Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90alexcav88ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25spielfuhrer
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...La più COLOSSALE FIGURA ... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Corea del Sud = 0 - 2

Post n°9478 pubblicato il 27 Giugno 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Mezza papera iniziale recuperata da un suo riflesso poi qualche buona uscita ed infine va scelleratamente in avanti e prendiamo il 2 - 0.
Un tempo parava qualsiasi cosa .... adesso para il parabile .... segue di pari passo l'intero declino di un movimento calcistico.
Ma nel branco dei cani è sempre uno dei meno peggio.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Corre e lotta per 4 e nella ripresa mette una marea di cross in area che i compagni non riescono a sfruttare.
Il migliore in campo.
Voto = 7
 

HECTOR:
Finchè sta in campo da un minimo di equilibrio ad una squadra orrenda.
Fa il suo onesto lavoro.
Voto = 6


SULE:
Salva la retroguardia più volte e si comporta anche più che bene se si pensa che la squadra è sfilacciatissima dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 6,5


HUMMELS:
Ad un certo punto della ripresa fa reparto quasi da solo sventando un paio di contropiedi velenosissimi dei COREANI ... poi abdica pure lui, ma è comunque insieme a KIMMICH uno dei migliori, peccato per la rete di testa fallita all'86° che avrebbe potuto cambiare il corso di un Match .... ma non la storia di questa GERMANIA davvero orrenda.
Voto = 7


KEDHIRA:
Parte con qualche buon recupero ma poi iniziano sviste e dormite.
Si conferma centrocampista di mediocre livello.
Voto = 5


KROOS:
Ha sempre avuto piedi ottimi ma mai un gran carattere e suonava abbastanza strano che potesse trasformarsi nel Leader della GERMANIA dopo la prodigiosa rete contro gli SVEDESI oggi regge appena nel primo tempo dove comunque si vede pochissimo per poi sparire nel nulla giocando un secondo tempo vergognoso.
Voto = 3


GORETZKA:
Vedendolo giocare (purtroppo) si capisce perchè LOW non lo voleva schierare, troppo lezioso e totalmente privo di grinta (e sarà un disastro di proporzioni immani se il BAYERN cederà un leone come VIDAL per puntare su questa ennesima fighetta del calcio Tedesco) non da alcun apporto alla manovra TEDESCA ... pur se fuori ruolo è assolutamente scadente persino contro la COREA .... che MAGONE a pensare che nella loro follia KOVAC, RUMMENIGGE e HOENESS pensano di poter ricostruire un grande BAYERN su di lui.
Voto = 4
 

OZIL:
Non si prende una responsabilità che sia una per tutto il Match ... non ha mai il coraggio di fare nulla ... e non contento anzichè correre, CAMMINA per il campo.
Voto = 2
 

REUS:
Anche lui stile MORTO CHE CAMMINA viene ripescato per la penuria assoluta di punte che c'è in GERMANIA, influisce solo contro la SVEZIA, oggi fa cagare dall'inizio alla fine.
Voto = 2


WERNER:
Totalmente inesistente come centravanti (ma ce ne eravamo giù accorti prima) se la cava con alcune incursioni nella ripresa come esterno ... ma nel complesso si conferma come da copione un PODOLSKI dei POVERI ... con tutto che PODOLSKI è stato anche CAMPIONE del MONDO.
Fa sorridere la valutazione del LIPSIA che prima dei MONDIALI chiedeva 80 Milioni di Euro per lui.
Indicato come una delle possibili SORPRESE del MONDIALE ... il suo SCORE è desolante da PUNTA, in tre incontri ZERO ASSIST e ZERO GOL.
Speriamo resti (A VITA) a LIPSIA.
Voto = 3


GOMEZ:
Neanche con lui al centro la GERMANIA riesce a combinare nulla ed il colpo di testa che un tempo era la sua dote migliore (o forse unica) adesso lo sa indirizzare solo in bocca al portiere.
Ma diciamoci la verità ... per chi il calcio Tedesco lo conosce e lo mastica da anni la sua presenza in ROSA la prova tristissima di una ROSA di una mediocrità ed una povertà sconfinata.
Voto = 0


MULLER:
E qui siamo dalle parti dello PSICO-DRAMMA ...
Lui gioca molto male sia con il BAYERN che con la GERMANIA, ma LOW crede in lui e lo schiera titolare sia contro il MESSICO che contro la SVEZIA in entrambi i casi le prestazioni sono oscene, non serve a nulla, non tira in porta e non assiste i compagni ... ed a furor di popolo MULLER viene messo fuori squadra contro la COREA, nei giorni precedenti ammette la mediocrità delle sue prestazioni ... ma nessuno si sarebbe aspettato quello che poi avremmo visto in campo dalla sua entrata in poi, SBAGLIA COMPLETAMENTE TUTTI I CONTROLLI E TUTTI GLI APPOGGI e ad un certo punto addirittura si sostituisce ai difensori COREANI ribattendo vari CROSS dei compagni fuori dall'area.
Io non ricordo di aver mai visto in così tanti anni una cosa simile ... MULLER non lo faceva apposta era in chiaro MARASMA MENTALE, non CAPIVA più un cazzo ed in più non riusciva nemmeno più a correre diventando un danno assoluto per tutta la NAZIONALE.
E il dramma è che pure questo (dopo GORETZKA) dovrebbe essere uno dei punti cardine sui quali ricostruire il BAYERN ... ma dopo DUE STAGIONI e MEZZO assolutamente DISASTROSE ed un EUROPEO ed un MONDIALE dove non ha combinato assolutamente nulla di buono si può dire ufficialmente che MULLER è un Calciatore COMPLETAMENTE FINITO.
Voto = 0


BRANDT:
Stavolta appena entrato combina poco pure lui .... ma è uno dei pochissimi visti in campo sui quali ricostruire una NAZIONALE a questo punto AL MINIMO STORICO.
Voto = 5


LOW:
Paga Carissimo la SINDROME del DIO IN TERRA alla MOURINHO che decide tutto lui (Catastrofica la scelta di lasciare a casa SANE) e la SINDROME della RICONOSCENZA perchè moltissimi reduci del MONDIALE in BRASILE da BOATENG a MULLER da DRAXLER a OZIL fino a KEDHIRA si riveleranno costantemente sempre i peggiori in campo.
La GERMANIA gioca malissimo sempre (a parte il secondo tempo contro gli SVEDESI) e finisce ULTIMA in Girone con COREA, SVEZIA e MESSICO.
Se questo non è il caso di dare IMMEDIATAMENTE LE DIMISSIONI e non farsi più vedere per i prossimi 10 anni, non so cosa debba succedere di peggio.....
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963