Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71alexcav88Tosajdwaynethebestder_raucherGoh90ariani79esnalapovez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2020

 

Splendido inizio di anno con una goleada subita a NORIMBERGA! ... Norimberga - BAYERN = 5 - 2 !

Post n°10012 pubblicato il 12 Gennaio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Salvato nelle ultime due orrende partite di Campionato da ZIRKZEE il disastroso BAYERN di FLICK inizia l'anno nuovo nel peggiore dei modi con una pesantissima sconfitta per 5 - 2 subita sul campo del pessimo NORIMBERGA squadretta senza capo ne coda della pessima ZWEITE LIGA Tedesca.

E non c'è nemmeno la scusa degli assenti per infortunio perchè nel primo tempo FLICK schiera tutti gli 11 ABORTI UMANI titolari più o meno del BAYERN.

Grandissima figura del sempre immenso THOMAS MULLER che anche contro una squadra di SERIE B non tocca palla schierato come centravanti e grandissima figura di tutta la difesa titolare e non capace di prenderne CINQUE contro dei morti di fame scarsissimi come quelli del NORIMBERGA.

Proprio pochi giorni fa ad indicare ancora una volta di più la pochezza e l'inadeguatezza tecnica e tattica di tutta la Rosa del BAYERN un disperato FLICK ha chiesto l'arrivo in questa sessione di Mercato di almeno UN TERZINO ed UN ALA ... il miserabile tecnico è stato immediatamente rimbrottato da SALIHAMIDZIC: FLICK è un pazzo se pensa che una Società come il BAYERN che FATTURA solo 700 Milioni di Euro all'anno si possa permettere a GENNAIO anche il solo minimo ACQUISTO o PRESTITO che si vada avanti con DAJAKU, MAI e qualche altro disgraziatissimo giovane del BAYERN ... ma di NUOVI ACQUISTI manco per sogno.

E LAMPARD al CHELSEA si frega le mani ... contro un BAYERN simile la questione qualificazione la si può comodamente risolvere già a LONDRA con 90 minuti di anticipo....


Amichevole


Norimberga - BAYERN = 5 - 2


NEUER (dal 46° ULREICH)

DAVIES (dal 46° RICHARDS)
PAVARD (dal 46° MAI)
ALABA (dal 46° ARREY MBI)
BOATENG (dal 46° DAJAKU)

KIMMICH (dal 46° CUISANCE)

PERISIC (dal 46° TILLMANN)
TOLISSO (dal 46° BATISTA MEIER)
GORETZKA (dal 46° SINGH)
COUTINHO (dal 46° ARP)

MULLER (dal 46° ZIRKZEE)


Allenatore:

FLICK


GOL:

(1 - 1) DAVIES al 34°

(5 - 2) TILLMANN all'85°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ed ecco il PAGELLONE di METÀ STAGIONE ! Tutti i PROMOSSI i RIMANDATI e BOCCIATI del BAYERN di questa prima parte di Stagione !

Post n°10011 pubblicato il 04 Gennaio 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------
P R O M O S S I
------------------------


LEWANDOWSKI:
Basterebbe dire che ha segnato la bellezza di 31 reti in 25 partite (compresi anche DUE ASSIST) per capire che il Polacco ha tenuto in piedi il BAYERN praticamente da solo.
Senza le sue reti, la Disastrata formazione BAVARESE navigherebbe oggi nella zona retrocessione della BUNDESLIGA.
Purtroppo il resto della squadra non è minimamente al suo livello ... ma auguriamogli tanta salute perchè se non c'è lui al BAYERN non segna nessuno.
Voto = 8,5


NEUER:
Non è più il portiere fenomenale di 5 o 6 anni fa (e non è un caso che il BAYERN proprio oggi abbia ufficializzato l'arrivo in Estate di NUBEL ... che comunque mi sembra valere più o meno come appunto NEUER da vecchio) ed ha subito un precoce invecchiamento come tutti i giocatori del BAYERN reduci da CHAMPIONS e MONDIALE ... ma è ciò che passa il convento ed ogni tanto azzecca ancora qualche partita.
Voto = 7


GNABRY:
Se solo avesse LA MIRA come scrivevo tempo fa sarebbe uno dei DUE o TRE GIOCATORI più forti al MONDO ... ed ovviamente non giocherebbe nel BAYERN.
Ma la mira non ce l'ha proprio e per fare UN GOL deve ciabattare almeno DIECI tiri nella porta avversaria, per il resto ci sarebbe la velocità, la tecnica ed il dribbling ma poi la tragedia è quando arriva davanti al portiere.
Ma in questo momento il BAYERN non offre altro ....
Voto = 7


DAVIES:
Una delle poche sorprese positive del BAYERN di questa prima parte di stagione.
Schierato ormai fisso come terzino fa valere la sua enorme velocità e vivacità, in copertura ha ancora varie lacune ma è onestamente ancora giovanissimo e può ancora migliorare.
Voto = 7


