili in avanti sia HECTOR che HOWEDES come esterni di difesa, il primo non mette un bel cross in tutta la partita il secondo ne mette solo uno in 90 minuti.

Se la cavano bene in mezzo al campo un grandissimo KROOS (il migliore in campo) e KEDHIRA davanti reggono la baracca correndo come matti MULLER ed un sorprendente DRAXLER .... dietro quando non bastano le acrobazie di BOATENG c'è sempre un NEUER perfetto e meno male.

Il vantaggio TEDESCO arriva dopo soli 18 minuti con una punizione perfetta battuta da KROOS per la capocciata perfetta di MUSTAFI ad insaccare, poi c'è un ora di batti e ribatti e svarioni delle due difese con occasioni da entrambi le parti a ripetizione (compreso uno spettacolare salvataggio sulla linea di BOATENG), il raddoppio arriva al 91° da un azione in area Tedesca MUSTAFI arpiona in acrobazia e lancia la GERMANIA in contropiede, sulla Fascia OZIL arriva sino in fondo e crossa alla perfezione per un SCHWEINI appena entrato che al volo insacca ... la GERMANIA vince si 2 - 0  ma non convince assolutamente, specialmente la difesa è sembrata più insicura che mai.

Vista la tremenda prestazione sulle fasce sia di HECTOR che di HOWEDES sarebbe il caso di metterci KIMMICH in quel ruolo che almeno ha la velocità e riesce a volte anche a saltare l'uomo ... e se OZIL è questo allora meglio dentro SANE al suo posto sulla fascia ... per non parlare di GOETZE ... se dobbiamo campare di lanci lunghi e cross allora meglio GOMEZ,


1° Giornata - Gruppo (C)

GERMANIA - Ucraina = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963