Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71AJeX_97_XeJAgoassmass1TosajesnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN perde la pazie...il BAYERN ha ricevuto il... »

Tutti i NODI DA SCIOGLIERE del MERCATO del BAYERN

Post n°10745 pubblicato il 30 Giugno 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ecco La Rosa del BAYERN al momento attuale con le probabilità di permanenza per la prossima stagione e l’analisi di tutti i giocatori IN DUBBIO.


Portieri——————


NEUER - 100%
ULREICH - 100%


Difensori———


UPAMECANO - 100%
HERNANDEZ - 100%
PAVARD - 100%
DAVIES - 100%
MAZRAOUI - 100%

KOUASSI:
Dopo le prime due deludentissime stagioni con il BAYERN pare che NAGELSMANN abbia richiesto un DIFENSORE CENTRALE dal Mercato ma SALIHAMIDZIC pare non sentirci e continua a premere perché l’allenatore punti sul giovanissimo FRANCESE. Il giocatore ha diverse richieste e per 12 Milioni di Euro il BAYERN è pronto a lasciarlo andare a titolo definitivo.

STANISIC:
Sempre assolutamente tremendo il BAYERN lo cederebbe volentieri il problema è che mancano gli acquirenti.

SARR:
Ha addirittura un incredibile contratto quadriennale ed ancora due anni di contratto con il BAYERN.
Lo avrebbero ceduto volentieri già un anno fa ma pare che per le origini SENEGALESI sarà mantenuto per garantire un migliore inserimento a MANÈ.

Omar RICHARDS:
Deludentissimo, il BAYERN vorrebbe già liberarsene dopo una stagione ma anche per lui mancano i pretendenti.

Chris RICHARDS:
Fatto rientrare dal prestito all’HOFFENHEIM in realtà NAGELSMANN non crede assolutamente in lui e la Società lo cederebbe volentieri per una decina di milioni di euro.


Centrocampisti———


KIMMICH - 100%
GORETZKA - 100%
GRAVENBERCH - 100%
MUSIALA - 100%
WANNER - 100%

SABITZER:
Il giocatore ha preteso un incontro con la Dirigenza alla presenza del suo Procuratore al quale NAGELSMANN non ha voluto partecipare perché lui in prima persona ne ha chiesto la cessione.
Nemmeno 12 Mesi fa è stato pagato 18 Milioni di Euro adesso il BAYERN lo scaricherebbe volentieri per 15 … ma mancano gli acquirenti e se non parte lui … ovviamente non arriva LAIMER.

ZVONAREK:
Il “Nuovo Modric” gioca in Serie A nel suo paese dall’età di 15 anni ed al BAYERN credono sia uno spreco mandarlo a giocare in quarta divisione con gli Amateure. Ma il giocatore è talmente talentuoso che prima di spedirlo in prestito NAGELSMANN ha chiesto di poterlo provare in campo questa Estate.


Attaccanti————


COMAN - 100%
MULLER - 100%
MANÈ - 100%

GNABRY:
Il BAYERN gli ha offerto un ricchissimo rinnovo del contratto ma il giocatore non ha ancora dato alcuna risposta e ad un anno dalla scadenza del contratto il tutto ha fatto indispettire la Dirigenza che lo ha minacciato di fargli passare tutta la prossima stagione in Tribuna se non prenderà una decisione a breve sul suo futuro. Potenzialmente l’idea di NAGELSMANN se prolungasse sarebbe di farne il nuovo centravanti del BAYERN (con ai lati MANE e COMAN) ma in caso differente il suo ruolo in ROSA sarebbe già stato preso da MANE ed a quel punto l’uomo chiave del mercato sarebbe nuovamente LEWANDOWSKI.

