Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

d.rexder_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88douglas71TosajGoh90esnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Paris S...E per una volta LA VITA ... »

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10147 pubblicato il 23 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stratosferico!
Torna il MANUEL del 2013/14, para qualsiasi cosa e non sbaglia nulla ... e persino i Cronisti spesso e volentieri ANTI-BAYERN ed ANTI-GERMANIA commentano: NEUER è tornato ad essere il PORTIERE più forte del Mondo....
E lo è tornato nel momento più difficile e complicato ... come solo un CAMPIONE può fare.
Voto = 10


KIMMICH:
Straordinario nei raddoppi e nei recuperi su MBAPPE e NEYMAR, sputa sangue per 90 minuti ed oltre ed è fondamentale come sempre in una vittoria che è la PRIMA CHAMPIONS della sua carriera.
Voto = 10


DAVIES:
Soffre tantissimo nel primo tempo ma poi cresce nella ripresa e diventa anche lui un tassello fondamentale per questa impresa storica.
Voto = 8
 

ALABA:
Fa un errore in area che ci fa venire un infarto a tutti ma poi per il resto gioca alla grande e adesso se vuole andare lo ringrazieremo ugualmente per questa notte indimenticabile.
Voto = 8
 

BOATENG:
Stringe i denti e scende in campo infortunato giocando anche bene i pochi minuti che gli vengono concessi prima dell'uscita dal campo per infortunio.
Voto = 7


GORETZKA:
Il Capolavoro di FLIC .... gioca in tutte le zone del campo dando l'anima e GIUSTAMENTE picchia e mena NEYMAR e MBAPPE a più non posso ... ed i due vigliacchetti spaventati anche dall'impeto di LEON giocano tutto il Match a testa bassa....
Voto = 10


THIAGO:
Assolutamente straordinario!
Non sbaglia un solo pallone in tutta la sua prestazione ... per anni l'ho accusato di SPARIRE nei momenti chiave e nelle grandi partite ...  stasera invece in quella che sarà la sua ultima partita con la maglia del BAYERN gioca la sua più grande partita.
Grazie THIAGO e buona fortuna ovunque andrai ... adesso sei davvero entrato nella storia del BAYERN.
Voto = 10


COMAN:
FLICK si gioca il Francese anzichè PERISIC e sarà la mossa che varrà la COPPA. GOL a parte disputa un ottimo match ... ma il GOL è di quelli che entrano nella Storia del CALCIO e sopratutto in quella del BAYERN ... perchè vale LA SESTA CHAMPIONS LEAGUE della nostra Storia!
Il migliore in campo ... ovviamente!
Voto = 10
 

GNABRY:
Magari non preciso in avanti ma dietro aiuta tantissimo e sopratutto aiuta giustamente a dare RANDELLATE su RANDELLATE a NEYMAR e MBAPPE ... e nello schema di FLICK fa il suo lavoro alla grande.
Voto = 8
 

MULLER:
Altro CAPOLAVORO di FLICK che da giocatore non FINITO ma STRAFINITO lo fa tornare ai livelli incredibili del 2013/14.
Non esistono aggettivi per descrivere la grandezza della sua prestazione nella ripresa dove sradica letteralmente palloni su palloni dai piedi dei FRANCESI e diventa un CAPITANO assoluto in mezzo al Campo ... più LEADER che mai.
E nella sua incredibile bacheca aggiunge una Seconda CHAMPIONS LEAGUE....
Voto = 10


LEWANDOWSKI:
Prende un palo fa ammonire due avversari e torna ad aiutare in difesa sino al 90°....
E per la prima volta nella sua carriera è GIUSTAMENTE CAMPIONE D'EUROPA ....
Ha fatto bene a scegliere noi al posto del REAL anni fa....
Voto = 10


SULE:
Entra per BOATENG deriso dai cronisti di SKY, in realtà una volta in campo non sbaglierà praticamente nulla giocando un Match MONUMENTALE che vale la prima CHAMPIONS LEAGUE della sua carriera!
Voto = 8


PERISIC:
Entra nel Finale e lotta alla grande specialmente negli ultimi delicatissimi minuti .... guadagnandosi a questo punto la CONFERMA per l'anno prossimo.
Voto = 7


COUTINHO:
Gioca buoni palloni e lotta bene ... poco importa che sia stato in panchina quasi tutta la stagione perchè alla fine COUTINHO comunque da il suo contributo ad alzare LA SESTA CHAMPIONS!
Voto = 7


TOLISSO:
Quando entra io praticamente sono già in TRANCE da minuti ... non so neanche se ha toccato un pallone ... ma entra perchè il BAYERN porti a CASA la COPPA ... e la COPPA a CASA ci arriva, perciò per me è OK!
Voto = 6,5


FLICK:
Io non so che dire su FLICK ... sono così vecchio che me lo ricordo benissimo in campo contro il PORTO nella FINALE persa nel 1987, con il BAYERN con maglietta ROSSA e pantaloncini AZZURRI ... perdemmo 2-1 dopo essere passati in vantaggio con KOGL ed esserci mangiati il GOL del 2-0 con una conclusione a fil di traversa di MICHAEL RUMMENIGGE io avevo 15 anni e quella notte piansi ... venivo da DUE FINALI MONDIALI perse (ITALIA 1982 e ARGENTINA 1986) e quella triste notte iniziai la mia serie di FINALI di CHAMPIONS perse con il BAYERN ... ma nella vita il BAYERN mi ha insegnato a NON MOLLARE MAI (nonostante vada tutto o quasi storto...) ed è incredibile come 33 anni dopo io sia qui a festeggiare una CHAMPIONS stravinta dal BAYERN condotto da un FLICK che è già STORIA DEL CALCIO MONDIALE ...
Ha azzeccato tutto ... e complimenti al coraggio di schierare un BAYERN totalmente offensivo anche stasera, mossa che io non avrei mai fatto, ma per la fortuna del BAYERN l'allenatore è FLICK e non io.
Immenso.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963