Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Ormai la catastrofe è dietro l’angolo … il BAYERN è un morto che cammina, ancora per poco ! … BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 !

Post n°11025 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non c’è niente da fare … nella stessa stagione nella quale il BAYERN con l’acquisto di MANÈ fa la mossa di mercato più disastrosa di tutta la sua storia (40 Milioni di Euro di Cartellino + 20 Milioni di Euro all’anno di ingaggio per 4 anni …) KAHN e BRAZZO con il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’ingaggio di TUCHEL compiono l’innesto più disastroso di tutta la storia del BAYERN.

Non si ricorda una mossa tanto scellerata nell’ultra centenaria storia del Club BAVARESE con risultati così allucinanti …

La squadra a parte essere dietro il DORTMUND (ma con lo scontro diretto in arrivo) con NAGELSMANN era ancora in corsa per tutti i Trofei ed aveva sempre affrontato in maniera incantevole tutti i Match Importanti della stagione sino a quel punto vincendone 9 e pareggiandone 1 (intendo le 8 di CHAMPIONS, la Finale di SUPER COPPA e l’andata di Bundesliga a DORTMUND) dimostrando in quelle partite una forza ed una concentrazione impressionante, adesso ad un mese dal leggendario doppio scontro con il PARIS SAINT GERMAIN di quella squadra sono rimaste solo le macerie.

KAHN preso da un delirio di onnipotenza (e da un insano desiderio di attirarsi addosso tutta la sfiga dell’universo) aveva dichiarato poco tempo fa:

“Mi sono marcato in ROSSO due Date e due Luoghi … BERLINO e ISTANBUL … le Finali di COPPA DI GERMANIA e di CHAMPIONS LEAGUE … le ho marcate in ROSSO …. ROSSO BAYERN!”

Dopo questa sciagurata affermazione arriva il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’arrivo di TUCHEL …

KAHN e BRAZZO dichiarano che sotto NAGELSMANN il BAYERN aveva troppi cali di tensione ed a volte offriva prestazioni NON da BAYERN … il problema è che in panchina non arriva GUARDIOLA ma quella SUPER MERDA di TUCHEL (fresco di un bel doppio esonero consecutivo …) e se il BAYERN prima con NAGELSMANN a volte deludeva con TUCHEL non si scappa … sotto la sua guida il BAYERN non delude A VOLTE ma SEMPRE !

A parte la partita contro il DORTMUND (per gentile concessione di KOBEL) il BAYERN di TUCHEL si rivela un disastro assoluto … alla seconda partita disputata arriva un oscena eliminazione in casa in COPPA di GERMANIA contro il FRIBURGO passano solo sette giorni ed il BAYERN viene spazzato via senza pietà dalla CHAMPIONS con un 3 - 0 dal CITY contenuto unicamente dalle parate di SOMMER.

KAHN può tranquillamente scordarsi BERLINO e ISTANBUL o solo per ancora qualche giorno può sperare nello scudetto solo perché il DORTMUND ha ancora meno palle del BAYERN, fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più cane di TUCHEL … ma il BAYERN non c’è più con la testa e tanto meno con le gambe e tatticamente TUCHEL sembra un allenatore totalmente impedito, perciò KAHN e BRAZZO si preparino a perdere anche la BUNDESLIGA (dopo la COPPA di GERMANIA e dopo la CHAMPIONS LEAGUE).

Così facendo, KAHN e BRAZZO hanno distrutto DUE STAGIONI in UNA e BRUCIATO DUE ALLENATORI in un COLPO SOLO … perché dopo aver PERSO TUTTO e PERSO MALE giocando da CANI sempre, TUCHEL con quale spirito potrà affrontare la prossima stagione ??? Quale autorità potrebbe avere nello spogliatoio dopo aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ??? TUCHEL arrivava a MONACO con la fama di SCOPPIATO … ha preso una squadra in corsa per vincere tutto che con lui è andata fuori MALISSIMO da tutto o quasi … anche TUCHEL come il BAYERN è già UN MORTO CHE CAMMINA.

Se volevano cacciare NAGELSMANN dovevano aspettare la fine della stagione … è quasi matematico che JULIAN non avrebbe potuto fare peggio di quel cane di TUCHEL in queste partite … ma adesso partita dopo partita diventa sempre più impossibile dichiarare che TUCHEL non ne può niente … quando non riesci ad eliminare il FRIBURGO in Coppa di Germania e non riesci a battere il peggiore HOFFENHEIM di sempre in BUNDESLIGA giocando sempre all’ALLIANZ e passando sempre in vantaggio per primo dovresti solo dare le dimissioni e toglierti dai coglioni … ed insieme a te dovrebbero farlo anche BRAZZO e KAHN.

Anche perché KAHN e BRAZZO sono PluriCampioni Mondiali di ScaricaBarile … e quando anche lo SCUDETTO volerà via tutte le colpe saranno rovesciate su TUCHEL.

Ed a Luglio siamo pronti a vedere XABI ALONSO sulla panchina del BAYERN … ovviamente non prima di aver pagato una ricca clausola rescissoria al LEVERKUSEN!

Il Circo continua….


28° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963