Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Contro il pessimo HEIDEN... »

Le Pagelle di: BAYERN - Heidenheim = 4 - 2

Post n°11239 pubblicato il 11 Novembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Praticamente mai impegnato per tutto il Match a parte in occasione dei due gol dell’HEIDENHEIM che nascono da altrettante cagate dei giocatori del BAYERN ma dove MANUEL è francamente incolpevole.
Voto = 6


MAZRAOUI:
Abbastanza bene oggi, anche se da sempre costantemente l’idea di poter fare sempre meglio.
Voto = 6,5


SARR:
Risponde ottimamente alla fiducia datagli da TUCHEL (probabilmente è l’allenatore che lo ha fatto giocare di più al BAYERN) con una solida prestazione specialmente nella ripresa.
Voto = 7


KIM:
Aveva giocato una partita pazzesca non sbagliando nemmeno mezzo intervento sino alla colossale cagata che compie al 69° quando regala sui piedi di BEST la palla del momentaneo pareggio.
Ha lo stesso difetto di UPAMECANO, potenzialmente un grandissimo difensore ma sempre con vari pericolosissimi lapsus di concentrazione in ogni match.
Voto = 6,5


UPAMECANO:
Parecchi svarioni e dormite oggi, poi in un modo o nell’altro riesce sempre a metterci una pezza, ma non una grande prestazione.
Voto = 6


PAVLOVIC:
Purtroppo molto, molto deludente.
Primo tempo assolutamente pessimo sia in fase di costruzione che in quella di recupero palloni, secondo tempo leggermente meno peggio ma dove rischia di regalare un rigore all’avversario.
Occasione di mettersi in mostra dal primo minuto giocata molto, molto male.
Voto = 4
 

LAIMER
Estremamente male come PAVLOVIC pure lui (quella di oggi è stata la più scarsa coppia di centrocampisti vista nel BAYERN da 20 anni a questa parte) riscatta un match orrendo con la bella discesa al 71° che porta al nuovo immediato vantaggio siglato GUERREIRO in una partita che si stava mettendo molto male, gioca poi bene anche gli ultimi minuti.
Voto = 6


GNABRY:
Non disputa un brutto match ma è ancora lontano dalla forma migliore.
Voto = 6,5
   

SANÈ:
Gran primo tempo con due Assist per la doppietta di KANE ed il solito immancabile GOL sbagliato davanti al portiere avversario una volta lanciato in contropiede, e poi buonissima ripresa con i suoi soliti alti e bassi.
Voto = 8


MULLER:
A parte entrare nell’azione del primo gol di KANE combina poco o nulla e sbaglia parecchio.
Voto = 5


KANE:
Altra doppietta con DESTRO e grande INCORNATA di Testa e poi una miriade di ottimi palloni smistati e tanto aiuto a difesa e centrocampo.
Lui è sempre grandissimo … ma fa un po pensare che contro 11 rottami come quelli dell’HEIDENHEIM il BAYERN abbia bisogno del miglior KANE per 95 Minuti per portare a casa il risultato.
Ovviamente sempre il migliore in campo.
Voto = 8,5


GUERREIRO:
Come detto mille volte il suo unico problema sono i malanni fisici … i piedi sono ottimi come lo sono sempre stati, basti vedere l’intelligenza la precisione e la freddezza con la quale alla grande dopo la respinta del portiere su conclusione di CHOUPO insacca la palla in rete da 25 Metri di distanza.
Quando gioca SI SENTE SEMPRE la sua presenza.
Voto = 7,5


TEL:
Anche oggi entra nel tabellino con l’ottimo Assist per la rete di CHOUPO che toglie definitivamente le castagne dal fuoco ad un BAYERN non certo al TOP.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Ne fa di tutti i colori!
Sbaglia GOL fatti, perde la palla sanguinosa che consente all’HEIDENHEIM di accorciare le distanze, poi però con il suo tiro fa l’assist involontario per la rete di GUERREIRO che riporta in vantaggio i BAVARESI ed infine con un gran colpo di TESTA segna lui la rete che chiude il Match.
Voto = 7,5


DAVIES:
Entra per aiutare un BAYERN sbadatissimo con la sua velocità supersonica … e ci riesce.
Voto = 6,5


TUCHEL:
Si ci aspettava di soffrire di meno contro L’HEIDENHEIM oggi … ma se in mezzo al campo non ha nessun altro da schierare che non siano i pessimi LAIMER e PAVLOVIC ed a 20 minuti dalla fine KIM faccia una cagata pazzesca come quella che ha fatto … THOMAS ha ben poca responsabilità.
Dispiace vedere un BAYERN KANE-DIPENDENTE anche contro dei miserabili come quelli dell’HEIDENHEIM ma oggi contava solo vincere perché sapevamo tutti che il BAYERN sarebbe sceso in campo con ZERO VOGLIA DI CORRERE.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963