ZIRKZEE:
Tre apparizioni in campo che non fanno sommandole nemmeno UNA MEZZ'ORA sul prato verde MA BEN DUE RETI SIGLATE ed entrambi alla prima palla toccata.
Il massimo dell'efficienza (al contrario di GNABRY...) .... e sopratutto sono reti che pesano come macigni e che valgono DUE VITTORIE per un BAYERN che grazie a questo giovanissimo giocatore evita di perdere altri QUATTRO PUNTI nell'inseguimento al LIPSIA.
Purtroppo non è ancora possibile valutare se sia trattato solo di fortuna o casualità oppure se il giocatore ha davvero dei numeri ... però per ora meglio di così non poteva proprio fare.
Voto = 6,5


------------------------
R I M A N D A T I
------------------------


ALABA:
La sua stagione sembrava pessima come tutte le ultime in maglia BAYERN poi spostato al centro della difesa ha reso meno mediocre la DIFESA BiancoRossa (ma non certo impenetrabile).
Se non altro è più veloce dei mummificati MARTINEZ e BOATENG.
Vedremo se reggerà anche nella seconda parte di stagione.
Voto = 5,5


PAVARD:
Partito malissimo (come tutti i suoi compagni) ha lentamente risalito la china ed è sembrato almeno il più reattivo fra tutti gli scarsissimi difensori di ruolo del BAYERN, anche se capita spesso di vedergli fare CROSS orrendi che terminano direttamente in Tribuna il più delle volte ....
Avrebbe bisogno di un Allenatore alla TRAPATTONI o alla VAN GAAL in grado di PLASMARE e MIGLIORARE TECNICAMENTE i giocatori.
Voto = 5,5


CUISANCE:
Uno dei tanti oggetti misteriosi dell'assurda campagna acquisti del BAYERN.
Arrivato dal GLADBACH perchè li giocava poco ... al BAYERN lo si è visto solo per una manciata di secondi per poi essere dirottato negli AMATEURE.
Difficile capire perchè sia stato comprato ed a cosa possa servire...
Voto = 5,5


SULE:
La difesa non stava certo brillando finchè il suo ginocchio non ha fatto Crack e adesso si teme addirittura per il proseguimento della carriera.
In campo per la stazza offriva una notevole occasione anche per i calci piazzati e con i piedi non era proprio completamente disastroso ... ma per questa stagione possiamo scordarcelo.
Voto = 5,5


HERNANDEZ:
Il folle acquisto più costoso della storia del BAYERN ... 80 Milioni di Euro senza alcun senso o logica messi sul piatto dell'ATLETICO MADRID per un giocatore ROTTO per un GRAVISSIMO INFORTUNIO che nel corso della passata stagione ha subito persino una brutta ricaduta ed il campo non lo ha mai più visto.
Al BAYERN a LUGLIO è stato fatto allenare in una cristalleria e fatto giocare con il contagocce, dopo appena 9 presenze in campo (nemmeno intere e molto lontane dall'essere memorabili) si è sfasciato una caviglia da solo, senza alcun colpo o contrasto e senza correre come un pazzo, OUT per mesi doveva rientrare in questi giorni ed allenarsi con i compagni nel ritiro di DOHA ... ma un ennesima ricaduta mette un colossale punto interrogativo su quando questo giocatore potremo rivederlo in campo.
La più grande follia della storia del BAYERN .....
Voto = 5,5


SINGH:
Schierato per pochi minuti resta impossibile giudicarlo.
Voto = 5,5


DAJAKU:
Come SINGH, schierato per pochi minuti resta impossibile giudicarlo.
Voto = 5,5


ARP:
Altro ridicolo acquisto dell'ultimo assurda campagna acquisti del BAYERN.
Fa qualche golletto con L'AMBURGO qualche anno fa e gli stessi giornalisti imbecilli Tedeschi che consideravano PIPPA PODOLSKI meglio di MESSI la sparano grossa definendolo il più grande talento giovane del Calcio Tedesco e non solo ....
Il BAYERN abbocca e lo compra ... nel mentre il fenomenale ARP perde il posto all'AMBURGO in serie B ... poi arriva in BAVIERA, gioca un paio di amichevoli e poi il nulla, solo infortuni e nessuno sa che fine abbia fatto.
Emblema della campagna acquisti del BAYERN totalmente priva di senso e di progettazione.
Voto = 5,5


FLICK:
All'inizio sembra un fenomeno, vince e stravince tutte le partite ... ma qualcuno capisce il trucco e quando il BAYERN per la prima volta viene attaccato e pressato si vede uno spettacolo peggiore persino di quello offerto ai tempi di KOVAC.
Non ha la minima idea su come schierare la difesa e non ha nessuna contromossa quando le cose si mettono male ... alla fine gli salva il culo ZIRKZEE per ben due partite di fila.
Ma onestamente in panchina da meno fiducia dell'assurdo KLINSMANN ai suoi tempi ....
Voto = 5,5


