Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SCHIAFFO MORALE della BU...Come è possibile che per... »

LEWANDOWSKI prova un ultima volta a convincere il BAYERN a lasciarlo andare al REAL MADRID ...

Post n°9502 pubblicato il 02 Agosto 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

È con queste tristissime premesse che sta per iniziare una Stagione sulla carta CATASTROFICA da parte del BAYERN.

Mentre viene fatto un MERCATO al CONTRARIO dove MARTINEZ, RUDY e RENATO SANCHES restano mentre partono VIDAL e THIAGO (GOL e ASSIST) rimpiazzati dal signore nessuno GORETZKA (e pure CARATTERE zero...) e mentre RUMMENIGGE mette la PAROLA FINE una volta per tutte alla trattativa per portare PAVARD al BAYERN (beh, certo, 35 Milioni di Euro sono troppi per una squadra che in Campagna acquisti ha già speso la bellezza di 8 Milioni di Euro ed ha un povero fatturato di oltre 700 Milioni di Euro .... 100 in più dellla JUVE che ha preso RONALDO...) ed annuncia che il BAYERN (unico caso in CHAMPIONS LEAGUE) affronterà l'intera STAGIONE con UNICAMENTE DUE DIFENSORI di RUOLO (HUMMELS che si rompe sempre e SULE) più due adattati ultralogori ed ultrascadenti in quel ruolo in Europa come ALABA e MARTINEZ più un paio di sconosciuti PRIMAVERA.

Ecco che LEWANDOWSKI non si da per vinto ed a MONACO come ha ripetuto migliaia di volte NON CI VUOLE RESTARE UN MINUTO DI PIU, ed allora il POLACCO torna alla carica PREGANDO LA DIRIGENZA del BAYERN di cederlo al REAL MADRID.

Il problema è solo legato ai soldi, perchè il REAL vuole pagarlo POCO, diciamo una SESSANTINA di MILIONI di EURO al massimo ed il BAYERN vuole più del doppio.

Queste sono le premesse con le quali stiamo per iniziare la Stagione UNA ROSA IMPRESENTABILE zeppa di LOGORI e BIDONI e sopratutto LEWANDOWSKI che da DUE MESI chiede espressamente di andarsene ... e sarà un guaio se l'accordo con il REAL verrà raggiunto all'ultimo, perchè a quel punto mi aspetto che RUMMENIGGE e HOENESS dichiareranno:

"Ormai non c'è più tempo per trovare un sostituto di LEWANDOWSKI ... KOVAC sarà ben felice di andare avanti fino a DICEMBRE con il solo WAGNER in attacco ... poi a GENNAIO se ci sarà un affare sul Mercato (un Parametro ZERO o simili) compreremo qualcuno, sennò niente!".

Ah, dimenticavo .... quel coglione di RUMMENIGGE ha criticato la JUVENTUS per l'acquisto di RONALDO dicendo: "Noi non spenderemo mai quella cifra per un calciatore di 33 anni ...." Caro RUMMENIGGE "VOI" quella cifra non l'avete spesa e non la spenderete mai neppure per un GIOVANE ... ma poi se ci penso: TOLISSO 42 Milioni, RENATO SANCHES 35 Milioni, GNABRY 8 Milioni, COMAN 22 Milioni fanno in quattro 107 Milioni di Euro praticamente ciò che la JUVE ha pagato RONALDO ... però a ben vedere neanche messi tutti e quattro insieme: RENATO SANCHES, TOLISSO, GNABRY e COMAN fanno MEZZO ALLUCE DEL PORTOGHESE.

E allora meglio spendere CENTO per UN CAMPIONE che CENTO PER QUATTRO MERDE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963