Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hoffenhei...Classifica, Risultati & ... »

La Sosta delle Nazionali ci regala un BAYERN ancora più schifoso del solito! ... Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°9204 pubblicato il 09 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Lo avevo scritto anche a commento delle partite (orrende) contro LEVERKUSEN e BREMA, nonostante le vittorie il BAYERN aveva giocato molto male, presentando la solita difesa colabrodo ed una manovra offensiva unicamente basata sulla buona luna o meno di LEWANDOWSKI, per il resto ANCELOTTI aveva continuato imperterrito con il suo ORRENDO MODULO che prevede un muro di TRE PESSIMI MEDIANI i quali alla fine dei conti non servono assolutamente ad un cazzo, LA DIFESA subisce come non mai E L'ATTACCO non funziona assolutamente, tolto LEWANDOWSKI ed i CALCI PIAZZATI il BAYERN non è grado di segnare perchè ha schemi banali, completamente privi di idee ed assolutamente prevedibili anche per avversari ULTRA-MEDIOCRI come appunto: LEVERKUSEN, BREMA ed HOFFENHEIM.

A dimostrazione dell'assoluta pochezza del GIOCO di ANCELOTTI e del crollo verticale qualtitativo della ROSA del BAYERN arriva l'agghiacciante prestazione odierna: di fronte a se il BAYERN non aveva il REAL MADRID o il BARCELLONA ma bensì l'incredibilmente triste HOFFENHEIM di NAGELSMANN, squadra che ovviamente HOPP da buon Tedesco (imprenditore di MERDA) non ha voluto minimamente rinforzare in vista del prestigioso Preliminare di CHAMPIONS contro il Mediocre LIVERPOOL (oggi completamente massacrato per 5-0 dal CITY di PEP) non a caso i REDS hanno passeggiato sugli ZOMBI del TSV collezionando DUE VITTORIE senza FATICA ed uno score umiliante di SEI GOL segnati in 180 minuti.

Beh, il BAYERN affrontava proprio questi MORTI, questi MORTI totalmente annichiliti dal ridicolo LIVERPOOL di KLOPP, questi morti che non hanno più i due loro migliori (si fa per dire...) elementi ovvero RUDY e SULE (finiti a NON fare la differenza ... purtroppo da noi) ed oggi non avevano neanche WAGNER ... nonostante tutto hanno battuto senza alcun problema il BAYERN con un secco 2 - 0 e non ricordo una sola e ripeto una sola parata sensazionale del portiere dell'HOFFENHEIM, ad un certo punto nel marasma totale ANCELOTTI ha messo in campo, tutta ma proprio tutta la merda a disposizione in attacco ... con: MULLER, LEWANDOWSKI, COMAN, RIBERY, ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ non siamo riusciti a segnare neanche MEZZO GOL ad una delle difese più penose d'EUROPA.

Ma alla fine come era facilmente prevedibile i problemi (COLOSSALI) del BAYERN attuale nascono dall'impresentabile CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA totalmente priva di giocatori che anche solo lontanamente possano cambiare le sorti di un match ... e senza qualità non si va da nessuna parte ed ormai l'unica qualità del BAYERN è la buona vena o meno di LEWANDOWSKI il resto non riesce mai a combinare nulla.

Quasi a presagio della bruttissima figura odierna proprio poche ore prima LEWANDOWSKI dopo averlo ripetuto più volte a LUGLIO è tornato sull'argomento CAMPAGNA rinforzamento del BAYERN dichiarando per l'ennesima volta che una squadra come il BAYERN può migliorarsi solo grazie ad investimenti enormi e che i 41,5 Milioni di Euro investiti come cifra massima per TOLISSO non sono assolutamente all'altezza o in i linea con gli investimenti e gli acquisti fatti dalle "VERE" BIG Europee ... e che se il BAYERN non invertirà la sua Politica di Investimenti finirà con lo sparire dal calcio che conta completamente schiacciato dalle Corazzate: SPAGNOLE, INGLESI e FRANCESI senza contare che persino il MILAN ha speso più del DOPPIO del BAYERN per rinforzarsi.

Ma alla fine più delle parole contano i fatti ....

Il BAYERN dei mediocri innesti TOLISSO, RUDY e JAMES RODRIGUEZ è stato spazzato ad HOFFENHEIM da una squadretta senza capo ne coda e priva sia di WAGNER che di GNABRY....

Il PARIS SAINT GERMAIN dello Spettacolare Doppio Arrivo NEYMAR/MBAPPE vince 5-1 a METZ incantando e con le sue STELLE tutte a segno.

In CHAMPIONS, HOENESS e RUMMENIGGE si stanno già cagando addosso all'idea di prendere una Goleada a PARIGI ... e non solo.


3° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Hoffenheim - BAYERN = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963