KOVAC:
Palesemente boicottato da gran parte della squadra non è che non si capisca perchè al BAYERN abbia fallito .... quello che non si capisce è perchè il BAYERN lo abbia voluto.
Ovviamente gli sono state accollate tutte le colpe possibili ed immaginabili ... ma poi gli stessi ORRORI se non peggiori li abbiamo visti anche con FLICK in panchina.
NIKO ha fatto l'errore madornale di mettere in discussione THOMAS MULLER che anche se stracotto, strabollito e strafinito al BAYERN comanda e deve giocare SEMPRE.
Ma alla Dirigenza non viene un piccolo dubbio se anche ANCELOTTI prima di KOVAC voleva togliersi dai coglioni MULLER e se nel mentre LOW lo ha pure cacciato dalla Nazionale?
Voto = 5,5


------------------------
B O C C I A T I
------------------------


COMAN:
All'ennesima stagione in maglia BAYERN lo SCORE rimane sempre da RISERVA o da MEZZO GIOCATORE: 20 partite disputate, 4 Gol segnati (uno ogni cinque partite....), 4 Assist realizzati (anche qui Un Assist ogni cinque partite...) ed un fisico di PURA MERDA.
Ad ogni scontro lo vediamo rotolare in terra per 20 o 30 metri inveendo al cielo come se gli avessero appena amputato una gamba (senza anestesia) e chiamando immediatamente dalla panchina: barella, ambulanza e carro funebre...
Ogni volta che subisce il minimo contrasto sembra sempre un infortuno GRAVISSIMO e quando non c'è il contatto si fa assurdamente male da solo come nell'ultima grottesca occasione.
Anche al massimo della forma e senza infortuni fisici non è mai stato nemmeno lontanamente paragonabile al rendimento ed all'importanza in campo di ROBBEN o di RIBERY e adesso ha davvero stufato tutti.
Come riserva se non è rotto può anche andare bene ma come titolare NON HA NE IL FISICO E NE IL RENDIMENTO.
Che il BAYERN si adegui e compri una vera ALA capace di NON rompersi da solo se anche solo si alza il vento.... e sopratutto un ala che segni e faccia segnare.
Voto = 5


MARTINEZ:
Sempre più lento e mummificato anno dopo anno adesso è impresentabile anche solo come riserva.
Grazie per tutto ma è ora di togliersi dai coglioni ... onde evitare altri disastri in difesa: vedi GLADBACH.
Voto = 4,5


COUTINHO:
Pagato solo due anni fa la cifra assurda di 165 Milioni di Euro dal BARCELLONA per averlo dal LIVERPOOL è stato prontamente scaricato dai BLAUGRANA per lo scadente rendimento non appena i CATALANI hanno potuto mettere le mani su GRIEZMANN.
A quel punto i REDS (che nel frattempo SENZA DI LUI sono diventati CAMPIONI D'EUROPA) non lo hanno rivoluto indietro e senza alcun senso o logica il BAYERN lo ha preso in prestito per 8 Milioni di Euro con una clausola rescissoria folle pari a 120 Milioni di Euro.
Lo SCORE impietoso racconta molto di questo giocatore che da solo doveva CAMBIARE FACCIA AD UN BAYERN CON UNA FACCIA ORRENDA (e che ORRENDA è rimasta): 22 Presenze in Campo con 7 Gol Segnati: UNO è un Rigore e ben TRE sono stati segnati al WERDER BREMA che la settimana dopo ne ha presi CINQUE in Casa dal MAINZ .... gli altri GOL del BRASILIANO sono stati la rete del 4-0 a DUSSELDORF contro il FORTUNA, la seconda rete del BAYERN in casa del PADERBORN ed il GOL del 3 - 1 a MONACO contro le riserve del TOTTENHAM ....
Che dire ... che fa ridere leggere sui Siti che trattano il CALCIOMERCATO che il BAYERN "sarebbe" stranamente indeciso sul riscatto o meno del BRASILIANO .... d'altronde si parla di 120 Milioni di Euro per un calciatore capace di segnare solo a: WERDER BREMA, FORTUNA DUSSELDORF, PADERBORN e riserve del TOTTENHAM.
Sarà più facile che THOMAS MULLER vinca il PALLONE D'ORO piuttosto che il BAYERN riscatti questo ABORTO.
Voto = 4


BOATENG:
Cammina come se avesse la bandierina del calcio d'angolo infilata totalmente nel culo.
Sempre più lento e stupidamente falloso rappresenta un ennesimo caso di invecchiamento mostruoso e precoce di un calciatore del BAYERN (vedi: LAHM, SCHWEINSTEIGER, MULLER, HUMMELS, NEUER e ALABA).
Voto = 4


