Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Paris Sai...Il Tabellino di: Borussi... »

La Musica della CHAMPIONS regala un altro BAYERN stratosferico che espugna PARIGI ! … Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10971 pubblicato il 14 Febbraio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo le prove opache in Campionato nel 2023 contro CANI e PORCI (non si sa se più Cani o più Porci…) ecco che il BAYERN all’improvviso nella partita più difficile della CHAMPIONS LEAGUE tira fuori PALLE, CARATTERE E TECNICA e stende il favoritissimo PARIS SAINT GERMAIN per 1 - 0.

Da una parte in attacco c’è CHOUPO MOTING dall’altra MESSI, NEYMAR ed ovviamente MBAPPE perché tutti sapevamo perfettamente che sarebbe stato presente alla fine … ma più che altro da una parte c’è una vera e propria squadra dove tutti corrono e si impegnano e sono schierati da DIO in Campo da NAGELSMANN che inizia con un 3 - 4 - 3 molto, molto aggressivo e dall’altra un mix di ultra milionari …

Capisco che ce la possiamo fare dopo pochi minuti … quando vedo SANÈ e COMAN che tornano come matti ad aiutare in difesa, mentre NEYMAR e MESSI camminano in mezzo al campo senza aiutare un cazzo di nessuno.

Il BAYERN domina sin dal primo minuti praticando un pressing asfissiante e posizionandosi tutto nella metacampo Parigina davanti ad un pubblico attonito che dopo mezz’ora di dominio BAVARESE inizia a fischiare i suoi.

Ma il GOL non arriva per la scarsa precisione degli attaccanti BAVARESI mentre per contro in tutto il primo tempo SOMMER non deve parare nemmeno un pallone.

Nella ripresa esce un CANCELO meno esplosivo che in altre occasioni per lasciare il suo posto a DAVIES, al minuto 53 il CANADESE serve con un Cross perfetto COMAN che di piatto trafigge DONNARUMMA, ed inizia la battaglia perché dalla panchina entra MBAPPE ma in mezzo al campo KIMMICH e GORETZKA tornano per una sera i Fantastici GLADIATORI di un tempo e per VERRATTI e Co non ce ne… addirittura al 63° il BAYERN va vicinissimo per ben due volte al raddoppio prima con CHOUPO che coglie con una grande conclusione l’incrocio dei Pali e pochi secondi dopo un gran colpo di testa di un PAVARD strepitoso viene per miracolo parato da DONNARUMMA.

Al 73° però finalmente il PARIS SAINT GERMAIN si sveglia e son dolori! Prima è una grande parata di CORPO di un finalmente ottimo SOMMER ad evitare a MBAPPE di realizzare il pari, poi una rete di MBAPPE in contropiede è giustamente annullata per fuorigioco ed in un altra occasione ci pensa uno stratosferico PAVARD a deviare una conclusione in porta a botta sicura.

PAVARD è ancora protagonista al 91° quando falcia MESSI ad un passo dall’area guadagnandosi un ROSSO ma evitando molto probabilmente ai PARIGINI di Pareggiare, nei secondi finali i subentrati GNABRY, GRAVENBERCH e MULLER e pure STANISIC aiutano il BAYERN a controllare il gioco anche se in inferiorità numerica ed a portare a casa una preziosissima vittoria.

Questa vittoria non garantisce in alcun modo il passaggio del turno … ma ci da il piccolo vantaggio di NON DOVER RECUPERARE ALCUN RISULTATO e sopratutto di avere a disposizione DUE RISULTATI su TRE e va già più che bene così perché visto il BAYERN di inizio 2023 si temeva che il discorso qualificazione si chiudesse già a PARIGI dopo il solo turno di andata a favore del PARIS SAINT GERMAIN.

Ed invece a MARZO ce la potremo giocare ancora …


OTTAVI di FINALE - Champions League 2022/23 - Andata

Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963