LEWANDOWSKI:
Come ha scritto intelligentemente un analista del BAYERN, LEWANDOWSKI con il suo comportamento e le sue dichiarazioni ha distrutto completamente il suo STATUS di LEGGENDA al BAYERN fra Tifosi e Dirigenza in soli 8 giorni.
Adesso sembra una gara al rilancio da parte del BARCELLONA per portarlo in CATALOGNA e nonostante le dichiarazioni di tutto l’ambiente BAYERN l’enorme disprezzo e fastidio che prova l’intera TIFOSERIA verso di lui ne rendono impossibile un ritorno in campo. Il problema rimane come sostituirlo…

SANÈ:
Dopo due deludentissime stagioni al BAYERN costellate da prestazioni mediocri con la NAZIONALE la sua stella sembra adesso totalmente appannata e nessuno nemmeno per scherzo lo vede come un erede di ROBBEN o di RIBERY (al massimo lui è l’erede di GOETZE…) lo stesso NAGELSMANN verso la fine della stagione lo ha tolto dai piedi e non lo considera più un titolare.
Potrebbe a sorpresa arrivare una clamorosa cessione LAST-MINUTE alla fine di AGOSTO … adesso che ha ancora un gran mercato magari una squadra come il NEWCASTLE stracolma di soldi potrebbe anche tirare fuori 60/70 Milioni di Euro per il suo cartellino.

CHOUPO MOTING:
Il BAYERN avrebbe voluto già scaricarlo adesso per far fare la riserva a ZIRKZEE ma il giocatore si è impuntato e vuole restare a MONACO. Ma come per SANÈ una sua cessione LAST-MINUTE non è da escludere.

TILLMAN:
Altro talento delle giovanili che non è mai esploso in prima squadra. Il BAYERN lo cederebbe volentieri ma non ha un gran mercato.

ZIRKZEE:
Si era pensato inizialmente e follemente di vederlo come sostituto di LEWANDOWSKI solo per aver fatto 15 GOL in Campionato con L’ANDERLECHT ma NAGELSMANN ha giustamente subito raffreddato gli animi. Adesso il BAYERN è pronto a cederlo per 12 Milioni di Euro e L’AJAX sembra interessato all’affare.


————————————


Aldilà delle cazzate riportate dai Media (il BAYERN non ha mai fatto alcuna offerta questa estate per BREMER e KOULIBALY e tanto meno per DE LIGT) gli unici giocatori ai quali è realmente interessato il BAYERN a parte i tre acquisti già effettuati sono:

TIMBER:
Centrale dell’AJAX di 21 anni - Il BAYERN ha mostrato un timido interesse totalmente collegato alla cessione o meno di KOUASSI. Solo se parte il FRANCESE potrà essere ingaggiato un altro difensore.

LAIMER:
Il Pessimo Centrocampista Austriaco del LIPSIA di 25 anni è un pallino di NAGELSMANN (anche SABITZER lo era….) molto scarso tecnicamente è un mordicaviglie alla RODE (e già lui durò poco…) non si capisce cosa ci azzecchi con il BAYERN ma in caso si trovasse un acquirente per SABITZER arriverebbe sicuramente in BAVIERA … per scaldare la panchina.

DAVID:
22 enne centravanti CANADESE (!?!?!) del LILLE viene visto come improbabile sostituto di LEWANDOWSKI.

EKITIKE:
20 enne centravanti FRANCESE sconosciuto dello STADE REIMS è stato individuato anche lui fra gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI.

KALAIDZJC:
25 enne centravanti Austriaco dello STOCCARDA.
Finche la sua valutazione era di 25 Milioni di Euro era visto come il principale fra tutti gli improbabili sostituti di LEWANDOWSKI da quando lo STOCCARDA ha alzato il costo del suo cartellino a 40 Milioni di euro il BAYERN ha mollato subito la presa.

NKUNKU:
25 enne centravanti del LIPSIA era finito nei Radar del BAYERN poco prima che il LIPSIA non facesse sapere di volere almeno 75 Milioni di Euro per il suo cartellino.
Visto il costo è decisamente improbabile un suo arrivo.


————————————


TIRANDO LE SOMME


Cosa accadrà nei prossimi DUE MESI al BAYERN ?
Credo che SABITZER, GNABRY e LEWANDOWSKI se ne andranno … arriverà LAIMER a sostituire il Connazionale SABITZER e poi arriverà uno fra DAVID ed EKITIKE (il più economico fra i due) a sostituire LEWANDOWSKI, il posto di GNABRY sarà preso in Rosa ed in Campo da MANÈ.
Ed il Mercato del BAYERN in entrata si chiuderà così.
Credo fermamente che non arriverà alcun difensore e nessun colpo altisonante di Mercato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963