KIMMICH:
Schierato in tutte le zone del campo ha sempre giocato MALE o MALISSIMO.
Non sappiamo cosa gli sia capitato ma questa è di gran lunga la sua peggiore stagione al BAYERN.
Voto = 4


MULLER:
IL PADRINO di Monaco ... il figlio segreto di HOENESS ..... gioca SEMPRE e SEMPRE PEGGIO ... segna MENO e SEMPRE MENO.
E chiunque lo voglia cacciare da ANCELOTTI a KOVAC viene prontamente cacciato ... nonostante sia lui che tutto il BAYERN continuino a far sempre più stracagare.
LOW lo ha cacciato dalla Nazionale TEDESCA più scarsa degli ultimi 70 anni ... eppure a MONACO la sua posizione non è neanche mai in discussione.
IL MAMMASANTISSIMA altro che MIA SAN MIA.
Il suo crollo ed il suo declino è perfettamente speculare con il crollo di tutto il BAYERN e di tutto il Calcio Tedesco ...
Voto = 3


PERISIC:
Uno dei giocatori più irritanti ed inutili visti nella storia del BAYERN.
Cacciato dall'INTER per il suo scarso impegno e per lo scarso ardore in campo è venuto assurdamente a "CAMMINARE" in campo al BAYERN sbagliando tutto lo sbagliabile con odiose giocate sempre molli e leziose.
Speriamo che a LUGLIO venga rispedito al mittente ....
Voto = 3


THIAGO:
Una serie impressionante di prestazioni di merda lo ha portato giustamente a perdere il posto in squadra.
Sempre lezioso e distratto ha contribuito a moltissime reti subite dal BAYERN.
E la sua carriera al BAYERN sembra giustamente arrivata alla fine.
Voto = 3


TOLISSO:
Prima della BARZELLETTA HERNANDEZ era questo CATORCIO con i suoi 45 Milioni di Euro l'acquisto più costoso della storia del BAYERN ... ma onestamente già ai suoi tempi si parlava di un BAYERN in enorme calo tecnico.
Non è mai riuscito ad essere titolare ... in compenso i moltissimi infortuni hanno dimostrato un gran fisico di cartepesta... per non dire altro.
Voto = 3


GORETZKA:
Doveva essere nelle migliori previsioni IL NUOVO EFFENBERG peccato che l'ex SCHALKE sia completamente privo di PALLE e di ARDORE AGONISTICO (due delle doti migliori di EFFE) e peccato che abbia anche un fisico di merda ...
Il suo SCORE parla per lui: 17 partite Disputate, 1 Gol Segnato (appunto UNO ogni 17 partite...) e 2 Assist realizzati (uno ogni 8 partite e oltre ...).
In compenso la sua specialità è colpire i pali di testa a porta vuota ... ho perso il conto di quanti pali a porta vuota abbia preso con dei suoi colpi di testa.
Incredibile ma vero è riuscito addirittura a fare peggio di TOLISSO ... molto peggio.
Voto = 3


RENATO SANCHES:
Pagato 4 anni fa 35 Milioni di Euro con clausole e bonus per arrivare sino a 70 Milioni è stato giustamente regalato a degli scappati di casa Francesi pur di non rivederlo mai più fra i coglioni.
Che fine ha fatto non lo sa nessuno ... e non frega neanche un cazzo a nessuno.
Voto = 0


LA DIRIGENZA DEL BAYERN:
La più Assurda ed Insensata Campagna Acquisti della Storia del BAYERN porta in Baviera:
PAVARD, HERNANDEZ, PERISIC, COUTINHO, ARP, SINGH e CUISANCE.
Il risultato è che per un motivo o per un altro NON NE FUNZIONA MEZZO e su SETTE gioca titolare solo PAVARD, non perchè sia un fenomeno ma perchè in difesa si sono rotti tutti.
COUTINHO è in base al costo della Clausola IL FLOP NUMERO UNO AL MONDO, HERNANDEZ con le sue 9 presenze (pagato 80 Milioni di Euro) lo segue a ruota, PERISIC è una vergogna in campo, ARP non lo ha mai visto nessuno in campo (e nessuno lo vuole vedere...), SINGH con quella faccia sembra più adatto a vendere biglietti del Circo in giro per la città vestito da SCIMMIA, CUISANCE dopo pochi minuti in campo è stato seppellito fra gli AMATEURE.
Come se non bastasse il MERCATO DISASTROSO la Dirigenza caccia KOVAC ma pur di non spendere un centesimo mette al suo posto l'esordiente ed ex secondo FLICK ed alla lunga il BAYERN mostra tutti i suoi colossali difetti di organizzazione.
Ma cosa può sbagliare di più una Dirigenza?
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963