Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexgoassmass1baviera12FR7theKingQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Besikta...Il BAYERN vince senza pr... »

Le Pagelle di: Besiktas - BAYERN = 1 - 3

Post n°9382 pubblicato il 14 Marzo 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
La difesa è completamente in panne e Sven è costretto a correre ai ripari più volte. Sul goal poi è incolpevole. In generale fa ciò che può.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Solida prestazione dove dietro sulla sua fascia lascia passare poco e non contento per una volta è davvero valido anche in proiezione offensiva collaborando con Müller per il goal del 0:1 e generando il traversone che crea scompiglio nella difesa turca e che porta allo 0:2.
Voto = 7


ALABA:
Tanta libertà di gettarsi in avanti e allora il buon David si mostra pericoloso e duetta bene con Franck. Sarà lui a fornire l’assist per il terzo ed ultimo goal di giornata. Ciononostante è lui il colpevole sul goal del Besiktas.
Voto = 6


BOATENG:
Assolutamente inguardabile, viene saltato a più riprese dagli Avanti Turchi e viene beffato con facilità, risulta troppo lento e non contento si prende pure un giallo evitabilissimo che costa la diffida eventualmente in un caldissimo Quarto di Finale. Molto male nel doppio confronto.
Voto = 5


HUMMELS:
Salva su un’occasione per il Besiktas causata da una cappellata di Boateng ma poi per il resto si rivela desideroso nel pareggiare a tutti i costi l’ignobile prestazione del compagno di reparto. Anche lui riceve un’ammonizione evitabilissima.
Voto = 5


MARTINEZ:
Appare molto distratto e poco incidente sulle dinamiche della gara che comunque era in controllo.
Voto = 6


VIDAL:
In tanti scrivono che il Cileno sia ormai soltanto un peso per la collaudata rosa Bavarese e che il centrocampo sia destinato a prendere ben altra direzione….tuttavia è ancora il buon Arturo a dettare i tempi in avanti e a salvare la retroguardia del Bayern. Nella rosa del Bayern non c’è assolutamente un centrocampista di stazza elevata come la sua, su tutti i fronti. Fisici e mentali. Il migliore in campo.
Voto = 7,5


THIAGO:
Commette qualche errore in fase di impostazione ma prima di uscire ha il merito di farsi trovare al centro dell’Area e di segnare il goal del vantaggio. Poi come detto esce per un infortunio la cui entità è sconosciuta ma possiamo sperare che sia stata una scelta dettata meramente da motivi precauzionali
Voto = 7
 

RIBERY:
Continua a mostrare tante belle cose dimostrando senz’altro un periodo di forma. Sembra abbastanza motivato, bisognerà però vedere la sua messa a punto contro ben altri avversari.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Tanta presenza ma anche un po’ di errori commessi dal buon Thomas che comunque si fa trovare presente, poi ha il merito di fornire l’assist per la prima rete.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Fa a sportelliste come può con i difensori turchi, poi non riesce a metterla dentro in alcun modo e generalmente la sua mira risulta essere piuttosto opaca, ma per oggi va bene così, servirà in ben altre gare.
Voto = 6


JAMES RODRIGUEZ:
Entra per sostituire Thiago e disegna discrete geometria, inclusa quella che porta al terzo goal che chiude il match.
Voto = 6,5


SULE:
La difesa è talmente ballerina e distratta dato il vantaggio piuttosto confortevole e il buon Niklas può fare poco per metterci qualche pezza ma tiene bene.
Voto = 6


WAGNER:
Tanta forza di volontà e tanto impegno da parte di Sandro, tanta corsa e tanti palloni lottati e alla fine viene premiato con un bel goal di testa - la sua prima marcatura in Champions League.
Voto = 7


HEYNCKES:
Manda in campo un Bayern convinto e serio nel far sua la partita sin dai primi minuti e riesce nell’intento, tuttavia la difesa lascia ancora davvero troppo a desiderare (nonostante avesse di fronte un avversario sì volenteroso ma comunque attento a non sprecare troppe energie per la loro prossima partita di campionato contro il Basaksehir) e non si capisce come proporzionare bene le colpe in tal senso. Tuttavia coglie la sua 11° vittoria consecutiva nella Champions League, superando il record detenuto da Carlo Ancelotti e Louis van Gaal…guarda caso, ex allenatori del Bayern.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963