Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajjigen1981douglas71esnalapoder_raucheralexcav88dwaynethebestariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...Solo una forte contusion... »

Il BAYERN disintegra L'EINTRACHT in trasferta, ma perde ALABA ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5 !

Post n°9514 pubblicato il 12 Agosto 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Buona alla prima per KOVAC ma ci sono varie zona d'ombra.

NIKO mette in campo in tutto e per tutto il BAYERN di HEYNCKES con tanto di MARTINEZ davanti alla DIFESA (e GORETZKA in panchina) ma il problema per la valutazione di questa Goleada è la totale inconsistenza dell'EINTRACHT FRANCOFORTE.

C'è un grottesco e patetico striscione dalla curva dei Tifosi dell'EINTRACHT che recita: "LA MIGLIORE SQUADRA TEDESCA" ma il FRANCOFORTE come ha festeggiato la COPPA di GERMANIA ovvero il suo primo Trofeo dopo 30 anni DI NULLA ASSOLUTO (con conseguente qualificazione per L'EUROPA LEAGUE) l'ha festeggiato ALLA TEDESCA ovvero cedendo BOATENG e non comprando assolutamente nessuno nel migliore stile che regna in Bundesliga in questa Stagione ... in più REBIC viene tenuto in panchina sino al termine o quasi ... ma non solo ... nel PreCampionato il FRANCOFORTE è riuscito a perdere contro EMPOLI e SPAL ... perciò il BAYERN stasera ha incontrato una squadra senza BOATENG con REBIC in panchina SENZA NESSUN NUOVO ARRIVO e che aveva già perso in Amichevole sia con L'EMPOLI che con la SPAL ... tristemente la partita di stasera equivaleva più o meno ad un BAYERN - BENEVENTO.

Certo il BAYERN gioca bene e diverte e segna al termina di grandi azioni (TRE gol LEWANDOWSKI ed uno a testa COMAN e THIAGO) e RIBERY sembra imprendibile ... ma davanti aveva davvero una squadra di una tristezza unica che aveva un solo credo in campo: PICCHIARE, PICCHIARE, PICCHIARE.

Infatti purtroppo ci lascia le penne negli ultimi minuti ALABA, prende una botta forte ed il Ginocchio fa CRACK ... temo qualcosa di grave come quando MARTINEZ contro il DORTMUND in SUPER COPPA anni fa si giocò i CROCIATI alla prima partita.

A questo punto diventa FONDAMENTALE non fare cazzate e trattenere BOATENG ... perchè se ALABA dovesse stare fuori dei mesi avremmo dei problemi sia sulla fascia che in difesa visto che lui era uno dei due adattabili (malamente) al ruolo.


FINALE Super Coppa di Germania 2018


Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963