Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71d.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al primo avversario seri...Il TOTTENHAM cancella l... »

Il BAYERN insieme a GORETZKA, GNABRY e MANČ venderebbe volentieri anche SANČ, ma non ci sono offerte ...

Post n°11117 pubblicato il 27 Luglio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La volontà di fare piazza pulita al BAYERN è nota da tempo così come sono noti da tempo i nomi degli indesiderati.

TUCHEL ha già più volte detto a GORETZKA che in questa stagione partirà dalla panchina e che lui non rappresenta il tipo di centrocampista del quale ha bisogno.

Nonostante l'umiliante ed imbarazzante situazione GORETZKA continua ad insistere sulla sua linea e sulla sua volontà di restare a MONACO, ma in realtà per lui pare non ci sia l'interessamento di alcun club.

Anche GNABRY è da tempo sulla LISTA NERA del BAYERN, nonostante da mesi sia stato detto che i BAVARESI sono pronti a cederlo, nessuno si è fatto avanti per il suo cartellino.

MANÈ rappresenta un autentico PsicoDramma, arrivato con la Fama di TOP PLAYER assoluto e considerato uno dei CINQUE GIOCATORI più forti al Mondo ha totalmente deluso con il BAYERN dall'inizio alla fine della stagione sino a diventare un vero e proprio peso per Squadra, Allenatore, Tifosi e Dirigenza ... Sadio MANÈ ha saputo mettere d'accordo tutti come pochissimi a MONACO, tutti sono concordi che si deve togliere dai coglioni e deve farlo al più presto, il BAYERN è quasi tentato da cederlo GRATIS o quasi basta che qualcuno se lo porti via ... ma per lui a parte qualche voce non si sa di quale consistenza dai Paesi ARABI non c'è l'interesse di nessuno.

E poi c'è lui ... LEROY SANÈ ... la sua ultima catastrofica stagione non solo ha segnato la sua fine come giocatore del BAYERN e della NAZIONALE ... ma sembra proprio terminata la sua avventura nel Calcio Professionistico che conta ... nonostante non sia vecchio e pure lui ridicolosamente sia stato considerato per un brevissimo periodo un autentico TOP PLAYER non ha alcun mercato ... per lui non si sono mossi nemmeno i RACCOGLI IMMONDIZIA CALCISTICA ARABI che ormai stanno razziando tutto e tutti.

Il BAYERN da mesi vuole cederlo ma nessuno di nessun campionato si è fatto avanti, inizialmente si parlò anche per lui di un cartellino da 45/60 Milioni di Euro ma alla luce del disinteresse assoluto nei suoi confronti si sta iniziando adesso a pensare ad un prezzo molto più basso (25/30 Milioni di Euro) se non addirittura un prestito con però obbligo di riscatto.

I desideri del BAYERN sono in mezzo al campo dopo SABITZER di liberarsi al più presto anche di GORETZKA ... il primo è stato sostituito in Rosa da LAIMER mentre il secondo verrebbe sostituito dal fantomatico NUMERO SEI che i BAVARESI stanno cercando da tempo.

Per quanto riguarda l'attacco seppur difficile in caso di partenza simultanea (vista l'assenza di mercato) di: MANÈ, GNABRY e SANÈ ... il SENEGALESE verrebbe sostituito in Rosa da TEL che TUCHEL vede come esterno, KANE dovrebbe sostituire GNABRY come centravanti e se  miracolosamente partisse anche SANÈ il BAYERN vorrebbe CHIESA della JUVE per sostituirlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963