Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...LE PORCATE TECNICO/TATTI... »

L'EINTRACHT in 10 schiaccia il disastroso BAYERN del pessimo ANCELOTTI ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°8856 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Avevo la sensazione quando GUARDIOLA ha deciso di andarsene che un EPOCA D'ORO era giunta al Tramonto, la misera campagna acquisti del BAYERN con il persistere delle folli presenze di LAHM e XABI ALONSO (a MADRID o BARCELLONA non li farebbero giocare neanche più con la SECONDA squadra) faceva capire che l'intenzione della Dirigenza era unicamente quella di AMMINISTRARE SENZA TROPPI TRAUMI UN INEVITABILE DECLINO ovvero:

in CHAMPIONS LEAGUE inizieremo con gli anni ad essere Eliminati PRIMA AI QUARTI poi AGLI OTTAVI ed infine nella Fase a GIRONI ma in BUNDESLIGA vista l'incredibile MEDIOCRITÀ MEDIA di GIOCATORI e ALLENATORI per almeno TRE anni potremo ancora vincere lo SCUDETTO poi dopo il 2020 finalmente si cambierà squadra e giocatori ... ma i vari: LAHM, XABI ALONSO, ROBBEN e RIBERY potranno essere titolari ancora per MINIMO TRE ANNI (in BUNDESLIGA).

Traghettatore di questo SCEMPIO: Carletto ANCELOTTI ....

Proprio lui ...  oggi AMORFO in panchina per 90 minuti anche quando L'EINTRACHT ci schiacciava nella nostra area creando occasioni su occasioni, cosa che non vedevo con i miei occhi da quando a FRANCOFORTE in panchina c'era STEPANOVIC ed in attacco YEBOAH e L'EINTRACHT lottava per il titolo ... sono andato allora a vedere cosa ha combinato L'EINTRACHT lo scorso anno e leggo che è arrivato TERZ'ULTIMO non retrocesso per il rotto della cuffia avendo vinto lo spareggio contro il NORIMBERGA ... in estate a FRANCOFORTE non sono arrivati MESSI e RONALDO perciò la squadra di oggi era al 95% la squadra di MERDA della scorsa stagione e per giunta rimasta in 10  contro 11 per l'ultima mezz'ora di gioco e noi SIAMO MESSI COSI MALE che anzichè massacrarli ci siamo chiusi dietro e siamo riusciti a prendere il gol del PARI !?!?!?!?

ANCELOTTI che non ha capito assolutamente nulla del BAYERN insiste con TRE UOMINI davanti alla DIFESA che non servono assolutamente a NIENTE sacrificando un UOMO del ROMBO avanzato ... risultato: SEGNIAMO CON IL CONTAGOCCE ed abbiamo una DIFESA TRABALLANTE. MULLER e LEWANDOWSKI non combinano più nulla ed il fatto che invece con le Nazionali segnino fa capire che il problema è ANCELOTTI.

Non so quanto durerà sulla panchina, perchè il suo GIOCO oltre ad essere ORRENDO e NOIOSISSIMO non rende assolutamente nulla e adesso contro il PSV rischiamo davvero tantissimo perchè il BAYERN non è mai stato tanto DEBOLE ed INSICURO negli ultimi 5 anni come adesso sotto la guida disastrosa di ANCELOTTI se il PSV lo capisce ci divora.

Tanti, troppi giocatori del BAYERN sono invecchiati male, le campagne acquisti senza pensare a sostituti di LAHM e LEWANDOWSKI sono state tristi e misere ma il problema qui è alla base dopo un BAYERN sempre aggressivo con: VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA non si può snaturare una squadra bellissima ed ultraoffensiva trasformandola in uno sgorbio catenacciaro alla MOURINHO ... anche perchè in BUNDESLIGA non serve a niente (sono troppo mediocri gli avversari) e in CHAMPIONS pure (anche chiusi dietro e con tre centrocampisti davanti alla difesa a MADRID le abbiamo prese lo stesso).

Perciò o ANCELOTTI cambia subito SCHEMA e TATTICA oppure farà bene il BAYERN a CAMBIARE SUBITO LUI.

Occhio perchè MESSI MALISSIMO come siamo adesso con ANCELOTTI basta solo che il DORTMUND trovi un minimo di continuità per riuscire a non vincere il CAMPIONATO PIÙ BRUTTO DEL MONDO .... ovvero la BUNDESLIGA.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Eintracht Francoforte - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963