Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25goassmass1spielfuhreresnalapoTosajdouglas71Goh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Catastrofica sconfitta i...Classifica, Risultati & ... »

La GERMANIA paga un Biennio Calcisticamente Disastroso con un Sorteggio TERRIFICANTE !

Post n°9981 pubblicato il 01 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

La terribile figura di Merda ai Mondiali in Russia (che purtroppo rimarrà nella storia...) con la NAZIONALE TEDESCA Campione del Mondo in carica capace di venire eliminata già nella fase a Gironi in un Gruppo terzomondista con SVEZIA, MESSICO e COREA (probabilmente il Girone più facile dell'intera manifestazione) dove si è riusciti nell'impresa davvero ai confini della realtà di perdere sia contro il MESSICO che contro sopratutto la COREA, arrivando addirittura ULTIMI nel Girone è stata seguita NON da una rivincita ma bensì da un'altra Mega Figura di MERDA nella NATIONS LEAGUE dove la GERMANIA anche in quel caso è stata eliminata nella Fase a GIRONI ed è retrocessa arrivando ultima anche in quel Girone.

La sfilza di sconfitte e figure di merda collezionata dalla squadra di LOW negli ultimi due anni ha portato la NAZIONALE QUATTRO VOLTE CAMPIONE DEL MONDO a scivolare ad un umiliantissima 15° posizione nel RANKING FIFA delle Migliori Nazionali del Mondo.

E così adesso c'è poco da lamentarsi se nel Girone dei prossimi EUROPEI la NAZIONALE TEDESCA è capitata insieme alla FRANCIA Campione del Mondo ed al PORTOGALLO Campione d'Europa.

Ma onestamente più del Girone mi preoccupa l'assoluta sterilità da anni e anni a questa parte dei vari Vivai delle squadre Tedesche ... a parte KIMMICH e SANÈ (che però salterà la manifestazione per infortunio) non si vede nessun giovane di talento all'orizzonte Tedesco, si fa un gran parlare di HAVERTZ ma ancora il giocatore non ha assolutamente convinto nessuno e di WERNER ricordiamo tutti tristemente le prestazioni oscene all'ultimo MONDIALE.

Come scrissi settimane fa .... il crollo verticale del BAYERN fa il paio con il crollo verticale della NAZIONALE TEDESCA e con il crollo verticale del DORTMUND ... la NAZIONALE Campione del MONDO in BRASILE nasceva sul Blocco di Calciatori di BAYERN e DORTMUND che un anno prima si erano giocate la Finale di CHAMPIONS a WEMBLEY .... adesso il DORTMUND in Champions rischia di essere spazzato via già nella Fase a Gironi ed il BAYERN negli Ottavi di Finale del Torneo secondo chi capiterà durerà meno di un gatto in tangenziale.

Si diceva che quanto accaduto in RUSSIA fosse un puro caso ... ma poi IL CASO si è ripetuto in NATIONS LEAGUE ... e successivamente BAYERN e DORTMUND sono diventate in CHAMPIONS dei tristi SPARRING PARTNER delle vere favorite ... non era un caso .... ciò che è accaduto in RUSSIA era solo l'inizio della fine e del crollo di un movimento calcistico, quello TEDESCO.

Per anni il movimento Tedesco è stato lodato per i famosi CENTRI FEDERALI .... ma adesso nel 2020 dove sono finiti ?

Quando ho visto in Nazionale WALDSCHMIDT ho capito che era tutto finito ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963